Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Rerielscrittore59
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DOMANDA RIFERITA ALLO SC...La farsa della cosiddett... »

La questione clandestini continua a tormentarci ed a farci male con il placet,di fatto, della sx e del m5s

Post n°413 pubblicato il 01 Agosto 2021 da Caino2007dgl

E mentre l'inefficace LUCIANA LAMORGESE preannuncia che avrebbe rafforzato i controlli per il green pass, ecco cosa succede in questa martoriata nostra ITALIA ormai, praticamente, in balia di 700 mila e passa di clandestini senza alcun controllo che scorrazzano dappertutto, facendoci del male permanentemente, come i casi sottostanti e quelli precedenti starebbero pienamente a dimostrare. VERGOGNA

 

Rosa di Vaia, notte di terrore per l'esponente di Forza Italia: "Aggredita da un immigrato mentre ero in auto". E il complice ballava?

 

Federica Zaniboni

31 luglio 2021

Immaginate di essere a bordo di un'auto, sul sedile del passeggero, fermi a un semaforo rosso. A un certo punto un uomo si avvicina, apre la portiera all'improvviso e vi aggredisce con il chiaro intento di rapinarvi. Ecco, questo è quanto accaduto al consigliere di Forza Italia del Municipio 5, Rosa Di Vaia, nella notte tra giovedì e venerdì, mentre si trovava in macchina col marito in via Montegani. Un terribile spavento che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi - nessun ferito e nessuna rapina -, ma che senza dubbio porta a riflettere, ancora una volta, sulla sicurezza della città. Di Vaia, che ieri mattina ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, ha raccontato che l'aggressione ha avuto luogo poco dopo mezzanotte e mezza all'incrocio con via Neera, all'altezza del Mercato Comunale. «Avevo trascorso la serata in Consiglio - spiega - e poi, io e mio marito siamo stati a cena al ristorante Ceppo Folle insieme a un amico».

È stato a quel punto della serata, che all'improvviso l'uomo - che sembrerebbe essere di origine straniera - si è scagliato sulla macchina. mentre proprio in prossimità del semaforo c'era un altro extracomunitario che ballava da solo. Il dubbio, naturalmente, è che i due fossero complici. «L'uomo si è buttato dentro la macchina, addosso a me, e sembrava volermi trascinare fuori» racconta la consigliera. «Ho reagito d'istinto, spingendolo fuori dall'auto, mentre mio marito mi teneva. Poi siamo ripartiti immediatamente anche se c'era il semaforo rosso»

 

e poi :

 

Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia, mantienimi. Parlami solo da inginocchiata"

 

29 luglio 2021

Una storia surreale, violenta e drammatica, che arriva direttamente da Roma. Una 54enne romana, innamorata di un ghanese più giovane di 25 anni, ha infatti scoperto di essere stata ingannata soltanto dopo il matrimonio. Già, perché dal giorno delle nozze, celebrate ormai tre anni fa, il ghanese ha iniziato a pestarla e mortificarla. "Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre", la insultava il tizio, così come riporta Il Messaggero.

 

Qualche settimana fa l'ultima aggressione, sul pianerottolo di casa a Tor Vergata. Risultato? Per la signora due costole fratturate. Omar P., 27 anni, il marito manesco e traditore, è stato così arrestato: nella misura cautelare, richiesta dal pm Eleonora Fini, ed eseguita l'altra sera dai carabinieri, si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l'accesso abusivo a un sistema informatico.

Ma non soltanto le botte. Il ghanese la costringeva a parlargli da inginocchiata. Ma non solo: per ricattare la moglie, dipendente di un call center, si era appropriato delle password usate da lei per accedere al sistema informatico aziendale fino a farla licenziare per le sue continue intrusioni. Il giovane pretendeva una paga per il suo ruolo da marito, costringendo se necessario anche la suocera a corrispondergli del denaro.

Dopo anni di umiliazioni, la donna ha deciso di uscire allo scoperto, di denunciare, il tutto dopo essere stata lasciata agonizzante sul pianerottolo. "In un momento di disperazione ho tentato di tagliarmi le vene, non mi ha soccorso". "Vuoi ucciderti? Mi prendo l'eredità", le rispose il ghanese. Orrore puro.

 

e poi ancora:

Due nigeriani fermati a Malpensa, dove si erano infilati 96mila euro: lo sconcerto dei poliziotti
Torna la Ong che ci regala migranti. "Potenza di carico", quanti ne può far sbarcare alla volta
Coronavirus, Tunisia sull'orlo della guerra civile. Il Parlamento contro il presidente: "Decisioni nulle". Ondata di migranti verso l'Italia?

27 luglio 2021

notizie tratte tutte dal sito web: https://www.liberoquotidiano.it


Esponente FdI accerchiata e aggredita da 30 migranti

Verangela Marino, esponente torinese di Fratelli d’Italia, da tempo attiva contro lo spaccio è stata aggredita da un gruppo di migranti. Fdi: "A questi personaggi hanno dato fastidio le nostre iniziative"

Una mappa per tenere traccia delle aggressioni fasciste e ...
https://www.repubblica.it › venerdi › 2021/05/07 › news
7 mag 2021 — L'arresto di Traini ripreso da un cellulare, il 3 febbraio 2018 ... carabinieri avvolto in una bandiera italiana e facendo il saluto romano.
E mentre, dunque, l'incredibile LUCIANA LAMORGESE  continua, imperterrita a minacciarci di altra più aggressiva e forte vigilanza sui green pass, intorno a ROMA, si diffondono notizie davvero molto ma molto inquietanti e preoccupanti per il nostro ordine e sicurezza pubblica conseguente all'invasione ormai perdurante di altri migliaia e migliaia di clandestini che, una volta sbarcati da noi , diventano veri "fantasmi" capaci però di farci molto male in tutti i sensi.

VERGOGNA GOVERNICCHIO DRAGHI

Cuneo,li 01.08.2021

Rinaldo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963