i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi di Agosto 2005

Intrige 52° puntata

Post n°63 pubblicato il 26 Agosto 2005 da anjk

"Che vuoi che sia... qualche punto e mica muori... senti... piuttosto.... senti come sono bravo a tagliarteli.... vedi la tua pelle è liscissima.... non si vede un solo pelo, quando passo il coltello per toglierti si capellacci... ci vuole una vita per toglierli tutti... ma ho quasi finito.... oh! che sbadato... m'è scivolato di nuovo il coltello.... ma forse è meglio... così si mischiano meglio capelli e sangue non trovi?"

"Smettila... smettila...non vedi che sto sanguinando..."

"Certo che la smetto... ormai non hai più capelli da levare... bella pelata... come piace a te.... senti?... pari una boccia da boowling... non era eccitante... rasarsi.. ed io ti accontenterò tutte le volte che mi andrà.... tanto non eri tu che dicevi che potevo tenermi i tuoi capelli?.... beh!... esaudisco i tuoi desideri.......................non sei felice... amoore?"

"Bastardo!.... bastardo... ti distruggeròooooooooo"

"E come?... se non sbaglio mi hai già ucciso una volta... non si può morire più di una volta.... o sbaglio?"

"Vatttttttttttene!.... non mi fai paura.... non più! sono più forte di te... tu mi rendi più forte!"

Anja prende un grosso pennarello nero e disegna una gorssa croce sulla parete.

"Che fai....Troia... Puttana..... no!.... via!"

Appena ha terminato di disegnare la croce, nella stanza c'è una calma surreale... ma lei è sconvolta, piena di sangue e di capelli ovunque... la maglia mezza bruciata..... tutto fuoriposto.

Prende il telefono terrorizzata e chiama Fabio.

"Amore.... ... amore... è successo ancora... ho lasciato il crocefisso di Marco al lavoro... e non c'era più nemmeno l'acquasanta.... non so chi l'abbia presa... forse l'hanno creduta acqua normale"

"Stai calma amore... raccontami che è successo?"

"Mi ha fatto male... tanto male... sanguino dappertutto... non vedevo niente ma era come se mi frustasse... ho ferite ovunque... poi qualcuno ha distrutto la stanza... e quando gli dicevo di smettere ha preso un rasoio affilatissimo e mi ha di nuovo rasato la testa... mi ha fatto male... mi ha tagliato la testa in più punti... vedessi... le lenzuola.... sono piene di sangue raggrumato e di capelli... ha smesso solo quandom'è venuto di fare una croce sulla parete...... ho paura.... che faccio ora?.... che faccio?..da un momento all'altro arriva Oscar a casa... cosa gli dico"

"Certo è un bel problema.... è difficile nascondere... questa cosa... ho un'idea... tu tieni sempre la finestra del balcone chiusa vero?"

"Sì... procurati qualcosa di pesante.... fallo subito... rompi il vetro di quella finestra... e rompi anche qualcosa nella sala è indispensabile...ce tu lo faccia... rompi più cose che puoi... poi chiama i carabinieri.... anzi, chiama Oscar e digli che sei stata aggredita..."

"Sì, penso possa funzionare, ma per i capelli cosa gli dico?... come lo giustifico... come giustifico i segni che ho addosso, le ferite..."

"Ummmmmmm..... dunque, fammi pensare.... ecco sì, puoi dire che volevi provare a tagliarteli da sola, che ti ha sorpreso in bagno mentre stavi usando il tagliacapelli elettrico... dedurranno che l'agressore pensasse non ci fosse nessuno in casa....ce l'hai ancora vero?"

"Sì.. sì ce l'ho.... "

"Bene, prendilo.... apri la testina e infilaci dentro dei tuoi capelli... accendilo, passalo lo stesso sulla cute.. non ti farà male stai tranquilla.. con la misura a zero.... passalo dove non hai sangue... ora per completare... dovresti depilarti la tua cosina... così si mischiano un poco i peli.. poi pulisci la testina... e buttalo a terra facendo in modo che si rompa... anzi buttalo contro il muro.. come se l'avessi fatto per difenderti... ed ora una cosa che non ti piacerà"

"Cosa amore.... dimmi... lo farò."

"Hai presente quella grossa spazzola per capelli di legno, quella che usavi quando avevi i capelli lunghi?"

"Sì.... è nel bagno..."

"Devi prenderla.... e con forza infilartela dentro il tuo sesso... farà male ma devi farlo... renderà più credibile la cosa... "

"Mio Dio... mio Dio.... ma perchè........."

