Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PETIZIONE CONTRO LA RAI ...IL SELFIE CONCESSO DAL P... »

PETIZIONE CONTRO LA RAI E FACEBOOK MOSSA DALL'ASS. PRO VITAE E FAMIGLIA.01

Post n°932 pubblicato il 11 Settembre 2022 da Caino2007dgl

NOTIZIA PUBBLICA CHE E' GIUSTO FARE CONOSCERE E DIFFONDERE, SPERANDO CHE VENGA PRESTO EMULATA:

 

CARO AMICO TONI

PRESIDENTE ASS. CIVILE PRO VITAE E FAMIGLIA

ROMA

 

^^^^^

       Rispetto alla giusta e meritoria azione civile da voi avviata fermamente sia contro  gli illiberali di FACEBOOK che si sono permessi di sanzionare e censurare anche il  vostro LIBERO PENSIERO come previsto ed ammesso dall'art. 21 della nostra bella COSTITUZIONE, sia contro il famigerato  SISTEMA RAI che si sta rendendo complice materiale e culturale in modo asociale sbagliato e pericoloso  delle azioni mosse da tempo dagli sciagurati e diabolici omosessuali con particolare riferimento al mondo delle lesbiche che pretendono di farci accettare e riconoscere anche famiglie disumane ed innaturali formate da figli con DUE MADRI in totale violazione dell'art. 2 della nostra Costituzione, per i motivi da voi giustamente ed opportunamente indicati nella sottostante vostra  e-mail, ti giro la protesta formale che oggi ho inviato alla direzione generale della RAI sul tema inquietante e davvero insinuante e pericoloso sotto ogni aspetto sia umano che familiare ed anche sociale e civile contenuto in detta utilissima vostra comunicazione a firma dell'eccellente dr. JACOPO COGHE.

Ecco il testo della mia protesta contro la RAI

""""

Sig. Direttore Generale RAI , è semplicemente vergognoso che anche codesta Azienda sfruttando il canone annuale RAI anche della mia famiglia , stia appoggiando la filosofia pericolosa e sbagliata che il mondo lgtb, in particolare quello delle lesbiche, in violazione della CONVENZIONE UNIVERSALE DEI FANCIULLI e soprattutto quanto previsto dall'art. 2 della nostra Costituzione , ga deciso di programmare e mandare in onda episodi legati alla nota famiglia di cartoni animati PEPPA PIG, facendo apparire come comune e normale famiglie con prole e due MADRI lesbiche. Queste famiglie anomali ed insinuanti costituiscono un vulnus disumano che intende distruggere il sistema familiare prodotto da sempre da MADRE NATURA e costituito semplicemente da un PADRE ed una MADRE con figli/e, l'unico che in una società ed in natura è posibile riconoscere ed accettare ed ammettere. Con questo nuovo sciagurato sistema di famiglia con DUE MADRI, è eidente che si opera una vera e propria RAPINA MORALE ETICA E FAMILIARE IN DANNO DEI MINORENNI COINVOLTI visto che ad essi VIENE IMPEDITO DI CONOSCERE ED AVERE RAPPORTI FAMILIARI UMANI E POSITIVI CON I LORO RISPETTIVI PADRI NATURALI, COSA che viene sancito anche dall'art. 2 della nostra COSTITUZIONE. Pertanto , anche noi come sta facendo giustamente ed opportunamente la meritoria Ass. civile ONLUS PRO VITAE E FAMIGLIA con sede in ROMA, vi diffidiamo a violare la Costituzione usando anche il nostro denaro, come "abbonato RAI" , per gli scopi sopra menzionati che sono da condannare senza se e senza ma in quanto violano certamente i DIRITTI UMANI DEI MINORENNI coinvolti senza il loro consenso specifico e formale. Distinti saluti , Cav. Uff. Rinaldo DI NINO, via Giuseppe Scagliosi 16 12100 CUNEO"""

Risposta assicurazione della RAI odierna: Grazie per averci contattato , dal sito web:

https://contactcenter.rai.it/app/scriverai_confirm/refno/220911-000003/session/L3RpbWUvMTY2Mjg3MzU2MS9nZW4vMTY2Mjg3MzU2MS9zaWQvZlVfMVBVNEQlN0V4WkFvMUIxUGNmWmdNeDAyNExYeTRlcjVFajcxZWhNaHVOd0F5TkpEZDFjZDRVRDVOQ0d4TmdUXzJ3OFlPVVNVMDFzaERjNjNNS0oxSDJOaCU3RUgyOWZfJTdFemhXR3VKTTB2dUhQRXhJYU52JTdFM296bXclMjElMjE%3D

Al riguardo ti autorizzo a pubblicare detta mia protesta durissima contro la RAI, riservandomi di farlo anche contro gli antidemocratici di  FACEBOOK con i mezzi che riterrai utile ed opportuno ed usandola , eventualmente, anche in tutte le sedi in cui vorrai farlo , per fare conoscere anche la nostra posizione negativa anche come famiglia rispetto a questo balordo e volgare tentativo attuato anche dalla RAI, in questa cruciale nostra fase storica, finanziata impropriamente anche con il nostro canone annuale RAI, per favorire , sviluppare e diffondere in modo sconcertante ed antidemocratico gli intendimenti davvero inquietanti ed invasivi  del mondo lgtb che hanno come fine ultimo quello della DISTRUZIONE TOTALE  della famiglia come immaginata e predisposta da sempre da MADRE NATURA.

