« Messaggio #122Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da Gattabelinda

Reda/Faenza(RA) –“ Castellini Giampaolo” cerca 6 braccianti agricoli per la raccolta kiwi.

 Offresi contratto a tempo determinato come bracciante agricolo avventizio dal 20/10/06 al 10/11/06. Orario di lavoro:8/12-13/17 dal lunedì al sabato.

 

Stamattina ho comprato il solito bollettino sulle offerte di lavoro che pare siano fatte apposta per ricordarmi che mi manca sempre qualcosa. Una volta ho la laurea sbagliata , un‘altra ho troppi anni o spesso mi manca qualche conoscenza specifica del pc o l’esperienza triennale in non so che. Insomma, finalmente, l’ho visto ..l’annuncio di lavoro “gold” , quello al quale non potranno scartarmi anche perché ho un giardino pieno di kiwi e se c’è una cosa in cui ho esperienza è la raccolta di questo esotico frutto…incrociate le dita forse sarò tra i 6 fortunatissimi…immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Gattabelinda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: NA
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Seria_le_LadyGattabelindaelisabetta.faldiNeve.e.Mieletriste_e_bastaaamanuela.maniniildivinomarchese1giacifelix0antropoeticoildonodisaleArvaliusminsterr999lottergslottershvolandfarm
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom