i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Comunicazione di servizioIntrige replica puntate ... »

Intrige replica puntate 1-2-3-4-5

Post n°198 pubblicato il 28 Novembre 2005 da anjk

Anja vede riflessa la sua immagine delirante nello stiletto intriso di sangue mentre cade a terra....

Pochi anni prima: maggio 2000

periferia sud di Milano, cittadina dormitorio, come tante negli hinterland delle grandi metropoli.

Anja è una piacente signora annoiata della media borghesia, un lavoro che in molti le invidiano, ma che le va stretto, una vita che la opprime giorno dopo giorno ed una vita parallela, che va via via delineandosi in una sorta di intreccio di tempi e situazioni che Anja stessa non riesce più a gestire.

Anja esce poco, anche se quando lo fa, ci mette tutta se stessa, per vivere al meglio ogni istante.

Ma oggi, oggi sì, Anja vuole che sia una giornata davvero speciale... oggi incontrerà Ale.. lo incontrerà dopo tante volte che si sono visti e sentiti virtualmente.

Si prepara di tutto punto, si veste esattamente come vuole lui e come inconsciamente lei ha sempre desiderato essere nel suo io profondo...

Anja tutta casa e chiesa, ma nei suoi meandri interiori, molto squillo.

Di fronte allo specchio, per l'ennesima volta si riammira... dalla camicetta semiaperta si intravede il suo bel seno da maggiorata, ed un capezzolo fa capolino come se volesse dire la sua.

La gonna, appena sopra il ginocchio da un lato e quasi inguinale dall'altro, sembra conversare con il collant in rete ocra dalla inusuale riga nera che, facendo scivolare dall'alto al basso, porta ad essere un tutt'uno col laccetto delle scarpe dal tacco a spillo vertiginosissimo.

Anja, si sente davvero a suo agio dentro queste vesti, e schifa con la mente l'abitino da casalinga frustrata che ha appena infilato nella borsa con un paio di anonime ballerine.

Un ultimo sguardo all'impeccabile trucco molto marcato, una spruzzata di lacca ai lunghi e lucenti capelli castano ramato, cotonati e pettinati all'indietro, con un unico ricciolo che le cade sulla fronte fino a sfiorare i suoi furbi occhi castani.... occhi che ridono prima di sentirne la voce.

Anja è davvero soddisfatta, è giunto il momento di uscire... s' infila un leggero soprabito, un paio di occhiali scuri e scende dal lato box per evitare incontri imprevisti... parte con la sua utilitaria... e con molta calma arriva in un grossissimo garage dove parcheggia la sua vettura e ne esce con una sportiva, non prima di essersi tolta il soprabito.

Sembra davvero un'altra donna, sopratutto nel momento in cui dalla borsa, risponde ad una chiamata al cellulare che era riposto dentro il cruscotto dell' automobile.

"Pronto?"

"Anja?...... "

"Sì, sono io.."

"Hotel Embassy, stanza 25, 1° piano ore 14.30"

"Va bene, sarò lì per quell'ora."

Arriva all'hotel, e lascia la macchina in custodia al portiere.

"La metta pure al solito posto....... tenga!...."

"Grazie.... a buon rendere miss!!"

Anja, con passo deciso, passando per la hall, arriva all'appuntamento puntuale come un orologio svizzero.

16..... 17........................20....21...............25.Toc Toc

"Ciao.. entra tesoro!!"

"Ciao Ale!.... chiudi a chiave, mi raccomando!"

"Fatti un pò vedere!....... ma sei davvero uno schianto!..... dai vieni qui.... oggi voglio riempirti di baci... di coccole....!"

Un abbraccio ed un bacio di una intensità senza parole li legano per diversi minuti sino a che lui, sempre baciandola ed accarezzandola si avvicina al letto, un bellissimo retto rotondo, ad acqua e dietro una parete che è un vero acquario pieno di bellissimi pesci tropicali.

Ale, sfiorando delicatamente le spalle di Anja con le labbra, lascia una lieve traccia umida con la lingua sulla rosea pelle, con le mani, le slaccia il reggiseno e lo fa scivolare a terra e subito dopo, stringendo i bottoni della camicetta, li stacca uno ad uno lasciando esplodere nel suo splendore il prosperoso seno.

