Bratz Chiaretta

Libertà Assoluta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ON LINE...

 

PALERMO

 

ROSE..

 

 

« PasquaLa famiglia »

mamma...

Post n°29 pubblicato il 03 Maggio 2009 da chiaretta.pa

MaMmA

 

Sono i tuoi occhi

ancora di un azzurro intenso

e scintillante.

 

Sicuramente ti sei attirata

l’invidia del cielo,

tutta la vita.

 

Quel carattere forte

volitivo, pensante

e forse anche un po’

aggressivo,

con quella volontà

di chi è abituato a

gestire e a farsi

rispettare.

 

Oggi ti vedo incerta,

forse anche un po’

spaventata,

mi cerchi

come hai sempre, sì,

fatto,

ma è diverso…

Oggi,

nei tuoi silenzi

e nei tuoi sguardi

chiedi sicurezze

e conforto da me,

affidandoti come una

bimba …

ed io…,

che ho ancora tanta forza,

vorrei in un abbraccio stretto

comunicare a te

un calore caldo come il sole,

quel sole…,

che non riesce

a scaldarti più.

 

Ma nel motore della vita,

logorato dal tempo,

quel calore che va

oltre il sole,

si chiama

Amore.

 

TU,

non ha mai

dovuto chiederlo:

ce l’hai

da quando,

proprio in questo giorno,

nel secolo scorso,

ho aperto gli occhi

ed ho visto…

il celeste dei tuoi.oi occhi

ancora di un azzurro intenso

Sono i tuoi occhi

ancora di un azzurro intenso

e scintillante.

 

Sicuramente ti sei attirata

l’invidia del cielo,

tutta la vita.

 

Quel carattere forte

volitivo, pensante

e forse anche un po’

aggressivo,

con quella volontà

di chi è abituato a

gestire e a farsi

rispettare.

 

Oggi ti vedo incerta,

forse anche un po’

spaventata,

mi cerchi

come hai sempre, sì,

fatto,

ma è diverso…

Oggi,

nei tuoi silenzi

e nei tuoi sguardi

chiedi sicurezze

e conforto da me,

affidandoti come una

bimba …

ed io…,

che ho ancora tanta forza,

vorrei in un abbraccio stretto

comunicare a te

un calore caldo come il sole,

quel sole…,

che non riesce

a scaldarti più.

 

Ma nel motore della vita,

logorato dal tempo,

quel calore che va

oltre il sole,

si chiama

Amore.

 

TU,

non ha mai

dovuto chiederlo:

ce l’hai

da quando,

proprio in questo giorno,

nel secolo scorso,

ho aperto gli occhi

ed ho visto…

il celeste dei tuoi.

e scintillante.

 

Sicuramente ti sei attirata

l’invidia del cielo,

tutta la vita.

 

Quel carattere forte

volitivo, pensante

e forse anche un po’

aggressivo,

con quella volontà

di chi è abituato a

gestire e a farsi

rispettare.

 

Oggi ti vedo incerta,

forse anche un po’

spaventata,

mi cerchi

come hai sempre, sì,

fatto,

ma è diverso…

Oggi,

nei tuoi silenzi

e nei tuoi sguardi

chiedi sicurezze

e conforto da me,

affidandoti come una

bimba …

ed io…,

che ho ancora tanta forza,

vorrei in un abbraccio stretto

comunicare a te

un calore caldo come il sole,

quel sole…,

che non riesce

a scaldarti più.

 

Ma nel motore della vita,

logorato dal tempo,

quel calore che va

oltre il sole,

si chiama

Amore.

 

TU,

non ha mai

dovuto chiederlo:

ce l’hai

da quando,

proprio in questo giorno,

nel secolo scorso,

ho aperto gli occhi

ed ho visto…

il celeste dei tuoi.uoi occhi

ancora di un azzurro intenso

e scintillante.

 

Sicuramente ti sei attirata

l’invidia del cielo,

tutta la vita.

 

Quel carattere forte

volitivo, pensante

e forse anche un po’

aggressivo,

con quella volontà

di chi è abituato a

gestire e a farsi

rispettare.

 

Oggi ti vedo incerta,

forse anche un po’

spaventata,

mi cerchi

come hai sempre, sì,

fatto,

ma è diverso…

Oggi,

nei tuoi silenzi

e nei tuoi sguardi

chiedi sicurezze

e conforto da me,

affidandoti come una

bimba …

ed io…,

che ho ancora tanta forza,

vorrei in un abbraccio stretto

comunicare a te

un calore caldo come il sole,

quel sole…,

che non riesce

a scaldarti più.

 

Ma nel motore della vita,

logorato dal tempo,

quel calore che va

oltre il sole,

si chiama

Amore.

 

TU,

non ha mai

dovuto chiederlo:

ce l’hai

da quando,

proprio in questo giorno,

nel secolo scorso,

ho aperto gli occhi

ed ho visto…

il celeste dei tuoi

occhi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: chiaretta.pa
Data di creazione: 20/03/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

margueritedgl3rasflaANTONIOLI80animabileviolino63ellen_ellenineedyouover50nellaessenacanescioltodgl10strong_passionunpistacchioverdevalentinadituoropinomarikunamamma1scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno! Un saluto e un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 17/09/2011 alle 13:47
 
viva l'arte in qualunque forma
Inviato da: RMARCOGSX
il 27/01/2011 alle 21:33
 
Un augurio per una festa molto... svolazzante … click...
Inviato da: virgola_df
il 04/01/2011 alle 22:34
 
Non importa QUANTE candeline devi accendere ma COME le...
Inviato da: virgola_df
il 17/09/2010 alle 10:55
 
Grazie tantee :D
Inviato da: chiaretta.pa
il 16/04/2010 alle 12:42
 
 

JUBOX....

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

LA MIA CITTÀ

 

 

MONDELLO...

 

LA MARTORANA

 

NO COMMENT...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963