"Fallo amore mio ti prego .... fallo è l'unica possibilità per rendere plausibile il tutto"

 
 
 

Intrige 51° puntata

Post n°62 pubblicato il 25 Agosto 2005 da anjk

"Sei solo una persona... anzi eri sudicio... mi hai usato per un sacco di tempo, prendendoti gioco di me in mille modi..."

"Ti piaaaceva però!... sbaglio?"

"Certo, mi piaceva, ma perchè pensavo la cosa ti facesse felice... credevo mi amassi, invece eri solo un porko pervertito... che dici adesso... che diciii bastardo?"

"Ti sei divertita a vedermi tra le fiamme?.... eh!.... le senti le fiamme come fanno male?"

Arrivata dal nulla una fiammata brucia...parte della vestaglietta provocandole un dolore tanto forte da farla svenire... ma quella pace innaturale dura pochissimo, perchè dopo averla lanciata con una forza micidiale sul letto la fa sobbalzare dal terrore ed aprendo gli occhi si accorge di essere almeno ad un metro d'altezza... e lo scudiscio invisibile le squarcia ora la schiena e parte del volto... c'è sangue ovunque.

"Basta.... ti prego.... baaaaaastaaaaaaaaaaaa!"

"Tu preghi me.... lo sai che nessuno può piangere la mia morte.... perchè nessuno sa che sono morto?"

"Io non volevo.... non credevo..... ti prego... ti supplico.... fa male...... maleeeeeeeeee"

"Fa male.... che meraviglia!... lo sai, vero che il tuo dolore è sempre stato il mio piacere...."

"Fammi scendere per favore... "

"Vuoi scendere?.... eccoti accontenta...."

Il letto scende sul pavimento all'imnprovviso rompendosi in più punti.

Anja è terrorizzata, sanguinante, osserva quella stanza che sembra essere presa d'assalto da mille mani invisibili... che rompono ogni cosa... che rumnoreggiano... che sogghignano... che le alitano adosso.... e quel freddo... quell'aria gelida che c'è nella stanza... cose che il più fantasioso degli scrittori non saprebbe descrivere... le lenzuola sono zeppe di sangue e fatte a brandelli da quelle stesse mani.

"Basta..... per favore basta.... non ce la faccio più..."

"Devi dire la verità.... devi costituirti... devi pagare per quello che mihai fatto..."

"Non posso.. lo sai.... non posso.... sarebbe la fine per me!"

"Per te... la fine. ah ah ah ah ah...... e la mia fine.... forse l'avevo decisa io?... ricordi... come ti divertivi con quel kriss?.... dicevi che girandolo... si era certi di fare male... molto male... ed ora io dovrei avere pietà di te?"

"Ormai... tu non puoi rivivere.... io sono ancora viva...."

"Certo, sei ancora viva.... ma per quanto ancora...ah! quasi dimenticavo... t'è piaciuto quel mio regalo... la pioggia di capelli.... e la rasatura al buio?"

"Tu sei stato tu... dovevo immaginarmelo."

"Ricordi... quando mi avevi legato in quella vasca.... mi hai buttato addosso i tuoi capelli.... e ti sei rasata completamente.... mischiando i tuoi capelli col mio sangue... quell'odore acre... del gas che avevi lasciato acceso.... e quelle candele.... pronte per far scattar la scintilla... aspettavo la morte col terrore... speravo tu tornassi indietro... non ho potuto fare nulla.... e a mia morte tra le fiamme... non ho sentito dolore in quel momento... perchè le fiamme bloccano quella piccola parte del cervello che mandano imput di dolore.... ma vedermi tra le fiamme mentre le mie carni si sbriciolavano.... come quando si bruciano le zampe di gallina... quell'odore... che immaginavo ma non sentivo più... poi la mia essenza è uscita dal mio corpo ormai prossimo alla carbonizzazione.... e ti ho visto che godevi da lontano la mia morte"

"Deve essere stato terribile..... perdonami..... ma prova a capire come mi sono sentita io... come mi sono sentita presa in giro..."

"Non ha importanza... non hai scusanti... ed ora il tocco finale... devi anche tu sentire il miscuglio di odori.... sangue, sudore... e i tuoi capelli... sei pronta?"

"No..... no, ti prego no.... non voglio....."

"Non vuoi..... forse non hai capito che non sei tu a decidere... ecco.... così... vedi come cadono... ti piace ancora sentirli sul tuo corpo nudo?"

"Smettila ti prego.... basta.... non mi piace più sentirli... ho orrore di questo adesso... cosa stai usando... non sento il rumore del rasoio..."

"Già... è vero... volevo cambiare... sto usando questo rasoio a lama... lo senti com'è affilato... guarda... ohi!.. m'è scivolato..."

