Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SILVIO BERLUSCONI IL GAG...ITALIA, ANNO 2022, LA SI... »

ANNO 2022: LA SIG.RA GIORGIA MELONI, ITALIA, MAMMA E PRIMA DONNA CAPO DEL GOVERNO ITALIANO

Post n°958 pubblicato il 22 Ottobre 2022 da Caino2007dgl

 

 

21.10.2022: ITALIA: per la prima volta, una donna emancipata , saggia , intelligente e giudiziosa viene nominata PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

 

Eppure, in questo giorno storico per il nostro BEL PAESE, quasi nessuna delle scellerate e sciagurate femministe di sinistra o del m5s, per quanto ne sappia io , finora, le hanno fatto pervenire le loro sincere congratulazioni o gli auguri per tale suo nuovo eccellente ed importante incarico pubblico , rose come sono quasi sicuramente dall’ira incivile conseguente alla pesante sconfitta della sinistra e del m5s, alle politiche del 25.09.2022.

 

 

VERGOGNA

 

VERGOGNA

 

Ecco la notizia che sta facendo ora il giro del mondo e che ci dovrebbe inorgogliosire e rendere fieri di questa nostra splendida connazionale, come lo sono io e tutta la mia famiglia, anche se non siamo di destra.

 

Il suo governo , stante la perdurante gravissima crisi economica , finanziaria ed industriale, in atto anche in ITALIA, purtroppo, temo che non avrà vita facile nel tentare di risalire la china ormai chiaramente rivolta verso una valle di lacrime e di deprivazioni ed anche di sofferenza e dolori per tutti gli gli immensi sacrifici che saremo ancora costretti a subire, per colpa soprattutto delle scelte sbagliate e vigliacche oltre che inefficienti compiute specialmente nel passato dai governicchi di sinistra, nel campo energetico che ci hanno portato a subire continui e minacciosi ricatti di ogni tipo dalla maledetta RUSSIA CRIMINALE del nazista PUTIN e della sua congrega che spero venga presto sottoposta a giudizio internazionale tipo NORIMBERGA per poterli presto vedere tutti appesi ad una corda ovvero fucilati come essi meritano chiaramente per tutto il male che, finora, hanno prodotto in danno dello sventurato popolo ucraino non solo, completamente disumano doloso ed illegale, oltre ovviamente alle disastrose politiche migratorie permettendo l’accesso illecito in ITALIA a gentaglia straniera senza nome e senza patria con gli innumerevoli esiti criminali dannosi e pericolosi che tutti conosciamo come l’ultimo subito dalla nostra coraggiosa poliziotta nel porto di NAPOLI stuprata da uno di queste canaglie infami e criminali orbitanti in quella zona di mare , da parte di uno dei tanti criminali senza compassione e pietà stranieri non comunitari.

 

Io e la mia famiglia tenteremo in tutti i modi di stringere i denti ed i cordoni e fare tutti i sacrifici umanamente possibili per concorrere dignitosamente e convintamente alla rinascita della nostra BELLA ITALIA.

 

MA TEMO CHE GLI ALTISSIMI COSTI CHE SOPRATTUTTO GLI ANZIANI E GLI INVALIDI STANNO OGGI SUBENDO INGIUSTAMENTE SIA NEL CAMPO ALIMENTARE SIA  IN QUELLO ENERGETICO,COMPORTERA’ SOFFERENZE INDICIBLI E FORSE ANCHE LA MORTE DI CHISSA’ QUANTI DI QUESTI NOSTRI SFORTUNATI CONNAZIONALI

 

 

Il nuovo governo

Il governo Meloni giura oggi al Quirinale

Domani alle 10.30 la cerimonia della Campanella, poi il primo Consiglio dei ministri. Alle consultazioni la coalizione di centrodestra aveva dato indicazione unanime per la presidente di Fratelli d'Italia

 

21.10.2022

Fazzolari: per la destra è un giorno storico

È un giorno storico". Giovanbattista Fazzolari, responsabile del programma politico di Fratelli d'Italia, si dice "fierissimo della svolta: primo governo con un presidente del Consiglio donna, in cui la destra esprime la leadership e con ministri di grande spessore". La neo premier Giorgia Meloni, mentre leggeva la lista dei ministri era "fortemente emozionata. È riuscita a fare qualcosa di incredibile", esulta il suo consigliere intervistato dal Corriere della Sera. "Siamo una squadra coesa che non perde un minuto", aggiunge. Il senatore parla di cambiamento "enorme" e ritiene i ministri tutti "inattaccabili".

