ThroughTheBarricades

Diario di bordo del mio viaggio sul pianeta Terra.

 

LA REGINA DELLE FATE

Tu sei la parte migliore
della mia vita

 

DICONO DI ME...

- Sarai una mamma perfetta (Silvia)
- La Tata è la Tata (Ambra)
- Sei una risorsa difficile da gestire
(il mio capo)
- Una cosa su di te??? Come faccio a sintentizzare in una parola? Ah sì ecco!!!! Sei una NINFOMANE!!! :O) (Linda)


immagine

 

COSì è SE VI PARE

Io non riesco a respirare,
Non riesco a respirare se mi guardi in quel modo.
Smettila di guardarmi così,
Smettila.

immagine

 

LA TEMPESTA

Non dire mai che il mio cuore ti è stato infedele,
Sebbene la lontananza sembrasse attenuare la mia fiamma
Potrei forse allontanarmi da me stesso? No, come non potrei
Abbandonare la mia anima che è chiusa nel tuo petto:
Quella è la casa del mio amore. Se ho vagato,
Come ogni viaggiatore alla fine torno a casa,
Giusto in tempo, dal tempo non cambiato,
Porto l'acqua nella fedeltà per lavare le sozzure del viaggio.

Non credere - benchè nella mia natura regni
La fragilità che assedia ogni tipo di sangue -
Che io possa, stupidamente, insozzare quell'acqua,
Che io lasci per un nulla la tua ricchezza di bontà:
Perchè nulla è per me l'intero universo
Tranne te, mia rosa: nell'universo sei il mio tutto.

W. Shakespeare - sonetto 109

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIMO LIBRO LETTO:

 

 

Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, nell'aria si avverte un clima innaturale e teso. Sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon e Eclipse - andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro. Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della Saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo: Edward accetterà di donare a Bella l'immortalità trasformandola in un vampiro? E lei sceglierà l'amore eterno, abbandonando la possibilità di una vita normale?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

NON POSSONO MANCARE..

 

Post N° 1127

Post n°1127 pubblicato il 07 Maggio 2007 da alundrina
 

Mamma che caldo!!!!!!!!!!! Ma siamo a Maggio, insomma!!! Dove sono finite le mezze stagioni??? 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: IL MIO COMPLEANNO e' FRA 7 GIORNI ESATTI! Si accettano tutti i tipi di regalo ^__^

 
 
 

Post N° 1126

Post n°1126 pubblicato il 03 Maggio 2007 da alundrina
 

Scusate io non capisco... è da un mese e mezzo circa che per poter accedere al blog o semplicemente loggarmi devo inserire username e pwd almeno 20 o 30 volte perchè non mi fa loggare... mi rimanda sempre alla pagina "inserire username e password". E' un problema solo mio oppure c'è qualcun altro di voi che ha il mio stesso problema?? 

 
 
 

Post N° 1125

Post n°1125 pubblicato il 03 Maggio 2007 da alundrina

Bu bu settettete!!!!

 
 
 

Post N° 1124

Post n°1124 pubblicato il 11 Aprile 2007 da alundrina
 

Wow.. è due giorni di seguito che scrivo sul blog... cosa starà succedendo??? Niente di particolare solo che abbandonare il mio blog mi dispiaceva, anche se non è che lo aggiorni molto spesso...

Sto aspettando due chiamate molto importanti ma ancora non arrivano: ricevute quelle si sarà compiuto un altro pezzo del mio cammino!!!

Altre novità per ora non ce ne sono; a parte che ho recuperato, per la "modica cifra" di  300  euro ca un pezzo del mio vestito per Giugno: nello specifico si tratta di un top e di un coprispalla. Ok adesso mancano la gonna e le scarpe!!! A dire la verità manca anche il ristorante.... ecchepppalle!!!! Mancano troppe cose!!!

 
 
 

Post N° 1123

Post n°1123 pubblicato il 10 Aprile 2007 da alundrina

Azz... sono in ritardo per gli auguri di Pasqua... e vabbeh!! Allora lascio gli auguri di buona settimana!!

P.S. ma perchè Libero ultimamente mi da problemi? Mi loggo, tento di scrivere e poi mi devo riloggare... che palle!!!!!

P.P.S. tutto procede, sono incasinatissima in questo periodo!! Non vedo l'ora che sia passato un anno da oggi....

 
 
 

Post N° 1122

Post n°1122 pubblicato il 21 Marzo 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Voglio, assolutamente, in modo categorico e soprattutto SUBITO, l'animaletto della nuova pubblicità delle Vigorsol *__*

Arrederò così la mia casa: con lui che spadroneggia nel salotto!!

