Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Last newsSaluti e aggiornamenti »

Primi nuovi giorni

Post n°340 pubblicato il 07 Maggio 2011 da monster80

Buongiorno a tutte mie care e miei cari,

dopo averlo dichiarato ormai diverso tempo fà, ho finalmente cambiato lavoro!!! Pochi giorni sono troppo poco per esprimere un giudizio... ma per farsi un impressione, dire che possa andare bene.

Allora rispetto al mio vecchio lavoro ci sono cose migliori ed altre peggiori; tra le migliori direi proprio la parte lavorativa tecnica. Risorse migliori, tencologia più avanzata e coinvolgimento pieno. Tra le (poche) peggiori direi un ambiente forse troppo silenzioso e un tantino rigido e la mia scrivania, che è in una posizione decisamente scomoda!!!

Quanto ai colleghi, per ora ho giudizi positivi, il mio responsabile è una persona tranquilla e il mio collega di riferimento un ragazzo molto disponibile. In più (che non guasta) le colleghe con cui pranziamo in mensa sono ragazze carine e molto gentili!!!

Per ora mi fermo quì, più avanti ci saranno giudizi più approfonditi. Un buon week end a tutti e baci alle girlz ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963