Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2021

LA COMMISSIONE EUROPEA HA MOSSO UN INDEGNO E VIGLIACCO ATTACCO ANCHE DEL SANTO NATALE

Post n°603 pubblicato il 30 Novembre 2021 da Caino2007dgl

LA COMMISSIONE EUROPEA HA MOSSO UN INDEGNO E VIGLIACCO ATTACCO ANCHE DEL SANTO NATALE SPACCIANDO LA SUA NOTA RECENTE ,DIRETTIVA COME FATTO INTERNO, FORSE ACCECATA ANCH'ESSA DAL PRINCPIO SBAGLIATO E PERICOLOSO CHE IL COSIDDETTO MOVIMENTO CIVILE CANCEL CULTURE STA CERCANDO DI IMPORRE AL MONDO OCCIDENTALE, IN FORZA DELL'IMPROVVIDO ED ERRATO PENSIERO DEL POLITICAMENTE CORRETTO CHE ANZICHE' RISOLVERE LE QUESTIONI LEGATE ALLE DIVERSITA' O DIFFERENZE SOCIALI O DI GENERE, STA INVECE DISTRUGGENDO TUTTO QUANTO AVVENUTO NEL PASSATO NEL BENE O NEL MALE , ANCHE NEL CAMPO RELIGIOSO.

 

Ecco la missiva di protesta legittima, durissima da me inviata oggi 30.11.2021 alla Presidentessa della Commissione Europea per tale abnorme ed inusitato oltre che ingiustificato ed immotivato fatto che  dovrebbe essere condannato senza se e senza ma, con forza e decisione, non solo da coloro che si definiscono "cristiani":

"""

Alla gentilissima signora dr.ssa Ursula Gertrud von der Leyen

Presidentessa

della COMMISSIONE EUROPEA

BRUXELLES – BELGIO

 

Nonostante il Vostro scellerato, disgustoso , immotivato tentativo di “sradicare” le radici della più importante Festa Cristiana, spacciandolo come “atto interno” di codesto ente europeo, prodotto dalle menti raffinatissime del vostro Ufficio Union of Equality , sotto la forma subdola , ipocrita e fuorviante dell”INVITO”rivolto al vostro staff amministrativo ed operativo, con la motivazione davvero falsa ed ignobile che il SANTO NATALE sarebbe momento “non inclusivo”, il tutto quasi sicuramente originato dalle scellerate sciagurate intenzioni antidemocratiche ed antistorico oltre che antisociale che , da tempo, il pseudo movimento civile CANCEL CULTURE sta ponendo pericolosamente in atto in occidente, anch’io voglio ugualmente farLE giungere anche i miei più calorosi e sinceri auguri di SERENE e FELICI FESTE NATALIZIE.

 

Pregherò per LEI e la sua nobile FAMIGLIA e per tutto lo STAFF della COMMISSIONE che LEI presiede , affinché DIO e suo Figlio prediletto GESU’ CRISTO vi sia sempre accanto e vi protegga ed assista costantemente, anche per il benessere sostanziale complessivo delle GENTI EUROPEE, cristiane o meno che siano, che la circolare interna diffusa dal vostro chiaramente ufficio della “discriminazione del sentimento religioso”, in nome di un assurdo ed errato oltre che insensato principio del “politicamente corretto” che anziché produrre idee e situazioni veramente dignitose e capaci di annullare le pericolose diversità esistenti nella vita sociale e civile e culturale nei vostri ambiti operativi ed amministrativi, vorrebbe “cancellare” , sminuire , ridimensionare ed anche umiliare sentimenti di fede cristiana che fanno parte da centinaia di anni della Vita di milioni di persone del nostro Continente ed oltre.

 

E questo motivandolo con elementi privi di qualsiasi valore umano, sociale, civile ed anche culturale che nulla hanno a che fare con i reali motivi che, finora, hanno determinato azioni fonte di vero razzismo nel mondo.

