Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« l'art. 69 Costituzione ...solidarietà pubblica uma... »

i muri intesi come confini sono utili e necessari. Senza non ci sarrebbe lo Stato e subiremmo solo KAOS

Post n°138 pubblicato il 21 Ottobre 2018 da Caino2007dgl

GENTILE SIG. DR. MARCO AIME

PRESSO REDAZIONE LA STAMPA

TORINO

e, per conoscenza

AL SIG. DR. MAURIZIO  MOLINARI

DIRETTORE LA STAMPA

TORINO

 

^^^^

      Anche noi oggi abbiamo letto le sue due recensioni  pubblicate su LA STAMPA e riferite rispettivamente al libro: FRATELLI MIGRANTI e FUGA IN EUROPA.

 

      Già nel 2013 , prima delle politiche  la signora dr.ssa LAURA BOLDRINI  in qualità di funzionaria ONU ci minacciava apertamente affermando pubblicamente che in AFRICA  v'erano venti milioni e passa di soggetti africani pronti ad invaderci.

 

       I libri di cui LEI si è interessato ,  confermano questa possibilità inquietante e pericolosissima per tutti noi se tale volontà di portarsi specialmente in EUROPA  avverrà com'è avvenuto finora e cioè in forma CLANDESTINA  e da persone  mercenarie  chiaramente al solo di chissà quali ENTITA' straniere ricchissime che ci odiano e ci disprezzano  che , finora, ha fornito loro i mezzi finanziari per compiere il loro cosiddetto "viaggio della speranza"  verso di noi, visto e considerato che quasi al 99% di questi clandestini e non migranti che è altra categoria di soggetti civili anche per la sinistra europea sono tutti poverissimi e quindi impossibilitati ad agire senza supporti validi esterni alle loro rispettive famiglie o comunità.

 

      Ed il loro scopo è semplice: prima tenteranno di africanizzarci con la loro forza strariptante a livello demografico , anche per i motivi esposti nei due libri da lei trattati e poi subito dopo tenteranno di islamizzarci con il loro integralismo pericolosissimo e sprezzante dei valori e principii previsti dalla nostra COSTITUZIONE, spazzando via  in breve tempo tutto ciò che di buono e positivo e democratico ha prodotto prima il PERIODO DELL'ILLUMINISMO e poi quello del RINASCIMENTO.

 

    LA TURCHIA  docet per tutti.

 

      A quel punto , sono certissimo scoppierà  drammaticamente la TERZA GUERRA MONDIALE e saranno di nuovo altri grandi e profondi dolori e sofferenze  provocando ancora una volta  morti e feriti e distruzione per tutti noi e non solo  anche per coloro che proveranno a SOTTOMETTERCI  con la forza per farci diventare tutti loro dhimmi o peggio a scannarci in modo brutale e crudele di fronte alla nostra non volontà  di massa di  abbracciare  la fede assolutista e fascista del loro PROFETA MAOMETTO.

 

      E saranno stragi a non finire da una parte all'altra dei soggetti civili e militari coinvolti.

 

      Solo un'immigrazione regolare e legittima , potrà evitare tutto questo. Ma non vedo in Europa tanta voglia di accoglienza di africani specialmente considerati di bassa o scarsissima qualità a livello lavorativo e quindi impossibilitati ad essere validamente impiegati nel mondo del lavoro occidentale.

 

      E le elezioni che sono in corso in BAVIERA  - GERMANIA ove la destra questa volta si afferma anche su LA STAMPA  sfonderà e conquisterà molte posizioni politiche , lo staranno a dimostrare in pieno.

 

      Pertanto , farò a meno di di leggere i due libri da LEI presentati in quanto so già , purtroppo cosa ci accadrà nel prossimo futuro forse in tempi ravvicinati di dieci o venti anni e che coinvolgerà in pieno la vita anche dei miei due splendidi nipoti nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013 e tantissimi altri giovani europei della stessa età.

 

      Cordiali e distinti saluti.

 

Cuneo,li 13.10.2018

 

CAV. UFF. RINALDO DI NINO

PRESIDENTE ASS. CIVILE NAZ. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE

sede: Caraglio - CN , via Rittanolo 29 A

sito web: www.nessunotocchiabele.org

ente privato apartitico ed apolitico

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963