Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La questione clandestini...La RIFORMA DEL CODICE CI... »

La farsa della cosiddetta COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE SULLA PANDEMIA DA COVID 19 CINESE

Post n°414 pubblicato il 01 Agosto 2021 da Caino2007dgl

Commissione monocamerale d'inchiesta sulle cause dello scoppio della pandemia di COVID 19 e sulla congruità delle misure adottare dagli Stati di origine del virus  SARS -CoV-2 per evitarne la propagazione nel mondo.

DOC XXII-A, n. 42Dossier n° 460

 

Contenuto

La proposta prevede l’istituzione di una commissione

parlamentare d’inchiesta monocamerale sulle cause

dello scoppio della pandemia di COVID-19 e sulla congruità delle misure adottare dagli Stati in cui il virus SARC-CoV-2 si è manifestato etccc

 

dal sito web: https://documenti.camera.it/Leg18/Dossier/Pdf/ES0322.Pdf

La proposta era stata presentata dal deputato della Lega Paolo Formentini. "Per 6 mesi i cinesi sapevano del virus e non l’avevano ancora detto", ha commentato Giorgio Palù, presidente dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa), nel corso dell’audizione per l’istituzione della commissione. Per poi invitare direttamente la Cina, dove sono stati registrati i primi casi di coronavirus, "ad essere trasparente".


Covid, la commissione d'inchiesta della Camera ... - Askanews



17 lug 2021 — Resteranno fuori dagli accertamenti dell'organo monocamerale gli ultimi diciotto mesi, quelli in cui la pandemia ha travolto l'Italia. N


I familiari delle vittime del Covid in piazza contro la ...
https://it.finance.yahoo.com › notizie › familiari-delle-v...
1 giorno fa — AGI - La Bergamo di chi ha perso i propri


Io mi associo idealmente alla protesta dei familiari che in BERGAMO ed altre parti d'ITALIA, hanno protestato pubblicamente per la COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE sulla PANDEMIA  che si intende approvare in PARLAMENTO e che, di fatto, esclude la verifica di ogni eventuale responsabilità colposa o dolosa del maledetto CONTE BIS  e di tutti i gangli pubblici sanitari che,ad ogni livello nazionale o regionale o locale, si sono occupati , spesso con ritardo e gravissime omissioni, di prevenirne la diffusione, tanto da produrre migliaia di morti ed anche migliaia di ammalati per la loro imprudenza e negligenza e scarsa efficacia operativa e di comprensione del gravissimo fenomeno legato al virus cinese,sicuramente esterno.

Ritenendo gravissimo il contenuto della COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE  che ha rinunciato legalmente ad indagare sulle eventuali colpe del CONTE BIS in particolare, io per protesta dalle prossime politiche, mi asterrò dal voto anche se so benissimo che non otterrò proprio nulla di concreto.
Ma spero , ugualmente, che la mia iniziativa venga raccolta ed accolta da altri milioni di connazionali, vista l'assoluta incapacità dell'attuale classe politica di occuparsi seriamente e fattivamente dei problemi seri e veri del nostro POPOLO specialmente nel campo sanitario che ha distrutto centinaia di famiglie ove ha prodotto disperazione e dolore immensi ed insanabili.

Il mio motto sarà, se la COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE  manterrà il suo contenuto sopra evidenziato: ULISSE MERITA IL MIO VOTO

Buona domenica a tutti, fatta eccezione di tutti quei soggetti politici facenti parte di quei partiti che in PARLAMENTO hanno avuto la vergogna di approvarla per gli scopi limitati e parziali sopra chiariti.

E' evidente, infatti, che essi , ai sensi della'rt. 49 della Cost, dopo avere partorito l'obbrobrio  della COMMISSIONE  de qua, non hanno più alcun titolo politico per determinare la vita sociale civile e culturale della nostra NAZIONE.

VERGOGNA

Cuneo,li  01.08.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963