"Mi sanguina tutto... mi hai tagliato dietro l'orecchio..... fa male..."

 
 
 

Intrige 50° puntata

Post n°61 pubblicato il 24 Agosto 2005 da anjk
Foto di anjk

Anja, guarda allucinata il monitor, guarda Fabio e tra le lacrime urla: "Non ho mai detto nulla di queste cose a Marco... come fa a conoscerle... com'è possibile... tu credi davvero ci sia una sorta di filo invisibile che lega l'aldilà con l'aldiquà?"

"Non ci credevo... fino alla prima volta che è comparso in quel modo strano Marco... ma io gli credo... anche tu devi credergli... è possibile che sia proprio Ale che voglia vendicarsi della sua morte... e lo fa in uno dei modi che queste entità conoscono... spaventare a morte le persone... Anja, amore mio, dovrai essere molto forte... se vorrai superare questa cosa"

"E quando non ci sei?... che faccio?... come posso dire a Oscar queste cose."

"Fino che puoi non devi dirgli nulla.. niente capisci, sarebbe la fine per te... pensi che lui saprebbe perdonarti queste cose?"

"Ma per lui sono Angela... ed Angela è inerme... Angela non c'entra con tutto questo."

"Smettila... Anja... con me non puoi mentire... sai bene che di Angela te ne sei sempre fregata.. tu volevi vivere come Anja, non come Angela... davvero vorresti che la tua vita sia essere solo Angela?... davvero lo vuoi?"

"No, e lo sai bene, darei qualsiasi cosa per essere libera... ma tu sai bene che non posso... sai perchè non posso lasciar Oscar... tu sai quello che era... e gli scheletri nell'armadio, priam o poi, saltano sempre fuori."

"Sono disperata... che faccio?.. che faccio"

Anja si specchia per l'ennesima volta... si osserva e riosserva e piange di nuovo... si tocca la testa.

"Non così... non in questo modo, capisci?... e se lo fa a casa mia, mentre sono con Oscar.... mi dici come glielo spiego?"

"Speriamo non accada... non lì"

Lo sguardo di Fabio, anch'egli disperato, si posa sul tavolino dove dal nulla si sta materializzando qualcosa.

"Guarda Anja... guarda...."

"Ma.. cos'è?.... sembra un crocefisso... da dove arriva?"

Infatti sul mobile è comparso un crocefisso di madreperla bianco, bordato in similoro.

Il tavolino che prima era pulito, ora è ricoperto da una strana polvere... dentro la quale appare lettera dopo lettera questa frase: "Anja, mia Principessa, ti prego tienilo sempre con te, ti proteggerà. Vai in chiesa e prendi dell'acqua benedetta, dovrai tenerla vicino a te quando dormi."

Anja si guarda attorno, e dopo aver letto quanto scritto da Marco, prende il crocefisso e lo mette fra i seni, poi cerca la mano di Fabio ed entrambi ringraziano Marco... e restano a parlarsi, a confortarsi a vicenda per l'intera giornata.

Nel tardo pomeriggio, dopo aver ripulito, Anja si avvia verso casa e Fabio la segue con la sua macchina per essere sicuro che non accada nulla.

Tutto tranquillo per un trimestre, sino a che un pomeriggio Angela, tornando dal lavoro, entra in casa, si spoglia per mettersi una vestaglietta e si accorge che non ha più il crocefisso nel reggiseno, tra sè pensa, che ha l'acqua santa sul comodino, pensa che basterà, ma non fa in tempo a terminare i suoi pensieri che vede che la bottiglietta d'acqua è scomparsa.

"Oddio! vuoi vedere che pensava fosse acqua minerale ed Oscar o Matteo se la sono portata... ed ora?"

Dal nulla una voce gutturale, spaventosa.... "Ooooraaaaaa"

Lo specchio dell'armadio riflette fiamme grandissime.... in casa oltre al Anja non c'è nessuno, eppure il sibilio di uno scudiscio che la fa sobbalzare e sanguinare i seni è solo l'inizio di una serie di sadiche manovre di una mano invisibile.

La voce, sempre più lontana, eppure così forte e vicina.

"Lo senti come goooooodo... riiiiiiiieesci a seentirmiii?.... Ti piace.... diiimmi che ti piaaace...."

"Chi sei?.... cosa vuoi da me.... mi fai male.... non lo vedi che sto sanguinando... non lo vedi?"

"Aancoora unnn attiiimo.... sto venendo... non ricordi come godevi con meee?.... Anja... amore.."

