Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Protesta civile contro l...LA RUSSIA CRIMINALE MINA... »

PROTESTA VERSO DR. G. NUZZI di QUARTO GRADO RETE 4 PER AVERE DEFINITO IL CAPO MASSACRI IN UCRAINA: "PRESIDENTE PUTIN"

Post n°745 pubblicato il 19 Marzo 2022 da Caino2007dgl

 

Discutendo ancora della terribile guerra insensata, vigliacca ed illegale avviata dal criminale VLADIMIR PUTIN  contro l'UCRAINA, pubblico l'e-mail che stamane, ho inviato al dr. GIANLUIGI LUZZI,  conduttore, autore della nota trasmissione QUARTO GRADO . RETE 4 MEDIASET, su tale vicenda amarissima e tristissima che ha già provocato ingiustamente migliaia di morti e feriti fra cui tanti innocenti bamini e bambine:

cainoabele2007@libero.it

09:05

OGGETTO: Cav. Uff. Rinaldo DI NINO , res. a Cuneo, Via Giuseppe Scagliosi 16 - protesta civile contro la reiterata definizione vergognosa e scandalosa di "Presidente PUTIN" fatta inopinatamente dal dr. GIANLUIGI NUZZI, durante la puntata di QUARTO GRADO del 18.03.2022.

ILLUSTRE DR.

Gianluigi Nuzzi

CONDUTTORE QUARTO GRADO

RETE 4 MEDIASET

 

^^^^^

       Anche lo scrivente ieri sera, ha seguito la puntata di QUARTO GRADO e Le debbo confessare che è rimasto  basito ed anche sconcertato  nel sentirla indicare il mafioso VLADIMIR PUTIN  come "Presidente PUTIN", esattamente come ha fatto , l'altro ieri, in modo volgare e vergognoso , anche il nostro dr. DRAGHI in sede di sua conferenza stampa.

      Per tale suo modo assolutamente assurdo ed inappropiato di definire il criminale de quo, intendo manifestarle tutto il mio dissenso personale e familiare come telespettatore che da annni segue le sue eccellenti inchieste.

      Per farle capire cosa intendo, le giro copia della email che in datata 18.03. c.m., sempre come forma di protesta civile legittima, ho fatto pervenire al dr. STEFANO GRAZIOSI giornalista DE LA VERITA' , che ha osato, scandalosamente, criticare il dr. JOE BIDEN , PRESIDENTE USA, per avere definito il VLADIMIR PUTIN un "criminale", cosa che mi sarei aspettato che facessero tutti anche qui in ITALIA , per conseguenza umana e logica per tutte le azioni omicidiarie ingiustificate ed inaccettabili che egli ha,finora, compiuto in danno dell'innocente POPOLO UCRAINO.

      Ecco il testo che spera LEI leggerà attentamente, per capire che non si può assolutamente definire "Presidente PUTIN" ,un soggetto diabolico , cattivo e maligno come quello con il quale ci stiamo confrontando senza che i dirigenti europei , lo abbiano compreso per motivi davvero scioccanti ed incomprensibili:

 

OGGETTO: Cav. Uff. Rinaldo DI NINO , res. a Cuneo, Via Giuseppe Scagliosi 16 - protesta civile contro l'articolo intitolato: LA DIPLOMAZIA SECONDO BIDEN: INSULTI CONTINUI a firma del dr. STEFANO GRAZIOSI pubblicato su LA VERITA' del 18.03.2022.

GENTILISSIMO SIG. DR. STEFANO GRAZIOSI

presso REDAZIONE LA VERITA'



^^^^^

      Anche lo scrivente, lettore da tempo di codesto giornale, ha letto rimanendo basito ed anche inquietato, il suo articolo di cui all'oggetto.

      Dunque, secondo il suo altissimo punto di vista, il dr. BIDEN, di cui non sono assolutamente un fans od elettore essendo di centrodestra, è da deplorare perchè ha definito il maledetto mafioso VLADIMIR PUTIN " PUTIN CRIMINALE DI GUERRA E DITTATORE" e quindi starebbe creando difficoltà alle presunte trattative di pace fra la RUSSIA  e l 'UCRAINA.

     Secondo lei come dovrebbe essere , oggi , definito tale pericolosissimo personaggio pubblico ? forse lo si dovrebbe ancora riverire ed ammansire amabilmente chiamandolo "Presidente PUTIN " come ieri  ha fatto vergognosamente e scandalosamente, il nostro dr. MARIO DRAGHI durante la sua nota conferenza stampa ?