Si abbassa, senza staccare la lingua dal corpo di Anja, soffermandosi a fasi alterne prima sull'uno poi sull'altro turgido capezzolo, ricambiato in questo suo fare, dalle mani sapienti della donna, che esplora in ogni punto lo scultoreo corpo di Ale.... è un turbine di emozioni senza pari, un implodere ed espodere contemporaneo di testosterone e adrenalina... ed i loro corpi, si trovano ben presto l'uno dentro l'altro... in un andirivieni di piegamenti ed esercizi ginnici, che nessun insegnante di fitness riuscirà mai ad impartire... ed il rumore dell'acqua del materasso che si muove freneticamente spinta in più punti dal loro ondeggiare, lo fa sembrare una sorta di maremoto in miniatura, ed i pescetti che incuranti di ciò che accade loro vicino, proseguono il loro passeggiare, rende l'atmosfera, più simile ad una fiaba che alla realtà.

2

due

In questo cocktail di senzazioni, profumi e sapori, Anja ed Ale, paiono per un attimo assopirsi in una calma irreale.

Il fruscio dell'idromassaggio sul corpo dei due amanti fa comunella con la luce tenua della stanza da bagno.

Ale si rivolge ad Anja:

"Sai, ho portato quelle cose la, che dici..... ne hai voglia di provare?"

"Oddio.... ho un pò timore, lo sai, per me è la prima volta che.... però.... dai, sì.... sai che ti lascerei fare ogni cosa....."

Alla risposta di Anja, Ale, apre la sua ventiquattrore e sullo scrittoio, dispone l'uno accanto l'altro, un vero e proprio corredo sadomaso, e le porge un completino in pelle nera con i bordi rossi.

"Indossa questo.... vediamo come ti sta.."

"Ma dai..... ffffffffffff...... che ci vuoi fare con questa roba?"

"Tu mettilo, poi vediamo...."

Dallo specchio del bagno si intravede Anja che, seduta sul minuscolo divanetto inizia la vestizione.

Fa salire sulle sue gambe con delicatezza, delle calze autoreggenti a rete nere.... poi, si infila un perizoma di pelle nera, con la cerniera rossa sul davanti... ed un corsetto identico, con degli inserti in metallo all'altezza del seno, che le impediscono di far salire la cerniera per chiuderlo..... poi, lega i capelli a mò d'amazzone, con dei laccetti di pelle nera, lasciando scivolare sulla schiena, dai tratti visibile per i tanti inserti trasparenti del corsetto..... e per finire, completa con un paio di guanti di pelle nera, le cui maniche, arrivano oltre l'avambraccio...

Ale.... è eccitatissimo nel vederla così, per la prima volta, lei, così monastica, è esattamente la donna che avrebbe voluto fosse.... una squillo d'alto bordo.

Le si avvicina e le porge un frustino le cui terminazioni hanno piccoli chiodini.... ed una corda....

"Legami....."

"No, dimmi che stai scherzando..... Dovrei legartiiii?.... ma stai scherzando o che cosa?"

"No, davvero dolcissimo amore mio, legami.... fammi provare piacere..... ti prego.... "

Così, Anja lega Ale al divanetto a pancia in giù

"Ti amo tantissimo Anja...... Colpiscimi..... Colpiscimi....... Non restare lì impalata!"

"Ma amore mio, così ti farò male.... non voglio.... non me la sento...... dai amore.... no!! no....."

"Ti prego gioia della mia vita, fammi felice... e poi farò felice te, come non mai...."

"Va bene amore mio, ma solo perchè sei tu a chiedermelo."

Anja, inizia così a colpire Ale molto piano... e lascia dei piccoli graffi sulla schiena di Ale che geme....

"Più forte amore... più forte... non aver paura di colpire!"

Anja colpisce, sempre più forte, sino a che il sangue esce copioso.. dalla schiena di Ale, che pare godere come non aveva mai fatto prima......

Anja è impietrita da questo, però una forza assurda, la fa continuare, e più colpisce, più prova piacere...... sente strane sensazioni nel vedere il compagno sudare ad ogni colpo infertogli..... ed i suoi occhi mentre vedono i chiodini del frustino intrisi di sangue, sembrano brillare di una luce inquieta.... continua così, per molti minuti sino a che, come svegliata dal torpore di una forza oscura che la invasava, lancia a terra con violenza il frustino e scoppia in un pianto ossessivo...

3

tre

"Perchè?.....perchè...... non dovevo lasciarmi coinvongere da questa cosa.... come ho potuto.... amore mio, parlami.... ti ho fatto male?..... rispondimi..... Ale rispondimi......"

Ale, pare essere svenuto, la sua schiena, un misto di sudore e sangue sembra far parte di una scena di un film horror e le mani legate, che impediscono movimenti liberi, accentuano ancora di più l'insieme.

Anja con dolcezza, lo slega con molta dolcezza, e con altrettanto sentimento lenisce le ferite che ha causato ad Ale, prima con dei kleenex... ed istintivamente passa la lingua sopra i segni lasciati dal frustino......