 

Anche secondo me, la disposizione emanata dal Vostro citato Ufficio, potrebbe essere considerato un segnale dell’intenzione reale futura , di scardinare ed annichilire il SANTO NATALE definitamente, con provvedimento generale da imporre “erga omnes” , sempre in nome dell’assurdo principio del politicamente corretto che è stato alla base di ogni pericolosa decisione,finora, assunta dal sedicente movimento civile del CANCEL CULTURE .

 

Prego DIO che Vi perdoni per questo vostro furioso e vigliacco , inaspettato ed errato tentativo di “attaccare” le FESTE DEL SANTO NATALE, come si rinviene dall’allegata visura web, acquisita in data odierna, con le vostre ingiustificate ed ingiuste “linee guida” interne che costituiscono anche un’ offesa gratuita ed improvvida, manifestata contro la fede di milioni di persone europee e non che fanno riferimento alla SACRA BIBBIA.

 

Mi auguro anche che lo SPIRITO SANTO scenda su di Voi e vi faccia riflettere sulla abnormità ed inconsistenza oltre che pericolosità , a livello etico e morale, della vostra inaccettabile decisione, anche se definita “fatto interno” , perché , come detto, essa è basata su motivi irreali e privi di qualsiasi valore umano, sociale , civile ed anche culturale.

 

Spero, quindi, che tali “linee guida” , vengano presto ritirate in quanto, si ribadisce, originato su basi inesistenti ed immotivate sotto ogni aspetto, in quanto capaci solo di fare insorgere , legittimamente, tutti i cristiani del mondo e non solo di quelli europei per il “vulnus” negativo tremendo che si annida nelle medesime.

Buona vita e buona fortuna.

Cordiali e distinti saluti.

Cuneo,li 30.11.2021

                                                                IL CITTADINO EUROPEO

                                                               (Cav. Uff. Rinaldo DI NINO)

 

P.S. Non è sicuramente, nel modo sopra descritto. che Voi indurrete le Genti che oggi sono ostili e non hanno molta simpatia per la EU di avvicinarle allo SPIRITO positivo e costruttivo che, finora, ha impregnato favorevolmente l’EUROPA. """

 

 

 

Ed ecco da quale fonte pubblica la mia protesta ha avuto origine e si basa:

 

 

 

NOTIZIA TRATTA DAL SITO WEB:https://tg24.sky.it/mondo/2021/11/29/natale-ue-nuove-linee-comunicazione

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 30.11.2021

 

Rinaldo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA RIVOLTA NELLE ISOLE SALOMONE E' STRETTAMENTE COLLEGATA ALL'ESPANSIONISMO PERICOLOSISSIMO DELLA CINA COMUNISTA

Post n°602 pubblicato il 29 Novembre 2021 da Caino2007dgl

 


DI NUOVO SULLA CINA COMUNISTA PERICOLOSISSIMA PER IL MONDO.

E' bastato che il governo delle ISOLE SALOMONE, per motivi ovviamente di pura opportunità politica o forse per semplice sottomissione alla potenza cinese, decidesse di spostare la sua "amicizia" da TAIWAN alla maledetta e pericolosa CINA DITTATORIALE COMUNISTA  che ha fatto scattare la rivolta sociale in quella parte lontanissima del mondo, causando la distruzione, in particolare , di strutture e negozi  legati ai cinesi del posto, con ingentissimi danni.

E' la riprova , caso mai ce ne fosse bisogno che in molte parti del mondo l'influenza della pericolosissima CINA antidemocratica ed antisociale ,sta causando e che spero di cuore avvenga prima o poi, ma pacificamente , anche nel resto dell'occidente.

Infatti, è chiarissimo il disegno della dittatura cinese di imporre la sua cultura e la sua lingua e la sua fede "religiosa" al mondo intero, a partire anche dall'ITALIA.