     Ciò posto, la invito a chiarire meglio il suo pensiero, in quanto non comprendo le accuse che muove al dr. BIDEN che ha semplicemente definito il tiranno russo de quo, per quello che s' è dimostrato con i fatti criminali, attaccando ingiustamente e violentemente l'innocente popolo UCRAINO e su cui pare che il TRIBUNALE INTERNAZIONALE PENALE dell'AJA aprirà presto un processo penale per crimini contro l'umanità ed altro.

     Ma davvero anche lei come tutta la imbelle sinistra italiana attuale ed altri nsulsi politici da strapazzo italiani, ritiene e crede, ingenuamente, che evitando di definirlo per quello che è veramente, egli mostrerà comprensione e pietà per il POPOLO UCRAINO e concederà la pace anelata ?

     Pensi piuttosto alla profonda vigliaccheria che sta mostrando la NATO che , mentre nel caso della guerra nella ex JUGOSLAVIA  decise di intervenire con forza e decisione , anche utilizzando munizioni all'uranio impoverite che tanto male hanno causato mortalmente a molti nostri sfortunati soldati inviati in quel fronte senza alcuna protezione da un governo di sinistra sciagurato ed irresponsabile, mentre oggi ha deciso in modo sbagliato ed insensato di non imporre almeno la no fly zone sollecitata dal governo ucraino, per non infastidire od  irritirare o rischiare di essere aggrediti dalla RUSSIA CRIMNALE . Come se VLADIMIR PUTIN dopo avere deciso l'annessione illegale sia della CRIMEA sia delle  due province del DONBASS , ucraine, non abbia , di fatto , deciso di fare guerra indiretta vera e sostanziale anche a noi che, con la pesantezza delle fortissime sanzioni impostegli , ne  stiamo soffrendo profondamente a tutti i livelli come se fossimo entrati in guerra, ricattandoci con la fornitura del gas che continuiamo a comprare da lui.

     E questo per colpa sempre di una sinistra, verdi e m5s irresponsabili che per anni hanno impedito che l'ITALIA sfruttasse nel modo migliore possibile ogni possibilità di diventare quantomeno parzialmente autonoma , acquisendo fonti energie sufficienti,come il gas dall'Adriatico ed altre zone italiane, ed anche quelle eoloche o fornite dai pannelli solari o dal biogas ed altre ricavabili dai termovalorizzatori e similari, capaci di farci parare i terribili e micidiali colpi come quelli che oggi siamo costretti a subire dalla RUSSIA CRIMINALE, che ci stanno letteralmente rovinando.

     Senza scordare che , mentre a pochi chilometri da noi la Francia produce energia con il nucleare, noi siamo stati costretti per colpa loro, ad abbandonarlo con le pesantissime conseguenze che conosciamo tutti.

     Allora, senza presunzione, la invito a riflettere un domani, prima di scrivere certi articoli che, di fatto, appaiono pro tiranno VLADIMIR PUTIN e compagnia bella e che assieme formano una vera e propria associazione per delinquere molto ma molto pericolosa per tutto il mondo, visto che ha anche l'appoggio sfrontato e malefico  e cattivo anche della CINA  che non sta aspettando altro che finisca la vicenda UCRAINA  per annettersi TAYWAN senza che l'occidente possa ed abbia la capacità ed il coraggio civile di intervenire a suo favore per impedirglielo, come sta accadendo oggi con l'UCRAINA.

    Infatti, l'ultimo sorvolo di 13 arei da caccia cinesi sui cieli di TAIWAN s'è visto , di nuovo, minacciosamentem solo l'altro ieri se non erro, come a dire: attenti, stiamo arrivando e vi faremo molto male, come oggi la RUSSIA CRIMINALE  sta facendo con l'inerme popolo ucraino.

   Buona vita e buona fortuna e,soprattutto buona tanta salute.

   Allego la copia della mia C.I. rilasciatami regolarmente ,a suo tempo, dal sindaco di CUNEO, a dimostrazione che non sono un anonimo.

   In attesa di una sua improbabile risposta, la saluto cordialmente e distintamente.

Cuneo,li 18.03.2022

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

______________________________________________________________________

Con stima e rispetto

Cordiali e distinti saluti
Cuneo,li 19.03.2022

Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963