i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige replica puntate ...Intrige replica puntate ... »

Intrige replica puntate 6-7-8-9-10

Post n°199 pubblicato il 29 Novembre 2005 da anjk

6

"Mi scusi signora, dovrei mettere la pubblicità nelle caselle. Gentilmente può aprirmi il portone?"

"Va bene, però quando esce, perfavore richiuda"

Anja tira un sospiro di sollievo, pensava fosse il marito tornato prima del previsto, non può certo farsi trovare in quello stato, però, questa interruzione è servita per farle capire che doveva fermarsi qui, perchè darsi autolesionismo, non risolve nulla, ma la donna, ritornando di fronte allo specchio, girandosi su se stessa per rivedersi, non prova pentimento per ciò che ha appena fatto... in fin dei conti, i capelli sono come uno degli abiti firmati che indossa nella sua doppia vita, una specie di optional ed averli lunghi e corti, non cambia nulla, almeno per il suo essere.

Toglie ogni traccia di quello che ha fatto.

Prende dal sacchetto che aveva nascosto le lunghe ciocche di capelli che si è tagliata e le avvolge in diversi fogli di carta da giornale e ne fa un pacchettino che chiude dentro il suo beauty case che chiude con il lucchetto.

Si fa una doccia, quasi a cancellare tutto questo, e pulisce freneticamente ogni angolo del suo corpo, come se così facendo, andassero via dalla sua mente tutti quei pensieri... deve per forza non pensarci, perchè quando arriverà a casa il marito, non dovrà far trapelare nulla, anche se sarà molto difficile, e poi dovrà anche trovare una buona scusa per giustificare un così repentino taglio di look.

Si riveste, e cerca di finire di stirare, anche se non le è mai sembrato così pesante farlo.

Accende la radio, ma le voci degli speaker, le paiono come intermittenze che le lacerano il cervello... la spegne ed accende il televisore... peggio del peggio, mai come oggi quelle sceme di veline e letterine le sono sembrate ancora più sceme e si chiede che ci stiano a fare in tv a prendere dieci volte quello che lei guadagna in un mese, e solo per far vedere il sedere a quei quattro deficenti che stanno davanti alla tv con la bava alla bocca ad ogni inquadratura del loro fondoschiena...... allora prende il walkman ed ascolta la sua canzone preferita.... ma, pure per quella ha da ridire, quella canzone che ha accompagnato i momenti più belli della sua vita, ora si chiede che abbia mai di così travolgente visto che è solo una stupida ed inutile canzone..... spegne pure il walkman, così come spegne il ferro ed ogni cosa.....

Spegne la luce, forse al buio riesce a dimenticare, ma nella sua mente martellano i discorsi di Ale... quelle sue assurde richieste, pensa al perchè, se lui tanto la ama come dice vorrebbe fare l'amore con lei e con un altra donna assieme, e per giunta Gio è molto bella... ma l'idea di giacere in un letto con una persona del suo stesso sesso, ed appunto farci sesso la ripugna.. però non vuole perdere Ale... così, decide di metterlo alla prova a sua insaputa.

Anja sa che Ale è un maniaco della chat, infatti è così che lo ha conosciuto, dopo tanta confidenza virtuale, sono arrivati ad una relazione reale...

Anja assume una nuova identità online, diventa Marika e con questo nick contatta Ale per vedere come reagisce all'idea di conoscere una nuova splendida donna.

Ale come un pollo, cade nella trappola di Anja, e convinto di parlare con Marika, inizia a raccontare tutto di se ed è proprio questo raccontare, che fa sè che Anja inizia dubitare dell'onestà di Ale perchè, ogni frase che Ale dice a Marika, è identica a quelle che le diceva per cercare di, a questo punto Anja non ha più dubbi a letto.

Proprio da questi preconfezionamenti, Anja prende lo spunto per metterlo veramente alle strette, dato che lei è esperta della rete, si registra con tantissimi differenti ed accattivanti nick da donna e li mette in circolo all'interno della chat con diverse connessioni aperte contemporaneamente... lui, non deve capire che è una trappola, deve essere lui a contattare uno di questi nick.

E così avviene.

Anja ha dentro una rabbia talmente marcata, che la fiele al confronto è dolce come il miele.... non v'è nulla di peggio di una donna che si rende conto di essere stata usata a solo scopo sessuale.

Ed ecco il primo contatto con uno di questi nick

"Ciao io sono Ale.... e tu?"