E per capirlo basta anche leggersi sommariamente l'ottimo ed illuminante articolo a firma del dr.  FABIO AMENDOLARA  pubblicato su  LA VERITA' di oggi sotto il titolo inquietante ed eloquente: COSI' LA CINA OCCUPA LA NOSTRA SCUOLA ( E LE MENTI)  ed anche la missiva contro lo strapotere della CINA DITTATORIALE COMUNISTA a firma del nostro connazionale sig. Antonio CASCONE pubblicata sempre su LA VERITA' del 25.11.2021 sotto il titolo davvero angosciante: SCUOLE E SPIE CINESI PECHINO CI SFRUTTA E SOFFOCA IL DISSENSO  e che riporto integralmente per l'importanza assoluta che essa riveste rispetto al tema di cui si parla e che sembra interessare poco ai governi occidentali ed anche al governicchio DRAGHI, con il rischio che prima o poi finiremo presto sotto le grinfie maligne della CINA con tutte le possibili, eventuali conseguenze del caso che ci saranno a livello sociale, civile e soprattutto culturale:

Ecco il testo:

""

Leggo che la sezione D  del liceo linguistico FERRARIS di TARANTO, la lezione del 19 novembre è terminata con il canto dell'inno nazionale cinese.

 

Se fosse stato intonato quello di MAMELI, adesso insorgerebbero pacifisti e anti sovranisti, refrattari al richiamo della PATRIA.

Ma, visto che si tratta delle trionfanti strofe che hanno accompagnato la rivoluzione comunista più sanguinosa della storia mondiale, nessuno si permette di protestare quando gli alunni si mettono a cantare su quelle note.

Come riportano alcuni  quotidiani, le occasioni per assoggettarsi all'espansionismo del governo di PECHINO sono ormai sempre più frequenti.

In FRANCIA hanno capito che si tratta di un'opera vera e propria di penetrazione nella mentalità occidentale da parte del totalitarismo rosso e, per primi al mondo, a NOIY -LE-GRAND , alla periferia esterna di PARIGI , hanno avviat una collaborazione conll'Association linguistique e culturelle chinoise, che fa capo al governo di TAIWAN, per promuovere i corsi in lingua mandarina .

In questo caso si tratta di trasmettere valori compatibili con il rispetto dei diritti umani, calpestati invece quotidianamente nella CINA COMUNISTA.

Ci sono più di 500 ISTITUTI CONFUCIO  in più di 134 PAESI, allo scopo di promuovere la conoscenza della cultura cinese.

I Governi di SVEZIA, FRANCIA ,PAESI BASSI, BELGIO , STATI UNITI E CANADA ne hnno chiuso le filiali perchè considerate un'emanazione degli apparati di sicurezza statale di PECHINO , il cui personale svolge opera di spionaggio o cerca di soffocare la ricerca accademica autonoma  sulla CINA.

L'Apparato di repressione del regime cinese, attraverso  la rete capillare dei propri ISTITUTI CULTURALI , raccoglie informazioni sui dissidenti  all'estero e le passa alle "squadra di cacciatori" comunisti che cercano attivamente i "traditori della PATRIA".

La legge cinese, in teoria, rende possibile colpire chiunque critichi il regime all'estero ed anche gli attivisti per i diritti potrebbero essere rapiti e rinchiusi in CINA.

 

f.to ANTONIO CASCONE - DA PADOVA

 

E' cosa buona e giusta quindi il constatare che anche nelle ISOLE SALOMONE  molti cittadini perbene, hanno compreso anche loro le potenziali sociali , civili e culturali oltre che finanziarie ed economiche che la CINA COMUNISTA possiede in modo indiscutibile e che costituisce un serio rischio e pericolo dappertutto nel mondo ove essa sta tentando di insinuarsi in modo subdolo e fuorviante per poi arrivare a SOTTOMETTERCI  tutti,  definitivamente mediante ricatti o veri atti di intimidazione come quelli già noti e denunciati pubblicamente in varie situazioni.

