Creato da BSC_2008 il 20/09/2009

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Post n°71 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Stimatissimi Assessori, rappresentanti della BSC che conta, Cittadini Onorari e anche tutti voi che  contate come il due di picche…..amici decennali.

 

E’ con la morte nel cuore che ho riletto e condiviso la proposta dell’Assessore al Buon Senso, il quale con inoppugnabile lucidità e schiettezza d’animo ha espresso il disagio che tutti noi abbiamo percepito da qualche tempo a questa parte nei confronti del nostro decennale amico, lo stimatissimo Assessore alla Kultura sarebbe_stato_bello.

 

A causa di opprimenti e quanto mai gravosi problemi personali egli ha dato evidenti segni di squilibrio mentale, cognitivo e relazionale.

 

Questo suo pur comprensibile disagio rischia di mettere a repentaglio la serenità e  il corretto funzionamento delle istituzioni preposte all’organizzazione della vita della BSC.

 

Tale situazione non può essere ulteriormente tollerata  e perseverando nell’assecondarne le stravaganze non faremmo il bene del nostro decennale amico, la cui serenità d’animo resta il nostro unico e solo obiettivo.

 

Dissento fermamente dall’assunzione da parte di terzi (*), se pur qualificati, degli uffici ad oggi sapientemente amministrati da sarebbe_stato_bello, considerando opportuno assumere sulla mia persona tale gravosa incombenza.

 

Desidero, nel rinnovare la mia stima all’amico decennale, affermare con forza che tali misure  non sono da considerarsi “A Divinis” bensì temporanee e poste in essere esclusivamente per il tempo strettamente necessario a risolvere l’emergenza in oggetto. 

 

P.Q.M.

 

Con decorrenza immediata dispongo quanto segue

 

Sospensione del cittadino sarebbe_stato_bello dalla carica di Vice Sindaco nonché dalla carica di Assessore alla Kultura stante comunque la conservazione del Titolo Onorario di Assessore con il quale, deferenti, continueremo ad appellarlo.

 

Creazione di una “Task Force” di interposizione con lo scopo di accudire l’Assessore, composta da tre infermiere cooptate tra le cittadine onorarie di bella presenza le quali, in abiti succinti e tacchi 12, avranno il compito di ascoltare e sollazzare l’interessato onde poi riferire i progressi alla Commissione Salute (vedere Decreto Attuativo).

 

Assunzione ad interim dell’ufficio dell’Assessorato alla Kultura  nella persona del Sindaco sino alla conclusione dell’emergenza in atto.

 

 

*(Tanto la lasagna bianca con lei ce la mangiamo quando ci pare e al limite faremo due turni).

 
 
 

Sindaco, č ora di agire!

Post n°70 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da Accattone

Egregio Sindaco, per anni questo nostro mondo si è evoluto ed è cresciuto in maniera impeccabile basandosi  su una semplice regola non scritta ma decisamente valida e visti i risultati molto funzionale.

Fin dalla fondazione della nostra comunità e dalla sua elezione alla massima carica che La rappresenta, ogni decisione è stata sempre presa in accordo tra le tre figure storiche, i tre padri fondatori di questo meraviglioso luogo che è BSC.

Queste tre figure ovvero Lei, l’amico decennale assessore alla Kultura e me medesimo in qualità di assessore al buon senso, pur avendo caratteri decisamente diversi, approcci decisamente diversi e maniere decisamente diverse, abbiamo sempre trovato dopo il confronto la giusta soluzione o la giusta risposta ad una domanda o ad un problema  che col crescere di questa nostra comunità si presentava.

Attualmente, per motivi a noi ben noti, “forse troppo noti” questo saldo e valido triunvirato sta vacillando sotto i pesanti colpi inferti alle sue preziose palle e di conseguenza alle mie (meno preziose ma pur sempre palle) dal delirio dell’assessore alla Kultura.

Con questa mia missiva Le chiedo ufficialmente di affrontare il problema che da tempo stiamo cercando di risolvere privatamente tra di noi senza risultato alcuno.

La mia paura è che questo continuo attacco alla Sua serenità portato peraltro in un momento non facile, decisamente aggravato per Lei dalla recente seconda paternità e dalla crisi mondiale di cui Lei deve tutti i giorni rispondere alla popolazione, possa portarla a scelte e decisioni sbagliate sia in famiglia sia verso il popolo che rappresenta.

Abbiamo appurato in lunghe chiacchierate che la condizione mentale attuale dell’amico decennale assessore alla Kultura in questo periodo è fortemente scossa. Sapendo entrambi che lo stesso non agisce in mala fede ma semplicemente in quanto vittima di problemi personali che ne offuscano la mente e ne distorcono le priorità, credo sia nostro compito prendere provvisori provvedimenti che da una parte possano garantire continuità alla gestione della nostra comunità, e da un altra parte, non meno importante possano garantire la Sua, caro Sindaco, serenità. Serenità di cui in un momento così difficile per il nostro paese, per l’Europa e per il mondo intero decisamente prioritaria ed importante!

La mia proposta, che sottopongo alla Sua insindacabile decisione è la seguente:

Temporanea rimozione dagli incarichi pubblici dell’amico decennale assessore alla Kultura, decisione difficile, forse impopolare ma che ritengo necessaria per poter provvedere sia alla sua guarigione sia alla Sua, Sindaco, e nostra serenità.

Affidamento temporaneo dello stesso ad una equipe composta da tre donne infermiere che Lei caro Sindaco saprà sapientemente scegliere tra le tante a Sua completa disposizione. Le tre infermiere dovranno coccolare, ascoltare e settimanalmente riferire sulle condizioni psichiche dell’amico decennale assessore alla  Kultura. Sarà loro compito riferirci quando lo stesso potrà essere reinserito agli incarichi pubblici.

