Creato da BlackVelveteen24 il 07/03/2007
 

X ORA SENZA TITOLO..

scusate ma tutto è successo velocemente...nn ho ancora un titolo da dare al blog,e neanche un'immagine definitiva

 

 

« Messaggio #201RIVOGLIO LA MIA VITAAAAA... »

terremoto

Post n°202 pubblicato il 05 Maggio 2009 da BlackVelveteen24

come si fa?

...quando quando in un secondo la tua vita si blocca?

...quando ti svegli nel cuore della notte, tutto intorno a te cade a terra, si rompe, il muro della tua camera si rompe, i mobili si spostano, tutto trema, il pavimento, tutto, fortissimo e tu riesci ad alzarti dal letto, urli, hai la bocca spalancata e urliiiiiii....riesci a mantenere un pò di lucidità e corri sotto la porta della camera, cerchi cn la mano l'interruttore della luce ma la corrente è saltata...tutto continua a muoversi come un cavallo impazzito che sembra nn calmarsi mai, e senti tuo padre gridare nell'altra stanza come un bambino. lo vedi arrivare sul pianerottolo davanti la porta della tua camera, piegato in avanti, disperato, piange...lo tocchi e senti le lacrime.questo basta a rimanere per sempre impresso nella memoria. è il ricordo più brutto ma nn glielo dirò mai. e intanto trema ancora, sembra nn finire mai...tua sorella è al piano di sopra, nn sai se le scale ci sn ancora...poi lei scende. è scalza. riesco a nn perdere il controllo, forse per via di mio padre, che in quel momento nn è più lui... nn c'è luce, riesco a ricordare che il cellulare è sul comodino..è lì, nn è caduto. mi metto davanti agli altri e comincio a scendere le scale. cammino su vetri rotti, quadri caduti a terra, tutto ciò che poteva cadere è caduto, e la nostra discesa è accompagnata da odore di gas e calcinacci. scesi al piano terra riesco a prendere le chiavi della macchina...

come si fa a trovare il coraggio di dormire di nuovo in una casa? ci ho provato, mi sn allontanata da l'aquila, ma nn ce l'ho fatta. ho passato cmq la notte in macchina e il giorno dopo sn tornata qui.

mi rendo conto di essere stata immensamente fortunata, perchè sn qui...la mia vita continuerà e le persone a cui voglio bene ci sn. ma nn riesco a nn piangere in questo momento. un pò per paura un pò per rabbia forse. perchè nn so da dove ripartire x riprendere in mano le redini della mia vita, perchè nn posso dimenticare la paura, che ancora c'è, e gli abbracci e le lacrime di mio padre mentre mi dice:"selina ti prometto che ce la faremo e ricordati sempre quanto ti voglio bene". parole che mi hanno fatto morire perchè nn posso sentirlo piangere e dirmi queste parole. suonava come un addio.

poi passano i giorni, ogni volta che ti avvicini ad una casa la guardi cn diffidenza, ma poi devi sforzarti di recuperare coraggio e fiducia. e allora sei sotto casa tua, dall'esterno sembra che qualcuno si sia divertito a tagliuzzare casa tua cn un taglierino. guardi la tua camera, al 2 piano. fuori c'è il sole, ti da coraggio e decidi di salire. già il garage sembra un campo di battaglia, nn sai dove mettere i piedi. hai paura di salire le scale, tei di essere troppo pesante, m le sali, correndo. affianco a te corrono crepe.ogni crepa un brivido che corre lungo la schiena.le piastrelle della cucina scoppiate, tutto a terra, mobili in mezzo alle stanze,la grande libreria del soggiorno spezzata a metà, qua e là calcinacci. e i muri sembra che qualcuno li abbia presi a mazzate...praticamente posso entrare in casa della mia vicina senza passare da fuori  poi arrivi in camera tua, correndo, e cerchi di prendere qualcosa, un cambio,una maglietta, i libri... i documenti, ma nn sai in quale borsa sono...perchè nn sono mai stata ordinata?! basta, cominci a sentire la paura. è ora di scendere...corri corri corri e sei fuori. e il comignolo lì per terra a ricordarti...

quando troverò il coraggio di andare di nuovo a dormire nella mia cameretta, dove c'è praticamente tutto ilmio mondo...? quanto ci vorrà per aggiustare le case?

nn lo so. so che ce la faremo, ma nn so nè come nè quando.

