AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlexNewsDoNnA.SNoir72dglstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« PARLANDO DI LAVOROINEDITO OTTOVOLANTE »

REWIND: MANIFESTAZIONI VARIE ED EVENTUALI

Post n°595 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da AlexNews
 
Foto di AlexNews

Lo spazio e il tempo tiranni non mi hanno permesso di parlare in maniera un po' più diffusa di diverse altre manifestazioni cui ho partecipato e delle quali ci sarebbe stato a caldo molto da scrivere ma di cui, adesso, si perde un po' il significato.

Mi viene in mente per esempio la temutissima trasferta a Milano in occasione del Biz Travel Forum. Dico temutissima perché come sempre si trattava di fare la spola tra Trivero e Milano all'alba (anzi, all'albissima) per lo più in un periodo fortemente duro dal punto di vista fisico e immediatamente successivo all'Arrancabirra (di cui immagino ci sia qualcuno che attende il racconto... Sta arrivando!). Rispetto allo scorso anno poi addirittura la Fiera si è prolungata di un giorno, quindi potete immaginare il mio terrore. Credo in ogni caso di aver gestito molto meglio la situazione, preoccupandomi un po' meno anche se, all'andata del secondo giorno, ero in chiara difficoltà a reggerne il ritmo. Fortunatamente il viaggio del terzo giorno mi è stato risparmiato da un doppio passaggio che mi ha permesso peraltro di non perdermi la partita del TP. Non ho giocato ma ero presente, come sempre da 5 anni a questa parte.

Ci sarebbe stato qualcosa da dire anche sul tradizionale appuntamento del Giro Podistico di Biella, sempre con mio padre a filmare seduto di schiena in motorino e io all'arrivo. Ormai la gente mi conosce, mi lascia lavorare in pace e tutto si svolge sempre per il meglio. Peccato che per la concomitanza della trasferta della Stella Alpina a Motta dei Conti non sia riuscito ad aiutare mio padre anche al Giro di Pettinengo. Speriamo che l'anno prossimo il calendario sia più benevolo.

Altro? Beh, di certo la Castagnata. Anche se a dire il vero io quel giorno ho lavorato ben poco. Non che io mi sia mai stato un elemento basilare per queste manifestazioni, ma nello specifico sono stato più impegnato a girare come una trottola per trovare le chiavi del Palazzetto dove erano rinchiusi importanti accessori, a scolarmi con gli amici qualche bicchiere di Cuba, e fare ridere la piccola Ilaria utilizzando il flash della macchina fotografica. Poteva andare peggio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963