i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 55° puntataIntrige 57° puntata »

Intrige 56° puntata

Post n°67 pubblicato il 30 Agosto 2005 da anjk

"Il nostro segreto .... mmmmmmmmh che celestiale visione... dolce assaporare il tuo umore... e coccolarmi in mezzo a questa radura rasa... ed umida... affondarmici dentro... senza stancarmi"

"Bellissimo.... è davvero piacevole sentirti dire e fare le cose che descrivi... non smettere... non ancora!"

"Invece lo devo fare, devo smettere... non posso, se continuo poi dovrò andare sino in fondo.... sai che significa?"

"Cosa?... dimmelo Giorgio..."

Angela è diventata Anja e con la malizia che le famigliare... inizia ad accarezzare il medico... gli mette un poco di schiuma che ha tolto dal suo pube raso sulla punta del naso... gli slaccia con quella dolcezza che le è solita, la camicia... i pantaloni e con le labbra si appropria del sesso ingigantito dalla situazione di Giorgio... inizia a giocarci con la lingua... poi esce dalla doccia... bagnata... lo prende per mano... trascinandolo sul letto, termina di spogliarlo... lasciandolo in piedi a bordo del letto, mentre lei è coricata con tutto quel ben di Dio a sua completa disposizione.

Lo osserva con lo sguardo languido, mentre porta l'indice sulle labbra... facendo intravedere la lingua che passeggia sopra e sotto le stesse... è lì, bagnata con i suoi bellissimi seni dai capezzoli turgidi... l'altra mano accarezza il pube... ed appena sotto la mano in primo piano le grandi e piccole labbra... paiono chiedere di essere di nuovo accarezzate... come una piccola cava che vuole essere esplorata in profondità.

Tutto avviene come per magia.... ed il medico si perde dentro questo paradiso... nemmeno un attimo per fermare a riflettere.... è già dentro di lei.

"Dimmi Giorgio... come ti senti ora?"

"Anja...Anja.... ma cosa riesci a fare ad ogni uomo... vorrei non staccarmi mai da te... è come stare in un caleidoscopio... tutto gira... vedi mille bellissimi colori...e non hai nessuna intenzione di smettere di guardare... perchè è inebriante... Anja... sei davvero questo... una bellissima giostra da dove, come un bambino non vuoi sentir ragioni per scendere... è bellissimo starti dentro... muovermi dentro te.... non mi sembra vero, esserci ora... io... io l'ho desiderato dal primo momento in cui ti ho vista."

"Giorgio... è dolcissimo quello che mi dici... ma io non sono coem tu mi descrivi... sono solo una donna."

"No, non sei solo una donna... io sono convinto che tu sia riuscita a far uscire con Anja, l'incarnazione della seduzione... sei davvero la donna che qualunque uomo vorrebbe accanto... sopratutto nel suo letto.... hai una grazia...una dolcezza, un carisma che sono state di poche donne nella storia... potrei dire... Messalina... Lucrezia Borgia... Cleopatra, per citarne alcune... sei demoniaca e celestiale nello stesso tempo.... sei dolce e salata contemporaneamente.... sei l'acqua ed i fuoco... il giorno e la notte... il tutto ed il niente.... sei... sei unica... sei Anja... ora comprendo... l'amore che provava per te quell'uomo... medico come me.... ora comprendo."

"Dai... mi fai arrossire così... non sono così speciale come dici... sono solo una donna che vuole essere amata per quello che è... non un soprammobile da tenere in casa come se fossi un oggetto d'arte... sono solo viva... ecco perchè preferisco essere Anja... capisci anche questo mio bel psichiatra?"

L'uomo prende il telefono e chiama l'ospedale, dicendo che non gli sarà possibile arrivare per tempo.... ed inventa la prima palla che gli passa per la mente.

"Ti rendi conto?... io un uomo tutto d'un pezzo... che mento.. è la prima volta che lo faccio..."

"Lo dovrai fare molte e molte volte ancora... non possiamo certo dire quello che è successo fra noi... tu vuoi che ricapiti tutto questo?"

"Domanda molto stupida... dal momento che conosci benissimo la risposta... faremo attenzione... molta attenzione... è il nostro segreto ricordi?..... Anja.... Anja.... non resisto più.... devo... devo....."

"Cosa..... devi?.... vedo... anzi sento..."

"Scusami... non ho resistito... non ti ho neppure chiesto se potevo..."

"Che sciocco... sai, io penso che per una donna, non ci sia nulla di più bello che accogliere nel proprio ventre il piacere dell'uomo che ha condiviso bellissimi momenti d'amore.... non lo sento sesso... ma amore.... unione di due corpi.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963