Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANNO 2022: LA SIG.RA GIO...OTTOBRE 2022: CUNEO, MOR... »

ITALIA, ANNO 2022, LA SINISTRA OSCENA, VIGLIACCA , OFFENSIVA E DISTRUTTIVA

Post n°959 pubblicato il 24 Ottobre 2022 da Caino2007dgl

 

ITALIA, ANNO 2022: LE REAZIONI SCOMPOSTE , OFFENSIVE E VIGLIACCHE DEL MONDO DELLA SINISTRA RADICALE CHE VANNO CERTAMENTE CONDANNATE SENZA SE E SENZA MA, CON FORSE A DECISIONE:

ECCO PERCHE’ DAL 1948 IN POI , IN ITALIA NON S’E’ MAI POTUTO ARRIVARE AD UNA SERIA , PROFONDA E VERA PACIFICAZIONE SOCIALE , CIVILE , CULTURALE E SOPRATTUTTO A LIVELLO POLITICO.

 

PERCHE’ , SEMPLICEMENTE, DAL 1948 IN AVANTI , LA MALEDETTA E PERICOLOSA SINISTRA, S’E’ APPROPRIATA ILLEGITTIMAMENTE DEL FATTORE E MOVIMENTO LEGATO ALLA RESISTENZA ITALIANA, CHE COME TUTTI ORMAI SANNO BENISSIMO, ESSA RAPPRESENTAVA E TUTTORA RAPPRESENTA SOLO UNA PICCOLISSIMA PORZIONE DEL POPOLO ITALIANO.

TANT’E’ CHE NEL FAMOSO REFERENDUM PRO REPUBBLICA O PRO MONARCHIA , QUEST’ULTIMO MOVIMENTO OTTENNE MILIONI DI VOTI, MENTRE COLORO CHE , EFFETTIVAMENTE, PRESERO PARTE ATTIVA OD INDIRETTA ALLA LOTTA CIVILE DEI PARTIGIANI , ERANO POCHISSIME SPARUTI EROICI SOGGETTI CHE CERTAMENTE NON POTEVANO PRETENDERE DI RAPPRESENTARE MASSICCIAMENTE TUTTO IL POPOLO ITALIANO.

E, NEL MOMENTO CHE GLI STRAMPALATI E PERICOLOSI SINISTROIDI , SI IMPADRONIRONO DELLA RESISTENZA, CREARONO AD HOC UN PERIMETRO INVALICABILE IMPEDENDO CHE ALTRI POTESSERO USUFRUIRNE E RAPPRESENTARLA PIU’ DEGNAMENTE E DIGNITOSAMENTE, LASCIANDO APERTE LE PORTE A TUTTI COLORO CHE , SINCERAMENTE , AVEVANO L’INTENZIONE DI “RICUCIRE” TUTTI I RAPPORTI DANNEGGIATI DAL FASCISMO E DAL NAZISMO DEL PASSATO.

 

E LA SINISTRA , FINO AL 25.09.2022, E’ RIUSCITO A FARLO SOLO PER UTILIZZARE VERGOGNOSAMENTE E SCANDALOSAMENTE L’ARMA DELL’ANTIFASCISMO COME MEZZO POLITICO PER GUADAGNARE CONSENSI OVVIAMENTE IMPROPRIAMENTE ED ILLEGITTIMAMENTE, VISTO CHE LA COSTITUZIONE DA CUI POI NACQUE LA NOSTRA REPUBBLICA , NON POTEVA , NON PUO’ E NON POTRA’ MAI ESSERE DI PARTE, PERCHE’ SI SCONTREREBBE CHIARAMENTE CON I SUOI PRINCIPI LEGATI ALL’UNITA’ E COESIONE NAZIONALE.

 

INFATTI, LA SCIAGURATA E VIGLIACCA SINISTRA , PARTICOLARMENTE IN ITALIA, FINORA, HA FATTO FINTA, IPOCRITAMENTE ED IN MODO SUBDOLO , DI LOTTARE PER I Più DEBOLI , RIMUOVERE TUTTI GLI OSTACOLI PER OTTENERE AD UNA SOCIETA’ MIGLIORE E DEMOCRATICA ED ANCHE PER SPAZZARE VIA OGNI FORMA DI RAZZISMO SOCIALE, CIVILE E CULTURALE, NELL’APPARENTE RISPETTO TOTALE E GENUINO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 3 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.