E' da leggersi in questo senso il tentativo di  impossessamento di larghissime fasce di territorio sia in Africa sia addirittura in UCRAINA ed altre NAZIONI sfruttando, in particolar modo con bramosia e malignità la loro debolezza finanziaria ed economica.

ECCO LE NOTIZIE SULLA RIVOLTA NELLE ISOLEI SALOMONE:

Isole Salomone, violenta rivolta: il governo impone il coprifuoco

25 NOVEMBRE 2021

 

L’ Australia invia militari e polizia per riportare l'ordine. Il primo ministro Sogavare: "Troveremo i responsabili, nessuno è al di sopra della legge"

Coprifuoco a Honiara, la capitale delle Isole Salomone, a causa delle proteste dei manifestanti. Una folla di rivoltosi ha provato a introdursi nel parlamento, dando fuoco a una stazione di polizia e ad alcuni edifici. Gli agenti, per arginarli, hanno risposto con il lancio di gas lacrimogeni. Non è chiaro se la protesta sia stata un tentativo fallito di golpe.

Intervento australianoleggi ancheCovid Australia, stop restrizioni per vaccinati in stato Victoria

L'Australia ha annunciato che invierà forze militari di peacekeeping sulle Isole Salomone. Lo ha detto il premier Scott Morrison, dopo due giorni di violente rivolte che hanno minacciato di rovesciare il governo di Honiara. "Il nostro scopo è fornire stabilità e sicurezza", ha detto Morrison precisando di aver ricevuto una richiesta di aiuto direttamente dal primo ministro delle Isole Manasseh Sogavare.

"Prenderemo i responsabili" 

Per far fronte alla crisi, nella serata del 24 novembre il primo ministro Manasseh Sogavare ha firmato un ordine di coprifuoco della durata di 36 ore. Il leader si è rivolto al Paese affermando che "il braccio investigativo del governo sta lavorando per rintracciare i responsabili della distruzione, essi affronteranno la legge, nessuno è al di sopra della legge".

Preoccupazione cinesevedi ancheBiden convoca summit sulla democrazia negli Usa, esclusa la Cina

La Cina ha espresso "grande preoccupazione"  per i disordini  di questi giorni sulle Isole Salomone, in particolare nella Chinatown della capitale Honiara. Il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino Zhao Lijian ha dichiarato ai giornalisti: "Chiediamo al governo delle Isole di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini cinesi e delle realta' cinesi".

NOTIZIA APPRESA TRAMITE IL SITO WEB: https://tg24.sky.it/mondo/2021/11/25/rivolta-isole-salomone-coprifuoco

 

ED ANCHE

Oceania

Isole Salomone, rivolta e saccheggi: l’Australia invia i militariLo spostamento delle alleanze da Taiwan alla Cina fa scoppiare il dissenso nella popolazione: incendiati edifici nella capitale Honiara

25 novembre 2021

 

Sempre più alta la tensione nelle Isole Salomone: l’Australia invierà forze militari di peacekeeping, secondo quanto annunciato dal premier Scott Morrison, dopo due giorni di violente rivolte che hanno minacciato di rovesciare il governo locale. «Il nostro scopo è fornire stabilità e sicurezza», ha detto Morrison precisando di aver ricevuto una richiesta di aiuto dal primo ministro delle Isole Manasseh Sogavare. La situazione è incandescente: diversi edifici sono stati dati alle fiamme a Honiara, la capitale delle Isole Salomone, riferiscono numerosi testimoni, e migliaia di manifestanti hanno preso d’assalto la Chinatown della città, chiedendo le dimissioni del primo ministro.