Ok forse sto impazzendo ma chi mi conosce bene sa perchè e sa anche il motivo: ci sono miliardi di cose da fare!!!!

Oggi ho fatto altri tre scatoloni: non immaginavo quanti ricordi potessero suscitarmi tutte le cianfrusaglie buttate nei cassetti che non aprivo da anni. Ma il peggio deve ancora arrivare: quando dovrò smontare, a breve, la mia vecchia camera; quella dove ora sta mio fratello prima del mio trasferimento in sala.... Forza e coraggio.

Intanto, incrocio le dita per me stessa. E fo anche le pighe.

"..e Giacomino si sposaaaaaaaa e Giacomino si sposaaaaaaaaaaa e Giacomino si sposaaaaaaaaaaaaa" Chissà come mai in sto periodo mi viene spesso in mente sta frase O_O

 
 
 

Post N° 1121

Post n°1121 pubblicato il 15 Marzo 2007 da alundrina
 

Ok ora lo faccio. Mi sono decisa. E' semplice in fondo. Prendo il cellulare, compongo il numero, aspetto che squilli, aspetto che la persona dall'altra parte risponda e via. Il gioco è fatto. Se il cellulare è spento ammetto che è una fregatura. Se il cellulare è occupato ammetto che potrei pure incazzarmi. E' che c'ho paura, ecco tutto. E' semplice, è una cosa che devo fare. Eppure mi vengono in mente giornate passate a cazzeggiare sul divano, a giocare tutti insieme, vacanze in Croazia da non dimenticare, litigate da non dimenticare nemmeno quelle. Ecco. Quando penso a quello mi viene paura, una fottuta paura. Eppure i miei amici dovrebbero saperlo, tutti. Sarebbe giusto. Ma mi frega perchè metterò definitavamente FINE ad un capitolo importante della mia vita. Ecco l'ho detto. Per carità, sono CONVINTA FINO IN FONDO DI QUELLO CHE STO FACENDO, e lui non lo cambierei per niente al mondo ma è che, in un certo senso, finchè tutti non sanno è un pò come se non stesse accadendo a me e quindi posso tirare avanti. Aspè Bà, detta così sembra brutta, spiegati meglio.
E' che io sono stata sempre una fifona, delle novità soprattutto. Verrò catapultata, a breve, in un mondo nuovo, tutto da scoprire ed ho paura di non farcela, di non essere all'altezza. Ecco è così. Ora inizio a spiegarmi meglio. Eppure è quello che voglio, per una volta in vita mia sono decisa, decisa decisa di quello che sto per fare. Ma mi spaventa. Mi spaventa dover "perdere" i miei amici, vederli "crescere", perchè il tempo per loro è già poco, ma fra qualche mese sarà ancora meno. Ed ho paura di perderli. Di trovarmi magari fra tre o quattro anni che nemmeno si ricorderanno di me. Cazzolina la cosa mi spaventa alquanto. Dovrò andare via da Milano, qui le case costano davvero troppo e non possiamo permetterci spese "superflue". Già così, facendo due conti in tasca ci mancano ancora mille euro per una casa in affito. Ma stringo i denti e non demordo, in fondo ho sempre fatto così. Quei mille euro riusciremo a tirarli fuori da qualche parte. Ne stiamo passando così tante in questo periodo io e lui. Sbattuti di qua e di là, vai a fare questo, corri a fare quello, il documento, la fotocopia, "NO mi spiace  non affittiamo... " questa è la frase che mi sono sentita dire spesso in questo periodo. E ok. Che cazzo ce ne frega se non ci affittate la vostra casa? Ne troveremo un'altra, non c'è problema.
Ricaccio le lacrime in gola, ultimamente "mi sembro incinta" per quanto sono umorale, con la lacrima facile, sempre pronta a scattare per un nonnulla. E meno male che non lo sono, mi ci mancherebbe solo questo adesso. Comunque sia tutto questo non c'entra niente col fatto che devo chiamare Valerio, Marco e Raffaello. E non c'entra nemmeno niente col fatto che ho camera mia piena di scatoloni. DVD messi via. Le mie mensole (montate dal papà di Silvia) messe via, i miei CD messi via. Mi mancano i vestiti e i libri. Non ho idea di dove metterò tutti i libri. Porco cane. Bisognerà prendere una libreria di quelle a muro. Non vedo l'ora che sia passato un anno da oggi. Ho buttato, non senza frignare come una bimba, molti dei miei peluches. Ormai sono grande. Aveva ragione il Piccolo Principe a dire che "tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi lo ricordano". Sono cresciuta. Ma spero di ricordarmi, sempre, quando sono stata bambina anche io.
Ok bando alle ciance. Il dovere chiama. Ora li chiamo.