Infatti, fino al 30.09.2022 l'antidemocratico sistema di FACEOOK mi ha bloccato di nuovo con le stesse motivazioni con le quali ha censurato la vostra  opportuna e validissima PETIZIONE SOCIALE CIVILE , CULTURALE E FAMIGLIARE , sanzionado anche  la vostra importante azione di protesta civile sul tema importantissimo di cui si parla.

Mi riservo ovviamente di sottoscrivere la vostra PETIZIONE su questo argomento davvero esiziale per il futuro delle nostre famiglie , visto che non sono riuscito a farlo tecnicamente usando il metodo indicato dalla comunicazione del dr. JACOPO COGHE di oggi.

Con stima, rispetto , ammirazione e tantissimo affetto sinceri

Cordiali e distinti saluti.

Buona Santa Domenica.

Cuneo ,li 10.09.2022

Rinaldo DI NINO

 

Il 10/09/2022 15:41 Jacopo Coghe I Pro Vita e Famiglia <jacopo.coghe@provitaefamiglia.it> ha scritto:





È gravissimo Rinaldo,

Facebook sta censurando Pro Vita & Famiglia perché non vogliamo usare i nostri soldi per confondere i bambini.

Hanno appena cancellato dal profilo di Pro Vita & Famiglia la petizione con cui chiediamo alla RAI di non usare il nostro canone per trasmettere “cartoni gay” per bambini.

Non vogliamo che sia trasmesso l’episodio del cartone Peppa Pig in cui si parla di “due mamme lesbiche”. Basta lavaggi del cervello!

Nel giro di poche ore Facebook ha cancellato il post per “incitamento all’odio”.


Difendere i nostri figli dall'indottrinamento Lgbt sarebbe “incitamento all’odio”? Assurdo. 

Rinaldo, aiutami a reagire a questa violenza.

Adesso possiamo aumentare il numero di firme e raggiungere l’obiettivo solo firmando la petizione tramite questa mail.

Mi aiuti?

Firma qui la petizione per chiedere alla RAI di non trasmettere l’episodio Lgbt di Peppa Pig né alcun altro “cartone gay” per bambini! (clicca qui)

Credo che Facebook abbia agito anche su pressione della Lobby Lgbt.

Appena abbiamo pubblicato la petizione si sono scatenati: insulti, minacce, offese.

Si è scomodata persino Monica Cirinnà:


Secondo la Cirinnà la RAI deve trasmettere (coi nostri soldi) cartoni gay per non "discriminare" i bambini che hanno "due mamme" o "due papà".

Siamo all'assurdo: quei bambini sono stati discriminati proprio da chi gli ha RUBATO la mamma e il papà di cui avevano bisogno e diritto.

Non esistono "due mamme" o "due papà".

Due donne possono dotarsi di un figlio solo comprando il seme di uno sconosciuto e praticando la fecondazione artificiale.

Una pratica che viola il diritto del bambino di crescere con suo papà.

Così come l’utero in affitto tra due uomini viola il diritto del bambino di crescere con sua mamma, oltre a mortificare la dignità della donna "usata".

Secondo la Cirinnà, la RAI deve inculcare nella mente dei nostri figli queste menzogne… col nostro canone!

Se oggi mi aiuti, impediremo che ciò accada.

FIRMA ORA la petizione alla RAI: non mandi in onda l’episodio di Peppa Pig con le “due madri lesbiche”, lasciamo in pace i bambini! (clicca qui)

ATTENZIONE - Dato che Facebook ci sta censurando, l’unico modo per diffondere questa petizione a chi vorrebbe sostenerla è tramite il passaparola.

Quindi dopo aver firmato condividi la petizione ai tuoi amici tramite WhatsApp, Facebook o Telegram: stavolta è vitale!

Dobbiamo annullare l’effetto della censura.

Ti ringrazio enormemente per l’aiuto.

In alto i cuori,


Jacopo Coghe
Portavoce Pro Vita & Famiglia


P.S. Risulta che tu non hai ancora firmato questa petizione, per favore fallo adessocliccando qui

Per qualsiasi comunicazione la invitiamo a inviare una mail compilando l'apposito modulo presente al seguente indirizzo www.provitaefamiglia.it/contatti o a fare riferimento al sito internet ufficiale www.provitaefamiglia.it. In ottemperanza alle normative vigenti a tutela della privacy, è sua facoltà, in ogni momento, chiedere la rimozione del suo indirizzo email cainoabele2007@libero.it dagli archivi di Pro Vita e Famiglia rinunciando a partecipare a future campagne in difesa della Vita.

 

Cuneo,li 11.09.2022

Rinaldo


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963