IN PRATICA, INVECE, HA AGITO IN OGNI CAMPO PER PRODURRE, DALLA FINE DELL SECONDA GUERRA MONDIALE AD OGGI, UNA VERGOGNOSA E SQUALLIDA “CONVENTIO AD EXCLUDENDUM” AD HOC, PERE BLINDARE IN MODO ANTIDEMOCRATICO ED ANTISOCIALE ED ANTICULTURALE, LA NOSTRA SOCIETA’ PRO DOMO SUA.


E CIO’ HA TENTATO DI PERPETUARLO SCANDALOSAMENTE E VERGOGNOSAMENTE, FINO AL 25.09.2022, IMPEDENDO L’INCLUSIONE SOCIALE, CIVILE E CULTURALE DI TUTTO CIO’ DI BUONO E POSITIVO PROVENIVA DALLA DESTRA ITALIANA, SCONTRANDOSI IN MODO DAVVERO SCONVOLGENTE CON LA SUA FALSA IDEOLOGIA INTRISA DA UN “BUONISMO” DA STRAPAZZO VUOTO ED INCONCLUDENTE ED ANCHE ANCHE DALLA SUA APPARENTE VOLONTA’ DI “INCLUSIONE” SPECIALMENTE NEL CAMPO MIGRATORIO IMPONENDOCI IL COSIDDETTO PERICOLOSISSIMO “MULTICULTURALISMO” BECERO ED INQUIETANTE CONSENTENDO A GENTAGLIA STRANIERA NON COMUNITARIA , DI PENETRARE IN MODO SEMPRE PIU’ SPESSO CLANDESTINO , IL NOSTRO TERRITORIO NAZIONALE.

CON LA CONSEGUENZA CHE OGGI COME OGGI SIA IN ITALIA SIA NEL RESTO D’EUROPA, MOLTISSIME ZONE, CON IL FAVORE ED IL PLACET PROPRIO DELLA SINISTRA, SONO STATE ORMAI PRATICAMENTE “COLONIZZATE” DAL MONDO ISLAMICO RADICALE CHE MAI E POI MAI,M PER VIA DEL LORO CORANO E DELLA LORO SHARI’AH , NON POTRANNO DIVENTARE , IN FUTURO, VERI , SINCERI ED ONESTI NOSTRI CONNAZIONALI, ESSENDO OBBLIGATI E SEGUIRE RISPETTARE E SUBIRE LE PRESCRIZIONI RELIGIOSE INDICATE NEL LORO TESTO SACRO E NELLA LORO TRADIZIONE SECOLARE CHE , DA SEMPRE, SI CONTRAPPONGONO AI PRINCIPI E VALORI LIBERALI E DEMOCRATICI CONTENUTI NELLA NOSTRA COSTITUZIONE REPUBBLICANA E LAICA.

QUESTO , GRADUALMENTE , ANCHE QUI IN ITALIA E NEL RESTO D’EUROPA STA PRODUCENDO QUANTO DI PERICOLOSO ED INSICURO ED INQUIETANTE S’E’ GIA’ , PURTROPPO , PRODOTTO , IN PARTICOLAR MODO , NEGLI USA ED ALTRI STATI OCCIDENTALI.

NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA , FINORA, HA COMPRESO QUANTO SIA RISCHIOSO E PERICOLOSO L’AVERE CONSENTITO AI MONDI ISLAMICI FONDAMENTALISTI DI COMPENETRARE I NOSTRI SISTEMI SOCIALI E CIVILI, VISTO CHE PER LORO NOI SIAMO E RESTEREMO PER SEMPRE SOLO DEGLI INFEDELI DA SCANNARE NON APPENA POSSIBILE O NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI DA SOTTOMETTERE E FARCI DIVENTARE TUTTI DEI DHIMMI , CIOE’ LORO SCHIAVI SOCIALI, PEGGIO DI QUANTO AVVIENE NEL MONDO PIU’ ANTIDEMOCRATICO E PERICOLOSO CHE SI BASA SUL SISTEMA MAFIOSO E CULTURALE.

E QUESTO VALE ANCHE PER MOLTE GENTI AFRICANE CHE NEGLI USA HANNO RAGGIUNTO L’APICE DEL CONFLITTO SOCIALE E CIVILE E CULTURALE , CREANDO TUTTI I PROBLEMI DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA GIA’ NOTI AMPIAMENTE DA TEMPO.