 
 
 

Post N° 1120

Post n°1120 pubblicato il 10 Marzo 2007 da alundrina

ANNUNCIO SERIO (aiuto!!!)

CERCO CASA NELLE ZONE DI: VAREDO - SENAGO - LIMBIATE - DESIO - PALAZZOLO - CESANO MADERNO - PADERNO DUGNANO (insomma... Provincia NORD di Milano): 2/3 LOCALI, POSSIBILMENTE CUCINA ABITABILE, BAGNO, MAX 550 MENSILI (SE è ARREDATO ANCORA MEGLIO).....

(confido in voi della rete!!!)

 
 
 

Post N° 1119

Post n°1119 pubblicato il 09 Marzo 2007 da alundrina

I'm tired of the running....

 
 
 

Post N° 1118

Post n°1118 pubblicato il 01 Marzo 2007 da alundrina

E' ufficiale. Ci hanno consegnato i nuovi badge, ci hanno eliminato gli account aziendali. Stamane ero un fantasma in Wind. Ora sono dipendente di una società che potrebbe decidere, da un giorno all'altro, se posso progettare, o meno, il mio futuro. Quanta amarezza......

 
 
 

L'eternità - Giorgia

Post n°1117 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da alundrina
 
Foto di alundrina

Ci troveremo ancora
più grandi e più sinceri in una lacrima
e parleremo ancora
di cieli immensi e avremo nuove verità.
Dimmi se ti ho deluso
e quanto hai pianto senza di me
io di pensarti non ho smesso neanche un attimo
e quanto dura l’eternità.

Ci abbracceremo ancora
più stretti di un anello che non toglierò
e chiederemo al mondo che male abbiamo fatto per restare qui.
Dimmi se ti ho perduto
e quante volte hai cercato me
io di pensarti non ho smesso neache un attimo
ci meritiamo l’eternità.

Dimmi se, senti me,
come fossimo una cosa sola
una foglia in mezzo a questo vento
che ci ha portato l’eternità, l’eternità, l’eternità…

Il tempo è già finito
lo spazio è aperto davanti a noi
che siamo come diamanti
pronti a non spezzarsi mai
ci meritiamo l’eternità.

L’eternità, l’eternità…

 
 
 

Post N° 1116

Post n°1116 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da alundrina

Maiala che dolore la ceretta all'inguine.. l'avevo fatta solo un'altra volta, anni fa, ed avevo completamente rimosso il ricordo del dolore. Con l'epilady non sento mica tutto sto dolore, diamine!!! Ok.. torno all'epilady!!!

 
 
 

Post N° 1115

Post n°1115 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da alundrina
 

Sto cercando di prepararmi psicologicamente e fisicamente al fine settimana... da domani mattina dovrò correre da un posto all'altro; che io, pigra per natura, detesto correre!!! Comunque sia mi sono portata avanti: stamane sono andata a prendere il mio regalo per la festa di Sabato, sono andata a pagare l'affitto, sono andata a prendere la pappa ai gatti ma al Comune di Milano non ci sono ancora andata. Me la prendo con calma, anche se so che non dovrei... Tanto, in ogni caso ci dovrò andare domani pomeriggio vicino al Comune per il matrimonio, cazzolina mi sono dimenticata di impacchettare il regalo >____< Ok, niente panico ce la posso ancora fare.
Mi rendo conto che ultimamente mi sembra che il tempo non passi mai: sarà che sono piena di pensieri in testa, di cose da fare (o che dovrei fare) ma il tempo non passa. Siamo ancora affossati dentro Febbraio??? Ma è mai possibile?? Mese che non sa nè di carne nè di pesce, insipido (o sciocco come dicono i toscani). Sì insomma vuoi mettere con un Aprile (dolce dormire) o con un Maggio (con quel bel sole che ti scalda???) o con un Settembre??? I mesi insipidi sono: Febbraio - Marzo - Novembre. Sfoglio il calendario: devo solo decidere un cazzo di giorno. Guardo i numeri e mi sento come paralizzata. Ma non è di questo che voglio parlare. A dire il vero non ho voglia di parlare di nulla. Cioè, per dirla tutta avevo solo voglia di sentire un pò il rumore della mia tastiera Microsoft, nero fashion. E' per questo che mi sono messa al PC a far andare le dita senza un filo logico (e dov'è la novità??). Comunque sia ora smetto... No vabbeh dai un altro pò. Il rumore dei tasti che vanno è una specie di droga. Ne sono assuefatta. Devo disintossicarmi!!!!