 
 
 

Intrige 49° puntata

Post n°60 pubblicato il 23 Agosto 2005 da anjk

Lo specchio si appanna... e nel centro dello stesso, come se fosse un replay di quanto è appena successo, come se ci fosse piena luce e se qualcuno li avesse filmati... si vedono mani nella mani stretti l'un l'altro... terrorizzati.... mentre il rasoio, mosso da una mano invisibile.... le rade completamente la testa...

Anja scoppia in un pianto irrefrenabile... tutto questo le pare assurdo, aldilà di ogni logica e Fabio, anche lui spaventatissimo non sa come fare per calmarla... piangono entrambi perchè sono entrati loro malgrado in un circolo vizioso... sono diventati dei burattini senza sapere con certezza chi tiene i fili.

Lo specchio termina la sua allucinante prima visione... e riflette di nuovo insieme terrorizzati e lei.... lei... di nuovo con la testa rasata...

"Voglio andarmene da qui.... non resisto... è assurdo... assurdooooooo!"

" Ragiona tesoro mio... non puoi andare via in queste condizioni... sappiamo entrambi chi ha fatto questo... anche se non capisco il perchè farlo in questo modo... ma devi calmarti... sei terrorizzata... rischi di rivelare a qualcuno queste cose, e sai bene che non puoi.... vuoi forse finire il resto della tua vita in una lurida cella?"

"No..... no!... ma capisci... così, così, è stato troppo brutto... non doveva... non doveva.... lui il mio amore, bastava che ce lo chiedesse.... non doveva farmi questo..... è terribile... non è stato eccitante come le altre volte, questa è stata violenza pura... sadismo..."

A queste parole disperate di Anja, tutti gli apparecchi audio presenti nella casa si accendono a tutto volume in contemporanea... e la voce elettronica del portatile della donna annuncia l'arrivo di una mail...

Frastornata, spegne, televisione, radio e sta per spegnere il computer quando vede che la mail che le è arrivata è di Marco.

"Non è possibile... come può Marco scrivermi una mail?..... non ci credo non può essere...."

"Dai aprila... vedi che c'è scritto... non avere paura... io sono sempre qui con te..."

Sempre più impaurita, Anja smanetta con maestria il pc... apre la posta elettronica... e legge.

"Apri msn... vedrai il mio nick acceso...e non aver paura se stai parlando con me... ti prego"

Anja apre msn

"Principessa... amore mio... credimi, non sono stato io... non avrei mai fatto una cosa simile... io te lo avrei chiesto, sapendo che l'avreste fatto per me... non farei mai niente che possa spaventarti, sei tutto per me... lo sei stata e lo sarai, ma fai attenzione,sei in pericolo."

"Ti credo Marco... ti credo, ma perchè così?.... perchè in questo modo cattivo da paura?"

"Principessa.... 'è qualcuno che vuole farti impazzire... qualcuno che dice vive tra le fiamme... tu sai chi può essere?"

"Mio Dio Ale.... Ale.... si vuole vendicare ... ora che faccio... che faccioooo?"

"Io cercherò di proteggerti da qui...... tu Fabio lì la affido a te, fa che non le succeda nulla... io so quello che provi per lei.... vedrai riuscirà ad amarti........vorrei mi credeste vi prego..."

"Ti crediamo.... amore mio ti crediamo.... vero Fabio che anche tu credi a ciò che dice Marco?"

"Certo.... Marco io, sento che devo crederti... lo sento.... stai tranquillo, la proteggerò per te... ma tu sai come possiamo liberarci di questa presenza ostile?"

"Ancora non lo so di preciso... è una forza malefica... devo consultarmi con chi è qui da più tempo... anche se..."

"Se... so che potrà sembrarvi incredibile... ma questa presenza reclama la sua sepoltura..."

"Oddio... Fabio... Marco... ho capito... ho capito... nessuno ha ancora scoperto chi è, probabilmente è carbonizzato... ma se parlo... no! no!.... se parlo.... per me è la fine...non posso... è come mettere il mio biglietto da visita capisci..."

Anja scoppia di nuovo a piangere... si rende conto che non ha via d'uscita... ma decide di aspettare... per prendere qualsiasi decisione... intanto sul computer compaiono le ultime parole di Marco.

"Fate attenzione entrambi... io vi sarò vicino... a presto... Anja, Principessa... ti amo, lo sai non potrei mai farti del male... Fabio, ora è nelle tue mani la mia Anja.... sappila proteggere.... e proteggiti anche tu.... devo andare ora..... ciao."

Con queste ultime parole di Marco sul computer, lo stesso si spenge da solo, senza che nessuno abbia dato il comando di arresto.

