Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Pensiero....Vita di Community »

Aggiornamenti vari

Post n°312 pubblicato il 09 Novembre 2010 da monster80

Carissime e carissimi buongiorno,

è un pò di tempo che faccio post monotematici e quindi oggi rimedio con un post a tutto tondo per aggiornarvi sulla mia vita (spero di non annoiarvi ovviamente...) ci metterò dentro tutto, lavoro, amore, famiglia.... spero magari che tutto ciò sia di spunto anche per vostre riflessioni.

Cominciamo dal lavoro, periodo decisamente turbolento questo, la mia azienda (che era una multinazionale abbastanza grande) è stata aquistata da un'altra multinazionale più grande di noi, ed ora dopo qualche mese di belle parole è emerso che l'estate prossima la nostra sede verrà chiusa ed io e la maggior parte dei miei colleghi saremo a spasso.... ancora nulla sul trattamento economico che avremo e quindi si prospetta un periodo di scioperi e agitazione.... sempre che uno non salti giù dalla nave che affonda subito, non facile e forse neppure vantaggioso.....

Capitolo famiglia, almeno questo è un punto saldo nella mia vita; alti e bassi come dappertutto, ma sui miei familiari ci posso contare. Putroppo in questo momento c'è un'aria triste, uno zio è in cattive condizioni di salute (non è giovanissimo, anzi è sui 70 e sono cose che fanno parte della vita, però fanno sempre dispiacere) e quindi diciamo bene ma non benissimo.

Amore e amici, bè sulla prima cosa posso dire tutto come al solito, ovvero assente, anche se devo dire che (per fortuna) di tanto in tanto fanno capolino persone nuove, persone che devo dire negli ultimi casi mi piacciono un sacco, cariche di positività e allegria.... riiuscirò a trattenenrne almeno una?!? Chissà.... ve lo farò sapere.... Amici, anche quì una certezza, non troppi ma buoni, a volte non siamo sempre d'accordo su come passare il tempo libero ma quello che conta è sapere che ci sono persone su cui si può contare, sempre.

Detto questo direi che è tutto, come sempre saluti a tutti e baci alle girlz ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963