Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Soffro lo stressProgrammi per il futuro ... »

L'amore, nulla di meno meritocratico!!!

Post n°361 pubblicato il 10 Marzo 2012 da monster80

Buona sera a tutti miei cari,

dopo un pò di latitanza dovuta a 1000 impegni (casa e passaporto, ma non solo) rieccomi quì con voi... Oggi vorrei cercare di esprimere il mio dissenso nei confronti di quel sentimento stupido, ingrato e anti meritocratico che è l'amore!!!

La colpa di questo post è dell'ennesima stronza capitata sulla mia strada... un'altra che con i suoi occhi "innocenti" e il suo sorriso mi ha preso per il culo per oltre un mese per poi farsi di nebbia alla mia constatazione (serena per altro) che da parte sua c'era solo falsità...

Ora se ci fosse un pò di giustizia, l'amore non farebbe schifo... ma datto che le personoe per bene corrono sempre dietro agli stronzi e che sono sempre i più idioti e bastardi ad essere fortunanti in questo campo, ecco a questo punto se l'amore non ci fosse sarebbe meglio!!! Perchè se qualcosa di bello ci deve essere sempre per chi non lo merita, non merita di esistere per me!!!

Scusate lo sfogo, buona serata a tutti e (nonostante tutto) baci alle girlz ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963