7sette

"Sabrina.... da Milano, tu da dove?"

"Bello!.... pure io da Milano... dai raccontami tutto, ma proprio tutto di te.... ed io se ti va, parlo di me..."

Anja, non se lo fa ripetere due volte e si crea un personaggio su misura per farla pagare al bell'Ale e per non dimenticare nulla, si copia/incolla ogni singola chat con il fedigrafo.

Ignaro della trappola che sta archittettando Anja, Ale fa il galletto perchè è convinto che anche questa pollastrella le cadrà ai piedi... così come un tacchino nel periodo dell'accoppiamento, ne fa di ogni pur di riuscire ad uscire con Sabrina, e dal canto suo Sabrina/Anja, ce la mette tutta per invogliarlo.

Così, passano i giorni ed Ale riesce finalmente a strappare un appuntamento a Sabrina la sera in un pub semibuio e zeppo di gente, dove, nella penombra Ale non si accorge che è Anja quella che ha di fronte... la vede molto bella Sabrina.... biondissima, i capelli scalati e con una grossa frangia, occhi azzurri, (ovviamente indossa lenti a contatto colorate, visto che i suoi occhi sono castani) che risaltano attraverso quegli occhialini rettangolari e bordati di nero, che la fanno molto prof.

Sabrina veste informale, anche se immagina che sotto deve avere un gran bel corpo, e tra se pensa che in comune con

Anja ha il seno prosperoso.

Bevono qualcosa assieme, poi Sabrina che dice di essere un infermiera, se ne va, perchè dice di avere il turno di notte però, prima di andarsene, da ad Ale un bacio mozzafiato e gli infila nella tasca il suo numero di cellulare.

"Ammazzateoh!!..... che sballo!"

Mentre se ne va, la osserva ancheggiare e si pregusta quello che ci farà in un comodo letto.

Appena fuori dalla vista di Ale, Sabrina si toglie quella pruriginosa parrucca, e aiutandosi con lo specchietto della sua macchina, si toglie le lenti a contatto e torna ad essere Anja.

"Che schifo!.. dovevo immaginarmelo chi eri, perchè non l'ho capito prima... ma ero troppo accecata dalle sensazioni che mi provocavi... ma la pagherai.. eccome se la pagherai...."

Dopo poco, squilla il cellulare, ovviamente un numero diverso da quello che aveva Ale per Anja.... ed è proprio Ale, convinto di parlare con Sabrina....

"Eccoti qui, pezzo di m........ ora vedrai con chi hai a che fare...!"

Manda giù un groppo alla gola e risponde al cellulare.

"Pronto!"

"Pronto..... Sabrina?"

"Sì, sono io.... cos'è? già ti manco?....... vero?"

"Ebbene sì, ma quel tuo bacio... mi ha rincitrullito.... poi ho trovato il tuo numero.... e se due più due fa quattro, beh! mi sa che tu ed io, vogliamo la stessa cosa..... o no?"

"Tu che dici?.... chissà?..... tu cos'hai da proporre?"

Ale pensa che deve portarla da qualche parte, ma non in motel, così gli ritorna l'idea del villino... sì, pensa che ne valga la pena affittarlo per questo scopo..... così ne parla con Sabrina.

"Sai, ho un villino in campagna, un pochino fuori mano, ma lì non ci disturberà nessuno... sai c'è anche l'idromassaggio con doppia vasca.... è davvero un posto piacevole.... che ne dici?"

"Certo, penso che sia una cosa che si possa fare.... fammi pensare... io penso di essere libera... mercoledì tutto il giorno che ne dici?"

"Dico che è perfetto..... allora mi dici dove ci troviamo e ci andiamo assieme...."

"No, guarda.. io faccio la notte martedì e mercoledì... se mi spieghi dov'è vengo io.. che ne dici?"

"Aggiudicato!..... allora mercoledì avremo tutta la giornata per noi..."

Ale spiega a Sabrina come raggiungere il villino.... e sino a quel giorno.. si pregusta i mille modi in cui farà l'amore con Sabrina.

Arriva mercoledì, Anja aspetta che il marito esca da casa, per travestirsi da Sabrina... prende su un pacchetto, ed un mazzo di fiori... e si accinge ad andare da Ale al villino, ma con l'utilitaria, perchè così, con una macchina tanto anonima darà meno nell'occhio.

Arriva al villino, suona il citofono e porge il mazzo di fiori a d Ale, che annusandoli, si sente mancare.