Solo in quel momento Lei caro Sindaco avvalendosi come sempre del mio appoggio potrà decidere dopo attenta valutazione se reintegrare l’amico alle sue funzioni o se lasciarlo ancora un po’ in cura.

Distinti saluti

Accattone assessore al buon senso

P.S. confidenziale

Nel frattempo, per non lasciare posti importanti liberi nella scala gestionale della nostra piccola ma importante società, ti RACCOMANDO in via strettamente confidenziale di affidare l’incarico rimasto  temporaneamente libero ad un tecnico brillante di mia fiducia, capace sicuramente di operare per il meglio. Ti propongo di affidare l’incarico temporaneamente vagante ad una ragazza che in svariati incontri privati mi ha dimostrato di avere capacità superiori alla media, di saper far benissimo “altre cose”! Persona che anche tu conosci, che già ha ricoperto in maniera impeccabile ruoli marginali per la nostra comunità e di cui anche tu spesso hai elogiato le doti. Posso garantirti per aver toccato con mano che da allora la sua esperienza gestionale della “cosa pubblica” è cresciuta in maniera logaritmica. Peraltro gira voce sia nipote di un importante personaggio straniero. Avrai sicuramente capito, ma dei dettagli ne parliamo a voce. Nel prendere in considerazione la mia proposta ti prego di tener conto che la suddetta persona è anche disposta una volta a settimana a far da tramite tra me e la first lady per garantire la fornitura di sei porzioni di lasagna con mozzarella di bufala e ragù “del boccone del prete”. Non accettando la mia proposta, ti rimane la frittata di patate!

Ciao Accattone

 
 
 

Non č gossip, dunque non vi piace, perņ.........................!

Post n°69 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da Accattone

Un grido nel deserto

A che serve gridare nel deserto? A nulla, non serve a nulla, nel deserto non ti sente nessuno, è inutile che tu gridi!

Me lo sono ripetuto per anni, ed infatti non ho gridato, ho fatto pippa, ho abbozzato, sono stato zitto, ho sofferto, ho visto quello che io non avrei mai voluto vedere!

Ed è tutta colpa mia, quello che è successo è tutta colpa mia! Ero io che dovevo combattere, sono io che invece me ne sono fregato! Anni fa dovevo gridare!

Sono stato zitto, è tutta colpa mia!

Ho fatto una scelta, non voglio combattere contro queste teste di cazzo, non voglio parlargli, non voglio dirgliela la verità, io me ne frego, Io ME NE FREGO!

Io sono io, non faccio figli, io estinguo la mia razza!

Questo era il mio pensiero, la mia colpa…….ho creduto di tenermi fuori dalla pazzia dei nostri giorni semplicemente non essendo complice, invece avrei dovuto gridare.

Brutte teste di cazzo dei giovani di oggi, io ero uno studente bocciato, uno di quelli che prendeva sempre  quattro ma che parlava, che esprimeva! Voi non esprimete un cazzo, prendete quattro come me, ma voi scrivete i messaggi alle vostre ragazze parlando una cosa strana che non è italiano, e le vostre ragazze vi rispondono con sigle e parole che non sono scritte in italiano.

Io non ho la passione per la patria, a me non frega un cazzo della patria, io ho sempre urlato NO alla fine dell’inno nazionale quando dice “siam pronti alla morte l’italia gridò”. Ma che lo scrivo a fare, voi testacce di cazzo l’inno lo conoscete lo cantate ma non lo avete mai ascoltato, voi non lo capite. Cazzo ne sapete voi di siam pronti alla morte per la patria?

Però è tutta colpa mia perché io non ho parlato, è tutta colpa mia! Qualcuno di queste testaccie di cazzo a cui io non ho parlato domani sarà un  politico!

Crescerà e sarà un politico! Pure lui! Non c’è speranza, pure lui! Sempre peggio, pure lui!

E dunque se qualcuno di questi  giovani di oggi domani sarà politico, sarà per colpa mia, se sarà tutto uguale sarà per colpa mia. La politica sarà sempre la stessa, sarà la più grossa presa per il culo del lavoratore, sarà sempre la più grossa presa per il culo solo per noi, solo per chi produce! Ed è tutta colpa mia perché sono stato zitto! La mafia chiede il pizzo a chi lavora, lo stato fa lo stesso, lo stato parassita, questo dovevo dirvi, la televisione parassita, i giornali parassiti, il governo parassita, invece sono stato zitto! Sono caduto nella ragnatela tesami dallo stato peggio, peggiore della mafia, lo stato corrotto, lo stato schifoso, quello stato mafioso che combatte la mafia ma in fondo è peggiore!

A noi la mafia non ha mai fatto nulla, la politica ci ha distrutto, la politica italiana schifosa ci ha distrutto, a me personalmente  ha  fatto capire che era meglio non fare figli, non fare una famiglia. La politica corrotta, schifosa e viscida mi ha  impedito di avere una vita normale solo perché io lo ho capito! E non dovevo stare zitto, non dovevo soffrire in silenzio, dovevo dirvelo, anche solo per lavarmi la coscienza ma dovevo dirvelo

Se voi giovane donne, nipoti delle nostre nonne che andavano in chiesa col rosario due volte al giorno “esagerando”, vi siete ridotte “esagerando” a sperare di darla al politico presidente del consiglio e padrone di televisioni per avere una breve notorietà ed un po’ di euro. Anzi se voi giovani donne nipoti delle nostre nonne che andavano in chiesa col rosario due volte al giorno esagerando, vi siete ridotte esagerando a sperare di darla ad un amico dell’amico dell’amico del politico presidente del consiglio e padrone di televisioni per avere una breve notorietà ed un po’ di euro, sappiate che la colpa se prima eravate escort ed ora siete solo mignotte è tutta mia! Ve lo dovevo dire. Io lo sapevo, sono stato zitto ma vi dovevo avvertire, non dovevo fregarmene, io avrei dovuto dirvelo! Io avrei dovuto fare in modo di avvertirvi che quello che stavate facendo era solo frutto di una grossa strumentalizzazione mediatica voluta da qualche pedofilo malato, da qualcuno che non aveva a cuore la vostra crescita ma solo la vostra devozione. Da qualcuno che ha sempre visto la donna come un oggetto, come una cosa utile solo se giovane bella ed ubbidente, inutile se vecchia brutta e capace di pensare! Specialmente se capace di pensare!

