Advertising On Line
Curiosità, novità, tendenze, irriverenze....del mondo internet!
Creato da papife il 18/11/2008
“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino...
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo....del resto le stagioni cambiano e così pure le città.
La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore”.
Carrie - SEX AND THE CITY
Buona lettura dagli autori....
Area personale
Menu
MyBlogLog
I miei link preferiti
- Adv online
- Ads Network
- Ansa
- Google news
- TG com
- Zic Zac
- Gossip news
- La cucina italiana
- Oroscopi
- Meteo
- Last Minute
ShinyStat
« Myscreen, la nuova front... | Arrivano i jumbo-sized-ad » |
Post n°60 pubblicato il 07 Luglio 2009 da papife
E' un dato assodato, i Teenagers sono abituati a familiarizzare con diversi media e secondo una ricerca americana*: E per quanto riguarda la pubblicità come si comportano? la seconda riflessione è che l'accettazione di un messaggio pubblicitario dipende sicuramente dal tipo di mezzo/piattaforma con cui viene proposto. Ecco la sorpresa di questo elenco, la TV resta un importante mezzo di comunicazione e si posiziona al 2° posto mentre internet è solo al 5° posto nella classifica. Come concludere: "in definitiva non è importante quale prodotto si pubblicizza, il medium con la più alta capacità di recall resta la TV anche nei TeenWebUsers". * Fonte: Fuse Marketing "Teen Advertising Study" June 1, 2009 |
https://gold.libero.it/AdvonlineIdeas/trackback.php?msg=7347527
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
I miei Blog Amici
Tag Cloud
Ultimi commenti
Inviato da: Devid B
il 04/02/2010 alle 19:19
Inviato da: fuoriditesta34
il 22/10/2009 alle 00:25
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 30/09/2009 alle 10:57
Inviato da: obyone0
il 29/09/2009 alle 13:23
Inviato da: LadyB_82
il 29/09/2009 alle 12:29