|
STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...
...RISPETTALO...
Area personale- Login
MenuTagUltimi commentiI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 25
|
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
PINOCCHIO
Post n°300 pubblicato il 12 Giugno 2010 da incazzataneranera71
Tag: GAMBE CORTE, NASO LUNGO
Le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte. E prima o poi le bugie vengono a galla. A forza di dirne poi si finisce per crederci e si fa una figura di merda. Mi hai preso per il culo per mesi raccontando balle che non stavano nè in cielo nè in terra, convinto pure che io ci credessi. Te l'ho fatto credere, lasciandoti agire per vedere dove arrivavi, ma ultimamente le hai superate davvero tutte, alienato come sei nel tuo mondo fatto di canne e di menzogne. Sei talmente deficiente che sei pure convinto di essere furbo e che io te la facessi passare. Invece no,non te la faccio passare.Perchè se tu ti credi furbo,al mondo c'è sempre qualcuno piu' furbo di te. E ho indagato a fondo nel tutto per scoprire quella che è la vera verita' che è ben distante da tutte le menzogne che mi hai raccontato finora e tutto l'ìinghippo è venuto a galla. Preparati al peggio, perchè sia io che l'altra persona che hai preso per il culo tutto questo tempo siamo sul piede di guerra e non intendiamo lasciar correre e siam pronti anche alle maniere forti se non ti metti in carreggiata e non compi il tuo dovere in maniera decente, visto che sei pagato con le nostre tasse per farlo, brutto tossico, capellone,ignorante come una talpa, che vai nei centri sociali a farti i cannoni e poi vivi fuori dalla realta' e ci prendi per il culo. L'hai fatta grossa e adesso la PAGHI. Perchè io NON PERDONO. IO NON TE LA FACCIO PASSARE. VOGLIO VEDERE COME REAGIRAI QUANDO CI TROVERAI ENTRAMBI DAVANTI A TE E TI METTEREMO ALLE STRETTE CON LE TUE MENZOGNE E IL TUO AGIRE DA FALSO TIRACULO QUALE SEI. LE BUGIE HANNO IL NASO LUNGO E LE GAMBE CORTE E ALLA FINE VENGONO TUTTE A GALLA. ADESSO TI PRESENTIAMO IL CONTO. SEI UN UOMO MORTO. PAGHERAI CARO, PAGHERAI TUTTO. FIGLIO DI TROIA NON DA PARTE DI ENEA. P.s. Dedicata a chi so io.
|
QUELLO DI CUI HO BISOGNO
AAHHHH...CHE RELAX
IL MIO LIBRO
SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI? CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI? SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI? VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA? QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE. SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO. CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'. COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI... TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!
LE MIE AMICHE DEL CUORE
Cerca in questo BlogChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
||||
|
|

























Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 23/11/2016 alle 18:14
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 21/11/2016 alle 05:29
Inviato da: desaix62
il 04/07/2016 alle 12:03
Inviato da: incazzataneranera71
il 22/06/2016 alle 10:26
Inviato da: Superblogger
il 21/06/2016 alle 17:50