 

Testimoni e media locali fanno sapere che una folla che ha sfidato il coprifuoco, imposto in seguito ai disordini del giorno prima, per scendere in strada. Le riprese in diretta hanno mostrato edifici in fiamme e un denso pennacchio di fumo nero che si alzava sopra la capitale. «Ci sono folle in movimento, il clima è molto teso», ha detto all’Afp un residente di Honiara, mentre i media locali hanno riferito di saccheggi. La polizia ha usato gas lacrimogeni. Poco prima il premier delle Isole Salomone, Manasseh Sogavare, ha affermato che i responsabili «saranno assicurati alla giustizia. Nessuno è al di sopra della legge, queste persone dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni»

 

Centinaia di persone che chiedevano le dimissioni di Sogavare hanno marciato nuovamente verso il parlamento, bruciando una vicina capanna di paglia prima di trasferirsi nella Chinatown di Honiara, incendiando una stazione di polizia e saccheggiando negozi prima che la polizia sparasse gas lacrimogeni per disperdere la folla. Sogavare aveva ordinato un coprifuoco immediato in tutta Honiara. «Il blocco di 36 ore consentirà alle forze dell’ordine di indagare a fondo sugli autori degli eventi di oggi e di prevenire ulteriori distruzioni illegali di proprietà», ha affermato in una dichiarazione.

Secondo quanto riferito, le violenze hanno coinvolto un gruppo di manifestanti che questa settimana si sono recati a Honiara dalla vicina isola di Malaita per protestare contro la decisione di modificare le alleanze diplomatiche da Taiwan alla Cina, presa nel 2019. i disordini hanno coinvolto in particolare il quartiere di Chinatown a Honiara.

 

DOVE SONO E COSA COSTITUISCONO LE ISOLE SALOMONE:

Le Isole Salomone (in inglese Solomon Islands) sono uno Stato insulare dell'oceano Pacifico meridionale, nell'Oceania vicina, parte dell'omonimo arcipelago e situate ad est della Papua Nuova Guinea. Consistono in circa mille isole, che complessivamente coprono una superficie di 28.000 chilometri quadrati. La capitale, che sorge sull'isola di Guadalcanal, è Honiara, con circa 80.000 abitanti.

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 29.11.2021

 

Rinaldo


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PANDEMIA DA COVID 19 CINESE: LO STRANO CONTRADDITTORIO E PARADOSSALE MODO DI COMBATTERLA DA PARTE DEL GOVERNICCHIO DRAGH

Post n°601 pubblicato il 26 Novembre 2021 da Caino2007dgl

PANDEMIA DA COVID 19 CINESE: LO STRANO  CONTRADDITTORIO E PARADOSSALE MODO DI COMBATTERLA DA PARTE DEL GOVERNICCHIO DRAGHI, CHE ATTACCA I NO VAX E NO GREEN PASS, PUR SAPENDO, PURTROPPO , CHE ANCHE CHI, COME ME PER ESEMPIO, ANCHE SE HANNO RICEVUTO LA DOPPIA VACCINAZIONE NON POSSONO ASSOLUTAMENTE CONSIDERARSI INNOCUI RISPETTO ALLE POSSIBILI INFEZIONI CHE GLI STESSI POSSONO PROCURARE INCONSAPEVOLMENTE IN DANNO DI INNOCENTI INDIVIDUI.

E SAPENDO CHE OGGI NEL SUD-AFRICA E' STATA RISCONTRATA UNA MUTAZIONE TERRIBILE DEL COVID 19 CINESE CHE HA AVUTO BEN 32 MUTAZIONI, NON SI CAPISCE COME SI POSSA PENSARE DI TUTELARE , PER PRUDENZA, BUON SENSO ED ACCORTEZZA E LUNGIMIRANZA DEL BUON PADRE E BUONA MADRE DI FAMGLIA, LA SALUTE DELLA CITTADINANZA ITALIANA E NON SOLO, CONTINUANDO A FARE ARRIVARE DALLE SPONDE DEL NORD-AFRICA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRI AFRICANI DI CUI, PRATICAMENTE, NESSUNO POTRA' MAI SAPERNE NULLA DI NULLA SPECIALMENTE NEL CAMPO SANITARIO E DELLA PUBBLICA SICUREZZA.

