Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Buon compleanno Blog!!!Come promesso »

La ragazza giusto e il momento/posto sbagliato....

Post n°253 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da monster80

Questo post potrebbe cominciare con Caro Babbo Natale..... ma con un bel bestemmione!!! O come una mail per il destino....

Insomma non è tanto importante il destinatario in sè, quanto dire a chi "tira i fili" di questo mondo che mi sono un pò rotto di essere preso in giro!!! Si, perchè è vero che la vita è fatta di casualità, di strade che si incrociano e via dicendo... ma a tutto c'è un limite!!! Io davvero non riesco più ad avere pazienza, non è possibile che nella mia vita incroci sempre le persone giuste al momento sbagliato o le persone sbagliate al momento giusto!!! Voglio anche io la mia sacrosanta e strameritata "botta di culo"!!!! Si, perchè è sempre bello conoscere gente nuova, carina, gentile e simpatica.... ma quando incontri questa gente e sai sempre che non avrai mai neppure un bacio da queste persone, bè ti giarno un poco....

Oramai il 2009 volge al termine, questo primo decennio del nuovo millenio si leva dalle balle, spero proprio che dal 2010 le cose comincino a girare per il verso giusto!!!

Dopo questo sfogo, auguro a tutti una buona giornata e kisses alle girlz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963