L’ORIGINE DI TUTTO QUESTO COACERVO DI SITUAZIONI CHE NON PORTERANNO SICURAMENTE A NULLA DI FAVOREVOLE E DI POSITIVO , E’ ORIGINATO DALLA DIVERSA CULTURALE SU CUI SI BASA LA VITA DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL MONDO AFRICANO E CHE E’ LONTANISSIMA E PROFONDISSIMA DALLA NOSTRA.

INSOMMA LA SINISTRA , DAL 1948 AD OGGI, HA CREATO ALTISSIMI “STECCATI” SCANDALOSI E VERGOGNOSI PER IMPEDIRE LA VERA E NECESSARIA COESIONE ED UNITA’ NAZIONALE, LE SOLE UNICHE “CONDICIO SINE QUA NON” , CHE POTREBBERO CONSENTIRE ANCHE ALLA NOSTRA SFORTUNATA NAZIONE DI PROGREDIRE ANCORA MAGGIORMENTE IN MODO SERIO E COSTANTE.

 

OGGI , DOPO L’ESITO DELLE POLITICHE DEL 25.09.2022, CON LA VITTORIA DELLA DESTRA-CENTRO, FORSE, QUALCOSA POTRA’ SERIAMENTE CAMBIARE.

MA CI VORRANNO ANNI PER RIMUOVERE TUTTI GLI OSTACOLI DI OGNI TIPO CHE LA MALEDETTA SINISTRA, SPECIALMENTE NEL CAMPO SCOLASTICO E DEL SISTEMA DELL’INFORMAZIONE SIA TELEVISIVA SIA CARTACEA SIA ANCHE CULTURALE IN GENERALE, HA PREDISPOSTO PER IMPEDIRE L”INCLUSIONE” DEI PENSIERI E SENTIMENTI POSITIVI ORIGINATI DALLA CULTURA DI DESTRA, CHE ANCORA OGGI VIENE ABIURATA DAL MONDO DI SINISTRA COME IL MALE OSCURO DA CUI DIFENDERSI , CON TUTTI I MEZZI LEGITTIMI ED ILLEGITTIMI POSSIBILI, CREANDO ANCHE SPESSO “MOSTRI” SOCIALI , CIVILI E CULTURALI “AD HOC”, SENZA ALCUN FONDO DI VERITA’ E REALTA’ , MA SOLO PER SPAVENTARE I COSIDDETTI MODERATI E TENTARE DI CONSERVARE IL PREDOMINIO TOTALE SULLA NOSTRA SOCIETA’, IMPROPRIAMENTE E SCANDALOSAMENTE VISTO CHE LA SINISTRA NON HA MAI OTTENUTO QUELLA NECESSARIA MAGGIORANZA POPOLARE PER FARLO DEMOCRATICAMENTE.

 

 

COMUNQUE, A RIPROVA DI QUANTO SOPRA SOSTENUTO FONDATAMENTE, ECCO,  UNO SPACCATO MENTALE DEI SINISTRORSI DA DEFINIRE DAVVERO SCIOCCANTI , ARROGANTI , SUPPONENTI E PERICOLOSI CHE SI PUO’ RIFARE FACILMENTE RIFERENDO LE PAROLE OFFENSIVE PRONUNCIATE IN TV DA UNO DEI SUOI MASSIMI SACERDOTI INQUIETANTI DELLA POLITICA ED IDEOLOGIA ESCLUSIVA PROPOSTA FINORA DALLA SINISTRA , COME LO E’ SICURAMENTE IL DR. BERSANI CHE DEVE ESSERE CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA, CON FORZA E DECISIONE , COME HA FATTO QUELLA PARTE RILEVANTE DEL POPOLO ITALIANO CON LE POLITICHE 2022, CONSENTENDO LA NASCITA DEL PRIMO GOVERNO DI DESTRA-CENTRO CON A CAPO UNA DONNA VERA , SERIA , ONESTA ED INTELLIGENTE COME LO E’ SICURAMENTE LA SIGNORA GIORGIA MELONI.

ECCO DI CHE COSA SI PARLA:

Bersani a La7: “La mucca è entrata nel salotto istituzionale. Ma la destra ha vinto perché si è ammucchiata”. Lite con Sallustila7 - 19 Ottobre 2022 Bersani a La7: “La mucca è entrata nel salotto istituzionale. Ma la destra ha vinto perché si è ammucchiata”. Lite con Sallusti

La Playlist La7

di F. Q. | 19 Ottobre 2022

Scontro a “Dimartedì” (La7) tra Pier Luigi Bersani e Alessandro Sallusti sulla situazione attuale della maggioranza. Bersani tira le fila della giornata politica evidenziando le contraddizioni del centrodestra: “Non ha vinto perché c’è un’ondata di destra nel Paese. Ha vinto perché si è ammucchiato, perché ha espresso una novità nella figura del leader e perché gli altri si sono divisi. Tanto è vero che se guardiamo i numeri con cui hanno vinto, questi sono gli stessi di quando nel 2017 dissi che arrivava la mucca nel corridoio. Adesso la mucca è entrata nel salotto istituzionale ma nel Paese è ancora nel corridoio“.