INFATTI, QUESTI CLANDESTINI, DA TEMPO ORMAI, PER NON FARSI ESPELLERE, RIFIUTANO DI SOTTOPORSI AL TAMPONE ED ANCHE ALLA VACCINAZIONE PREVISTA PER LA PREVENZIONE DEL MORTALE COVID 19 CINESE.

SENZA SCORDARE IL GRAVISSIMO CASO DELLA INFEZIONE ORMAI DIFFUSISSIMA NELLA VICINISSIMA SLOVENIA DA DOVE QUESTO MALEDETTO GOVERNICCHIO DRAGHI CONTINUA A FARE AFFLUIRE IN ITALIA ATTRAVERSO IL CONFINE DEL NORD-EST, MIGLIAIA DI SLOVENI POTENZIALMENTE TUTTI AFFETTI DA COVID 19 CINESE I CUI DELETERI EFFETTI, SECONDO ME , STANNO PORTANDO IO FRIULI VENEZIA GIULIA A ZONA GIALLA A PARTIRE DA LUNEDI' 29.11.2021, CON TUTTE LE GRAVISSIME CONSEGUENZE DEL CASO PER COLORO CHE NON SONO VACCINATI O GUARITI O CHE PER MOTIVI DI SALUTE NON HANNO POTUTO VACCINARSI, LA CUI LIBERTA' SARA' RIDOTTA AL LUMICINO, IN UN'APOTEOSI DISCRIMINATORIA INACCETTABILE E VERGOGNOSA.

SAREBBE BASTATO, INFATTI, IMPORRE L'OBBLIGO DELLA VACCINAZIONE PER LEGGE COSI' COME E' IN ATTO PER ALTRE MALATTIE E CAMPI DI LAVORO E SOCIALE ED EDUCATIVO, PER EVITARE QUESTO MARASMA SOCIALE E CIVILE CHE STA PRODUCENDO UN RAZZISMO INSANABILE ED INCOLMABILE ED ANCHE,SOPRATTUTTO, INGIUSTIFICABILE.

BASTA LEGGERE CIO' CHE RIPORTA OGGI IL QUOTIDIANO LA VERITA' SUL TEMA PER COMPRENDERE DI COSA SI PARLA.

IN PARTICOLAR MODO INVITO A VISIONARE LA NOTIZIA RIFERITA AL NOTO CANTANTE CANADESE BRYAN ADAMS CHE DOPO ESSERE STATO VACCINATO CON DOPPIA DOSE, POCHE ORE FA, E' STATO TROVATO DI NUOVO AFFETTO DA COVID 19 CINESE IN MILANO ESATTAMENTE DURANTE LO SCALO EFFETTUATO A MALPENSA PER IL LANCIO DEL CALENDARIO PIRELLI 2022.

Ecco di cosa parlo ed a cui mi riferisco, quando denuncio la scandalosa discriminazione sociale e civile che questo governicchio DRAGHI, con la scusante della PANDEMIA DA COVID 19 CINESE  prodotta in CINA, aspetto di cui sembra che tutti abbiano perso memoria in modo insopportabile ed indecente:

 

 

Lockdown solo per no vax, per tutti solo in zona rossa. Certificazione anche su bus, treni e metròalternate text (Foto Fotogramma)

super green pass in Italia, cos'è? Come funziona? E cosa si può fare e non fare dal 6 dicembre? Misure più rigide per i no vax che potranno andare al lavoro e poco più. Regole diverse per chi è vaccinato o guarito dal Covid. Secondo il decreto approvato all’unanimità dal Consiglio dei ministri, il Super green pass entrerà in vigore dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Da subito, l’Italia sarà in zona bianca. In tutto il Paese ci saranno delle restrizioni solo per chi non è vaccinato: non potrà entrare in bar e ristoranti al chiuso, palestre, impianti sportivi, spettacoli, feste, discoteche e cerimonie pubbliche. Potranno, invece, entrare in albergo e negli spogliatoi per fare attività sportiva solo se hanno il Green pass base, cioè quello che viene rilasciato anche con il tampone negativo, come ricorda laleggepertutti.it