Sabrina/Anja si presta ad aiutarlo a mettersi sul letto alludendo il tutto ad un normale capogiro, ma appena è sul letto

Ale perde i sensi giusto il tempo perchè si risvegli legato con delle manette e della corda ai quattro lati del letto.

8otto

Sabrina, vestita sadomaso come piace ad Ale, e con i capelli biondi sciolti, che risaltano sulla pelle nera, si siede sopra Ale, lasciando solo i sessi a contatto.

Le butta un bicchiere d'acqua piena di ghiaccio, ed Ale si risveglia di botto.

"Che succede?.... perchè sono legato.. ma sei impazzita?"

"Ma no, Ale... non ti preoccupare, è solo un gioco.... ne ho aprofittato intanto che eri senza sensi, ma solo per non perdere tempo... so che ti piace essere legato...."

In questa posizione, SAbrina/Anja... si fa scivolare dolcemente sul corpo di Ale, e man mano che scende, passa la lingua sul corpo dell'uomo, alternandola a veri e propri morsi... sino ad arrivare al fallo, eretto in modo assurdo... lo prende tra le labbra, ci gioca con la lingua, lo fa scivolare dolcemente e ritmicamente in bocca.... lo fa impazzire di desiderio.... e lo morde.... ma quel morso, per lui, è dolore e piacere insieme..... poi si siede con le gambe aperte sul sesso dell'uomo e lo fa entrare nella cosina.... si muove freneticamente.... e abbassandosi verso Ale... che è visibilmente eccitato, lo bacia con una passione che non ha mai avuto..... e mentre lo bacia e lui non può districarsi... si sfila la cannottiera di pelle strappando i laccetti che la tenevano assieme... e poggia il suo grosso seno contro il corpo di Ale.

Poi, mentre sono un tutt'uno e sente che l'uomo sta per esploderle dentro..... si toglie di colpo la parrucca.... e gli dice

"Ti piace così Ale?... é bello fare l'amore con Sabrina o è più bello con me?"

"Anja.... non capisco.... tu sei Sabrina.... ?"

Anja si toglie le lenti a contatto e gliele sbatte in faccia..... poi gli dice:

"Chi sono??.... Chi sono?"

E lo stordisce di nuovo con i fiori che erano sul comodino.

Lo trascina dentro la grossa vasca idromassaggio, lo lega di nuovo, stavolta ai rubinetti e gli si mette in piedi sopra....

Lo sveglia di nuovo con l'acqua gelata.

"Anja, amore mio che hai fatto ai capelli?"

"Ed hai anche il coraggio di chiamarmi amore mio?.... ma non ti vergogni?..... E Sabrina, se fosse esistita davvero?"

"Ma dai, Anja ci avrei solo fatto sesso una volta, sono pur sempre un uomo..... ma dimmi, che hai fatto ai capelli?"

"Ed io sono una donna!"

Così dicendo, apre il pacchetto che si era portata da casa e lo rovescia tutto sul corpo di Ale.... dentro ci sono i capelli di Anja, quelli che a lui tanto piace accarezzare.... quelli per cui ha deciso di darci una svolta... un taglio netto.

"Eccoli, li vedi i miei capelli... sono tutti tuoi.... erano questi che attiravano la mia persona.... eccoteli.... ed ora, ho una sorpresa per te.... tocca quei pochi che mi sono rimasti, sono ancora abbastanza lunghetti per infilarci le dita, per sentire quanto sono morbidi..... ma ora..."

Non fa tempo a finire la frase, che dal cassetto del comodino, estrae un rasoio.

"Ora li vedrai sparire... tutti...."

Inizia così, dopo essersi seduta sopra il sesso di Ale, che seguita ad ingrossarsi, a passare il rasoio sulla testa, partendo dalla nuca e lasciando solo qualche millimetro di capelli sulla cute... mentre li taglia, volano ovunque sul corpo di Anja e su quello di Ale.

Il ronzio del rasoio, sembra non finire più, e mentre continua a radersi la testa, gli mette una grossa ciocca di capelli in bocca quasi a volerlo soffocare, e gliela toglie solo quando è completamente rasata....

"Tu sei pazza!... avrei dovuto capirlo!"

"No, non sono pazza, sono solo arrabbiata.... ma tu pensi che la mia vendetta sia finita qui?.... no bello mio.. lo sai cos'è questo?"

Anja prende sempre dal cassetto un coltello zon la lama a zig zag.

