Creato da: daniela.g0 il 17/11/2013
Tutela dell'ambiente e della salute

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

daniela.g0Spal.Codigoroacquasalata111junder61g.i.n.o8ernestoandolinaLeggi_la_schedaPenna_Magicacamper1967camillainbluamici.futuroieriloredana49alberto.t1981hardrain61cassetta2
 

I miei Blog Amici

 

 

 
« Ghislaine Maxwell colpev...L’attacco alla Madonna e... »

Gli avvocati del principe Andrea "in colloquio di emergenza" dopo la condanna della Maxwell

Post n°67 pubblicato il 31 Dicembre 2021 da daniela.g0
 

 

Ghislaine Maxwell, come è già stato ampiamente diffuso nella giornata di ieri dai media internazionali, è stata condannata - il 29 dicembre scorso - dopo cinque giorni di camera di consiglio da una giuria che l'ha dichiarata colpevole per cinque delle sei accuse di traffico sessuale presentate contro di lei in un tribunale federale degli Stati Uniti.  

La Maxwell è stata riconosciuta colpevole delle seguenti accuse

1. Cospirazione per invogliare i minori a viaggiare per compiere atti sessuali illegali; 
3. cospirazione per il trasporto di minori con l'intento di impegnarsi in attività sessuali criminali; 
4. trasporto di un minore con l'intento di impegnarsi in attività sessuali criminali; 
5. cospirazione per commettere traffico sessuale di minori; 
6. traffico sessuale di minori.  

La giuria l'ha giudicata non colpevole per l'accusa numero 2): allettamento di un minore a viaggiare per impegnarsi in atti sessuali illegali.  

La Maxwell ha ascoltato il verdetto in un silenzio impassibile: tale verdetto pone in grande imbarazzo anche il principe Andrea, che si trova a pochi giorni dalla decisione nella causa civile per aggressione sessuale intentatagli da Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Epstein che gli era stata presentata proprio dalla Maxwell. Il 4 gennaio è stata fissata infatti l'udienza in cui un giudice di New York ascolterà i legali del principe Andrea.

Come ha riportato ieri il Daily Record, gli avvocati del principe Andrea si sono riuniti la scorsa notte in un colloquio di emergenza dopo la condanna di Ghislaine Maxwell, poiché hanno preso in considerazione l'idea di chiamare una delle sue vittime per aiutarlo a scagionarlo dalle accuse di sesso in una causa civile. 

 

 

Andrea è accusato di abusi sessuali e stupro di primo e terzo grado. I verdetti di colpevolezza su cinque delle sei accuse mosse alla sua amica mondana la fanno rischiare fino a 65 anni di carcere.  

Il giornalista Cesare Sacchetti rimarcava proprio ieri, segnalando l'articolo del Daily Record, come gli avvocati di Andrea si siano riuniti in una fibrillante riunione di emergenza poiché temono in realtà che Ghislaine Maxwell inizi a parlare e possa fare i nomi degli uomini coinvolti nel giro di pedofilia globale. Se la Maxwell parlerà per beneficiare di uno sconto di pena, verranno travolti personaggi di altissimo calibro quali Bill Gates, Bill Clinton e la famiglia reale dei Windsor.  

Questo - come ho già accennato - non potrà non avere pesanti ripercussioni mondiali anche sulla situazione italiana: il deep state italiano che risponde agli ordini dei poteri sovranazionali e delle grandi famiglie coinvolte nella rete pedofila internazionale, sarà necessariamente interessato e colpito a sua volta dal travolgimento di queste ultime, con conseguenze imprevedibili.  

La bomba innescata dal verdetto di colpevolezza di Ghislaine Maxwell potrebbe significare l'inizio della fine del Nuovo Ordine Mondiale e della cabala mondialista.

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963