Io vi chiedo scusa italiani ed italiane vi chiedo scusa, perché è vero che voi non capite un cazzo, ma è altrettanto vero che io fregandomene, che io pensando di uscirne vivo me ne sono fregato di voi!

Io sono stato zitto, io me ne sono FREGATO, invece avrei dovuto provare a dirvelo! Non mi avreste ascoltato, ma almeno non mi sarei sentito colpevole.

Tempo fa in Italia, “QUELLA COSA CHE VOI GIOVANI AVETE FATTO DIVENTARE INUTILE CHE COMUNQUE CONTINUA A CHIAMARSI ITALIA”, c’erano dei valori, in televisione l’opinionista si chiamava ENZO BIAGI, ora si chiama alfonso signorini oppure quella della rai, di cui non ricordo nemmeno il nome! Questa è la mia colpa, di questo mi accuso, voi per colpa mia e solo per colpa mia siete convinti che signorini, e quella di cui non ricordo nemmeno il nome siano le persone che possono darvi delle opinioni in televisione. Una volta c’era Enzo Biagi, voi non sapete chi è, e vi darebbe anche fastidio ascoltarlo, perché lui non parlava di gossip, lui parlava di cose vere!

A voi giovani testacce di cazzo piace sentire l’opinione di signorini e di quella della rai, perchè siete diventate delle testacce di cazzo, ma non per colpa vostra , solo per colpa mia che sono stato zitto, non capite nulla e siete schiave e schiavi della televisione, del grande fratello, e dei giornali che vi ha imposto il vostro padrone! Dovevo dirvelo, è tutta colpa mia, se ora siamo nella merda, se siamo invasi da una generazione di deficienti, è tutta colpa mia, dovevo dirvelo. Ed invece sono stato zitto, ho pensato solo a me stesso!

FIRMATO             

CAMERA, SENATO, PRESIDENZA DEI MINISTRI, CONSIGLIERI, ASSESSORI, LA POLITICA SCHIFOSA IN BLOCCO

Soprattutto:

Assessore al buon senso

Accattone

Perché io mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di far parte di questa generazione di teste di cazzo che non hanno ancora capito cosa sta succedendo veramente!

 
 
 

LA CRONACA

Post n°68 pubblicato il 29 Novembre 2011 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Roma, martedi 29/11/2011   (tra le 10 e le 11... forse...)

Il sindaco ha anticipato il mio post, ma lui può farlo. Ovviamente c'è uno sporco lavoro da fare, quello di raccontarvi come sono andate le cose. Certo, ovvio, ci penso io.

In rispetto dell'incarico a me conferito e di tutte le norme vigenti sulla privacy, dopo previa autorizzazione, sono fiero di dare a Voi tutti, la lieta novella che già conoscete: e' nata Domiziana! Chi E'Domiziana?!?! Domiziana è la secondo genita del sindaco Parsifal e della first lady Maily. Erano presenti all'evento, le più importanti cariche instituzionali. Il sindaco Parsifal, ha ovviamente riservato l'esclusiva fotografica ad un numero ristretto di reporter arrivati dai più sonosciuti angoli dell'universo, dopo una prima stima ufficiosa, pare fossero soltanto 529. Egli stesso si è occupato del parto nei minimi particolari. Ha da prima selezionato tutto il personale addetto, tramite un colloquio personale, visionando le schede ed i curriculum vitae di tutti i medici. Ma, essendo anche un uomo votato al progresso e alla crescita professionale dei più giovani, ha consentito a 10 neo tirocinanti di essere presenti in sala, unico requisito richiesto, 12 anni di esperienza nel settore. Poi ovviamente, ha accompagnato la piccola nella sua prima uscita in pubblico. Ella, sapeva già di dover adempiere a dei compiti ben precisi e come da copione, ha rispettato la successione dei suoi gesti seguendo una precisa cronologia. 1) emettere il verso del pianto per dare l'impressione di essere una bambina come tutte le altre 2) sorridere immediatamente ai fotografi 3) agitare la manina destra in segno di benedizione e gratitudine 4) guardare immediatamente i genitori, ringraziarli con un delicato inchino, pronunciare i loro nomi scandendoli e rispettando le gerarchie (S I N D A C O... f i r s t...) 5) rivolgere un saluto alla sorella non pronunciando parola alcuna, ma lasciando chiaramente intendere il suo pensiero: "stai a rosicà eh?!?!) 6) nascondere con eleganza il neo sotto al piede. Espletati questi piccoli doveri, il sindaco ha provveduto a sistemare alcune pratiche civili e religiose; Domiziana, risulta ora già battezzata e cresimata, mentre è in attesa di ricevere il diploma di maturità conseguito nel momento in cui ha svolto con efficacia i 6 punti di cui sopra. La sicurezza è stata impeccabile, non si è registrato alcun atto di violenza, merito del capo delle guardie, tale Chuck Norris, fido allievo del sindaco. La notizia è arrivata al popolo, che attendeva numeroso nella stanza a loro riservata "Brutti, Sporchi e Cattivi", dal consigliere morale Emy. Si sono registrate scene di delirio, ma le lacrime di gioia hanno avuto la meglio rispettivamente sulla ola ed il trenino tipico di capodanno. Non sono mancati però, attimi di tensione. Una terrosista squilibrata, sembra proveniente da una cellula separatista del sud, affetta da un disturbo bipolare, mentre in un primo momento aveva manifestato felicità per l'evento, ha improvvisamente cominciato ad inveire contro il sindaco e la first accusandoli di essere falsi e di aver programmato questo evento solo per farsi pubblicità, che in realtà loro non sono nè sindaco, nè first lady, bensì degli impostori, come tutto il resto della giunta e dei cittadini. A quel punto, ho personalmente inviato un mio collaboratore per sbrigare la pratica, Jack Bauer. Egli, ha preso da parte la terrorista facendole credere di essere suo amico, poi le ha riposizionato il cervello tramite un elettro-shock. Archiviata la pratica, si è travestito da anestesista, ha avvicinato il sindaco e la first, li ha guardati negli occhi ed ha proferito alcune parole: "fidatevi di me, ANDRA' TUTTO BENE!". E infatti... Congratulazioni! 

