« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da Gattabelinda

Facciamo questo test scemo copiato da The Great

Test del fancazzista! ( Copiato da Ioluccia)
Si dovrebbe mettere in grassetto le frasi che si sono realmente verificate, ma siccome io non posso mettere il grassetto, ci metto una X!!

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar (so taccagna, non c'è rischio) 
2. Ho nuotato insieme ai delfini (no, ma a Tropea ho nuotato con dei pesciolini che mi davano dei morsetti innocui ma fastidiosi)
3. Ho scalato una montagna( Montevergine per non pagare il parcheggiatore fuori al santuario)
4. Ho guidato una Ferrari (non riesco a guidare il mio macinino figurati la ferr
5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantolaX(adoro gli insetti e non temo di toccarli) 
7. Ho fatto il bagno nuda nel mare (e c'ho fatto anche qualcos'altro) X
8. Ho detto "ti amo" credendoci X
9. Ho abbracciato un albero X (dopo mi sono ritrovata opiena di formiche
10. Ho fatto uno strip tease ( X e ho inviato il video al mio fid in ufficio che si è incazz
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stata a Parigi(no ma alla faccia mi c'è stato il mio ragazzo che mi ha mandato il video della Tour eiffel 
13. Ho visto una tempesta marina X(sono dovuta scappare per una tromba d'aria che si è portata via tutto compreso il mio salvagente  
14. Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba X
15. Ho visto l'aurora boreale
16. Ho cambiato pannolini a un bambino
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto X(sul terrazzo ho una verza e dei ravanelli) 
19. Ho toccato un iceberg (no ma mi sono incollata le mani sul ghiaccio del congelatore...che dolore
20. Ho dormito sotto le stelle X (un umidità terrificante)
21. Sono stato su una mongolfiera (soffro di vertigini)
22. Ho visto una pioggia di meteoriti (no ma una volta sono stata quasi presa da un fulmine) 
23. Mi sono ubriacato con lo champagne X(ero minorenne)
24. Ho fumato erba X(con tre amiche e uno spacciatore che sperava in una mega ricompensa)
25. Ho guardato le stelle con un telescopio(quello per bambini) X
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno X (dal dentista nella sala d'attesa mentre sentivo il trapano in azione)
27. Mi sono ubriacato di sangria
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finto malato pur non essendolo(vecchia tattica ancora in uso X
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia X
31. Ho fatto battaglie con palle di neve X
32. Mi sono fotocopiata il culo in ufficio (anche le tette) 
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo X
34. Ho tenuto in braccio un agnellino(veramente uno scimpanzè al circo) X
38. Mi sono messa a parlare con un mendicante X
39. Ho visto un'eclisse totale X
40. Ho preso il sole in topless X 
41. Sono stato su un roller coaster (aeh?)
42. Ho compiuto una home run (e che è?) 
43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita X
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto X
50. Ho vinto a qualche lotteria 
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali X
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road 
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia X
60. Ho fatto parapendio 
61. Sono stato in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato X
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei X (pizzeria da Michele a Napoli, lì è normale far sedere le persone estranee allo stesso tavolo)
64. Sono stato in Giappone
65. Scrivo il mio peso ... (mai neanche sotto tortura 
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico (mai il disordine è la mia vita)
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto X (sailor moon, godzilla..) 
69. Ho cantato in un karaoke bar
70. Sono stato a letto un giorno intero (uno?) X
71. Ho fatto immersioni subacquee
72. Ho sognato di essere invisibile X
74. Ho baciato sotto la pioggia X
75. Ho giocato nel fango X
76. Ho giocato sotto la pioggia X
77. Sono stato in un drive-in X
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto X
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro (mi sono appoggiata stupidamente ad una finestra e c'ho quasi perso una mano)
82. Ho iniziato un business (da ragazzina mi vendevo i compiti )
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato XXX
84. Ho visitato siti antichi (sono una tombarola)X
85. Ho fatto un corso di arti marziali X
86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore X
87. Sono stato sposato X
88. Sono stato in un film
89. Ho rovinato una festa
90. Ho pianto vedendo un film X (l'incopmreso)
91. Ho amato qualcuno che non meritava X
