i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 56° puntataIntrige 58° puntata »

Intrige 57° puntata

Post n°68 pubblicato il 31 Agosto 2005 da anjk

"Unione... unione... sì.... ora siamo uniti davvero... e sai, non mi dispiace affatto anche se ribadisco non sarebbe dovuto capitare, ma il tuo diventare Anja ha scatenato in me qualcosa senza pari... anche se, ti parrà strano ma amo di te sia la timida e repressa Angela che il suo opposto Anja... e a proposito di Anja... ora non puoi sottrarti nel spiegarmi una cosa... se vuoi, se te la senti... perchè quello che ti chiederò è una cosa molto particolare."

"Prova a chiedere... ti prometto che cercherò di risponderti"

"Mi fa piacere.....ehmmm... premetto che, dal primo momento in cui ti ho vista, ho notato in te cambiamenti molto repentini... ti ho conosciuta con i capelli rasati praticamente a zero... ti ho rivisto nel tempo con i tuoi capelli lunghi e bellissimi, e dei quali, era chiaramente visibile il tuo tenerci molto.... mi imbarazza un poco a chiedertelo... anche se in un certo qualmodo, fa parte del mio mestiere cercare di capire..."

"Prosegui, senza timori... chiedi pure... sento di fidarmi di te... sennò non ti avrei concesso di conoscere a fondo l'altra me."

"Ti ringrazio... sei stupenda.... allora continuo..."

"Sì... fallo ti prego."

"Allora, ad ogni volta che mi sono trovato ad intervenire come primo soccorso verso la tua persona, ogni volta c'era di mezzo la tua testa rasata, e per due volte, la scena che mi sono trovato davanti era allucinante... ecco, vorrei capire cosa c'è dietro questo tuo all'improvviso voler togliere uan delle parti più belle di te... perchè lo fai?... cosa ti spinge?.... quale è il tuo imput?"

"Vero, sembra una cosa assurda... ma almeno per me inizialmente è stato solo come un voler capire perchè altre donne, volessero un cambio così repentino del loro aspetto, così ho iniziato a vagare nella rete, a cercare risposte, a cercare cose che nemmeno io sapevo... così, mi sono trovata a vagare in siti xxx dove ragazze perlopiù asiatiche, venivano come allevate per essere merce in ogni loro aspetto... ho visto video, in cui ragazzine molto belle, venivano per fame, accompagante dalle loro stesse madri in luoghi angusti e privi di ogni igiene... e qui, in pochi minuti venivano private dei loro bellissimi capelli, quasi sempre venivano fatti loro tagli bruttissimi, vedevo gli sguardi di queste ragazze, tristi, come se andassero al patibolo, con sorrisi forzati per poter girare questi video, spesso accompaganti da rapporti sessuali di vario genere."

"Dici davvero?

"Sì... ti ho detto che ho spesso incubi?.... spesso sognavo di essere la ragazzina di un video che mi ha scosso in modo particolare.... dunque: in una specie di mercato tra le bidonvilles della più povera delle periferie di una grossa città asiatica, si vede una ragazza che corre senza scarpe, è uscita da una casa fatiscente... è bellissima, indossa un abitino di corda tutto strappato e sporco i suoi capelli sono bellissimi, talemente lunghi che vanno oltre il fondoschiena.... è evidente che è terrorizzata e che fugge da qualcosa... corre..... corre senza fermarsi... dietro di lei si vedono le sagome di diversi uomini che la inseguono... e la riescono a prendere. La gente del mercato, prosegue come se nulla fosse le sue compere... questi uomini le sono subito addosso, e tra loro anche una donna, brutta... scusa, mi devo fermare un attimo..."

"Ma che fai? piangi?..."

"Sì piango.. perchè penso sempre a questa ragazzina, che non so neppure chi sia, penso alla fine che avrà fatto... soffro per lei."

"Se ti fa male, la smettiamo....
"No.. mi fa bene parlarne... davvero credimi.."

"Allora continua... ma se non te la senti, fermati in qualunque momento... tieni la mia mano... mentre mi racconti... e piangi pure se devi piangere, non può che farti bene.. ne sono convinto anch'io!"

"Grazie... sei davvero un tesoro... allora continuo a raccontare.... dunque: questi brutti ceffi, sono arrivati addosso alla ragazza, e mentre gli uomini la tengono ferma, chi per le braccia, chi per le gambe, e chi la tiene ferma bloccandole la schiena contro il suo corpo, la donna prende delle grosse forbici e senza preoccuparsi delle ferite che provoca alla ragazza che si divincola, le taglia i capelli all'altezza della cute per metterli dentro un sacchetto di plastica che tiene aperto l'ultimo uomo.... in pochissimi minuti, i suoi capelli sono poco più di un cm dalla cute che sanguina in molti punti.... ma non finisce qui.."

"Come... che altro le fanno ancora povera piccola?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963