 
 
 

Fiocco rosa a BSC

Post n°67 pubblicato il 29 Novembre 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Oggi 29/11/2011 è venuta al mondo Domiziana.

Ne danno notizia il SIndaco e la First Lady a tutta la cittadinanza, gli Assessori e passanti.

 

Nel ringraziare calorosamente coloro i quali sono stati più vicini alla famiglia il Sindaco desidera informare che sia la bella Domiziana che la sua mamma la First Lady, godono di ottima salute.

...ora un bel nodino e via!

Il Sindaco - Parsifal_967

 

 
 
 

Essere all'altezza della situazione

Post n°66 pubblicato il 18 Novembre 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Dedicato a tutte le Concittadine della BSC

(estratto dal film Brutti Sporchi e Cattivi, Ettore Scola - 1976)

 
 
 

DEBRIEFING

Post n°65 pubblicato il 07 Novembre 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Eravamo veramente tanti, quasi troppi: 

 

 Il padrone di casa e ospite inappuntabile, Accattone.

 Sindaco, First Lady la First Baby.

 Assessore alla Kultura.

 Assessore al Bonton.

 Assessore ai Disastri Colposi.

 Assessore al Vettovagliamento.

 Romana (incommentabile ormai) e Cesarino.

 La Consigliera Morale e la bella Saretta.

 Assessorale alle Pari Opportunità con sua Moglie Moni_tonica

    (è stato anche il loro secondo anniversario di nozze).

 La Santa, sempre splendida ma senza tacco d'ordinanza.

 La Stagista col suo Shrek.

 La splendida Signoressa che ha potuto rinfrancare il proprio  ego con i complimenti di tutti, apprezzatissimi soprattutto quelli  della sua Amica del cuore.

La cara Arsenica alla quale io desidero esprimere la mia personale gratitudine e ammirazione per aver affrontato un viaggio così lungo.

 

Nonostante la splendida giornata io e l'Assessore al Buon Senso abbiamo dovuto registrare un fatto increscioso, spiacevole, inconsueto e per la BSC quasi unico.

Una damigella ha lasciato il convitto ed è proprio il caso di dirlo, a bocca  asciutta.

Nonostante le reiterate offerte di intimità da ella rivolte all'assessore alla Kultura, il bagaglio con il quale la nostra cara Arsenica è tornata a casa conteneva esclusivamente una copiosa attrippata di palinsesti Sky...cose che non dovrebbero capitare e stigmatizzando l'egoistico comportamento del vicesindaco me ne scuso a nome di tutti.

 

 

Il Sindaco  Parsifal_967

 
 
 

Il Pranzo degli Assenti

Post n°64 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da BSC_2008

In occasione dell’imminente fine della stagione estiva il consiglio direttivo della BSC ha  indetto per domenica 30 cm  un evento socioludopornogastronomico da tenersi presso l'ormai abituale ristorante di riferimento "Il Mozzico del Frate" a Poverino (OV).

Scopo dell’incontro e ordine del giorno:

1)      Parlare male di coloro i quali avranno addotto improbabili motivazioni per non esserci.

2)      Fare i complimenti a Lolla per essere dimagrita ed essersi ripresa così bene.

3)      Fare i complimenti alla First Lady per la sua gravidanza.

4)      Stabilire definitivamente la paternità della nascitura figlia di Kelea.

5)      Chiedere a Lupo colosseo cosa ne pensa.

6)      Compatire il Sindaco per l’ormai inesistente attività sessuale.

7)      Incoraggiare il Sarebbe  e complimentarsi con lui per essere diventato un uomo risoluto.

8)      Sorprendersi  per il fatto che Baciamiancora e Reginadicuori non siano potute venire

9)      Constatare che al ristorante di Accattone non ci sono finestre dalle quali fuggire.

10)   Ammirare le tette e i tacchi delle nostre meravigliose concittadine.

11)   Degustare i genuini manicaretti serviti con eleganza da Marcella.

Nell’attendervi numerosi si invitano i soliti 7 ad essere puntuali

 
 
 

C’č nessuno?

Post n°63 pubblicato il 04 Settembre 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Qualcuno direi che c’è.

