Creato da breedaniels2010 il 27/03/2010

Spazio mentale

vissi nel mondo che non volevo vivere mai

 

 

« post numero cinquantasei...post numero cinquantaset... »

post numero cinquantasei bis - a volte ritornano

Post n°56 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da breedaniels2010

e quando lo fanno è per un motivo ben preciso ma non in questo caso
eh sì
cito testualmente dal film sliding doors rivisto per la dodicesima volta mentre ero completamente sbronza:
noi donne non diciamo mai quello che vogliamo ma ci riserviamo il diritto di romperci i coglioni se non l'otteniamo
beh forse non diceva proprio la parola coglioni (sta meglio in bocca a me) ma il senso era prepotentemente quello
il mondo è pieno di coglioni bisogna trovare solo il sistema per bypassarli durante l'esistenza o comunque cercare di non farsi troppo infastidire dalla coglionaggine dell'allocco di turno che ne so tipo fare meditazione mentre ti stanno parlando mentre gesticolano mentre tentano di essere meno patetici possibile e tu pensi dio santo ma chi me l'ha mandato questo oggi quanti peccati dovro' ancora espiare e soprattutto che cazzo di peccato avro' mai fatto per meritare questa tortura? santo cielo ho i cazzi miei a cui pensare avro' i cazzi miei a cui pensare credo di avere diritto di avere i cazzi miei a cui pensare o devo fare una tariffa apposita pure per i cazzi miei? che ne so bocca tot completo tot stracompleto di cazzi miei prevede il supplemento business class puoi strisciare anche la carta di credito se vuoi
domani è il penultimo giorno dell'anno di nibiru non c'è ancora nessuna traccia e io sono stanca e annoiata
mi manca qualcosa che so che non potro'  mai avere il problema è che non smette di mancarmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

I AM FINISHED WITH YOU

 

PROMISE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao bree, un bacio.
Inviato da: lesaminatore
il 20/08/2020 alle 15:27
 
Ciao bree, ti voglio sempre bene.
Inviato da: lesaminatore
il 15/06/2018 alle 21:27
 
chi sa come stai?
Inviato da: lesaminatore
il 30/11/2014 alle 17:20
 
dimmi Bree che cos'è la normalità? bacio ovunque tu...
Inviato da: She_is_looking_for
il 06/12/2011 alle 10:04
 
Scusi ma, quando torna?
Inviato da: vlad
il 04/11/2011 alle 23:17
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderlesaminatorebonanza76alekosdgl0lumil_0LolieMiuil.mio.viaggioarjentovyvoVento.caldo.del.Sudlove_barefootStivMcQueenAVV_PORFIRIORUBIROSANonpertutte69bPerturbabiIe
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

My status

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963