immagine

MA NON E' UN AMORE???????????????? *_____________*

 
 
 

Post N° 1114

Post n°1114 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da alundrina
 
Foto di alundrina

Mmmm.. stamattina mi sento fiacca. Fisicamente, intendo. Questa notte ho lasciato la finestra aperta e quindi stamane mi sono risvegliata stile merluzzo congelato. Testa di ciufolo che sono! E non erano spifferi, come ho ingenuamente pensato questa notte mentre mi alzavo, verso le quattro e mezza per andare a fare pipì. Ovviamente non è che ho controllato se avessi chiuso la finestra, tanto la tapparella era giù!! Certo che più vanno avanti gli anni e più divento stordita.
Comunque sia, quando mi sono alzata stamane, dicevo, dopo essere decongelata nel forno a microonde (benedetta sia la funzione DEFROST), mi sono ricordata che ho davvero troppe cose da fare in questi giorni: domani è il compleanno di Mamma. Indi per cui: che cappero le regalo??? Tenendo conto che il banchiere è appostato sotto casa per chiedermi quando verserò liquidi, tenendo conto che bene o male ha già tutto quello che le serve viene fuori un unico risultato: un mazzo di fiori. Che poi però non potrà nemmeno mettere in bella mostra perchè i gatti già si stanno leccando i baffi all'idea. In fondo si dice sempre che è il pensiero quello che conta. Sì, certo, come no. Ditelo a mia madre. La conosco troppo bene. E in fondo sono come lei. Ogni volta a dire "ma non ti preoccupare è il pensiero che conta" salvo poi incazzarmi come una iena se il regalo non era come lo volevo io o semplicemente lo pensavo. Che ci posso fare? Sono tremendamente egoista per certe cose, ed ho preso da mia madre. Il che è tutto dire. Ma il compleanno di mia madre è la sciagura minore che mi aspetta in questo uikk-end (come dicono gli inglesi). Venerdì pomeriggio c'è il matrimonio della madre di una mia amica (e meno male che a casa ho già il regalo ---> riciclo, riciclo ovviamente!!! Che ho appena sbirciato fuori dalla finestra e il banchiere è ancora lì in agguato). Venerdì mattina devo andare con un'altra mia amica a fare la spesa per la festa di fidanzamento che ci sarà sabato pomeriggio. Indi per cui di pulire sta cazzo di casa non se ne parla nemmeno Venerdì. Venerdì sera ho promesso a Silvia, Ambra e Davide che saremmo andati al giapponese!! E sinceramente questa cena non me la perderei nemmeno se iniziassi ad avere visioni mistiche su una mia improbabile gravidanza stile Maria (per intenderci: concepimento senza peccato, o almeno così ce l'hanno passata la storia da circa 2000 anni a sta parte). E Venerdì passerà in questo modo. Sabato mattina spesa,poi pulizia casa. E stamane mia madre mi ha dato il colpo di grazia: guarda che viene tuo fratello da Firenze. MAPORCADIQUELLATROIA!!! Ma è mai possibile che sei andato fuori dai coglioni anni fa e regolarmente torni a romperli??? Non ti ho mai amato da piccola, da adolescente ancora meno ed ho festeggiato per 3 settimane consecutive quando hai pronunciato la fatidica frase "vado a vivere a Firenze". Ecco bravo, quella è la porta: ergo vai fuori dalle palle. E ora che finalmente tutto era tranquillo, tutto era a posto ecco che ogni due settimane ritorni all'ovile?? O maiala! Vivessi io a Firenze tutto farei tranne che tornare in questa brutta, grigia, invivibile città che è Milano. Quindi Sabato il pranzo mi toccherà farlo con la mia "adorata" famigliola. Preferirei andare in giro nuda per strada con tutti che mi ridono dietro. Sabato pomeriggio invece, come dicevo poc'anzi, ci sarà la festa del fidanzamento: inizia alle cinque e non si sa a che ora finisce. E il non sapere a che ora finisce già mi preoccupa ma la cosa che mi preoccupa ancora di più sarà che sabato notte, dopo due giorni stressanti, dopo miliardi di incazzature e cose da fare, quando infilerò la chiave nella toppa di casa ed entrerò in punta di piedi per non svegliare nessuno...... il mio letto sarà occupato dallo straniero fiorentino. Porco cane, mi toccherà "dormire" con mia madre. Mi preparo il lettore MP3 a palla perchè mia madre non russa: barrisce. E non sto scherzando, purtroppo.

 
 
 

Post N° 1113

Post n°1113 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Buongiorno!!!