E’ stata questa un’estate tutt’altro che sorniona e credo che lascerà un impronta indelebile nella nostra memoria. Settembre è il mese in cui le normali attività di BSC tornano lentamente alla loro routine. Difatti nemmeno il tempo di riaprire i battenti che abbiamo accettato tre nuove cittadinanze onorarie:

IlRattoDiPersefone, profumodicannella e arsenica_io

Trattasi di tre “Casi Umani”, derelitte che difficilmente sarebbero state accettate altrove in Digiland e che noi con disinteressata generosità abbiamo preso sotto la nostra aura protettiva.

Tornando all’estate appena finita ecco alcuni accadimenti degni di nota che qui consegniamo agli annali per futura memoria.

Epiche sono state le veleggiate del Comandante-Sindaco in compagnia dell’Assessore al Buon Senso, dell’Assessore al Bon ton , della Santa e di MarcellaBella.

annamary ha finalmente coronato il sogno di sposare il PoroGianni per divorziare quanto prima e ottenere quindi la casa, la macchina, il cane e l’assegno di mantenimento. Ora si reputa una donna appagata nonostante durante lo svolgimento della cerimonia nuziale alcuni parenti, per antichi rancori siano venuti alle armi.

Purtroppo al ritorno dal Trekking Tour:  Pakistan - Afghanistan - Sierra Leone - Libia - Creta,  è stata congedata per raggiunti limiti di compatibilità ambientale l’assessore alla pazienza, la compianta  e indimenticabile ogni_svolta.

(anche se Accattone e io siamo gli amici SUOI e ora dobbiamo odiarti, abbiamo sempre preferito te a lui, sappilo! )

Ci aspetta ora un periodo di grande preoccupazione almeno fin quando l’amato vicesindaco non troverà una “Prossima Futura Ex” sollevando tutti noi dall’arduo compito di sopportarlo.

I pezzi da 90 (?) sono ancora latitanti:

reginadicuori2_4 da quando Bertolaso s’è dimesso non è più stata in grado di depilarsi è ormai  un ammasso informe di biogenesi tricologica,  impossibilitata a qualsiasi movimento.

 Il potenziale ex Assessore all’astinenza, GARDENofEDEN si narra sia fuggito nel centro Italia con la sua nuova fidanzata, tale Gianluca e che aspetti con impazienza la connessione internet.

baciamiancora2006 ha fatto innamorare tutti i clienti della Palestra, tutti quelli che erano alla SPA, quelli del maneggio, quelli di Facebook e quelli della scuola di ballo Latino-Americano. Avendo esaurito il suo compito in quegli ambiti è quindi possibile e auspicabile un suo ritorno in grande stile.

E mentre attendiamo che gli altri tornino con i loro racconti più o meno sinceri e onesti non posso che augurare a tutti Voi, cari concittadini, un felice e lussurioso inverno.

Il Sindaco – Parsifal_967

 
 
 

CHIUSO PER FERIE

Post n°62 pubblicato il 09 Luglio 2011 da BSC_2008
Foto di BSC_2008

Non ci siamo, siamo in Patagonia, non sappiamo quando torneremo.

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico:

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP

Lasciamo quì i nostri auguri di buone ferie,  rilassanti giorni di dolce far nulla.

 
 
 

E' successo ancora...

Post n°61 pubblicato il 02 Luglio 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

Sarà l'aria salubre di BSC, saranno gli anni che passando facilitano certi processi naturali quali l’invecchiamento, l’alluce valgo, la cellulite e la procreazione, sarà che a volte i fumi dell’alcool ci fanno dimenticare tutto quello che succede a notte fonda, fatto sta che la nostra Supermodella, la nostra meravigliosa bambolina di silicone al ritorno dalla “Corbarata” si è ritrovata inequivocabilmente impagnottata.

 

Ora non è del tutto chiaro se quando è arrivata già lo fosse o se l’ingallamento sia avvenuto tra le fratte delle colline orvietane ad opera di un ignoto fortunato ma ormai la frittata è fatta.

 

E’ quindi con commossa partecipazione e su incarico dell’interessata che sono qui a dare a tutti voi questa bellissima notizia.

 

Il primo commento gioioso ed entusiasta me lo ha mandato Accattone via SMS:

”Me so rotto er caxxo de tutti sti nipoti !”   ….come biasimarlo.

 

Come consuetudine oramai consolidata tutti maschi presenti alla Corbarata 2011 si assumeranno le proprie responsabilità tenendo il pargolo a turno o fornendo un sostentamento in denaro, anche  perché fare il test del DNA a tutti sarebbe antieconomico.

 

A te, meravigliosa bambolina di silicone e al tuo compagno (speriamo non legga) auguro di trovare in questa fantastica esperienza il bandolo della matassa della vita e che tu possa dipanare le difficoltà che verranno sempre con quel tuo meraviglioso… “forrifo”.

 

Con affetto   Il Sindaco

 
 
 

complefirst lady

Post n°60 pubblicato il 22 Giugno 2011 da emy.7795

In questo giorno speciale per la nostra cara first lady voglio scrivere due parole per lei .

Sei sempre più giovane e bella !

Ti voglio bene  e ti dedico una canzoncina

tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeee tanti auguri mailyyyyyy

tanti auguri a teeeee !!!!

 puoi soffiare la candelina dei tuoi 24 anni ;-)!!!!

                               la consigliera morale emy.7795

 
 
 

la vita č un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

Post n°59 pubblicato il 17 Giugno 2011 da sarebbe_stato_bello
Foto di BSC_2008

Ho fatto un sogno... o forse no...

