Mirrors and thoughts - Dall'altra parte degli specchi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 353

Omaggio condizionato a Lana Turner,pinup pericolosa e attrice calamitica
 

Post N° 352

Vorrei solo un po' di calma, vorrei poter svegliarmi la mattina e pensare che tutto quello che farò il resto del giorno mi porterà da qualche parte, vorrei poter leggere un libro e guardare un film per il solo gusto di farlo piuttosto che farlo perché altrimenti non saprei cos'altro fare, vorrei poter affacciarmi alla…
 

Post N° 351

"It's good to be in love"Vedere il blu stellato dove c'è qualche nuvola grigia di troppo, sorridere quando un secondo prima non se ne aveva neanche un po' voglia, aspettare che si faccia sera per contare i giorni che separano perché così sembrano più brevi, aprire la finestra e respirare l'aria dell'estate che alleggerisce ogni…
 

Post N° 349

na sera e maggio...  ostinandomi a desiderare che il futuro sia il presente...
 

Post N° 348

Ho passato gli ultimi giorni  a sorprendermi: mi sono guardata dentro come ho sempre provato a fare per leggere tra gli spigoli di un cuore sempre così irregolare. Quello che volevo ce l'ho già. Quello che avrò lo vorrei ancora. La mia smaniosa impazienza indebolisce la mia tenacia e la rilancia con l'elastico della concretezza.  Mi sono…
 

Post N° 347

Lo so che l'uso di questo tag ultimamente è decisamente inflazionato nella mia stanza, ma... questo è il tempo di andare. La cosa più strana è che dovrei considerare questo momento della mia vita come un punto di arrivo, invece, al contrario: ho ancora più voglia di fare e di andare. Stavolta le idee non…
 

Post N° 346

I fantastici (?) quattro!Ci si aspettava un episodio pieno di combattimenti all'ultima ragnatela, una storia in cui il bene si confronta con ben tre personificazioni del male, un racconto dell'eroe che ri-torna per salvare, grazie all'aiuto di nuovi e più entusiasmanti poteri, il mondo dalle grinfie dei cattivi. Invece, niente di tutto questo. Delusione e…
 

Post N° 345

Quand'ero piccola, mia madre e mio padre mi portavano spesso a fare una passeggiata sul lungomare e ogni volta, mentre mi perdevo tra le luci e i colori degli chalet, tra l'odore dei taralli caldi e del mare così vicino, indicavo col dito il venditore di palloncini. Quei palloncini ad elio tutti colorati con le…
 

Post N° 344

... so goodnight moon...Mai tag è stato più adatto a descrivermi in questo momento, ma la partenza, voi lo sapete, non racchiude nella sua sfera semiotica solo il senso dell'inizio di un viaggio. C'è una scena in Alice che mi ha affascinato fin da piccola: quella in cui lei deve passare per porte troppo piccole o…
 

Post N° 343

Per un pugno di goalPer lo spettatore 113 minuti sono troppi, per il fan troppo pochi: Maradona, la mano de D10s è un filmetto che lascia il dissapore già durante la seconda parte. Sforzarsi per un'altra mezzoretta probabilmenteavrebbe giovato al caro Risi, che invece sembra essersi scervellato un tantino solo nella storia del protagonista da piccolo.…
 

« Precedenti Successivi »