"Lo sai, é un coltello..... cosa vuoi fare?"

"Come?... hai paura?... non dicevi a me di non averne?...... comunque si chiama Kriss e non è un comune coltello, ma è un coltello malese, la lama è fatta in questo modo, perchè una volta inferto il colpo, se si gira la lama all'interno della ferita, si è sicuri...... di fare davvero male!

9nove

Anja sferra col kriss un primo colpo su una spalla.

"Uuuaaaaaaaaaaauuuuuhhhhhhhh!............. sei pazza! .... pazza!"

"Allora.... Ale.... cosa dici?.... provi ancora piacere nel dolore... vedi, amore mio ora devo fare attenzione, mentre giro il coltello dentro la ferita.... perchè, se come senti... se giro, ti si lacera la carne dentro... e credimi nessun chirurgo sarà capace di rimetterla nella giusta posizione.... ma tu non preoccuparti.... quando avrò finito non ti servirà nessun medico.... almeno non di quelli che salvano le vite.... "

"Smettila ti prego.... ti prego, farò tutto quello che vuoi..."

"Sì?... dici che farai tutto quello che voglio?...... allora aspetta amore che lo tolgo con decisione!"

Mentre fa uscire la lama, girandola e rigirandola.... esce con brandelli di carne attaccata...

"Guarda che schifo.... non taglia neppure bene!"

La donna pulisce la lama su una gamba dell'uomo e mentre lo fa gli provoca un a nuova grossa ferita.

"Baaaaaaaasssstttttttttttaaaaaaaaa!..... non resisto... per favore.....!"

"E non urlare per favore... qui non è insonorizzato come al motel.... qui siamo lontani dalla città... non ci sente nessuno.... e poi.... il dolore non è godimento a parer tuo?................... non dicevi... poi passa...... ma già, è vero.... hai perfettamente ragione...... non può passare questo..... non può essere piacere... almeno non per te...."

"Me la pagherai brutta puttana!.... te l'assicuro me la pagherai"

"Cosa devo pagare bastardo!... Cosa!...... tieni.... godi, gooodi!"

Il Kriss passa a gran velocità sul petto di Ale, che, semiaperto dalla punta tagliente del coltello malese, imbratta di sangue tutto quanto v'è attorno al suo corpo.... e fa un miscuglio con i capelli di Anja che, portando la bocca all'altezza del sesso di Ale, lo prende tra le labbra, e lo smuove a ritmo scandito sino a quando inevitabilmente diventa duro come il marmo di Carrara...... e proprio a quel punto, mentre lo tiene fermo con la mano sinistra, di netto con la mano destra inferge un colpo deciso dentro il membro dell'uomo che sviene.... mentre il sangue dell'eccitazione del fallo, schizza ovunque.

Anja apre l'acqua dell'idromassaggio e riempie la vasca d'acqua sino al limite, poi accende delle candele in giro per la casa..... chiude tutte le finestre.... apre tutti i rubinetti del gas.... e mette il telecomando che accende contemporaneamente il ventilatore e rispettiva luce del bagno, abbastanza vicino alle mani di Ale, al quale nel frattempo ha tolto una delle due manette.

Anja si pulisce del sangue e dei residui dei capelli meglio che può nel lavandino, che ripulisce con cura, si veste nel modo più anonimo possibile prende gli abiti e parrucca che aveva indossato per essere Sabrina e li mette in un sacco della spazzatura e lo porta in macchina...... e ritorna da Ale.

Gli getta acqua fredda per farlo rinvenire...... lo bacia dolcemente sulle labbra..... e gli sussurra:

"Addio amore mio.... ti ho tanto amato sai...... ma ora..... ora... "

Una lacrima le cade e finisce sulle labbra di Ale....

"Ancora poco... amore... ancora poco e non sentirai più dolore... ne piacere.... hai visto ho acceso gli incensi come piacciono a te..... e fra poco proverai..... l'incontro con la fine... Spengo la luce.... amore mio tanto hai le candele.... come piace a te... atmosfera per i tuoi giochetti sadici.....Addio amore mio...Addio!"

"NNNNNNNNNNNNNNNNNNOoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOO!... Ti prego....ti supplico..... non lasciarmi qui.. così..... Perdonami.... Non te ne andare.....................................................Torna qui........ puttttttttttttttaaannnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

Anja. sbatte la porta.... accende la macchina e si incammina verso la strada principale..... ma quando ancora il villino è visibile e lei è sulla strada verso casa, si volta a guardare.

