Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Dedicato alle mie concittadineSaluti estivi »

Futuro Prossimo

Post n°345 pubblicato il 28 Giugno 2011 da monster80

Ciao a tutti mie care e miei cari,
è un pò che non ci sentiamo.... colpa mia tra lavoro e bella stagione passo poco da Digiland e scrivo ancora meno!!! Ma vediamo se ho dimenticato qualcosa; ah si ero rimasto alla poca simpatia che avevano suscitato in me alcune mie concittadine... realtà che è dura da accettare ma è così, il vil denaro comanda su molti cuori (ma anche seni, sederi, gambe, ecc).

Parlando di me, tutto procede abbastanza bene, il nuovo lavoro (sia pure a volte un pò stressante) và bene, stò cominciando a girare le agenzie immobiliari per comprare casa e tra tuffi nel passato e qualche interessante new entery forse (lo dico pianissimo che porta sfiga) potrebbe cominciare a migliorare anche la situazione sentimentale...

L'unico incubo che ho davanti sono le ferie!!! Mi spiego ho voglia di andare in ferie ma da single, con pochi (e un pò sfigati amici single) temo di fare una vacanza un pò sottotono... :( L'alternativa a cui stò pensando è una vacanza da single; in qualche villaggio per single... chissà potrebbe essere divertente e non solo.... ci penserò, ma nel frattempo si accettano consigli!!!

Un saluto a tutti e baci alle girlz ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963