Ci sono argomenti di cui siamo soliti parlare in questa stanza, argomenti che vengono ripetuti ciclicamente, fino quasi alla noia. Oggi voglio parlare di uno in particolare e voglio farlo per il semplice fatto che ora posso dire che ne abbiamo sempre parlato come una cosa impossibile ed invece a me è successa per davvero (o forse no...)! L'oggetto è il seguente: "magari citofona!"... Che nel dettaglio significa: "ma chi quella? Ma è brutta"... "dici? Beh, se mi citofona e mi chiede di salire a casa, beh, non le dico di no". Ebbene, ho fatto un sogno... o forse no... era Lei, la donna che nonostante tutto volevo che fosse, al citofono, era proprio lei. Stavo sognando... o forse no. Era un lunedi, di tanti lunedi fa, erano le ore 20.07 circa, ha citofonato proprio a me! Ho risposto con voce ferma ed interrogativa: "Si?!?!"... E dentro di me pensavo di dirle: "hai sbagliato pulsante? Ti sembra l'ora di fare gli scherzi? Hai anche una certa età, lo sai?". Nemmeno il tempo di formulare vocalmente queste domande che Ella pronunciò le parole fatidiche: "è lunedi, su sky danno in prima tv assoluta 7 spose per 7 fratelli, salgo e lo vediamo assieme". Non mi ha chiesto se potesse salire, aveva già deciso che sarebbe salita, ma del resto, come biasimarla, un film così importante, nuovo, originale... ed io mi son detto: "bravo Ste, lo vedi che nella vita, avere Sky serve sempre?!". Mi sono anche dato una pacca sulla spalla, un //patpat leggero, ma significativo.
Mentre lei saliva, la mia fantasia galoppava manco fosse Spirit! Appena entrata, ha richiuso la porta, era alta, alta come non la ricordavo così alta, ma non perchè fosse cresciuta, bensì perchè indossava una decolletè nera lucida tacco 12... in quel momento, scorgevo solo delle belle calze bianche, un cappotto nero celava tutto il resto, ma non per molto. Con grande savoir-fare, Ella mi si è avvicinata, ha aperto il cappotto e... e... e... grazie al Cielo, pur non essendo assolutamente preparato, non sono [S]venuto meno. Ricapitolando: sotto il cappotto, solo tacco, tanto tacco, calze e guepiere. Inutile scendere nei particolari dei momenti seguenti, è stato bello, parecchio bello, come un sogno... o forse no... Stop. Dopo di che, come se niente fosse, ci siamo messi a guardare la televisione, abbiamo fatto giusto in tempo per non perdere l'inizio del film sopra citato, reale motivo per cui Ella ha suonato al citofono. Sono passate un paio d'ore e poi... come tutti i sogni... o forse no, Ella si ricompone, infila di nuovo i tacchi (si, sindaco, mentre guardavamo il film, se li è tolti, non potevo rischiare di farle bucare il divano di mio fratello!) ed in quel momento, mi son detto: "Ste, stai sognando... o forse no, ma che ti costa? Sii audace, osa... Quando ti ricapita?!?!". Ed ho osato. L'ho fermata e le ho detto: "e se ci concedessimo il bis?". E' stato un attimo, Ella non ha rifiutato, anzi, ha accettato con piacere e devo dire che il piacere è stato reciproco, parecchio reciproco, forse anche più del precedente. Ma si sa, i sogni, prima o poi, se non diventano realtà, svaniscono... Così Ella, dopo un po' di conversazione, mi ha confidato un segreto: non poteva restare ancora perchè si era dimenticata di dar da mangiare all'ornitorinco, ed io non potevo certo impedirle di sfamare quella creatura tenera ed indifesa. E' stato bello anche vederla mentre si rivestiva, un po' meno vederla andare via, ma per fortuna il suo odore m'è rimasto addosso a lungo, mi ci sono addormentato e poi, al risveglio... ero tutto sudato... perchè avevo fatto un bellissimo sogno... o forse no... Scronch!

 
 
 

trailer

Post n°58 pubblicato il 15 Maggio 2011 da BSC_2008
Foto di BSC_2008

 
 
 

Non sono la sola...

Post n°57 pubblicato il 04 Maggio 2011 da lookina_in_stiletto

Cari Amici,

leggendo le parole di Ago mi sono resa conto che non sono la sola ad avere un macigno sullo stomaco.

Oggi ho ricevuto l'esortazione del Sindaco a darvi mie notizie perchè "girano strane voci" (il che mi fa supporre che Seta abbia divulgato la fugace conversazione avuta l'altra sera) quindi sono qui a scrivere ciò che avrei comunque comunicato una volta che la notizia fosse stata certa, ma di fatto non lo è ancora.

Le cose stanno così: Di recente sono riuscita a prendere un lavoro di catering molto grosso per l'azienda in cui lavoro e naturalmente ne sto gestendo l'organizzazione, come la mia mansione richiede. Il grosso intoppo sta nel fatto che l'evento cade proprio il 15 di Maggio ed il mio capo, che mi aveva precedentemente concesso i fatidici 3 giorni di ferie, si è ricreduto e mi ha detto con estrema diplomazia "Hai voluto la bicicletta e ora pedali, concesse o non concesse dovrai rimandare le tue ferie, altrimenti quella è la porta!"

Detto ciò, ho tenuto a precisare che questa "bicicletta" io non l'ho affatto voluta, considerato il fatto che delle migliaia di euro che entreranno grazie al mio contributo io non vedrò neanche 10 centesimi di provvigione e con ogni probabilità non mi vedrò risarcite nemmeno le ore straordinarie spese per l'organizzazione.

Come potrete immaginare questo scambio d'opinioni ha innescato un meccanismo distruttivo parecchio problematico; sono giorni che vivo la situazione lavorativa con grande difficoltà ed una perenne sensazione di disagio.