"Amore... non volevo.... amore.... scusami...."

"Cucciolotta.... non ti preoccupare, continua così... come stai facendo ora, mi stai facendo morire di piacere...."

"Piacere???... ma se sei ridotto ad uno straccio, come puoi provare piacere da questo......"

"Angioletto caro, tu non hai idea del piacere che da il dolore.... sopratutto come preliminare di qualcosa che può essere indescrivibile per le sensazioni che ti porta"

I due amanti, si riferiscono i rispettivi pareri su questo tipo d pratica, trovandosi discordi su molti punti e, quando la discussione tende ad assumere un brutto tono, Ale zittisce Anja giocando lingua contro lingua.

Sa bene che lei non riesce a resistergli in certi attimi..... e mentre gli è di fronte in piedi, e lui si trova seduto sul bordo del letto, in un batter d'ali infila il volto all'interno del corsetto trovandosi, con il naso incastrato tra i seni della donna, che la stessa con maestria gli stringe addosso, quasi a soffocarlo, poi si ritrae e cerca di tirare su la cerniera rossa, con molta fatica dato che l'indumento è molto stretto per poter essere allacciato senza provocarle dolore...

"Ora ti farò impazzire... vedrai amore mio"

Così dicendo l'uomo, prende dalla sua attrezzatura dei pezzi di velcro con piccoli spuntoni d'acciaio e li posiziona all'interno del corsetto, all'altezza dei seni.... con gli spuntoni a contatto con la pelle.... ed inizia a tirare su la cerniera, prima delicatamente, poi mettendoci forza.

"Aaaahhiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!............. ma sei scemo?....... mi fai male.... mi fa male...... mi fa..............."

"Dai amore... non aver paura.... vedrai, sentirai... presto il dolore diventa piacere....... cercherò di essere più delicato possibile.... te lo prometto..... ti farò impazzire."

"Mmmmmmmmmhhhhhhh....... va bene amore mio, mi fido di te..... sono nelle tue mani.... ma piuttosto, non ci può sentire qualcuno?.... Stiamo urlando come pazzi.... "

"Non ti preoccupare, questa stanza è insonorizzata.... non sente nessuno, a meno che non siamo noi a chiamare col telefono... puoi gridare quanto vuoi.... senti..... UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUAAAAAAAAAAA!!!"

"Sei matto come un cavallo, ma ti amo anche per questo.... anzi ti amo e basta...................... sono pronta, puoi fare ciò che vuoi.... eccomi... qui solo per te..!

Detto fatto, Ale tira su poco a poco la cerniera inizialmente... mentre la sente gemere dal dolore insistente, anche se ancora di basso tono.... poi, di colpo tira su la cerniera di netto... e mentre lo fa, le impedisce di urlare, baciandola con passione..... mentre le loro lingue si scontrano in quel misto di dolore e piacere, le scendono delle lacirme di dolore.....

"Fa male...... mi fa male....... tantissimo... non resisto..... non ce la faccio"

"Aspetta...... amore adesso passa"

Ale fa coricare teneramente Anja sul letto.... e la accarezza.

"Passa tutto ora, vedrai cucciolotta mia.... vedrai.... ti amo.... sono qui con te... non potrei mai farti soffrire.."

Ale tira giù la cerniera e mentre la stessa scende, il seno della ragazza è grondante di sangue... mille minuscoli taglietti provocati dagli spuntoni del corsetto..... inizia a leccargli le ferite e intanto le sfila le mutandine di pelle nera.... il sedere della donna è poggiato sul bordo del letto.... Ale gli mette un cuscino sotto la testa per farla stare più comoda.... e mentre le accarezza i capelli e le pulisce le minuscole ferite con la lingua.... le poggia il sesso in forte erezione... sulla pancia, quasi in ginocchio.... e corpo contro corpo... lingua contro lingua... il dolore è diventato piacere.. sopratutto ora che sono un tutt'uno.

Anja sente vibrare dentro il suo sesso, il sesso di Ale.... e mentre gli si muove dentro.... non pensa più a prima.... pensa solo al piacere.... il piacere che solo lui le sa dare....

Ma mentre lui le è dentro.... ecco che le squilla il telefono..........

4

quattro

"Pronto...."

"Dove sei?.... sono a casa, ma stamattina ho dimenticato le chiavi e non posso entrare."

"Sono a Milano, in centro a fare compere, mi pare di avertelo detto.... una mezz'oretta se non c'è traffico ed arrivo!.... ma come mai sei a casa?.... non ti senti bene?"

