i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 54° puntataIntrige 56° puntata »

Intrige 55° puntata

Post n°66 pubblicato il 29 Agosto 2005 da anjk

Il medico, si accorda con Oscar e col comandante per andare ogni giorno a medicare Angela/Anja, per lo meno sino a che non riprende parte del suo aspetto, ed altresì, si fa carico di essere da tramite per le indagini, adduccendo al fatto che ora più che mai, ha bisogno di uno supporto psicologico, così per i giorni a venire, Giorgio prima di andare in ospedale, passa, e lo fa molto volentieri da Angela/Anja.

Da quel giorno, è passato quasi un mesetto, e come daccordo, Giorgio è sempre lì, ogni mattina, ed il loro rapporto si fa via via, sempre più confidenziale... Angela, inizia a fidarsi di lui e gli dice, seppure a grandi linee molte cose di se, per esempio, gli confida il fatto che in lei ci siano più persone... ed inizia a parlare di un'altra donna e senza arrivare a dirlgli che l'altra lei è Anja, lui comunque, lo intuisce.

"Sai Giorgio... spesso, mi guardo allo specchio, e quella che vedo, non sono io... quella dentro allo specchio... è quella che vorrei essere sempre, bella, seducente.... ed invece sono chiusa in questo involucro, in questa vita che mi va stretta... tu riesci a dirmi da medico, perchè sono così?"

"Così come?"

"Così, se mi sento di essere quella donna a me viene spontaneo... cercare i tuoi occhi con i miei occhi... perchè so che al 'altra me, nessun uomo può resistere... se io fossi lei, ad esempio, in questo istante, non esiterei a stringerti a me, a far sì che tu poggi le mie labbra sulle mie.... ma è diverso, con te... in questo momento, non sono lei... sono me..."

"Tu... tu... sei davvero Anja.... e dimmi Angela... cosa ti fa desiderare di essere Anja... cosa non ami di Angela."

"Vedi Giorgio... è difficile da spiegare è come se io fossi un uccellino in una gabbia che di tanto in tanto riesce a fuggire, senza però andare molto lontano, perchè c'è sempre una corda invisibile che mi riporta qui.... qui dove vorrei non esserci... dove devo starci.... apparenza, come dire.... solo apparenza... hai presente quando vorresti decidere, ma sai che a decidere è qualcun altro, così ti inventi una vita che non è la tua.... ecco, prima sognavo di vivere come Anja... poi, poco a poco Anja è uscita, ma Anja... mi fa paura... Anja mi attira... è un tiramolla continuo"

"Angela....Anja.... cosa c'è dentro te... come posso aiutarti... è bello comunque che tu cominci a fidarti di me... vorrei chiederti una cosa... se vuoi"

"Promettimi che sarà il nostro segreto... che non dirai che io ed Anja siamo la stessa persona.... promettilo..."

"A parte che sono legato dal segreto professionale... a parte questo, non lo farei mai, non so il perchè, ma non me la sento di tradirti... per me sei importante, lo sei stata dal primo momento in cui ti ho vista in quella caserma... e mi sono sempre chiesto cosa si celasse dietro quegli occhi tanto belli quanto disperati... Angela... io vorrei vedere come diventi Anja... lo faresti per me?"

"Anja, Anja.... vuoi che sia Anja per te... va bene... osservami..."

Giorgio guarda come se vivesse un bellissimo sogno la trasformazione da Angela ad Anja.

Angela, con una disinvoltura ed una grazia non indiffenti, si fa scivolare la vestaglietta che indossa... prende la mano di Giorgio e lo porta con sè nella stanza da bagno, lo fa sedere sul bordo del bidet e gli chiede di guardarla... in un attimo la sua biancheria intima scivola a terra, e come una Dea entra nella vasca chiudendola con il box doccia trasparente... prende una manopola di cotone azzurro e mette un poco di bagnoschiuma dal profumo delicato... e passandolo sul corpo giocherella con la schiuma che si crea.

Con le mani, sfregandole fra loro, ottiene altra schiuma, che poggia sopra il triangolino che ricopre il pube.... ne prende un altro pò e la mette sui capezzoli... si gira su se stessa e gli chiede se gli va di passargli la manopola sulla schiena... ovviamente Giorgio non se lo fa ripetere due volte... e con lo scatto di una gazzella, è lì da lei... ed è molto difficile resistere quando... lei, nell'abbassarsi a raccogliere la saponetta, con una grazia sena pari... gli mette il fondodchiena ad altezza dei suoi occhi, così in men che non si dica, le sue labbra sono su quella rosea pelle.... ora Giorgio, non si chiede chi sia tra le due, se Anja oppure Angela... si sente come un cavallo imbizzarrito... cosciente da un lato che non pu, che non deve, è un medico... ed un medico non può profittare così della sua paziente..... ma è anche un uomo, e quale uomo saprebbe resistere di fronte a questo spettacolo.... non ragiona più.

"Scusami... ma non ce l'ho fatta a non poggiare le labbra..."

"No... Giorgio... continua pure... continua... se vuoi..."

"Davvero.... ?"

"Certo... sarà il nostro segreto... la tua parcella vuoi?"

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963