i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 57° puntataIntrige 59° puntata »

Intrige 58° puntata

Post n°69 pubblicato il 01 Settembre 2005 da anjk

Anja, stringe forte Giorgio e piange disperata...

"Che c'è.... è troppo doloroso vero?"

"Sì, mi fa un male cane raccontarlo.... però devo finirlo... devo"

"Sì trottolina... fallo io sono qui che ti ascolto...."

"Allora... dopo che alla ragazzina hanno tagliato in pochi minuti i suoi bellissimi capelli... e lei piange disperata.... la donna prende il sacchetto dei capelli e se ne va, e praticamente la lascia in balia di questi uomini che in pochi attimi le strappano i vestiti di dosso... e la costringono a fare loro le cose più oscene... ed ogni volta che lei riesce a scappare, la riprendono e le infertono coltellate in ogni parte del corpo facendole uscire tantissimo sangue..."

"Ma la gente del mercato?"

" La gente non muove un dito, ti rendi conto?.... per loro è normale, hanno venduto la vita di questa ragazzina poco più che adolescente per quattro soldi... a dei bastardi occidentali che anche qui in Italia professano il loro essere persone degne di rispetto.... e lì, lì commettono queste atrocità.... la famiglia di questa ragazza, vendendo la sua vita, sfama gli altri figli, lì non c'è nulla... e quando questi porci bastardi hanno finito di usarla, le aprono di netto lo stomaco e la lasciano agonizzante ai margini della strada."

"Basta tesoro... basta, ti fa troppo male... vieni qui piccola.... stai tranquilla ora!"

"Va tutto bene... davvero Giorgio, va tutto bene... sai, nel mio girovagare alla ricerca di risposte, ho scoperto che esiste un vero e proprio traffico di questi video... gente senza scrupoli, li realizza con mezzi di fortuna, infatti sono spessissimo di qualità molto scadente.... e li vende a vario prezzo a seconda del grado di violenza che c'è dentro.... ed anche per i capelli, esiste un grosso traffico internazionale... se solo le donne occidentali che amano le extension sapessero che cosa indossano, ed il prezzo che pagano per quei capelli... sai, c'è una sorta di classifica dei capelli... i più cari ed ambiti, sono quelli delle prigioniere delle carceri statunitensi, morbidi, chiari, ricercatissimi dalla maggior parte delle donne occidentali, perchè molto più simili ai loro... i più economici sono quelli delle donne asiatiche, molto più spessi, adatti sopratutto per fare parrucche che durano tantissimo, più resistenti nella lavorazione... una ponytail su ebay la paghi pochissimo..."

"Non immaginavo tutto questo, ne sei sicura?"

"Se ne sono sicura?... certo che sì, ho usato mille piccoli stratagemmi per arrivare a sapere... ci sono persone ambigue, che addirittura pretendono di vedere ceh si tagli davvero i capelli di questa o quella ragazza, ovviamente in questo caso il costo aumenta... "

"Capisco... ma tutto questo, cosa c'entra con il tuo continuo rasarti completamente la testa?"

"Ricordi Marco, il mio amico, quello morto con l'elicottero, quello della mia perdita di memoria?"

"Sì, lo ricordo... perchè?"

"Ecco, vedi... io l'ho conosciuto in rete in un modo particolare... lui voleva vedermi in cam... ammirava i miei capelli lunghissimi, e più di una volta aveva manifestato il desiderio che io me li tagliassi... ma non come si fa normalmnete da un parrucchiere..."

"E come?... non riesco a capire.."

"Ecco... lui, voleva che me li tagliassi davanti a lui... voleva vederli cadere sul mio corpo... voleva vedere il passaggio tra una testa folta ed una testa rasata..."

"Ma perchè?... che senso ha questo?"

"Possessione... intera possessione della donna... il donarsi completamente all'uomo il regalargli la sua essenza totale, perchè da sempre i capelli sono parte principale della bellezza di una donna... un esempio significativo di sottomissione totale"

"E tu.... tu, l'hai fatto?"

"Non in quel frangente, però, è stata proprio questa sua insolita richiesta ad incuriosirmi... ad indurmi a saperne di più, anche perchè Marco era tutto fuorchè un porko da rete... volevo, dovevo capire, anche se ancora non immaginavo quanto sarebbe diventato importante per me quest'uomo!"

"Allora te li sei tagliati davvero... da sola?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963