"Ma no, c'era poco lavoro così, sono uscito prima... fa con comodo, se vuoi passare a prendermi vado a fare un giro al bar... vedo chi c'è, magari ci scappa una briscola!"

"Va bene, comunque non ho trovato nulla di interessante... faccio prima possibile... a dopo"

Anja, un poco scocciata chiude il telefono e lo poggia bruscamente sul letto... e si rivolge ad Ale.

"Lo vedi, non è possibile stare in pace... cavoli!.... se ne viene a casa sempre tardi, ed oggi... proprio oggi... doveva scassare...... mi spiace amore mio, ma devo proprio andare.... "

"Non preoccuparti amore mio, avremo altre.... tante.. occasioni...... vieni qui, solo un secondo... ti prego..... lasciamelo mettere ancora un pochino dentro la casetta bella riscaldata..... anzi senti ....... mmmmmmmmmmhhhhhhh che buon sapore..... dimmi... la senti la mia lingua.... la senti come si muove nella casettina......"

"DDDDDDDaaaaaaaaaaai.... come faccio.... lo sai che devo scappare... però, devo fare una doccia veloce... non deve capire niente.... amore.... mio dolce amore.... devo dirti una cosa.... devo...."

"Cosa amore... dimmi..."

"Sai.... il dolore è stato davvero forte, ma è stato bello.... m'è piaciuto... non so come spiegarti, ti sale quella cosa dentro, come un uragano, che ti impedisce di connettere.... e vorresti che si ripetesse, che si alternasse il dolore al piacere.... sopratutto quando mi ....... mi...... hmhhhhhhhmhhmmmmmmmmmm ......... mi lecchi... là, dove usciva il sangue.... ma anche leccarti le ferite.... ti dà quel sapore dolce e salato.... che ti pervade di sensazioni ogni parte del corpo....... capisci.... vero, che capisci?"

"Certo amore mio, te l'avevo detto che avresti provato qualcosa di unico....come adesso.... lo senti amore.... lo senti come si muove dentro te..... uuuuuuuuuuummmmmmmm Dio come sei bella!.... tu mi fai impazzire.... non immagini quanto mi piace fare l'amore con te..."

I due amanti si dibattono sino all'orgasmo... poi lei per prima si stacca....

"Amore mio...scusami... ma devo scappare davvero, mi faccio una doccia veloce.... e vado... non voglio destare sospetti...scusami amore mio.... ci sentiamo domani..."

Anja si riveste velocemente... ed altrettanto velocemente lascia prima la stanza, poi l'albergo, e raggiunge il garage dove ha lasciato parcheggiato la sua utilitaria, si guarda attorno per verificare che non ci sia nessuno, e con la velocità di un supereoe, si toglie l'abito sexy che indossa e si veste con l'abitino sciatto che aveva lasciato nella borsa con le ballerine.

Scrolla il collo e fa cadere all'ingiù i capelli, li ferma con una fascia intinta con l'abito, inforca un paio di anonimi occhiali..... si da un'ultima occhiata allo specchio per controllare di non sembrare quella che era fino a pochi minuti prima..... accensione... prima... seconda......... ed eccola ritornare alla sua vita di tutti i giorni.

Ma, mentre ritorna verso casa, non può fare a meno di pensare.... a quei momenti appena trascorsi col suo amore....

si infila una mano tra i seni... abbassa un secondo lo sguardo sugli stessi e pensa alle sensazioni provate... ma pensa anche a come evitare che suo marito veda quei segni.... ma pensa... a come sarà la prossima volta.... che rivedrà il suo amore... pensa... e gli pare di essere ancora lì con lui.... si tocca in mezzo alle gambe, e sente il desiderio di averlo lì... in mezzo.... si sente vibrare....gli sembra di averlo ancora dentro.... reimmagina la scena.... e si rende conto che sta sbandando.

No... per adesso non ci deve pensare... non può, ha la sua vita... che bruscamente gli si para davanti come un gigantesco specchio nel momento in cui arriva da suo marito.

"Scusa" ...e gli da un bacio furtivo sulle labbra ..." ho fatto un pò tardi, ma ho trovato traffico... ti ho comprato le sigarette... e le tue chewing-gum......"

"No problem.... ho fatto una partitina a briscola.... ho pure vinto!"

Così Anja ritorna alla solita banale vita di tutti i giorni.... casa... lavoro.... amiche.... le telefonate.... ma una telefonata in particolare lei aspetta con ansia....... quella di......

E finalmente squilla il cellulare..... è lui....

"Pronto.... "

"Anja..... come stai amore... ci vediamo?...."

