Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OGNI PERSONA HA DIRITTO ...L’EUROPA “UCCIDERA” L'I... »

NO UTERO IN AFFITTO

Post n°1069 pubblicato il 24 Marzo 2023 da Caino2007dgl

RITENENDOLO UTILE ED IMPORTANTE PUBBLICO IL SEGUENTE COMUNICATO PERVENUTOMI OGGI POMERIGGIO,  DAL SIG. JACOPOCOGHE APPARTENENTE ALLA MERITORIA ASSOCIAZIONE CIVILE ONLUS PRO VITA E FAMIGLIA CON SEDE IN ROMA.

 

OGGETTO: Re: NO all’utero in affitto!

 

CIAO rINALDO

 

finalmente ci siamo!

Ieri la Commissione Giustizia della Camera dei Deputati ha deciso di iniziare l’esame delle proposte di legge per rendere l’utero in affitto un reato universale, cioè punibile anche se commesso fuori dai confini italiani.

Attualmente, la legge - di fatto - punisce solo chi organizza, pratica o commercializza l’utero in affitto nel territorio italiano, ma non chi va a sfruttarlo all’estero e poi torna in Italia coi bambini comprati a caro prezzo.

Le proposte di legge che il Parlamento sta iniziando a esaminare possono assestare un colpo mortale all’orrendo mercato dei figli, punendo anche chi lo alimenta fuori dai confini italiani.

Aiutaci a chiedere al Parlamento di approvare la legge per rendere l’utero in affitto un reato universale il prima possibile, firma la petizione: provitaefamiglia.it/petizione/utero-in-affitto-la-tua-firma-per-dire-basta-stop-utero-in-affitto-2 

Rinaldo è altissimo il rischio che l’iter avviato in Parlamento non raggiunga l'obiettivo a causa della potenza mediatica e politica della Lobby LGBTQ e delle cosiddette “Famiglie Arcobaleno”.

Anche nella coalizione di centrodestra ci sono elementi fortemente affini alle istanze LGBTQ, che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote e far naufragare quest’occasione storica.

Per questo è fondamentale aumentare la nostra pressione sul Parlamento e sulla Commissione Giustizia della Camera, chiedendo insieme che non ci siano tentennamenti e si proceda spediti verso l’approvazione di una legge che renda l’utero in affitto punibile anche se commesso all’estero.

Fai pressione sulla Commissione Giustizia della Camera dei Deputati firmando ora la petizione: siamo già oltre le 20.000 firme ma dobbiamo raccoglierne molte di più, aiutaci firmando ora!

 

La macchina da guerra “arcobaleno” si è già messa in moto per far naufragare questa legge e difendere l’osceno mercato dei bambini comprati con l’utero in affitto.

Il Partito Democratico guidato dall’estremista Elly Schlein si è già schierato al fianco della Lobby LGBTQ e delle cosiddette “Famiglie Arcobaleno” (l’associazione che comprende anche coppie omosessuali che si recano all’estero per praticare l’utero in affitto o la procreazione artificiale tra donne).

Se i disegni di legge per rendere l’utero in affitto un reato universale non riceveranno ORA il sostegno di decine di migliaia di cittadini, la Lobby LGBTQ riuscirà ad affossare questo tentativo! Aggiungi la tua firma a quella di più di 20.000 italiani:

 

Non basta solo dirsi contro l’utero in affitto, Rinaldo. 

Dobbiamo organizzarci concretamente ed esercitare un’effettiva pressione sulle istituzioni affinché questa pratica barbara sia punita anche se commessa all’estero.

Firmare oggi questa petizione è il tuo modo di partecipare attivamente! [clicca qui]

Ti ringrazio enormemente.

In alto i cuori,

Jacopo Coghe
Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

 

P.S. La Commissione Giustizia della Camera dei Deputati ha deciso di iniziare l’esame delle proposte di legge per rendere l’utero in affitto un reato universale… ieri! Questo, quindi, è il momento esatto per far sentire la nostra voce ed evitare che il progetto si areni a causa delle proteste della Lobby LGBTQ, del Pd estremista di Elly Schlein e delle cosiddette “Famiglie Arcobaleno”.

Aiutaci! Firma ora la petizione per chiedere al Parlamento di non tentennare: l’utero in affitto DEVE diventare un reato universale il prima possibile!

 

NOTA BENE. per chi volesse partecipare a questa valida ed importante campagna in difesa della donna, può farlo tramite il seguente link: https://www.provitaefamiglia.it/

 

Buona giornata

Cuneo ,li 24.03.204

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963