Ai confini di Argon - le ultime uscite dei miei romanzi, novità, eventi e anteprime! Per condividere insieme le emozioni che solo le pagine di un libro, possono donare..
« Precedenti Successivi »
 

Il sapore dell'addio...(stralcio di Argon)

«Ti amerò per sempre, Ludovic. Il cuore di Loren ti appartiene e aspetterà fino alla fine dei suoi battiti di potersi riunire a te». Pronunciate queste ultime parole, una forza misteriosa e inattesa colse la giovane donna improvvisamente, spingendola con dolcezza lontano dall’abbraccio del cavaliere...
 

Breve stralcio fine CAPITOLO 13...

 ...Colta di sorpresa, la fanciulla non ebbe il tempo di voltarsi, quando sentì alla schiena una profonda e affilata lama penetrare la sua tenera carne. Tutto ai suoi occhi si fermò per un istante. Riusciva a sentire solo il pervadente calore del diramarsi del suo sangue, l’affannoso e pesante respiro che le usciva a fatica…
 

...stralcio capitolo 13 di AI CONFINI DI ARGON

...Le parlò di un inconfondibile segno che ogni membro della stirpe dei Draghi Neri possedeva. Una macchia rosso porpora simile a una rosa nera, impressa dietro la nuca all’altezza del collo.«Proverò che tu menti, maledetta!». Con feroce rabbia, la sirena scansò i lunghi capelli biondi del cavaliere. Il segno era lì, vivido e inconfondibile. «Ludovic……
 

Occhi.....

...li vedi...gli occhi negli occhi...li senti....addosso...ed è un attimo...che vince e spezza l'eternità... 
 

UN BRANO DEL CAPITOLO 4 "LA TRASFORMAZIONE"....

Fu in questo istante che avvenne la trasformazione tanto attesa da tutti i presenti. Finalmente l’intera persona della fanciulla venne inondata da una luce quasi accecante e scomparve per qualche istante agli occhi di tutti… il bagliore che tutto aveva colpito, svanì. Nuovamente un profondo silenzio coprì l’enorme sala in cui si erano verificati gli…
 

AI CONFINI DI ARGON : ALCUNI STRALCI DEL CAPITOLO 7......

Il colore di un caldo ma leggero rosa delle pareti di quarzo s’intonava perfettamente con lo sfarzoso ma elegante arredo della camera dal tono prettamente femminile che le era stata assegnata per la notte. Drappi di leggero tulle dalle numerosissime sfumature, adornavano l’ambiente rendendo l’atmosfera soft e con una leggera nota di stile orientale. L’enorme…
 

AI CONFINI DI ARGON capitolo primo...

 Scozia, 200o.Il sole batteva, caldo e luminoso, sulle sassose strade che percorrevano il sentiero verso l’antica fortezza conosciuta come “il terrore dei mari” , nome decisamente appropriato, vista l’imponente altezza di una delle sue torri, dalla quale in passato era sempre stato facile poter avvistare possibili pericoli provenienti da terre inesplorate e lontanissimi oceani. Il…
 

"Ai confini di Argon" Fine capitolo 12....

«Dunque Argon è ancora viva. Io sono vivo». Ludovic guardava la distesa di coralli rosa che si stagliava di fronte la piccola ma graziosa bolla assegnata a Loren come alloggio. Quella era l’ultima notte che passavano a Water Fairy, tra poche ore avrebbero dovuto riprendere il viaggio che li attendeva e lui non era riuscito…
 

Perchč Argon...

 Voler scrivere un romanzo fantasy, è come decidere d’intraprendere il sentiero, irto e impavido, della propria voglia d’avventura. Credo che ognuno di noi abbia sempre desiderato, chi con maggior enfasi, chi più placidamente, di poter vivere, seppur una sola volta nella propria vita, una splendida, magica e indimenticabile impresa.Nell’iniziare la stesura della trilogia dei Draghi…
 

per saperne di pił...

 La trama di AI CONFINI DI ARGON...in una terra fuori dal tempo e dallo spazio fa il suo ingresso la giovane Noemi invocata dagli abitanti di Argon desiderosi che si compia quello che il destino ha scelto per lei: liberarli dal terribile incantesimo lanciato da Malock e che li tiene prigionieri, ormai da tanti secoli,…
 

« Precedenti Successivi »