AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNnA.SNoir72dglAlexNewsstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« REBOOTPIACEVOLI IMPREVISTI »

IMPEGNI RAVVICINATI

Post n°791 pubblicato il 22 Giugno 2011 da AlexNews
Foto di AlexNews

Come presagivo nel post precedente, mantenere saldo l'obbiettivo di aggiornare in modo regolare il blog non sarebbe stato un compito semplicissimo, vista soprattutto la mole di impegni mondani che mi attendeva.

Tralasciando il battesimo di domenica che merita chiaramente un capitolo a parte, la lunga settimana è iniziata con il piede giusto. Lunedì infatti, dopo una giornata di lavoro interlocutoria, ho passato una bella serata a cena nella nuova casa di Eleonora e Giosuè insieme ad un manipolo di amici. Mi ha fatto molto piacere essere invitato e vedere come la coppia di amici si sia sistemata. Sono molto contento per loro, così come lo sono sempre quando vedo gli amici essere contenti delle scelte che fanno. A margine di questo c'è stata una buona cenetta che credo potrebbe passare alla storia per come ho mangiato senza fiatare e senza farmi tanto pregare un tortino pieno zeppo di verdure. Peraltro neppure sminuzzate! Un piccolo evento per il sottoscritto, che non significa affatto che mi sia ravveduto così come sostengo che non vedo particolarmente l'ora di mangiarne ancora... Giusto per non dare agli amici pessime abitudini!

Oggi invece ho saltato mio malgrado la prevista seduta di corsa... Tutta colpa mia, perché tornato a casa dall'afosa giornata cossatese ho avuto la brillante idea di sedermi sul divano mentre mia madre guardava Wimbledon... Stanchezza + noia mortale dei primi turni del torneo + mancato avviso delle mie intenzioni sportive = ronfata filata fino all'ora di cena! Ho ripiegato tenendomi leggerissimo a cena con una maestosa... pasta in bianco! Non proprio la stessa cosa, ma almeno mi sono sentito a posto con la coscienza.

Non mi dilungo troppo invece sulla serata, dedicata alla riunione della Pro Loco. Appena finita la Festa di San Quirico sono quasi riuscito ad arrivare al dunque con conti/conteggi/pagamenti (e vi assicuro che non è così facile come potrebbe sembrare) che già è ora di proiettare la nostra attenzione sulla Festalunga, un'altra "bella" impresa che di sicuro non ci farà dormire sonni tranquilli. Lo scadenziario degli appuntamenti che ci porterà dritti al 2 di settembre è bello intenso, non c'è che dire. Nulla comunque che, rimboccandosi per bene le maniche, sia impossibile realizzare!

Bene, volevo scrivere solo poche righe ma, come è mia abitudine, mi sono dilungato. Ora ci si butta nel letto. Domani si fa tappa in Valsesia per lavoro e, dopo due rapide commissioni a Ponzone, si punta dritti verso Candelo (Birreria Babel se non ricordo male) per la cena finale del Fantacalcio 2010/2011... Il mio quarto posto finale non porterà alcun festeggiamento,  ma la serata con altri 7 amici impareggiabili è davvero irrinunciabile!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963