Creato da breedaniels2010 il 27/03/2010

Spazio mentale

vissi nel mondo che non volevo vivere mai

 

 

« post numero cinquantasei...post numero cinquantotto... »

post numero cinquantasette - l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile

Post n°57 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da breedaniels2010

tossisco e sputo il peggio che puo' succedermi è che perda i sensi come fossi sbronza eppure respiro metto a fuoco la vista si sono proprio io davanti a questo specchio rotto proprio qui nell'angolo in basso a destra con la rottura che provoca una crepa a deformare l'immagine riflessa di me ossessionata dal cattivo gusto con gli occhi un po' stupiti e un po' insani si sto diventando leggermente sociopatica o disturbata e con ogni probabilita' sono la causa numero uno di tutte le cose che mi accadono intorno e come potrei non esserlo mi domando mentre mi attorciglio i capelli alle dita e già sono distratta a pensare a te a come ridevi basta cancello con un lembo di salvietta le tracce di rossetto dal polsino della camicia bianca mi bruciano persino gli occhi a tenerli fissi torno al primo appuntamento ma non mi ricordo dove ho parcheggiato cosi' cerco il cicalino nella borsetta cazzo qui dentro non trovo mai niente in mezzo a questo mondo intero di perfette inutilita' che mi porto appresso dovunque vada ma come diavolo si chiama quella canzone chiedo a google ma sara' che lo dico male pero' non mi risponde ma quanto sono stronza avanti ammettilo tanto non mi offendo è che cerco una soluzione originale google? sei connesso? fa freddo porca troia anche con tre coperte la zip della felpa tirata fin sotto il naso il radiatore puntato in faccia a darmi le sembianze di rossella o'hara sulla collina di tara e spegni quel flash tu e queste foto avete rotto i coglioni perdio non trovo la benda che porto ogni giorno sugli occhi quella che mi intrecciavi nei capelli e dicevi quanto sono lisci quanto sono morbidi quasi come le tue cosce appena schiuse ad aspettare la notte e sospiro impreco mi alzo prendo il mio tacco dodici e finisco di sfondare questo dannato specchio
Bree? sette anni..
forse la disgrazia sara' piu' dolce di questa noia violenta carica di silenzio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

I AM FINISHED WITH YOU

 

PROMISE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao bree, un bacio.
Inviato da: lesaminatore
il 20/08/2020 alle 15:27
 
Ciao bree, ti voglio sempre bene.
Inviato da: lesaminatore
il 15/06/2018 alle 21:27
 
chi sa come stai?
Inviato da: lesaminatore
il 30/11/2014 alle 17:20
 
dimmi Bree che cos'è la normalità? bacio ovunque tu...
Inviato da: She_is_looking_for
il 06/12/2011 alle 10:04
 
Scusi ma, quando torna?
Inviato da: vlad
il 04/11/2011 alle 23:17
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderlesaminatorebonanza76alekosdgl0lumil_0LolieMiuil.mio.viaggioarjentovyvoVento.caldo.del.Sudlove_barefootStivMcQueenAVV_PORFIRIORUBIROSANonpertutte69bPerturbabiIe
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

My status

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963