 
 
 

Intrige 48° puntata

Post n°59 pubblicato il 22 Agosto 2005 da anjk

Anja sorride con sforzo ad Oscar.

"Dai andiamo a dormire è tardi!.... notte Angela."

"Notte Oscar."

Il giorno dopo, Anja come sempre prima di andare al lavoro va a svuotare la pattumiera, e con grande sorpresa, nota che il sacchetto che conteneva i suoi capelli è di nuovo sparito.... la sera quando il marito rientra, gli chiede se per caso ha buttato via lui la pattumiera e lui gli risponde di no.... a Matteo non lo chiede neppure perchè non getta mai l'immondizia.... ha capito... sta succedendo qualcosa di inspiegabile... si chiude in bagno e chiama Fabio.

"Fabio amore... è successa una cosa incredibile... vorrei parlarne con te appena possibile... quando puoi venire?"

"Anja... amore mio... anche domani se vuoi... mi prendo un giorno... inventerò una scusa.."

"Ti ringrazio.... lo farò anch'io.... vuoi stare con me tutto il giorno?"

"Certo che voglio e me lo chiedi... alle nove è troppo presto?... al solito posto e andiamo a casa tua?"

"Alle nove va benissimo... a domani mattina amore... appena arrivo ti squillo ok?"

Anja non dorme tutta notte.... finalmente arriva il giorno dopo... le nove... e si incontra con Fabio.

"Finalmente amore.... ho una paura assurda...."

Anja racconta a Fabio per filo e per segno cosa è successo nei due giorni precedenti... lui la ascolta esterefatto, sa che la cosa ha della'assurdo... ma sa che è tutto vero, anche se non ha spiegazioni... la stringe forte... la accarezza, la spoglia dolcemente e gioca con lei su quel bellissimo letto... toglie il copriletto.... e spiccano come candidi cigni le bianche lenzuola... e finalemente sono l'uno nell'altra... ed è proprio mentre sono nel pieno di un orgasmo che all'improvviso cadono sui loro corpi i capelli tagliati di Anja che dal nulla dove erano svaniti, magicamente ricompaiono sui loro corpi.... ed è per un attimo terrore.

Si guardano sbigottiti.... quei lunghi capelli che non dovrebbero esserci, sono lì palpabili... e profumati come se fossero appena stati lavati e tagliati....ma quella casa... quella casa, ha qualcosa di magico.... ed i capelli come sono comparsi... scompaiono di nuovo.... le leunzuola sono di nuovo linde... e loro riprendono a fare l'amore per placare le rispettive paure... ma la luce comincia a danzare... e d'incanto un rasoio acceso compare sul letto.

"Di nuovo?.... dai Marco... stanno ricrescendo..."

"La luce si spegne per sette interminabili minuti... "

"Fabio... ho paura del buio... tienimi... per favore tienimi... non posso neppure aprire le tapparelle... sono elettriche... non si vede nulla"

"Dai Anja... sono qui... non preoccuparti..."

Si riaccende il rasoio... è sempre buio.

"Ma che fai Fabio.... è buio... non vedo"

"Non sono io... non sono io...."

"Ho Paura.... sento il rasoio sulla testa... lo sento.... ti prego Fabio.... smettila!... ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa!"

"Amore.... non sono io.. non senti che ti sto abbracciando..... abbracciami pure tu.... ho paura anch'io...."

"Faaaaaabiiiiooooooooo........ qualcuno mi sta tagliando i capelli..... li sento.. cadere sul corpo..... ho paura..."

"Li sento cadere anche'io.... sono pieno... mi cadono ovunque.... ma ti giuro... tienimi le mani.. stringile... lo vedi che non sono io che ti sto tagliando i capelli...."

"Ti prego.... Dio mio ti prego... che sta succedendo..... mi vanno i capelli negli occhi.. in bocca..... oddio..... mi piscio addosso dalla paura....non riesco a trattenermi..."

"Amore... anche a me mi entrano negli occhi.... li sento dappertutto.... senti.... ssssssssssstttttttt...... non si sente più il rumore...."

"Non lasciarmi... Fabio... non lasciarmi ti prego..... ho paura.... paura...."

Il rumore cessa.... la luce si riaccende... Anja e Fabio sono sconvolti... aprono le tapparelle col telecomandoper evitare nuove sorprese... e la scena è allucinante.... le lenzuola ed i loro corpi sono piene dei capelli appena ricresciuti di Anja che una mano invisibile ha tagliato.

Anja si tocca la testa e si rende conto che è successo davvero... e ne ha dimostrazione appena scende e si riflette nello specchio della porta d'ingresso.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963