 
 
 

Post N° 1112

Post n°1112 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Questa poi..... Wow!!!

 
 
 

Post N° 1111

Post n°1111 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Anche questa è bellissima!!!

 
 
 

Post N° 1110

Post n°1110 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Ho trovato nuove immagini bellissime!!! Ora ne metto qualcuna..

 
 
 

Post N° 1109

Post n°1109 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Io ancora non ci credo..... O_O

 
 
 

E vabbeh dai... Buon San Valentino!!!!

Post n°1108 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da alundrina
Foto di alundrina

Il giorno degli innamorati: ok allora prendo tutta la parte più dolce e buona di me e posto la "canzone" per eccellenza!!
Buon San Valentino....

La Cura

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te.


(F. Battiato)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alundrina
Data di creazione: 11/12/2003
 

BUSTA A SORPRESA!

immagine

 

 

LA DODICESIMA NOTTE

"Here comes the rain again
Fallin' from the stars,
Drenched in my pain again
Becomin' who we are"

 

AMO

- Il sole - Il mare - La mia mamma - I miei gatti - La pioggia - Ridere - Fotografare - I pixies -    - Il sorriso di mia figlia -
 - Scrivere - Il rosa - Hello Kitty - I Subsonica - Alessandro Baricco - Shakespeare - Daniele Groff - L'odore di vaniglia - Hugh Grant -
- Le coccole -  Il Piccolo Principe -

 

UNO, NESSUNO E CENTOMILA

Castelli di Rabbia (A. Baricco) - Oceano Mare (A. Baricco) - Novecento (A. Baricco) - Ivanohe (Walter Scott) - Romeo e Giulietta (W. Shakespeare) - Come vi piace (W. Shakespeare) - La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (A. Niffenger) - Le nebbie di Avalon (M.Z. Bradley) - Diario del seduttore (S. Kierkegaard) - Sei personaggi in cerca d'autore (L. Pirandello) - Il canzoniere (F. Petrarca) - Rose Madder (S. King) -
 

I MIEI FILM

- Blade Runner - Sogno di una notte di mezz'estate - Il Signore degli Anelli - Accadde in Paradiso -  Sliding doors - Notting Hill - Harry Potter - La bestia nel cuore - Radiofreccia - Alla ricerca di Nemo - Braveheart - La storia fantastica -

immagine

 

RACCONTO D'INVERNO

Me ne vo 'rrando nella notte scura
Mentre nel cor alberga la paura;
Ecco tristezza giunger veloce
Meco cammina muta e feroce.

Volgo lo sguardo a destra e manca
Più non la trovo e son tanto stanca.
"Lontano sarai goccia di cielo?"
Sospiro infelice mentre l'anelo.

Troppo veloce il tempo è passato,
Dal mese in cui il cor fu beato.
Sette passarono, ben mi ricordo
Dal di' in cui coll'affanno mi lordo.

Eran i giorni dopo l'estate
Caldi di voci e belle risate,
L'eco di loro sento tornare
Seco mi recano grande penare.

I suoi begl'occhi presto ho perduto,
Il dolce suo canto ora è già muto;
Fato avverso, crudele e infame
Tutto mi hai tolto, nulla rimane.

Mesta proseguo nel mio cammino
Quanto vorrei averlo vicino;
Fu troppo presto  Gioia negata
A chi or la disìa, ormai rassegnata.

(18/10/2003)

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Coulomb2003greatkingrat0thejumpingDonnemiotesorodaunfiorevenere_privata.xaaabbb_cccdominjusehellahpaolo.971alundrinanottealta78acronlusdifatto19lalodatobias_shuffle
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIMI COMMENTI

La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:31
 
Beh.... io ero Spandauiana fino al midollo!!!!! :)))
Inviato da: alundrina
il 19/02/2016 alle 14:37
 
E gli Spandau Ballet?
Inviato da: Coulomb2003
il 15/01/2016 alle 17:17
 
Per ora Auguri!! :-)
Inviato da: Coulomb2003
il 14/05/2014 alle 14:59
 
magari!
Inviato da: Coulomb2003
il 14/04/2014 alle 17:38
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DIARIO DEL SEDUTTORE

Interrogo la tristezza e scopro
che non ha il dono della parola;
eppure, se potesse,
sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia.


Kahlil Gibran

immagine

 

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZ'ESTATE

Davanti a noi la strada, e dietro lo spavento;
La nostra casa sarà sotto le nuvole e nel vento,
Fino al giorno in cui, con la stanchezza in volto,
Il viaggio sarà finito, ed il compito svolto.

J.R.R. Tolkien

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963