GESU' PAROLA DI VITA

CAMMINANDO HO INCONTRATO GESU'

 

 

« DIO CI PARLA ....ASCOLTI...Voi figli non dovete viv... »

In questo anno anche il male si affaccerà con la sua presenza e vorrà frantumare la fede.

Post n°121 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da attilio.61

L’amore calice della giustizia sta calando su questo mondo spietato, e non posso fare nulla per impedire che tutto accada,perché ho da tempo manifestato all’uomo di ravvedersi ma egli è stato sordo e cieco e non ha accolto la Mia Parola Di Vita.

Non posso parlare all’uomo di pace anche se il Mio cuore strabocca di pace che desidero donare, ma l’uomo desidera sentire solo la parola felicità, prosperità e non si accorge di quanto male egli sta facendo a se stesso con l’indifferenza e il disamore che egli fa fuoriuscire da se stesso. Ecco che invece intorno a lui vi è solo sofferenza e morte, rimpianti e dolore, e non vi è accettazione e ne misericordia verso il prossimo che soffre. L’uomo pur vedendo la sofferenza che dilaga nel mondo non si rende conto di quale pericolo è su di lui. Nell’umanità l’egoismo fa dell’amor proprio l’esistenza primaria di una vita affamata ed assetata dei godimenti e delle vanità del mondo, dei piaceri terreni, del potere sui più deboli, del denaro che tutto corrompe e tutto distrugge nelle loro mani, e il potere è sempre più forte nelle mani del demonio, che come premio, porta attraverso la corruzione umana, sofferenze e distruzione nel corpo, nell’anima e nello spirito. Io che sono il Dio di amore e di tenerezza, sempre ho chiesto all’uomo poco per dargli molto, il centuplo di ciò che egli Mi ha donato perché Io sono molto generoso.

Figlia Mia tu sai bene che cosa il mondo dovrà vivere e queste preoccupazioni del futuro del mondo affliggono la tua anima, perché pensi alle anime che vivranno la grande tribolazione e alle numerose loro sofferenze per la perdita di molti loro affetti, perché molto dolore vi sarà nel mondo per ciò che l’uomo ha procurato a se stesso. Tu Mia amata, ascolta, fai mente locale alle rivelazioni che ti ho donato e scorgerai con attenzione i segni capendo che tutto sta per accadere. La punta dell’iceberg che vedete spuntare significa che si stanno evidenziando le cose che Io ho anticipato, e se ancora non è tutto evidente, voi dovete sapere che tutto sta per succedere, e quella punta nasconde la maestosità di tutti gli eventi che devono accadere. Vi è anche una grande pena per ciò che può succedere a tutti coloro che non hanno voluto aprire il loro cuore, come al tempo del Diluvio, quando Io Mi disgustai del genere umano ed espressi la Mia giustizia su di loro, oppure al giudizio espresso su Sodoma E Gomorra, e al fuoco che divorò la città ribelle e disamorata, e ora pensi alla disobbedienza della Mia chiesa che si è lasciata inquinare dal male che si è infiltrato nelle sue fondamenta, fino a corrodere i ministri, ed Io non posso fare altro che lasciarla a se stessa in balia del suo nemico che l’ha circondata per distruggerla.

Mia amata, posso ancora sopportare gli stolti di questo tempo, quelli che fanno del male ed osano dire. Ma Che Male Ho Fatto? Posso sopportare quelli che scambiano con malizia il male per il bene e sostengono che è male ciò che è bene e viceversa, come se Io non avessi dettato, a lettere di fuoco in ogni cuore. Ecco, chiedo a voi preghiera per esercitare ancora una misericordia, per concedere ad ogni uomo la grazia di capire, di cambiare e di aprire il cuore a Me. La Mia divina giustizia è inesorabile con coloro che sono duri di cuore, ma la misericordia può ancora salvare chi è sul punto di essere salvato, perché quello che sta per succedere può accadere da un momento all’altro, ed è per questo che ognuno di voi deve vigilare e vegliare per lavorare per la causa di Dio. Gli spiriti dell’aria sono pronti alla loro manifestazione, e guai a coloro che si troveranno a fronteggiare questi potenti spiriti dell’aria, non avranno forza per controbatterli e dovranno piegarsi alla loro azione plagiatrice. Vedi mia amata, Io vedo uomini tenebrosi sulla terra, e tremo per loro, perché so che il tempo non è loro amico, ma un terribile nemico, essi non lo usano per darmi ascolto, ma per indurirsi al male, e per sprofondare sempre di più nel fango del peccato, uno stagno melmoso in cui si sprofonda sempre di più fino a sommergerli completamente. Ricordati che colui che pecca è come colui che è precipitato nel fango se non si avvede subito non ha poi scampo. Figli Miei ora agisco attraverso di voi e vi mando incontro a chi è precipitato nel fango melmoso, per salvarlo, ma non costringo nessuno a salvarsi, se non lo vuole fare, lascio ad ognuno la libertà, e vi dico, che anche con l’effusione della Mia misericordia molti non fanno nessuna cosa per la propria anima, e vivono come se non l’avessero, ma anche a costoro vi mando e per l’ultima loro possibilità di salvezza, e se loro prenderanno la tua mano allora essi saranno salvi. Voi figli siate del vostro Dio perché la vostra offerta in questo momento, vi fa molto forti e vi fa capire che l’amore è più importante della vita stessa e non c’e niente che si possa paragonare ad essa. Cari figli rafforzatevi nella fede, perché Io prevedendo questi momenti tempestosi, ho desiderato prepararvi a discernere la verità perché voi sapete che in questo anno anche il male si affaccerà con la sua presenza e vorrà frantumare la fede, frantumare la solidità della chiesa, e per fare questo vi è bisogno che un vero cancro si diffonda dentro di lei, perché la spaccatura della chiesa si deve rendere evidente e le anime senza pastori, che le sostengono e le proteggono, sono in balia di lupi rapaci che cercano di divorarle.

Vi prego figli Miei aiutatemi ancora un poco, il vostro contributo spirituale in questo periodo servirà per mantenere ancora un poco la fede nei cuori, a non farli sballottare subito nella tempesta, chiedete allo spirito di mantenere ancora salda la fede nei cuori di chi cerca la verità con insistenza per la salvezza delle anime affinché possiate lavorare per Me, divenendo coloro che con coraggio cercano di rinforzare la vera fede in Dio. Il male vi vuole deboli perché nella vostra debolezza, egli ha potere, potere di divisione e potere di strapparvi dal progetto di Dio. Ma il colloquio con Dio è un momento in cui voi lasciate che Dio possa interagire con voi, voi spezzate ogni catena e permettete agli Angeli di porre una barriera tra voi e il male. Occorre che la vostra anima venga spesso a ritemprarsi di Dio, momenti in cui in quegli attimi tutta la potenza di Dio possa scendere. Perciò figli non abbassate mai la guardia e ora più che mai siate voi coloro che diventano luce in questo buio del mondo. Vi benedico figli Miei. Così sia Amen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: attilio.61
Data di creazione: 05/09/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attilio.61dany.gugliettikatia_shybanavaolaindoskipper470tubicarpadelvirossellagianziarch.aragosapramona94Elohim.Pluralegenni.allegrezzaFiona222Eu_Red_Squirrel
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STELLA POLARE

 

consacrazione"

 

Madre teresa

Madre teresa

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963