Un enorme boato fa eco, una grossa palla di fuoco si spande nel cielo.... subito intriso di fumo nero...

Anja si guarda allo specchio... e sorride soddisfatta... riaccende il suo cellulare e trova una chiamata persa..... compone il numero:

"Pronto..... scusami, non pensavo che mi avresti cercato... ma dimmi come mai mi hai cercato?"

10dieci

"Ti chiamavo perchè la prossima settimana, sarò per lavoro nella zona in cui vivi, e i chiedevo semmai ti andasse..... beh, per iniziare, che so.... bere qualcosa assieme, conoscerci di persona, e non solo virtualmente come abbiamo fatto sino ad ora, naturalmente sempre che a te vada!"

"Stai scherzando?.... certo che mi va, la mia vita è estremamente piatta in questo periodo, ho davvero bisogno di uscire un poco dalla quotidianità!... io però sono libera solo di giorno... sai bene che sono sposata...."

"E cosa non conosco di te... manca solo la presenza fisica e per il resto, non mi pare ci siano segreti fra noi.... senti il mio aereo arriva a Linate martedì mattina verso le otto, se vuoi, mi dai solo il tempo di arrivare con un taxi dove vuoi tu e facciamo colazione assieme... "

"Va benissimo, senti facciamo una bella cosa, fatti portare al capolinea del metrò di San Donato, e da lì andiamo insieme in centro con i mezzi, ti va?"

"Dici sul serio?.... ovvio che mi va allora facciamo alle nove?"

"Daccordo ti aspetto alle nove, vicino all'edicola sotto, all'ingresso passeggeri ai treni..... ciao Marco... a martedì mattina..... ah dimenticavo.... vedrai che sorpresa!"

"Eh no!.. non andiamo bene..... non puoi farmi stare sulle spine fino ad allora... anticipami qualcosa...."

"No!....No.... pensa solo a quando mi chiedevi se mai mi sarebbe piaciuto tagliare i capelli....."

"Dai, non dirmi che li hai tagliati davvero?... no, non ci credo..... mamma mia chissà come sarai eccitante così..... no, non posso credere che sia davvero quello!"

"Chissa?.... Sai che la tua Anja è sorprendente...... Chissa?.... tu che dici?"

"Dico che se ti vedrò come penso io... penso che martedì sarà l'inizio di una serie di giornate stupende...... uhmammamia!.. non vedo l'ora che sia finalmente martedì"

"Solo una cosa, porta quella cosa, casomai... ci fosse l'occasione..... beh! ne sarei davvero felice.... ma ora mio dolce Marco devo lasciarti, ma non perchè non voglio parlare con te, è solo questo telefono che sembra stia morendo da un momento all'altro.... ma appena posso, me ne compro uno come dico io.... sto mettendo da parte i soldi proprio per questo... allora scusa, a martedì."

"A martedì gioia mia... a martedì."

Anja butta il cellulare nella borsetta, si da un occhiata di sfuggita allo specchio retrovisore, sbandando per il movimento incongruo alla guida... si passa una mano sulla sua testa rasata e si compiace di se stessa... pare quasi che riflessa nello specchio e quella che guida, non siano la stessa persona, ma due diversepersonalità

"Anja... sei bellissima in qualsiasi modo ti poni... farai molta strada dolce amica."

Anja, che nella vita reale è Angela, pare proprio non aver nulla a che fare con Anja, ne conosce le emozioni, le sensazioni, ma non condivide il resto, per esempio il modo di fare chiusa nel suo bigottismo da donna tutta d'un pezzo, e pensa... e ride, mentre immagina la faccia dei suoi colleghi che la credono la più sfigata delle donne... loro che sono convinti che lei abbia ragnatele da tutte le parti, sopratutto là.... poveri idioti.... Anja si che sa vivereno quegli idioti che si fanno seghe mentali per ogni cosa.

Angela si riguarda nello specchietto e pensa:

"Anja.... noi due insieme siamo una coppia stupenda.... aspetta, mi fermo un secondo, devo buttare delle cose e lì ci sono dei cassonetti.... torno subito"

Angela, scende dalla vettura e getta il sacchetto che aveva portato dal villino nell'immondizia... risale in auto, riparte.... riosserva lo specchietto e tra se dice:

"Tè, Anja se n'è andata, si vede aveva fretta..... vabbè tanto prima o poi ci si rivede"

Squilla di nuovo il cellulare......

sei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963