Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

D-DAY..

Post n°114 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Aurora720
 

Ho deciso di chiamarlo cosi' sto giorno....D sta per delusione, per demenza, per difficoltà, per denaro, per dolore, per decisioni, per denuncia.....

Negli ultimi tempi avevo piena consapevolezza di quanto fosse microcefalo l'uomo che avevo deciso di sposare 6 anni fa, ma mai avrei creduto arrivasse a dei livelli tanto bassi e infimi che la merda se ne sarebbe risentita di avere un compare così...

Sono ,credo, l'unica donna al mondo ad aver deciso per una separazione consensuale così soft, così "vantaggiosa" per un individuo del genere..Ho sempre ritenuto giusto che i figli non entrassero mai nelle dispute genitoriali e che godessero in egual misura della compagnia del padre e della madre, ho sempre ritenuto fondamentale vivere serena senza gravare sulle spalle di un'altro, indipendente fino al midollo....quindi ho rinunciato anche all'assegno di mantenimento per me , nonostante 4 mesi senza percepire stipendio, ho fatto cose folli per lui solo perché padre di mio figlio, anche se nn lo amavo e nn lo amo più....ma ora credo sia davvero troppo.....

Dopo 8 mesi dall'omologa della sentenza, quando pensi che le cose siano sistemate, la mazzata......al di là dell'avermi chiamata TROIA davanti a mio figlio (nn é né la prima né l'ultima volta!) solo per avergli chiesto di togliere gentilmente la residenza, scopro che non ha un Euro sul conto ,ma anzi é in rosso e per la legge sulla separazione gli ex coniugi rimangono comunque legati dal vincolo patrimoniale.....CAXXO DI LEGGE E'?????? Vuol dire che se lui se la passa male, dopo che però si é divertito spendendo tutto, io devo mettergli le toppe al culo?????

NAAAAAAAAAAAAAA...questo é veramente troppo.....su consiglio del mio avvocato é giusto che mi muova visto che ha anche un finanziamento consistente per la sua lussuosa auto....

Questa razza di maschi mi fa schifo...e sua madre che gli tiene mano.....ci vuole uno scossone che gli faccia capire che a quasi 40 anni si deve essere capaci di stare al mondo.....responsabilità tesoro....maturità....é ora che cresci......

Ma passerà anche questa...garantito...ora sono nella fase BASTARDA.......

 
 
 

Volere é potere

Post n°112 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Aurora720
 

C’era una volta una principessa che viveva in un regno molto molto lontano, alla quale il vento chiamato “Nembo” le aveva portato via tutte le persone a lei care.

Ogni giorno si recava in cima ad un dirupo a strapiombo sul mare perché voleva buttarsi e provare a volare…..Ogni giorno arrivava in cima, al punto più sporgente, ogni giorno non aveva il coraggio di lanciarsi. In lacrime allora si metteva a sedere ripiegando a se le ginocchia…in quella posizione a lei tanto naturale piangeva…..si sfogava…o meglio sfogava tutta la sua rabbia e la sua impotenza.

Dopo si alzava, stremata, scossa dai brividi e tornava a casa…

Andò avanti così per un paio di anni finché un giorno in cima a quel dirupo trovò uno strano personaggio….era mezzo uomo mezzo animale…per l’esattezza mezzo falco e mezzo uomo….la principessa non si spaventò anzi incuriosita si avvicinò e gli chiese cosa ci facesse lì.

Lui la guardò con due occhi pieni di rabbia mista a delusione….due occhi tristi….e non rispose.

La principessa anche senza sentir proferir parola capì….capì la sua sofferenza e si innamorò di quegli occhi color del mare …..Non c’era bisogno di tante parole tra di loro, si intendevano alla perfezione….due anime che avevano molto sofferto nella loro vita e che erano alla ricerca spasmodica di un po’ di serenità ed alla realizzazione dei propri sogni.

Anche lui voleva spiccare il volo ma ora voleva farlo insieme a lei….

