Creato da BlackVelveteen24 il 07/03/2007
 

X ORA SENZA TITOLO..

scusate ma tutto è successo velocemente...nn ho ancora un titolo da dare al blog,e neanche un'immagine definitiva

 

 

terremoto

Post n°202 pubblicato il 05 Maggio 2009 da BlackVelveteen24

come si fa?

...quando quando in un secondo la tua vita si blocca?

...quando ti svegli nel cuore della notte, tutto intorno a te cade a terra, si rompe, il muro della tua camera si rompe, i mobili si spostano, tutto trema, il pavimento, tutto, fortissimo e tu riesci ad alzarti dal letto, urli, hai la bocca spalancata e urliiiiiii....riesci a mantenere un pò di lucidità e corri sotto la porta della camera, cerchi cn la mano l'interruttore della luce ma la corrente è saltata...tutto continua a muoversi come un cavallo impazzito che sembra nn calmarsi mai, e senti tuo padre gridare nell'altra stanza come un bambino. lo vedi arrivare sul pianerottolo davanti la porta della tua camera, piegato in avanti, disperato, piange...lo tocchi e senti le lacrime.questo basta a rimanere per sempre impresso nella memoria. è il ricordo più brutto ma nn glielo dirò mai. e intanto trema ancora, sembra nn finire mai...tua sorella è al piano di sopra, nn sai se le scale ci sn ancora...poi lei scende. è scalza. riesco a nn perdere il controllo, forse per via di mio padre, che in quel momento nn è più lui... nn c'è luce, riesco a ricordare che il cellulare è sul comodino..è lì, nn è caduto. mi metto davanti agli altri e comincio a scendere le scale. cammino su vetri rotti, quadri caduti a terra, tutto ciò che poteva cadere è caduto, e la nostra discesa è accompagnata da odore di gas e calcinacci. scesi al piano terra riesco a prendere le chiavi della macchina...

come si fa a trovare il coraggio di dormire di nuovo in una casa? ci ho provato, mi sn allontanata da l'aquila, ma nn ce l'ho fatta. ho passato cmq la notte in macchina e il giorno dopo sn tornata qui.

mi rendo conto di essere stata immensamente fortunata, perchè sn qui...la mia vita continuerà e le persone a cui voglio bene ci sn. ma nn riesco a nn piangere in questo momento. un pò per paura un pò per rabbia forse. perchè nn so da dove ripartire x riprendere in mano le redini della mia vita, perchè nn posso dimenticare la paura, che ancora c'è, e gli abbracci e le lacrime di mio padre mentre mi dice:"selina ti prometto che ce la faremo e ricordati sempre quanto ti voglio bene". parole che mi hanno fatto morire perchè nn posso sentirlo piangere e dirmi queste parole. suonava come un addio.

poi passano i giorni, ogni volta che ti avvicini ad una casa la guardi cn diffidenza, ma poi devi sforzarti di recuperare coraggio e fiducia. e allora sei sotto casa tua, dall'esterno sembra che qualcuno si sia divertito a tagliuzzare casa tua cn un taglierino. guardi la tua camera, al 2 piano. fuori c'è il sole, ti da coraggio e decidi di salire. già il garage sembra un campo di battaglia, nn sai dove mettere i piedi. hai paura di salire le scale, tei di essere troppo pesante, m le sali, correndo. affianco a te corrono crepe.ogni crepa un brivido che corre lungo la schiena.le piastrelle della cucina scoppiate, tutto a terra, mobili in mezzo alle stanze,la grande libreria del soggiorno spezzata a metà, qua e là calcinacci. e i muri sembra che qualcuno li abbia presi a mazzate...praticamente posso entrare in casa della mia vicina senza passare da fuori  poi arrivi in camera tua, correndo, e cerchi di prendere qualcosa, un cambio,una maglietta, i libri... i documenti, ma nn sai in quale borsa sono...perchè nn sono mai stata ordinata?! basta, cominci a sentire la paura. è ora di scendere...corri corri corri e sei fuori. e il comignolo lì per terra a ricordarti...

quando troverò il coraggio di andare di nuovo a dormire nella mia cameretta, dove c'è praticamente tutto ilmio mondo...? quanto ci vorrà per aggiustare le case?

nn lo so. so che ce la faremo, ma nn so nè come nè quando.