“Ho riallacciato i rapporti con Putin, mi ha mandato 20 bottiglie di vodka e una lettera dolcissima…”. L’audio di Berlusconi di LaPresse

L’ex deputato di LeU si sofferma poi sulle tensioni tra Meloni e Berlusconi. Sallusti minimizza per il ruolo decisionale ormai marginale di Berlusconi nel centrodestra (“Stiamo parlando del nulla”). Ma Bersani dissente, ribadendo l’esistenza di spaccature nel centrodestra e ricordando che se in Forza Italia qualcuno ha registrato di nascosto Berlusconi per poi mandare l’audio delle sue parole ai giornalisti, qualche problema nella destra c’è sicuramente e non va sottovalutato.
“No, Bersani – obietta il direttore di Libero – Secondo me c’è qualche problema in più dentro la sinistra. La destra in queste ore ha solo un problema: Berlusconi. Non ne ha altri“.
“No, no – replica Bersani – Vuole che le dica il problema di fondo della destra? Non verrà fuori né oggi, né tra una settimana, ma verrà fuori. Qua si dice che il Pd debba fare un congresso rifondatore. Sì, benissimo. E Fratelli d’Italia no?“.
“E perché?”, commenta Sallusti.

Vedi a ancheI presidenti della Camere secondo De Luca: “Fontana un troglodita pericoloso. La Russa? Non ha mai detto quel che pensa del fascismo”

“Ragazzi, guardate che verrà fuori questa cosa. Attenzione – continua Bersani – Noi abbiamo un problema che ha una profondità storica e va affrontato con la stessa profondità. Noi siamo un Paese che ha fatto una Resistenza con le armi e con la politica, pagando dei prezzi. E in nome di questo si è dato una Costituzione che piace agli italiani e che è dichiaratamente antifascista. E abbiamo una destra di governo che è fuori da questa storia, a differenza di altre destre europee“.
“Non è vero”, insorgono all’unisono Sallusti e Alessandro Giuli.
“Sì, è fuori da questa storia- ribadisce Bersani – Anzi, spesso e volentieri non l’ha riconosciuta, mettendo l’antifascismo in una chiave di fazione”.
Bersani ricorda il politico spagnolo Manuel Fraga Iribarne, ministro del franchismo per 7 anni, che nel 1976 diede vita al Partito popolare spagnolo, operando una transizione verso una nuova destra in un’altra situazione politica.
E aggiunge: “La Meloni invece da Vox. Stiamo attenti, perché questa cosa è profonda. Io invito la destra a non pensare al Pd, che ci penserà da solo, ma pensi piuttosto a come affrontare questa vicenda storica”.
È lei che ha radici profonde nel Partito Comunista in cui è nato“, ribatte ripetutamente Sallusti.

Alessandro SallustiFascismoGiorgia MeloniPier Luigi BersaniSilvio Berlusconi

Articolo PrecedenteTravaglio a La7: “Differenze tra Nordio e Casellati alla Giustizia? Nessuna, sono uno peggio dell’altro. Ma Berlusconi vuole decidere il nome”

next

Articolo SuccessivoIl nuovo audio di Berlusconi: “Zelensky? Non vi dico cosa penso di lui”. E dai deputati di Forza Italia scattano gli applausi

next

ELEMENTI INFORMATIVI TRATTI DAL SITO WEB.https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/19/bersani-a-la7-la-mucca-e-entrata-nel-salotto-istituzionale-ma-la-destra-ha-vinto-perche-si-e-ammucchiata-lite-con-sallusti/6843564/

 

VERGOGNA, QUANTO SOPRA E’ LA PALESE DIMOSTRAZIONE CHE ALLA SINISTRA NON INTERESSA MINIMAMENTE IL BENESSERE POPOLARE ERGA OMNES , DI TUTTI INDIPENDENTEMENTE DI OGNI CREDO E FEDE POLITICA, NELLA PACE , NELLA COESIONE ED UNITARIAMENTE.

 

Cuneo,li 24.10.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963