Passarono giorni, mesi, stagioni e nessuno dei due si stancava dell’altro, ma nessuno dei due aveva trovato il coraggio di “buttarsi”….si beavano l’uno dell’altra ma sentivano che gli mancava qualcosa….per essere felice e capire quanto e se potevano vivere insieme nonostante le loro differenze fisiche dovevano spiccare quel volo …

Un giorno dopo una notte di sogni agitati, la principessa decise che era arrivato il momento….si recò al dirupo dove trovò il suo “principe”….lo guardò dritto negli occhi….lui capì che era arrivato il momento….si presero per mano…guardarono il mare….l’orizzonte e dopo un attimo di silenzio la principessa gli disse”Nella vita arriva il momento in cui si deve avere il coraggio di provare. Se non lo faccio rimarrò con il rimpianto di non aver tentato e non saprò mai cosa si prova.”….Lui la guardò e poi abbassò la testa. Contarono fino a 3 e si buttarono….Il momento della verità era arrivato….ma per ognuno una sorte diversa. Alla principessa spuntarono le ali e si librò nel cielo come una farfalla,  lui, nonostante fosse già un mezzo volatile, caddé a strapiombo nell’acqua ed affogò…..La principessa sul momento pianse per la perdita del suo principe ma poi capì…..in fondo lui non desiderava volare……..E così lei realizzò il suo sogno…..

 
 
 

AD OGGI CIO' CHE ODIO...

Post n°111 pubblicato il 18 Luglio 2006 da Aurora720
 

  • l'umidità che ti fa appiccicare i vestiti addosso e ti fa sudare anche stando ferma
  • gli insetti che in questa stagione sembrano moltiplicarsi e ti ronzano sopra la testa ogni momento
  • i colleghi che ripetono in continuazione "ma te non hai caldo?" "Oggi é più caldo di ieri"
  • i colleghi che urlano senza un motivo valido....
  • chi non ti caca o non ti aiuta a risolvere i problemi perché in fin dei conti gli mancano un paio di giorni prima di partire per le ferie (fan culo!)
  • le poste che non rispondono mai al telefono....(lavoro da favola!)
  • gli uomini incoerenti
  • gli uomini irresponsabili
  • chi ti dice che non ti farà mai soffrire ed invece finisce per fare peggio degli altri. (lo so a 34 anni dovrei smettere di credere alle favole....)
  • gli uomini bugiardi
  • gli infami
  • chi sputa in terra....
  • i/le pignoli/le
  • la mia città che é diventata invivibile
  • chi getta i rifiuti in mare o in mezzo di strada
  • chi fa piangere i bambini  (neonati) fino a farli diventare verdi (aneddoto raccontato dalla mia collega!...assurdo)
  • i troppo razionali
  • i troppo irrazionali
  • le teste di caxxo in genere
  • i fighetti

ed ora non mi viene in mente altro...ma la lista é lunga....non ho il dente avvelenato....mi andava solo di scrivere....

 
 
 

Il vento ha cambiato rotta....

Post n°110 pubblicato il 18 Luglio 2006 da Aurora720
 

Fino ad ieri era caldo...afoso...umido ed appiccicoso...oggi finalmente si é alzato il vento....un vento di maestrale...nessuna nuvola quindi niente pioggia in vista....ma almeno si respira....

Dove lavoro io c'é il niente....siamo in mezzo al verde....ci sono solo campi...sento cinguettare gli uccellini ed ogni tanto un rumore di un auto che passa....cavoli pare di stare a Frittole vi ricordate "Non ci resta che piangere"?... :-)

L'umore é buono anche se mi sono arresa al fatto che non farò neanche un misero giorno di ferie....dal'altra parte ho inziato il nuovo lavoro da poco più di un mese....va beh dovrò pazientare fino all'autunno.

Le giornate sembrano tutte uguali...faccio le solite cose e sinceramente mi sarei proprio rotta ma che ce devo fa???? C'est la vie dicono i francesi...o meglio dicevano....da quando hanno perso la Coppa del mondo nn lo dicono più... :-))

Beh sono sincera scrivo per ingannare il tempo perché nn ho cose rilevanti da segnalare....Buona giornata!

 
 
 

Comunicazione di servizio

Post n°106 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Aurora720

Cari amici e nemici,

da oggi e per un pò (non so quanto!!)  non potrò più collegarmi.....

Saluti a todos e buon divertimento!

 
 
 

Pulizie di primavera.....

Post n°105 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Aurora720
 
Foto di Aurora720

Siamo al giro di boa….siamo al periodo delle grandi pulizie di Pasqua ed io ho deciso di mettermi al lavoro….ho deciso di sistemare la mia casetta, di buttare via e regalare le cose che non servono più o non hanno più senso di “sostare” in casa mia….ho deciso di far posto anche dentro di me a cose che hanno più senso…più concrete….ho deciso di smettere di conservare cose ed emozioni che sono sbiadite, inutili e dannose…..