Selina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SPINO*

immagine

il pelosone da cucciolo...immagine

 

LIGA...

 
 

IHOH

immagineci sono giorni in cui mi sento così...immagine

 

FRIDA

immagine  Di se stessa diceva: "Pensavano che fossi una surrealista, ma non lo ero. Non ho mai dipinto sogni. Ho dipinto la mia realtà."
 

10 O +..

10 ragioni per sorridere

  1. il fatto di esserci!!
  2. la sensazione di libertà quando superi un esame
  3. il sapere che da qualche parte, nel mondo c'è qualcuno che ti cercaimmagine
  4. la cioccolata calda con i mandarini
  5. la prima volta che vai in vacanza con gli amiciimmagine
  6. l'emozione della tua prima volta...e il fatto che sai che nn la dimenticherai mai
  7. il modo in cui ti guarda il tuo cane/gatto(anche pesce rosso, a seconda dei casi )
  8. andare al concerto del tuo cantante preferito, incrociare il suo sguardo e pensare che lui ti vedaimmagine
  9. le sorprese...
  10. il fatto che nn sai come andrà a finire, ma sai che cmq vale la pena continuare!!!
 

IL MIO NICK ANCESTRALE..

immagine
 

GIUDITTA

immagine
 

TARTA

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

e qui aggiungerei... "nostalgia nostalgia canaglia......
Inviato da: ninfa.84
il 16/05/2010 alle 01:42
 
sarà mica che il mare è fatto di lacrime???... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 04/05/2010 alle 21:40
 
mmm credo che tu abbia la messaggeria piena... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 02/05/2010 alle 12:04
 
(^_^)
Inviato da: ninfa.84
il 17/10/2009 alle 02:40
 
Grazie ^_^
Inviato da: BlackVelveteen24
il 25/09/2009 alle 10:14
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylecanefeboneroberto120198giulia.besmark19831ninfa.84cincy68FLEUR76aobadongattonadgl2nocciolinamarapuntovistaotticakistyNordavind1709tangari_maria
 

FACEBOOK

 
 

FRIDA KAHLO

 

DANZA DEL VENTRE

 

LA TIGRE E LA NEVE

dovete scegliere!! scegliete!! che la bellezza è cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere.

INNAMORATEVI!!

se nn vi innamorate è tutto morto

vi dovete innamorare & diventa tutto vivo, si muove tutto

[...]

FATE SOFFIARE IN FACCIA ALLA GENTE LA FELICITA'...

per trasmettere la felicità bisogna essere felici

e per trasmettere il dolore bisogna essere felici

nn abbiate paura di soffrire, tutto il mondo soffre.

buttatevi a terra...

E' DA DISTESI CHE SI VEDE IL CIELO

R.B. la tigre e la neve

BV

 

ELISA & LIGABUE

 

CONCERTO LIGA. IO C'EROOOOOO :)

concerto di firenze con Cris!!! era il 31maggio...è stata un'emozione grandissima...quanto ho urlato e quanto ho saltatooooooimmaginealla fine avevo le ginocchia a pezzi..e durante il concerto pioveva da matti, ma nn sentivo neanche una goccia sul visoooooo....bellissimo...nn vi dico la pioggia alla fineeeeeeeeeeimmagine eravamo bagnati come due pulcini.BV

 

CONCERTO VASCO

CONCERTO VASCO STADIO OLIMPICO, 28 GIUGNO.

IO & CRIS C'ERAVAMO!!!

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20