Creato da alfasica il 21/11/2005

UNDATED BAR

racconti isterici, criminali e patologiche storie

 

« (nero da lettere intime)(nero) »

(nero da lettere intime)

Post n°80 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da alfasica
Foto di alfasica

CINEDREAM

"Quanta verità può sopportare, quanta verità può osare un uomo?
   Questa è diventata la mia vera unità di misura, sempre più
"

Anche prima tra le poltrone mi hai detto di sentirti solo

Quando parlavi di tutta quella apparenza nella gente.

Durante la pausa mi dicevi di come tutti credono nelle finzioni

Ma tu no, tu sei l’unico che ha la coscienza di fingere.

Non ti compiacere di capire, non sforzarti di vedere l'oltre amore.

Un mattino vidi la gente fluttuare meccanica -e così fu da allora-,

Mi spaventava vederla passare tra i giardini pubblici.

Ma con il tempo le strade della città sono divenute questa proiezione 

E ora mi sposto serena tra la loro immagine sbiadita.

Tutto inizia quando esco di casa, si sospende alla mia scomparsa.

Inizi a capire di essere solo cherie?

Scusa se ho riso così forte!

Ma...cosa credi che io pensi della gente che finge?

E’ il dubbio che finalmente si è insinuato anche in te?

Ora devi resistere un poco solo, disperso tra il tuo terrore

E guardare sempre più in alto cherie.

No, lascia stare quei poveri diavoli. Lasciali camminare ciclici per le loro strade.

Lo vedi adesso il progetto? E’ mostruoso amore, lo vedi bene?

E’ gigantesco nello spazio e nel tempo

Lo puoi guardare per poco senza impazzire!

Questa macchina non può essere umana, è spaventosa anche per l’abominio dell’uomo

Tutta la storia è vittima delle sue pulsazioni

Palazzi vengono costruiti in suo onore.

E di noi cosa rimane cherie?

Non so cosa dirti.

Sei solo?

La gente finge?

Ti senti vuoto amore?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2isidro6angolodisabrinaRavvedutiIn2michela.aielloexxex.bonicola.tomasonimarcosaracenotoc.toc.occupatojoker_07bacandreaalfasicaLa_Luce_del_Solespregiudicato66perchenobo
 

ULTIMI COMMENTI

Le parole se ne andarono. Poi, arrivò il momento dei...
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2021 alle 20:44
 
probabile visto che sartre e moravia sono di mio gusto
Inviato da: alfasica
il 04/12/2011 alle 14:07
 
c'è qualche cosa della "Nausea", o forse, di...
Inviato da: dissolvenza2010
il 28/10/2011 alle 12:48
 
ringtones That's...
Inviato da: BENNIE
il 29/04/2009 alle 18:16
 
http://realtonestop.awardspace.info/map-1.html I...
Inviato da: GUADALUPE
il 29/04/2009 alle 18:15
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963