Secondo il feng shui non si devono tenere cose che possono accumular polvere….ed io metto in pratica i consigli….da oggi niente più libri da leggere o già letti sul comodino, niente più oggetti vari che mi riportano indietro con la memoria facendomi tanto male e che non ho tolto di casa solo per……beh hanno preso polvere e poi ogni volta che mi tocca spolverarli immancabilmente i ricordi riaffiorano dolorosi……

Voglio liberarmi da quell’ancora che ho attaccata al cuore e che mi tiene ferma in mezzo ad acque stagnanti….nel passato….voglio costruirmi una vita come piace a me, proiettata al futuro ma con la capacità di godermi il presente.

Come dice la mia grande amica “Bisogna recidere i rami secchi” e quale periodo migliore per farlo se non la primavera???? Se si recidono i rami secchi si può far germogliare un nuovo fiore….e così farò.

Nessun rimpianto, nessun rimorso…..accantoniamo tutto nella parte più remota del cervello dedicata alla memoria….conserviamo solo i ricordi belli lasciando perdere tutto il resto….apriamo il cuore a ciò che ci può far stare bene e viviamo…..”Vivi come se fosse l’ultimo giorno sogna come se tu dovessi vivere per sempre”

Inspiro….profondamente….e via verso nuovi orizzonti…..

Grazie di esistere…unico uomo della mia vita…..Papo!

 
 
 

Sei nell'anima

Post n°104 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Aurora720
Foto di Aurora720

Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà

Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te

Quanta tenerezza
Non fa più paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito

Sei nell’anima

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Goccia a goccia, fianco a fianco

 
 
 

Oggi sono BASTARDA!!!!

Post n°103 pubblicato il 05 Aprile 2006 da Aurora720

Salve, visto che poi il rompi palle di "xxxtiamo" cancellerà tutti i commenti "cattivi" dal suo blog....ho pensato di fare cosa buona e giusta pucclicare qui quelli relativi al post del 04/04 del suo blog....

Lo so non se fà, lo so Ha 14 anni, lo so che é innamorato....MA HA ROTTO LA PALLE!!!

Inviato da LOLITA_ab_absurdo il 04/04/06 @ 21:22 via WEB

CAZZO QUESTI Sì CHE SONO PROBLEMI SERI.
(Rispondi)
   
Inviato da LOLITA_ab_absurdo il 04/04/06 @ 21:22 via WEB
CAZZO QUESTI Sì CHE SONO PROBLEMI SERI.
(Rispondi)
   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:26 via WEB
Messaggio inviatomi da paolatiamo: primo:sei molto educato! secondo:io ho 14 anni come dico e ho anke la raga ed è bellissima! terzo:io ero davvero dispiaciuto della morte di tommy e se ho fatto il post su di lui è stato xk la mia raga ha detto che gli disp tanto e a me è dispiaciuto e ho deciso di farlo e non per altro quarto:è inutile che mi fai le minacce se vuoi fammi chiudere il blog,anche se non penso che ci riesci,e io ne faro' un altro e se non lo posso fare su libero lo faccio da qlk altra parte quinto:non mi stare ad assillare io faccio quello che voglio e tu non sei nessuno per impedirmelo ti ho gia detto che non violo alcuna regola e continuo a fare cio k voglio...quindi smettila di starmi a fastidiare fai l'educato e non dirmi le parolacce e lasciami in pace!vuoi mettere i commenti fallo pure tnt io andro' rigorosamente a cancellarli quindi mi faccio un altra bella risata ahahahah !godd night!!!
(Rispondi)
..   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:29 via WEB
Bbbrrr... Mamma mia che paura che mi hai fatto!!! Ho tutti i peli dritti dritti!!! Senti te lo dico ora e poi non te lo dico piu': smettila di lasciare lo stesso identico commento in tutti i blog. Almeno spremiti quel cervellino che hai e cambia almeno un po'! E soprattutto non scrivere a tutti: carino il tuo blog, ecc, ecc , ormai sei diventato un disco rotto. Io spero per te che abbia davvero 14 anni altrimenti saresti da ricovero. Come ti ho detto nel tuo blog a me il fatto che tu abbia una raga, come la chiami tu, non mi fa ne caldo ne freddo, anzi se e' vero che ce l'hai ed e' pure una bella ragazza sono contento per te anche se non so come questa Paola faccia a sopportarti. Evidentemente chi si somiglia si piglia, non c'e' dubbio. Come al solito hai fatto degli orribili strafalcioni anche in questo messaggio! Ma quando ti metti a studiare seriamente almeno l' italiano?
(Rispondi)
....   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:31 via WEB
Sei veramente un ignorantone!!! Per quando riguarda l' educazione sei tu che fai perdere la pazienza anche ad un santo!!! Il fatto che ti possa far chiudere il blog stai pur sicuro e certo come la morte che lo posso fare e che tu lo riapra da un' altra parte non me ne frega una mazza l' importante che non lasci piu' messaggi uguali sui blog o per te saranno dolori. Mi fa piacere che sai contare fino a cinque... Come al solito la risata fattela in faccia a 'sto beneamato. Voglio darti ancora un ultima chance ( sai cos' e'???): tu smetti di scrivere lo stesso messaggio sugli altri blog ed io ti lascero' in pace... Prendere o lasciare. Vedi che infine sono buono e che non ce l' ho con te??? Ah, dimenticavo si scrive goodnight, santa pazienza!!!
(Rispondi)
   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:31 via WEB
DIMENTICAVO: PAOLA TI AMO!!!
(Rispondi)
   