92. Sono stato baciata appassionatamente da provare le vertigini X
93. Ho divorziato
97. Ho cucinato biscotti X
98. Ho vinto un concorso di bellezza (era un pò taroccato come concorso ma fu una soddisfazione) X
99. Sono stato in gondola a Venezia (costava troppo)
101. Ho almeno un tattoo (quelli che escono dalle gomme)
102. Ho almeno un piercing X(prossimamente passo all'ombelico)
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico  X
105. Ho ricevuto fiori X
107. Mi sono ubriacato da non ricordare più nienteX
108. Ho avuto dipendenze da droghe (ho la shopping mania)
109. Ho suonato in pubblico X
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane (pinne di pesce cane in un ristorante cinese di infima qualità)...
112. Ho inciso musica X
113. Sono stato in Thailandia
114. Ho comprato una casa (al monopoli anche un albergo
115. Sono stato in zona di guerra( la mia camera) 
116. Sono stato in crociera
118. Parlo più di una lingua
120. Sono stato coinvolto in una rissa X
121. Ho emesso assegni a vuoto X(tanti  per finta)
122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile X
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra cittàX
132. Sono stata sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm X (una bagnina tettona di bay watch)
134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia X
135. Ho abortito
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138. Ho scritto articoli per giornali
139. Ho fatto diete (,senza alcun successo) X
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura X
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare X
144. Ho fatto nascere un animale (una marea di gattini)X
145. Sono stato licenziato X (ho il record)
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. Mi sono rotto qualche osso
148. Ho ucciso animali 
149. Ho ucciso esseri umani (ucciderei mia sorella...non ne faccio mistero) 
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto (un motorino senza freni e sono andata dritta nel muro e nel bucato di mia ziaX
152. Ho guidato un trattore
153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco 
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco X
157. Ho subito operazioni chirurgiche
159. Ho fatto l'autostop X
160. Ho avuto un serpente come animale domestico (lucerola , e un topo che poi il mio gatto ha assaggiato) 
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani 
163. Sono stato in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro(veramente carne di renna da Ikea) 
167. Ho mangiato sushi (accompagnata da zenzero in agrodolce che mi ha fatto venire la nausea)
169. Ho preso a pugni qualcuno (mia sorella) X
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno X
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa X
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno X
173. Ho fatto licenziare qualcuno
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti (se vai in motorino è inevitabile ingoiarne qualcuno)
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti 
178. Ho letto Omero (adoro l'Iliade)
179. Ho rubato al ristorante X
180. Ho rubato al supermarket X
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo X
182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta X
183. Ho riparato da solo il mio computer X miracolo
184. Sono stato DJ
185. Sono stato violentato (alle mie condizioni potrebbe piacermi)
186. Ho barato al gioco X
187. Sono stato arrestato (quasi...)
188. Ho bigiato la scuola (sarebbe meglio definirla latitanza...) X
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale (non so cosa sono i negozi) X
191. Ho vomitato in luogo pubblico X 
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo ( ;-) )X
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua (noio volevam savuar l'indiriss...)X
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo X
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria XX
196. Ho pisciato all'aperto X (domenica scorsa)
197. Ho ruttato davanti ad altre persone X (ieri sera)
198. Ho copiato un compito in classe X
199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro X
200. Sono svenuto X ( da bimba per correre a testa bassa ho tirato una testata nel muro e poi il buio...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Gattabelinda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: NA
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Seria_le_LadyGattabelindaelisabetta.faldiNeve.e.Mieletriste_e_bastaaamanuela.maniniildivinomarchese1giacifelix0antropoeticoildonodisaleArvaliusminsterr999lottergslottershvolandfarm
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963