Selina

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

Buon Natale

è Natale ma ho un velo di malinconia sul cuore...

mando un abbraccione a tutti, Robi, Ila, Cris, Ninfa...

BV

 
 
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

ho delle fitte incredibili all'orecchio!!! in continuazione...   sembro uno di quei pupazzetti "squeeze me" a cui schiacci la pancia e escono fuori gli occhi!!! ecco...il risultato è più o meno questo...sembro una pazza  

BV

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

nn ci credo....

Ha addobbato il Ficus!!!   ...   

BV

 
 
 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

mi sento come Bridget Jones...

BV

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

nn sono bellissime...?

 
 
 

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da BlackVelveteen24

oggi ho trascorso parte del pomeriggio cn delle persone, e si parlava di comunicazione, raccontarsi...(nn sto a spiegare il perchè e per come..). fatto sta che questo mi ha dato lo spunto, mentre camminavo sotto la pioggia verso la fermata dell'autobus, di fare alcune riflessioni del tutto personali...in realtà più simili a pensieri disorganizzati, senza capo nè coda, che a delle vere riflessioni. ripensavo a ciò che era stato detto, a ciò che più mi aveva colpito, il bisogno di comunicazione che forse nasconde una profonda solitudine... nel casino di tutti i giorni, siamo in realtà soli? entro in tabaccheria x comprare il biglietto x l'autibus, e tra me e la signora, una elegante signora con i capelli bianchi, comincia uno scambio di battute. banalità, quelle 4 frasi di cortesia apparentemente senza senso, e che invece secondo me un senso ce l'hanno. scambiare 4 chiacchiere cn uno sconosciuto, augurarsi buona sera e salutarsi con un sorriso, che riscalda il cuore. esco dal negozio e corro alla fermata. e lì, con la pioggia che veniva giù a secchi, mi ritrovo sotto la pensilina con altre 4 persone. eravamo strette come sardine, per ripararci dalla pioggia, eppure nessuno ha detto una parola. nessuno. onestamente neanch io. chi sa perchè. tutti così uguali, nella nostra diversità, eppure tutti così chiusi. basterebbe pensare che forse il tizio che abbiamo davanti nn è così diverso da noi. oddio, nn vorrei sembrare pazza! nn sto dicendo che vorrei scambiare 4 parole con ognuna delle persone che incrocio in strada  mi chiedo solo come mai sia così difficile aprirsi un pò di più. forse la chiave è questa, pensare che nn siamo NOI, nella nostra bolla, nel nostro compartimento stagno... e chi ci sta di fronte nn è poi così diverso da noi.

mi permetto di darmi un consiglio (anche se i consigli nn si dovrebbero dare...) : "Seli, qualche sorriso in più, e un pò meno timidezza...:) "

ovviamente questi sono pensieri del tutto personali...magari sn tutte cavolate, deliri della mia testa....

c'è il mio gatto che bussa alla finestra... e mi aspetta un'altra buona oretta di battitura al pc, quindi.....

BUONA NOTTE...

BV

 
 
 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 30 Novembre 2008 da BlackVelveteen24

Ora cammina nel suo sogno sommerso

verso il posto con la visuale migliore

ed è rapita dallo schermo d'argento

ma il film è di una noia mortale

perchè lei lo ha vissuto dieci volte, o forse più.

Potrebbe sputare negli occhi degli sciocchi quando le chiedono di mettere a fuoco...

BV

 
 
 

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da BlackVelveteen24

BV

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da BlackVelveteen24

IRONIA DELLA SORTE.

Perchè quando ti aspetti una cosa, quando sarebbe anche giusto che succedesse, quando desideri qualcosa, nn succede mai?

Poi passa il tempo, la superi, la metabolizzi, il dolore se ne va e lascia spazio a riflessioni più "fredde", riesci a vedere le cose cn un occhio diverso....Ti metti l'anima in pace e te ne dimentichi, quasi... Dimenticare nn è possibile, ma quello che è successo nn è più una presenza costante nella tua testa. Finalmente pensi ad altro. Sai che quella cosa ti ha cambiato, ma va bene così. Passi un periodo di transizione, anche lungo... Poi finalmente la tua vita ti sembra ripartire, nuovi obiettivi, nuova serenità, nuove speranze, nuovo entusiasmo... Nn ci pensi proprio più, la tua vita è altro. E cosa succede? Una mattina ti svegli, accendi il pc per controllare la solita posta, i soliti messaggi.... E trovi qualcosa. Quella cosa che avevi ormai dimenticato. Una cosa che ti saresti aspettato, ed anche augurato, per una sorta di "giustizia", fino a un pò di tempo prima. Per tutto quel tempo, niente. Quando nn ci pensi più, succede. Ora che nn mi interessa più togliermi i sassolini dalla scarpa, ora che nn "odio" più, ora che una cosa così nn mi da più "soddisfazione", senso di rivincita...Ora che nn c'entra più un cavolo con la mia vita. Pazzo destino. Niente x tanto tempo e tutto condensato in 2 giorni....Pazzo Destino.