Inviato da shadday il 04/04/06 @ 22:43 via WEB
Scusami ma blogghista ha ragione! Mi sei simpatico ma sei ripetitivo!!! Cerca di diversificare e vedrai che nussuno ti dira' piu' parolacce!!! Un bacino a te ed a Paola.
(Rispondi) 
   
   
Inviato da Ettricchebballacche il 05/04/06 @ 00:35 via WEB
Ci hai rotto paolatiamo del cazzooooooo!!!Cambia discooooo
(Rispondi) 
   
 
 
 

VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................

Post n°102 pubblicato il 05 Aprile 2006 da Aurora720
 

Dovrei segnare questo giorno nel calendario evidenziandolo con nota "DELIRIO ASSOLUTO DI UNA MENTE SANA"..... giuro sto per scoppiare....la faccia da culo del mio supremo capo continua a prendere tutti per i fondelli mettendo ovviamente in mezzo moi....eh sì perché se non ci fossi io a sbrigare i suoi lavori del caxxo mi chiedo chi li farebbe...ed io corro, sbrigo, mi faccio in quattro per cosa????? Ci sono dei principi....i mie principi che metto avanti a tutto e che porterò fino alla tomba....non ho mai accettato e  mai accetterò compromessi né sul lavoro né sulla vita privata ed é giunta l'ora di farlo capire anche a lui......ho deciso di presentare le dimissioni e che vada a farsi fottere....che la spali da solo tutta quella melma che sta investendo le ns teste, meglio dire che lui ha rovesciato a barili ....come si dice "Chi é causa del suo mal, pianga se stesso" E così sarà.....Ho lavorato in questo ruolo per ben 10 anni per una società seria, e non mi sono MAI trovata in questa situazione ed ora dico basta...ho cercato di fargli capire che la direzione presa era sbagliata, che finiva nei casini, che non andava bene così, ma lui niente....ed ora siccome non sono né Giovanna D'Arco né Madre Teresa di Calcutta, si attacca....Oh manco fosse mia la società.....sono solo una dipendente e di 3^ livello poi....caxxarola......

Volevo dare una svolta alla mia vita???? Beh é arrivato il momento......Lo devo a chi ha sempre creduto in me, a chi ha appoggiato le mie scelte, a chi ha condiviso con me momenti difficili.....a MIO FIGLIO!!! Perché sono io che devo insegnare a lui la vita, e quindi devo essere io in primis a dare l'esempio nella pratica.....

Sola, momentaneamente disoccupata, con pochissimi soldi, ma libera di portare avanti ciò in cui ho sempre creduto.....

E aggiungo a questa emerita testa di BIP....che non é neanche "divertente" venire tutti i giorni a lavoro e sentirsi sempre dire "perché siamo in un paese di comunisti" "perché VOI comunisti" etc etc etc......non riempirti la bocca di parole che manco comprendi....STUPIDO BABBUINO REPRESSO......

 
 
 

E meno male c'é San Silvio.......

Post n°101 pubblicato il 04 Aprile 2006 da Aurora720

"non possono esserci così tanti coglioni che votano sinistra"

.....e quelli che invece hanno votato e voteranno te????

 
 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963