Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Hopefull7818Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA FRANCIA ED ALTRI STAT...LA RUSSIA NAZISTA "ATTA... »

LA RUSSIA NAZISTA "ATTACCA" LA POLONIA CON MISSILI PROVOCANDO LA MORTE DI DUE INNOCENTI PERSONE ?

Post n°972 pubblicato il 16 Novembre 2022 da Caino2007dgl

ltimo aggiornamento 15 novembre 21:29

La guerra in Ucraina

Due missili russi caduti in territorio polacco, per Mosca è solo una provocazione: "Nessun attacco"

Pentagono: "Gli Usa difenderanno ogni centimetro della Nato". Media polacchi: "Probabile si tratti di frammenti di un missile abbattuto dall'Ucraina". La Casa Bianca: "Al lavoro per stabilire cosa è successo e quali sono i prossimi passi da compiere"

15 Novembre
Il dipartimento di Stato Usa sulla notizia dei missili in Polonia: "Terribilmente preoccupante"

 

Nato: "Esaminiamo i report sui missili caduti in Polonia"

La Nato ha reso noto che sta “esaminando” i rapporti sui missili che oggi hanno colpito la Polonia.


15 Novembre
Zelensky: "Attacco al territorio Nato è un'escalation significativa"

L'attacco al territorio della Nato è “un'escalation molto significativa” ed “è necessario agire”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, riporta Nexta.



15 Novembre
Casa Bianca: "Lavoriamo per capire i prossimi passi da fare"

La Casa Bianca “è al lavoro per stabilire cosa è successo e quali sono i prossimi passi da compiere”. Lo ha scritto su Twitter la portavoce del consiglio per la Sicurezza nazionale Usa, Adrienne Watson, sottolineando che gli Usa stanno “lavorando con la Polonia per raccogliere più informazioni possibili. In questo momento non possiamo confermare le notizie o nessuno dei dettagli emersi”



15 Novembre
Tusk: "Nell'emergenza siamo tutti uniti e solidali"

Il politico polacco, e capo dell'opposizione in Polonia, Donald Tusk ha scritto su Twitter che “in un'emergenza, a prescindere dalle dispute interne e dalle differenze, dobbiamo essere tutti uniti e solidali. Saremo insieme in questo momento difficile”. Le parole di Tusk dopo le notizie che circolano sui media internazionali, che parlano di due missili caduti sul territorio della Polonia a pochi chilometri dal confine ucraino, che hanno fatto due morti.


15 Novembre
Mosca: "Nessun attacco vicino al confine polacco"

Il ministero della Difesa russo ha smentito che i missili caduti sulla Polonia fossero russi, sottolineando che non sono stati compiuti attacchi con armi di Mosca contro obiettivi vicino al confine ucraino-polacco. Lo riferisce l'agenzia di stampa russa Interfax.



5 Novembre
Mosca: "Le voci sui missili in Polonia una provocazione"

Il ministero della Difesa russo afferma che le notizie circa due missili russi che sarebbero caduti in Polonia sono “una provocazione” mirata a provocare una escalation. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

21:00 15 Novembre
Regno Unito: "Stiamo indagando insieme agli alleati della Nato"

Le autorità del Regno Unito “stanno indagando” sulla notizia dei missili russi caduti in Polonia “in stretta collaborazione con gli alleati” della Nato. Lo ha dichiarato un portavoce del Foreign Office.



15 Novembre
Media Polonia: "Forse i resti di un missile russo abbattuto"

“Le mie fonti nei servizi affermano che ciò che ha colpito Przewowo sono molto probabilmente i resti di un missile abbattuto dalle forze armate ucraine”. Lo scrive su Mariusz Gierszewski di Radio Zet, l'emittente che per prima ha dato la notizia dei missili caduti in territorio polacco.

20:51 15 Novembre
Fonti Usa: "Stiamo lavorando per cercare di capire cosa è successo in Polonia"

“Non possiamo confermare le notizie, dobbiamo capire la verità sul terreno: i funzionari Usa stanno lavorando con tutte le forze per cercare di capire quello che è successo”. Così un alto funzionario della Casa Bianca sottolinea che ancora non ci sono conferme riguardo alle notizie dei missili russi che sarebbero caduti in Polonia, secondo quanto riferisce su Twitter una giornalista della Nbcnews, sottolineando che al momento ancora  “non sappiamo”.



15 Novembre
Pentagono: "Contatti con Polonia per avere informazioni sui missili"

“Siamo in contatto con la Polonia e con altri alleati e partner per capire quali sono le informazioni a loro disposizione”. Lo ha detto il portavoce del Pentagono, il generale Pat Ryder, a proposito della notizia della caduta di due missili russi in territorio polacco.

20:40 15 Novembre
Polonia, l'operatore Pern conferma un flusso normale attraverso l'oleodotto Druzhba

“Il petrolio scorre normalmente attraverso la sezione polacca dell'oleodotto Druzhba”: lo afferma l'operatore polacco Pern, dopo che i media avevano riportato che la fornitura di greggio all'Ungheria è stata temporaneamente sospesa a causa di un calo di pressione. “Non ho informazioni su eventuali interruzioni, le spedizioni avvengono normalmente” ha dichiarato Karolina Krasnao, portavoce di Pern.

20:38 15 Novembre
Estonia: "Pronti a difendere ogni centimetro del territorio Nato"

“Le ultime notizie dalla Polonia suscitano grande preoccupazione. Siamo in stretto contatto con la Polonia e altri alleati. L'Estonia è pronta a difendere ogni centimetro di territorio della Nato. Siamo in piena solidarietà con il nostro stretto alleato, la Polonia”. Lo scrive su Twitter il ministero degli Esteri estone.



ECCO ALCUNE PRIME NOTIZIE SUL DRAMMATICO "ATTACCO MISSILISTICO" DELLA RUSSIA NAZISTA, COMPIUTO  IN DANNO DEL TERRITORIO POLACCO PROVOCANDO , PER ORA LE PRIMI DUE VITTIME EUROPEE CORELLATE DIRETTAMENTE ALLA GUERRA SCATENATA DALLA MEDESIMA CONTRO L'INNOCENTE POPOLO UCRAINO.

NOTIZIE TRATTE DAL SISTEMA WEB. https://www.rainews.it/maratona/2022/11/live-guerra-in-ucraina-la-cronaca-minuto-per-minuto-giorno-265-19336dfe-6153-417e-a731-9b5cce0c77bb.html

Chi volesse saperne di più potrà farlo , visitando il sito suddetto.

SIAMO PERO' VICINISSIMI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE COME ANCH'IO  TEMPO FA AVEVO FACILMENTE VATICINATO.

WARNING

Cuneo,li 16.11.2022

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963