Racconti Erotici - BARBARA
« Precedenti Successivi »
 

la cugina  invidiosa   1°

La   cugina  invidiosaLo zio Mario mi aveva chiamato per dei lavoretti elettrici, ero davanti alla sua porta, dentro di me speravo di trovare solo la zia  Franca con cui avevo gia fatto molte porcate e di ripeterle. Mi venne ad aprire Sara la figlia di zia Franca e zio Mario, rimasi molto deluso, non ché…
 

la cugina  invidiosa  2°  parte

la cugina invidiosa  2°  parteaveva Pina per i casi di emergenza  per raggiungerla in camera. Dopo poco, mentre ero tornato a leccare la fica di mia cugina, entrò  Vera in mini che bella sorpresa, e buona vero! Esclamò Sara, mentre la guardavo spogliarsi e piazzare la passera sulla sua bocca,  ti è venuta la curiosità…
 

lo sfogo

 Ho violentato mio marito Sono Barbara, sposata da cinque anni con Elio. Sono una donna caldissima che fa sesso continuamente, spesso sola. Mio marito dorme, fa sesso molto poco e solo in modo monotono, lui sopra. Non gli piace farselo succhiare, è cosa da puttane, non  gli piace che io gli monti sopra, non si sente…
 

Il cliente

La  FantasiaCara Barbara, Ti racconto  del  giorno che sono stato nel ristorante dove lavori, ti vorrei come nel racconto.  Per quello che riguarda le mie abitudine sessuali in questo esatto momento mi sto proprio facendo una sega. Ho letto il tuo blog, ti immagino con quella minigonna a pochi millimetri dalle mutandine... passeggi per i…
 

la bugia

        La  confessione Ciao Dante,  scusa se ti scrivo un po’ di ritardo, ma il tempo di ricompormi non c’è ,  ho  avuto  parecchio  da  fare  con  il  p.c.      Nel frattempo ho preso una decisione su questa situazione che mi sono creata, poco vera. Come sai, finisce l’anno, finiscono gli amori, così  deve  finire  questa  farsa.…
 

casualità

Questi racconti sono opera di Barbara. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimentisono frutto della immaginazione dell'autore e sono stati usati in chiave fittizia.Ogni somiglianza con persone esistenti o esistite, fatti o luoghi, è puramente casuale. 
 

La  mia  Vicina     1°  parte

LA   MIA VICINA  Era  un giorno d’estate, faceva molto caldo, Sotto una bellissima quercia  davanti  la casa, c’era un tavolo e delle sedie dove con la  mia  famiglia  stavamo  seduti  a chiacchierare all’ombra. Arrivata l’ora di pranzo ci  siamo  apparecchiati  li sotto quella gradevole ombra.   Dopo pranzo, mia moglie Laura, dopo aver finito di lavare i…
 

La  mia  Vicina     2° parte

continuo a baciarla infilo il mio palo nella  buca  ancora  non  sazzia,  la  scopo  per un po’, poi mi disse: fammi godere anche l’altro buco. Con  il palo strofino dalla passera all’altro buco per inumidirlo, inizio a spingere piano fino ad infilarlo tutto dentro.Poi  lentamente faccio avanti e indietro fino a che non scivola morbido.…
 

Il Cugino         parte  1°

Il  Cugino di terzo grado Barbara , nasce in Canada nel 1968 da genitori italiani. Dopo quattro anni, la famiglia rientra in Italia. Io Barbara ho compiuto i  miei  sei  anni ed  ho iniziato la scuola, fin da sempre quando   non   faceva   freddo  non  mi  è mai piaciuto  portare  i   pantaloni, preferivo un vestitino o una…
 

Il Cugino  di terzo   grado       2°  parte

matrimonio,  Marco  si ammala, dopo varie visite e ricoveri, purtroppo  non  ce  la  fa,  lo  perdo.  Ci vogliono cinque per alleviare il mio dolore,  mio  figlio ha quasi venti anni, mi incoraggia ad andare avanti, tanto non  lo  riavremo più, non voleva vedermi depressa, rivoleva la sua mamma  allegra come prima. Mi do coraggio, cerco…
 

« Precedenti Successivi »