5

cinque

"Ciao Ale.... com'è bello sentirti... sai, amore mio... ho una voglia matta di vederti e di........ di....."

"Di cosa?"

"Dai che lo sai..... smettila..... lo sai... ti ricordi la volta scorsa?..... è stato bello vero?"

"E me lo chiedi?.. solo all'idea di rifarlo.... mmmmmmmmmmhhhhhhhh... non mi ci far pensare.... sennò finisce che qui mi scoppia...."

"Cosa ti scoppia?..... dai dimmelo...."
".............LO sai... lo sai... A proposito, ti ricordi di Gio?.... te ne avevo parlato più di una volta.... ricordi quella cosa che volevo provassimo in tre.... beh! lei, come noi ha voglia di provare questa esperienza... ma dato che, non possiamo andare in albergo in tre, avrei pensato di affittare un villino per il fine settimana.... tu pensi di riuscire a trovare una scusa, per venire con noi?"

"Ma sei matto?..... io scherzavo! A me non va di farlo in tre, e poi che dovrei farci io con Gio?... No, non ci penso proprio"

Incavolata nera Anja chiude il telefono ad Ale, e continua a fare quello che stava facendo, ma sentendosi presa in giro non guarda quello che fa e si scotta col ferro da stiro.

"Accidenti a te!... sto figlio di....."

"E tu che cacchio vuoi?...... levati di torno..... e smettila di miagolare..... vaaaaaaaaattene!

Il gatto sembra guardarla con tenerezza e lei non può fare a meno di prenderlo in braccio ed accarezzarlo...

"Scusami, piccolo mio, me la prendo con te e tu sei davvero l'unico che mi ama senza condizioni"

"mmmmmmmmmmieeeeeeeeeauuuuu...."

Anja va verso lo specchio della camera da letto.... si osserva... si chiede cosa non va in lei.... si chiede come mai è arrivata a fare quelle cose.... e perchè le desidera così tanto... si toglie i jeans e la maglietta che indossa e resta in intimo.... guarda riflessi nello specchio tutti quei segni ancora visibili sul suo corpo e ripensa a quei momenti tanto assurdi..... con Ale, quei sadici momenti che ancora adesso le provocano un irrefrenabile voglia di riprovarci.

Si riguarda.... si toglie mutande e reggiseno e resta nuda davanti allo specchio.... cerca di capire cosa di lei piace agli uomini.... forse il suo seno, prosperoso e sodo... che si tocca con delicatezza strizzandosi entrambi i capezzoli.... o forse il suo sedere sodo e senza una smagliatura..... che guardandolo di spalle pare quello di una statua di un grande scultore..... o forse il suo viso, dai tratti non regolari, ma molto piacevole alla vista.... o forse quei capelli lunghi e castani che si sta sciogliendo e che le coprono gran parte della schiena e davanti per intero il seno.

Si gira e si rigira.... e decide in un attimo che non vuole più piacere a nessun uomo.... non vuole più scendere così in basso.... spegne il cellulare che continua a squillare e prende un paio di forbici.

Anja è come invasa da una forza sconosciuta.... prende il pettine e lo passa tra i suoi lunghi capelli... bellissimi capelli che fanno girare ogni uomo.... prende una prima grossa ciocca e la taglia subito sotto il mento e la ciocca cade a terra lentamente passando prima sul suo corpo... poi un'altra... la taglia di netto ed anche questa scivola sul suo corpo provocandole una strana sensazione.. così continua a tagliare e mente taglia osserva dallo specchio i capelli che cadono ovunque sul letto, a terra sui suoi piedi....... taglia una ciocca ed un altra ed un altra ancora.... sino a che abbassando lo sguardo i suoi capelli sono tutti a terra.

Anja è lì nuda, sopra quella massa di capelli.... e come ha visto fare tante volte dalla sua amica parrucchiera, pettina i capelli all'indietro cerca di metterli insieme con l'elastico e poi trancia di netto quel piccolo codino rimasto per dare una forma decente al tutto.... e li smuove con le mani.

Sì pensa di aver fatto un buon lavoro, anche se si vede ancora bella..... forse dovrebbe tagliarli via tutti....

"Ma sì, forse è la cosa migliore... li taglio via tutti... forse così gli uomini non mi guarderanno più.. o perlomeno non come mi guarda Ale"

Anja va in bagno a prendere il rasoio del marito decisa ad andare fino in fondo, ma in quel momento suona il citofono, così raccoglie tutti i capelli tagliati in un sacchetto di plastica lo nasconde, si riveste in fretta e corre a rispondere al citofono.

"Chi è?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963