Per altro, ho sacrificato molto spesso il tempo da passare con mia figlia per favorire l'azienda ed arrivare fin qui, ora quel che mi farebbe più male è deludere lei per l'ennesima volta. Lei che aveva iniziato a preparare lo zainetto per Corbara già un mese fa. Lei che non vedeva l'ora di riabbracciare il suo adorato Daniele, tritare le palle a Minchius Minor e festeggiare con tutti voi. Lei che avrebbe avuto tanto bisogno di una gita con la sua mamma, che nell'ultimo periodo è sempre impegnata.

Io poi, avrei proprio la necessità di riabbracciarvi e godermi un weekend in maniera spensierata perchè sento davvero molto la vostra mancanza.

Malauguratamente tutti sapete che, soprattutto nel mio caso specifico, far vacillare la posizione al lavoro mi metterebbe in condizioni davvero preoccupanti; ciò non toglie che difenderò il mio sacrosanto diritto di avere tempo per la mia famiglia, per gli amici a cui voglio bene ed anche per me stessa (in particolar modo se questo mi viene concesso e poi all'ultimo momento negato senza un motivo valido). Non vi dico però che lotterò con troppo fervore, perchè purtroppo non posso permettermelo.

Se dovesse andar male, ovviamente pagherò la mia quota come è giusto che sia (e cederò volentieri il lettuccio ai miei zii preferiti Lolla e Fer, che farli dormire in macchina pare 'na bestemmia!). Inoltre, rimedierò con una calata barbarica quando meno ve lo aspettate.

Se dovesse andar bene (e lo spero con tutto il cuore) ci vediamo presto.

In ogni caso, oltre a non essere LA SOLA come ho detto nel titolo del post, mi solleva il fatto che non sono DA SOLA e sono certa che se anche non potrò esserci mi penserete o se non altro penserete alle mie tette. Vi voglio bene.

Il vostro Assessorale,

Look.

 

 

 
 
 

Corbarata, speriamo che Accattone c'č!

Post n°56 pubblicato il 29 Aprile 2011 da Accattone

Cari ragazzi, io purtroppo potrò essere con voi molto poco ma davvero molto poco.

La cosa mi fa stare male perché la nostra stanza, il nostro blog, la corbarata, mi sento di averle partorite io con la collaborazione dei miei due fratelli Mario e Stefano!

Dover mancare, dover essere assente oltre che dalla chat anche in questa ricorrenza mi fa davvero male!

Con alcuni di voi, per me non è più chat, non è più nemmeno amicizia, è davvero parentela! Alcuni di voi dopo tanti anni per me sono la mia famiglia!

Sto seriamente pensando di fregarmene del mio lavoro, di chiudere un sabato ed una domenica, di rinunciare a circa tremila euro pur di stare con voi!

Il momento non mi aiuta, la crisi si sente, apparte kekea che vuole fare a tutti i costi il bunga bunga e crede che Silvio sia la soluzione a tutti i problemi dell’Italia, sinceramente io che lavoro davvero e non mi chiamo Ruby, e non faccio i chinotti a personaggi importanti (versione rivista e corretta) e non mi spaccio per la nipote del presidente (anzi ex presidente) dell’Egitto, IO purtroppo devo lavorare davvero, se chiudessi mi farei un danno di cui mi potrei veramente pentire in un domani!

(Cara setaserica, in questa frase io potrei aver sbagliato qualche congiuntivo, e tu potresti correggermi, però ricordati sempre che io al massimo posso sbagliare qualche congiuntivo, e studiando potrei anche migliorare…………per te non basta nemmeno il chirurgo estetico, serve un miracolo!)

Vi voglio davvero bene ragazzi, voglio bene a Mario con le sue manie di grandezza, voglio bene da sempre a Carolina, una meravigliosa creatura mononeurone! Voglio bene a Stefano con le sue paranoie, voglio bene alla mia sorellina KEKEA che della vita non ha ancora capito un OMISSIS, voglio bene a Lolla e Feruccio perché hanno dimostrato che l’amore non ha età! Voglio bene a Daniele, perché crediamo nella stessa unica grande religione! Voglio bene anche a quel tombino della Scimmia, perché anche se ci rompe sempre i coglioni ha dimostrato che una donna può avere le palle! Voglio bene a Silvia perché c’è! Voglio bene a Giulia perché è l’unica che ha la faccia tosta di dire che le piace sia la gnocca che l'uccello, dunque le piace vivere! Voglio bene a Sergio perché è un bellissimo pessimista del ARIOMISSIS, se non lo fosse io non troverei mai una gnocca per me!

 Vi voglio bene, vi voglio bene perché voi nonostante tutto mi  volete bene!

Vi  voglio bene perché voi siete gli unici che avete capito che io per essere io ho bisogno di voi!

Forse chiudo e starò con voi, voi siete voi, tutto il resto si può comprare con Mastercard, alcuna cose non hanno prezzo, voi per me non avete prezzo!

Vi voglio bene (a Carolina un po’ di più di tutti gli altri)!

Assessore al buon senso Accattone

 
 
 

Aria di Festa

Post n°55 pubblicato il 12 Aprile 2011 da Parsifal_967

E’ proprio aria di festa quella che si respira in questi giorni in BSC.

 

Perché è un continuo andirivieni di gnocca, più o meno tutta di un certo livello.

 

 

Perché l’altezza media dei tacchi, tranne rari e mal sopportati casi, si è alzata di parecchio.

 

Perché L’"Assessore alla Kultura" e l’"Assessore alla Pazienza" hanno ritrovato il loro equilibrio affettivo così che potremo continuare a godere dei soggiorni a Villa Svolta.

 

Perché mai come quest’anno i preparativi per la Corbarata sono filati lisci.

