Boycott ©® - Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "
« Precedenti Successivi »
 

ESSERE IL NEPAL

Ciao a tutti,per tutti quelli che si ricordano di me dopo un anno a mezzo di assenza.Cosa mi è successo in tutto questo tempo?Ho lavorato prima in una azienda di assicurazione per quasi un anno e poi ho scelto di vare il volontario in Nepal. Ormai sono qui da 8 mesi.Nel frattempo sono comparso su…
 

Post N° 280

Il servizio al momento non è disponibile causa problemi tecnici…verrà ri pristinato il prima possibile.Traduzione: ho dei virus nel computer e finché non mi arriva il tecnico ad aggiustarlo non posso aggiornare il blog
 

Chi mandereste sull'Isola dei famosi?

Mi piacerebbe, come ben sapete, che siano i telespettatori a fare la televisione, che siano loro a decidere non solo i palinsesti, ma anche chi deve andare in televisione o meno. Quindi oggi lancio un sondaggio: se si potesse fare una votazione pubblica e democratica, chi mandereste sull'Isola dei famosi? Magari chi vi sta più…
 

I programmi-tv che preferisci sul tuo pc!

Volete guardarvi tutti gli interventi che Luciana Littizzetto ha fatto nel frogramma di Fabio Fazio "Chetempochefa"? Volete guardarvi l'ultima puntata de "Il Senso della Vita" di Paolo Bonolis? Vi siete persi chi era l'ultimo ospite di Lucia Annunziata nel suo programma "In 1/2 h"? Volete rivedere alcune delle "Interviste Barbariche" di Daria Bignardi? Oppure siete…
 

Basta comprare i quotidiani in edicola! Leggiamoli on-line!

   Da qualche giorno avete potuto notare che ho rinnovato il blog. Ho aperto 3 nuovi box: il "Video della settimana", "Povera Italia" dove cliccando sulle facce dei principali politici si arriva al loro blog o sito personale in modo da poter scrivere direttamente a loro cosa va e cosa non va, e "I giornali…
 

Non si parla di argomenti scomodi,quindi chiudi

   Gira voce che il programma "Anno Zero" chiuda. E' vero? Ho cercato riscontri in internet, ma nessuno mi ha confermato la notizia. Pare che debba chiudere perchè non fa audience. Ma, se così fosse, mi sembra una grande cavolata ed ecco perchè: Annozero, dopo le prime quattro puntate, ha due punti di share sopra la media…
 

Per un futuro migliore...

   Sono felice di vedere che ogni tanto qualcuno diffonda dei video belli come questo che vi presento oggi. E' un video spagnolo a favore del disarmo nucleare:                                      
 

Un condannato per omicidio siede in Parlamento

   Sergio D'Elia (vedi foto), nato il 5 maggio del 1952 a Pontecorvo (Frosinone), è un politico italiano della Rosa nel Pugno condannato a 25 anni per banda armata e omicidio. Forse è proprio per questo motivo che si è tagliato baffi e capelli, come mostra la foto sottostante, in modo da non farsi riconoscere.   Iscritto alla…
 

Incredibile! Un partito che rifiuta dei soldi legali!

Riporto qui un articolo preso dal Blog del Ministro per la Infrastrutture Antonio Di Pietro. Sono felice che il ministro continui ad aggiornare il proprio blog nonostante ora ricopra una carica pubblica. Molti sui colleghi non hanno aggiornato i rispettivi blogs da luglio e questo è un peccato perchè è importante pubblicare i propri pensieri…
 

I finti giornalisti: Bruno Vespa

Bruno Vespa, nato a L'Aquila il 27 maggio 1944, è il maestro di quel falso giornalismo che si definisce equi-distante, ma come dice Gian Antonio Stella, in realtà è equi-vicino. Un giornalista dovrebbe tirar fuori gli altarini nascosti dei politici, invece Vespa addirittura ammette di essere amico di tutti, da Bertinotti a Bossi. Infatti il…
 

« Precedenti Successivi »