i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 72° puntataIntrige 74° puntata »

Intrige 73° puntata

Post n°86 pubblicato il 16 Settembre 2005 da anjk

Detto?.... fatto!

Usando delle pezzole preinumidite, entrambi le ripuliscono ogni angolo del corpo dei capelli che vi sono rimasti appiccicati... poi, mentre Giorgio rifinisce l'opera passando delicatamente la sua lingua.... Fabio, rade il pube di Anja per benino... e completa ammorbidendole la zona interessata... con centinaia di piccoli e umidi baci.

"Vuoi conservare i capelli amore?"

"Smettila... non mi ci far pensare... fanne quello che vuoi... tienili tu se proprio ci tieni."

"Me li regali davvero?.... posso?"

"Certo che sì, ma mi dici che te ne fai dei miei capelli Giorgio?"

"Ancora non lo so, potrei imbottirci un piccolo cuscinetto... per me sarebbe come averti sempre con me.... lo so che sei arrabbiatissima con me... ma credimi... sia io che Fabio pensavamo potesse piacerti.... eccitarti... del fatto che senza preavviso ti avremmo rasata completamente!"

"Sono arrabbiata, sì, ma solo perchè mi ha fatto tornare alla mente un momento bruttissimo.... che mi ha terrorizzato... tutto qui, per il resto... non preoccupatevi, ne tu, ne Fabio...... i capelli ricresceranno... solo mi dite, se quello della portineria che mi conosce, e prima mi ha visto entrare con i capelli lunghi, ora mi vede uscire rasata.... mi dici che gli racconto?"

"Cavoli.... non avevo pensato a questo sinceramente... eravamo talmente eccitati all'idea... che non abbiamo pensato ad altro... ma senti... e se ti metti questo cappellino in testa?.... solo per uscire da qui... "

"Credo possa andar bene... ma che gli racconto ad Oscar?"

"Digli che dovevi venire da me, ma che ho avuto un impegno improvviso così, sei andata dal parrucchiere e non hai resistito a rifarteli di nuovo corti...."

"E tu pensi, che incazzata come sono possa crederci?"

"Eddai.... che possiamo fare tutti e due per farci perdonare..."

"Ho trovato... Giorgio.. prendi quelle due sedie e mettile schienale contro schienale... togliete le cinture dai pantaloni.."

"Che hai in mente.... ce lo dici?"

"Vi fidate?"

"Lo sai che di te ci fidiamo..."

"Bene.... ora vi lego assieme... nudi... e starete al mio gioco!"

Entrambi sono eccitatissimi... ed entrambi hanno le loro colonne rigidissime.... non possono muoversi... Anja li ha legati assieme con le loro cinture schiena a schiena... e le braccia bloccate dentro le cinture.

Per iniziare... li eccita maggiormente giocando con le labbra sui loro sessi... mordendoli... e facendo scivolare la lingua ovunque... poi prende il rasoio... ed inizia a raderli a zero ovunque.... e senza dar loro possibilità di districarsi... inizia a passare il rasoio sulla testa di Fabio lasciando un solco chiarissimo... e con un salto deciso passa su quella di Giorgio... lasciando lo stesso solco di pelle chiara.... in contrasto con lo scuro dei loro capelli.

Poi passa ai loro sessi, e tenendoli sollevati con la mano sinistra, con la destra li rade... prima sulle pallette... e poi sul resto... lasciandoli senza un pelo ne sul sesso ne in testa.... poi, lasciandoli sempre legati... prende i suoi capelli che Giorgio aveva raccolto e messo in quel sacchettino di cotone... e glieli getta sui corpi.

Si riveste senza smettere di accarezzarli... di baciarli entrambi.

"Devo andare a casa... adesso... devo prepararmi... vi amavo tanto... entrambi, anche se non ve l'ho mai detto.... fare l'amore con voi... trasgredire con voi... è bello... ma avevi ragione Giorgio... devo fare più attenzione... sennò potrebbero scoprirmi....Fabio.... non te l'ho mai detto ma avevo imparato ad amarti quasi da subito."

Li bacia di nuovo con il trasporto di chi sa che non ti vedrà mai più... poi mette uno straccio in bocca ad ognuno di loro.... si infila il capellino in testa....infine prende una bottiglia d'alcool e gliela versa addosso.... si dirige all'uscita dello studio.

"Addio!"

Apre la porta... si volta, li guarda impietriti per l'ultima volta.... getta loro addosso dei zolfanelli accesi.... e chiude la porta.... esce dall'ospedale senza essere notata... e torna a casa come se nulla fosse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963