 

Perché è stato il Complestanza, ben tre anni di serena convivenza tra di noi e tra noi e il resto del mondo.

 

Buon compleanno anche al caro Shoosh, elegante e ammiratissimo concittadino.

 

Buon compleanno alla nostra amata setaseria, Assessore alle "Rotture di Coglioni".

 

Proprio aria di festa insomma e quindi lasciate che io approfitti di questo spazio per sollevare il cuore degli amici più vicini alla Famiglia Reale dal fardello della riservatezza.

 

La First Lady è in dolce attesa e se tutto andrà per il meglio a dicembre avremo un First Brother/Sister.

 

Il Sindaco  -  Parsifal_967

 
 
 

...facciamo il punto

Post n°54 pubblicato il 25 Marzo 2011 da Parsifal_967
Foto di BSC_2008

 Come da tradizione l’organizzazione della Corbarata richiede sempre un consistente dispendio di energie e per non smentire questa pittoresca consuetudine anche questa volta non è stato semplice arrivare alla scelta della data.

Scelta che inevitabilmente ha scontentato qualcuno ed è con grandissimo dispiacere che registriamo l’assenza del nostro amato Consigliere Morale, emy.7795, la quale sarebbe stata disponibile esclusivamente a giugno, data che è stata considerata dal consesso troppo in la. Non è comunque escluso che si possa organizzare un’ulteriore corbarata proprio in quel periodo per godere dell’insostituibile compagnia della famiglia Vento&Co.

 L’evento si svolgerà quindi nel fine settimana del 14/15 maggio e al netto dei “cazzari” e di quelli “MOLTO distratti” ecco di seguito la lista dei partecipanti a oggi 25/03/11:

 

Parsifal_967                                 sarebbe_stato_bello

maily.77 (la nana)                        ogni_svolta

Belgabri                                         crilloit27

veganacrudele                              Papilla

lookina_in_stiletto                       setaserica

Nanalook Sofia                              minchius minor 

Accattone                                      Lupo_colosseo

tabata72                                        KELEA

webspider

 

        Outsider

f1fer                                  giacomohotguitar    

ladonna_120202           emy.7795 

lamanodelfato                   Shrek

Trova spazio di discussione l’eventualità di non prenotare la depéndance rinunciando ad una camera da letto doppia ed una matrimoniale (4 posti letto), ciò comporterebbe la rinuncia da parte di Accattone e tabata72 alla loro stanza, rinuncia della quale l’Assessore al Buon Senso già ci ha dato disponibilità ma anche l’eventualità che, esente dal pagamento qualcuno dorma sul divano motuproprio.

Registriamo con grande dispiacere l’indisponibilità degli assessori al Vettovagliamento e ai Disastri Colposi a prendere un impegno formale ma confidiamo che possano all’ultimo momento unirsi a noi usufruendo delle stanze che la Tenuta mette a disposizione dei nuclei familiari singoli. Buona discussione.

Il Sindaco Parsifal_967

 
 
 

Maretta al piano A

Post n°53 pubblicato il 21 Marzo 2011 da maily.77

....in casa è sorto un problema...un grosso, enorme problema...Dopo mesi e  mesi di gavetta, la first lady conquista la stelletta di moderatrice in un sito di mammine ...La domanda ora nasce spontanea...Vale più Sindaco o moderatrice?

...e soprattutto....sindaco..esiste?

 
 
 

Iniziamo a parlarne

Post n°52 pubblicato il 15 Marzo 2011 da BSC_2008
Foto di BSC_2008

Si avvicina la bella stagione e come ogni anno di questi tempi iniziamo a parlare di questa bellissima e ormai consolidata tradizione.

 

La Corbarata

 

Al fine di una adeguata organizzazione dell'evento (mai semplice) e per venire incontro alle esigenze di tutti apriamo in questo spazio una discussione esplorativa per individuare il fine settimana durante il quale realizzare l'evento.

Il periodo di riferimento, in linea di massima è a cavallo tra Aprile e Maggio

 

Come al solito il programma prevedrebbe l'arrivo sabato in mattinata e la partenza domenica nel tardo pomeriggio.

 

Mi preme rammentare che la recettività della struttura non è illimitata e nella fattispecie tra casale e dépendance adiacente, consta di  cinque camere da letto matrimoniali, tre camere doppie (letti separati) e qualche posto di fortuna sui vari divani sparsi nelle aree comuni i quali occupanti per tradizione non pagheranno la quota relativa al pernotto.

 

Buona Corbarata a tutti noi

 
 
 

BACHECA OFF TOPICS

 

GIUNTA COMUNALE

tavola rotonda

Parsifal_967: il Sindaco

maily.77: la First Lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_stato_bello: assessore alla Kultura

PoroVincenzo :assessore ai disastri colposi - sospeso a divinis

ladonna_120202: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupo_colosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali) con incarico allo sviluppo demografico

setaserica :assessore alle rotture di coglioni

lookina_in_stiletto :assessorale alle pari opportunità

 

INCARICHI SPECIALI

sixtynineback: ambasciatore di BSC nel mondo

emy.7795: consigliere morale

crilloit27: consulente per le attività ludiche

lamanodelfato: stagista

tabata72 : la Santa

 

SUONERIA UFFICIALE DI BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI

 

"GIOCHI E QUIZ"

 

AKINATOR - IL GENIO CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spudoratobugiardolasciamistare1.0letitbe404rossina0000L.Essenzi4leUnGattoNeroHanahrli7omegghy2021slaveandlovebissio63Dott.No71setacuoio.2008ombrenovembrineJO_Angel
 

AREA PERSONALE

 

CHATTO CO LEI

 

 

PAUSA CAFFE'

 

WALL-E

 

Assembler 3

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963