Creato da: antonio.facchiano il 07/05/2008
Tutti i sogni che una tastiera qwerty può scrivere

I miei libri / I miei articoli

I miei libri

Voli di linea (Bastogi)

Tempo di futuro (Ed. Progetto Cultura)

A prima vista (Ed. Progetto Cultura)

Leggimi anche su www.agoramagazine.it  

Gli articoli linkati sono    qui

 
 

Chi sono / chi credo di essere

- 47 anni (mentre scrivo, ma dipende da quando tu leggi)
- Nato e vissuto a Napoli fino all'età di 27 anni; poi emigrato; Napoli resta nel cuore
- Ricercatore in campo oncologico
- Segni particolari: nessuno
- Segni zodiacali: tutti

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gauantonina8368kikapisaniziamiadinapoliantonio.facchianogiangry2008dona4dglEross82clara.rizzo3camdicpsicologiaforensegiovannazadrapietrolina681968borgosottotredueuno1
 

Ultimi commenti

Se l'età è sicuramente quella che uno si sente, forse...
Inviato da: arg
il 06/05/2010 alle 23:48
 
Io penso che incazzati lo siamo tutti. Pero' prevale...
Inviato da: Angelo
il 17/02/2010 alle 11:41
 
Proprio perche' lo squalene e' prodotto...
Inviato da: Antonio
il 03/02/2010 alle 01:24
 
Pensa un po', da quello che è successo nella mia...
Inviato da: RaffRag
il 27/01/2010 alle 10:14
 
Non capisco se quelli che hanno messo in mezzo lo squalene...
Inviato da: RaffRag
il 27/01/2010 alle 10:07
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Le nuvole del casoIl bello del futuro…. »

Siamo passati a Ramazzotti

Post n°23 pubblicato il 25 Agosto 2008 da antonio.facchiano
 

Sì. Finalmente, durante queste vacanze, nelle molte gite in auto, siamo riusciti a tenere le canzoni dello "Zecchino d'oro" chiuse nel cassetto e a sentire qualcos'altro. Anche questo indica che i bambini stanno crescendo.
Ecco due minuti estratti dal mio viaggio di rientro dalle vacanze, sull'autostrada dalle parti di Frosinone; credo abbastanza simile al rientro di molti altri.

- ...meno male che siamo partiti presto, guarda qui che traffico per il rientro.
- No, non entrare a questa, qui la verde costa 1 centesimo in più. Arriviamo alla prossima tra 40 chilometri?
- OK, ce la dovremmo fare.
- Papi mi fa male la pancia. Ci fermiamo un po' ?
- .... code per incidente sulla statale Torino-Bardonecchia, i soliti curiosi provenienti dalla direzione opposta di marcia rallentano per guardare e intralciano il deflusso......
- Ma questi di Isoradio proprio non lo capiscono che quelli non sono curiosi; semplicemente rallentano per il pericolo ??!!
- Va beh, papà, ora puoi cambiare. Metti qualcosa che ci piace? Non "44 gatti", per favore. Posso giocare a Snake sul tuo cellulare?
- D'accordo gioca pure ma attento ai tasti. E non telefonare in Giappone.
- ….. quando arriviamo ricordiamoci di accendere subito il frigo e lo scaldabagno. Che dici, per cena prendiamo 3 pizze e due supplì per i bambini?
-  ......ficoooo! ho guadagnato 3 vite in una sola botta..... che forza...
- Papiiiii, ho caldo, quando arriviamo? Voglio giocare anche io....., ho sete....
- ….. a proposito, ricordiamoci di ricaricare il cellulare che è quasi a zero......
- Uaaauuuuuuu.... papà ho fatto il "passaggio del tempo", sono arrivato al livello superiore... non  ci ero mai riuscito. Ficooo!!
-"...  e ci sei adesso tu / che riempi tutti i sogni miei / dal primo all'ultimo ci sei adesso tu....".

Tra un po' forse passeremo ad Anna Oxa !!

Antonio Facchiano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963