BV

P.S.: Ori mi ha consigliato questo: "Se vuoi qualcosa, fai finta che nn la vuoi, così succede...tanto va sempre tutto al contrario"        Ok......

 
 
 

SPINO*

immagine

il pelosone da cucciolo...immagine

 

LIGA...

 
 

IHOH

immagineci sono giorni in cui mi sento così...immagine

 

FRIDA

immagine  Di se stessa diceva: "Pensavano che fossi una surrealista, ma non lo ero. Non ho mai dipinto sogni. Ho dipinto la mia realtà."
 

10 O +..

10 ragioni per sorridere

  1. il fatto di esserci!!
  2. la sensazione di libertà quando superi un esame
  3. il sapere che da qualche parte, nel mondo c'è qualcuno che ti cercaimmagine
  4. la cioccolata calda con i mandarini
  5. la prima volta che vai in vacanza con gli amiciimmagine
  6. l'emozione della tua prima volta...e il fatto che sai che nn la dimenticherai mai
  7. il modo in cui ti guarda il tuo cane/gatto(anche pesce rosso, a seconda dei casi )
  8. andare al concerto del tuo cantante preferito, incrociare il suo sguardo e pensare che lui ti vedaimmagine
  9. le sorprese...
  10. il fatto che nn sai come andrà a finire, ma sai che cmq vale la pena continuare!!!
 

IL MIO NICK ANCESTRALE..

immagine
 

GIUDITTA

immagine
 

TARTA

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

e qui aggiungerei... "nostalgia nostalgia canaglia......
Inviato da: ninfa.84
il 16/05/2010 alle 01:42
 
sarà mica che il mare è fatto di lacrime???... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 04/05/2010 alle 21:40
 
mmm credo che tu abbia la messaggeria piena... ^_^
Inviato da: ninfa.84
il 02/05/2010 alle 12:04
 
(^_^)
Inviato da: ninfa.84
il 17/10/2009 alle 02:40
 
Grazie ^_^
Inviato da: BlackVelveteen24
il 25/09/2009 alle 10:14
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylecanefeboneroberto120198giulia.besmark19831ninfa.84cincy68FLEUR76aobadongattonadgl2nocciolinamarapuntovistaotticakistyNordavind1709tangari_maria
 

FACEBOOK

 
 

FRIDA KAHLO

 

DANZA DEL VENTRE

 

LA TIGRE E LA NEVE

dovete scegliere!! scegliete!! che la bellezza è cominciata quando qualcuno ha cominciato a scegliere.

INNAMORATEVI!!

se nn vi innamorate è tutto morto

vi dovete innamorare & diventa tutto vivo, si muove tutto

[...]

FATE SOFFIARE IN FACCIA ALLA GENTE LA FELICITA'...

per trasmettere la felicità bisogna essere felici

e per trasmettere il dolore bisogna essere felici

nn abbiate paura di soffrire, tutto il mondo soffre.

buttatevi a terra...

E' DA DISTESI CHE SI VEDE IL CIELO

R.B. la tigre e la neve

BV

 

ELISA & LIGABUE

 

CONCERTO LIGA. IO C'EROOOOOO :)

concerto di firenze con Cris!!! era il 31maggio...è stata un'emozione grandissima...quanto ho urlato e quanto ho saltatooooooimmaginealla fine avevo le ginocchia a pezzi..e durante il concerto pioveva da matti, ma nn sentivo neanche una goccia sul visoooooo....bellissimo...nn vi dico la pioggia alla fineeeeeeeeeeimmagine eravamo bagnati come due pulcini.BV

 

CONCERTO VASCO

CONCERTO VASCO STADIO OLIMPICO, 28 GIUGNO.

IO & CRIS C'ERAVAMO!!!

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20