DAL SITO WEB:

https://www.rainews.it/maratona/2022/10/consultazioni-con-il-presidente-della-repubblica-per-il-nuovo-governo-92e01557-486a-43f5-b45d-57207f7f329d.html

 

BIOGRAFIA UFFICIALE:

 

Giorgia Meloni, romana, classe ’77, politica e giornalista professionista.

Nata e cresciuta nel popolare quartiere della Garbatella a Roma, inizia il suo impegno politico a 15 anni, spinta dalla voglia di contribuire a riscattare l’Italia e a costruire un futuro diverso per la sua nazione, all’indomani della strage di via D’Amelio in cui perse la vita il giudice Paolo Borsellino. Fonda il coordinamento studentesco “Gli Antenati” e nel 1996 diventa responsabile nazionale di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Alleanza Nazionale e rappresentante al Forum delle associazioni studentesche.

Nel 1998, a soli 21 anni, viene eletta consigliere della Provincia di Roma per Alleanza Nazionale, rimanendo in carica fino al 2002.

Dal febbraio 2001 al 2004, fa parte del comitato di reggenza nazionale di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale. Nel 2004 viene eletta presidente di Azione Giovani durante il congresso nazionale di Viterbo.

Nel 2006, a 29 anni, viene eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Alleanza Nazionale nel collegio Lazio 1 e dal 2006 al 2008 ricopre la carica di Vicepresidente della Camera dei Deputati. Dal 2006 al 2008 è Presidente del Comitato per la comunicazione e l’informazione esterna.

Nel 2008 viene eletta alla Camera dei Deputati nella lista del Popolo della Libertà, nella Circoscrizione XVI, Lazio 2. Dal maggio 2008 al novembre 2011 ricopre l’incarico di Ministro della Gioventù: con i suoi 31 anni è il Ministro più giovane della storia della Repubblica Italiana. Ha fatto parte della Commissione Finanze e della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. Dal 2009 al 2012 è presidente della Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà.

Nel 2011 scrive il suo primo libro “Noi Crediamo, viaggio nella meglio gioventù d’Italia” edito da Sperling e Kupfer.

Nel dicembre 2012 lascia il Popolo della Libertà per fondare, insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa, il movimento politico “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”.

Nel 2013 viene eletta alla Camera dei deputati nella lista di “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”. Il 3 aprile 2013 è eletta capogruppo di FdI a Montecitorio. Ha fatto parte della Commissione Lavoro, Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e della Commissione Parlamentare di Inchiesta sul sistema bancario e finanziario. 

L’8 marzo 2014, dopo essersi candidata alle primarie di FdI-An, viene eletta Presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale dal congresso di Fiuggi.

Il 21 aprile 2016, il giorno del Natale di Roma, apre la campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Roma: è la prima volta che una donna incinta concorre per l’incarico di sindaco nella Capitale d’Italia. Raccoglie il 20,6% dei voti e, nella consiliatura capitolina 2016-2021, è eletta in Assemblea Capitolina e ricopre l’incarico di presidente del gruppo assembleare “Con Giorgia”.

L’1,2,3 dicembre 2017, in occasione del secondo congresso Nazionale di Fratelli d’Italia a Trieste, viene confermata all’unanimità presidente del movimento.

Il 4 marzo 2018 quintuplica il numero dei parlamentari di Fratelli d’Italia: alle elezioni politiche sono stati eletti infatti 18 senatori e 32 camera. Fa parte della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

Il 28 settembre 2020 è stata eletta all’unanimità Presidente del Partito dei Conservatori e Riformisti europei (ECR Party), la famiglia politica che raggruppa più di 40 partiti europei e occidentali. È l’unica donna leader sia di un partito politico europeo che di un partito italiano.

Nel 2021 pubblica il suo secondo libro dal titolo “Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee”, edito da Rizzoli.

NOTIZIE TRATTE DAL SITO WEB:

https://www.giorgiameloni.it/biografia/

 

SENTITE E VIVISSIME CONGRATULAZIONI DA PARTE MIA E DELLA MIA FAMIGLIA TUTTA ALLA SIGNORA DR.SSA GIORGIA MELONI PER IL GRANDE ED IMPORTANTE TRAGUARDO CONQUISTATO CHE SI SPERA POSSA LENIRE PER QUANTO POSSIBILE LE SOFFERENZE SOCIALI E CIVILI E DI ALTROTIPO CHE OGGI, LA NOSTRA SOCIETA' E' STATA COSTRETTA A SUBIRE INGIUSTAMENTE.

 

Cuneo,li 22.10.2022

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963