 

 

DOVE CI PORTERA' TUTTO QUESTO MARASMA DAVVERO INQUIETANTE E PERICOLOSO PER TUTTI NOI  PRODOTTO DALLE MISURE IN GRAN PARTE SBAGLIATE , CONTROVERSE, CONTRADDITTORIE  E PARADOSSALI DEL GOVERNICCHIO DRAGHI ?

 

VERGOGNA

 

Cuneo,li 26.11.2021

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MONDO DEI GAY PRETENDE DI ANNULLARE IL SISTEMA DEL GENDER MASCHILE E FEMMINILE INSINUANDOSI ANCHE NEL SISTEMA SCOLASTICO

Post n°600 pubblicato il 26 Novembre 2021 da Caino2007dgl

OGGI RICEVO E PUBBLICO VOLENTIERI LA SEGUENTE COMUNICAZIONE PERVENUTAMI VIA EMAIL DALL'ASSOCIAZIONE PRO VITA E FAMIGLIA .

INFATTI, IL SUO CONTENUTO E' FATTO RILEVANTE SOCIALMENTE E CIVILMENTE OLTRE CHE CULTURALMENTE VISTO CHE IL MONDO DEI GAY STA FACENDO DI TUTTO, IN NOME DI UN'ASSURDO MODO DI INTENDERE IL COSIDDETTO PRINCIPIO DEL "POLITICAMENTE CORRETTO", DI INSINUARSI MALIGNAMENTE FRA NOI  PER CREARE SOLO CONFUSIONE DI GENERE E, DI CONSEGUENZA, KAOS SOCIALE E CIVILE, AGGREDENDO ANCHE IL SISTEMA SCOLASTICO , CON L'APPOGGIO VERGOGNOSO E SCANDALOSO DELLE SINISTRE ITALIANE A CUI DEL SISTEMA FAMIGLIA INTESO COME  L'UNICO CHE, FINORA, E' STATO CAPACE DI FARCI CRESCERE ED EVOLVERE POSITIVAMENTE SIA A LIVELLO ISTITUZIONALE SIA A LIVELLO SOCIALE, CIVILE E CULTURALE ANCHE SE RICONOSCO CHE C'E' ANCORA MOLTO DA FARE PER MIGLIORARLO, COSA POSSIBILISSIMA , COME DIMOSTRATO DAI VARIEGATI MIGLIORAMENTI APPORTATI , NEL TEMPO, ANCHE NEL NOSTRO SISTEMA DEMOCRATICO E LIBERALE, SEMBRA IMPORTARE POCO O NULLA :

 

 

Ciao rinaldo,

come forse saprai, il Liceo “Cavour” di Torino ha pensato male di adottare sui documenti scolastici l’asterisco, in quanto preteso simbolo grafico di un inesistente genere neutro (student* al posto di “studente” o “studentessa”, ragazz* in luogo di “ragazza” o “ragazzo”). Il pretesto è, come spesso accade, la lotta alle discriminazioni, che però diventa una volta di più un cavallo di Troia per l’indottrinamento degli studenti con la nefasta ideologia gender.

L’asterisco, infatti, sembra solamente un segno grafico, ma dietro c’è molto di più: dietro c’è il tentativo di annullare il maschile e il femminile, imponendo un’antropologia come minimo controversa e su cui certamente non vi è condivisione.

Una simile forzatura è inaccettabile!

Firma e condividi la petizione per chiedere che il Ministro dell’Istruzione Bianchi intervenga contro l’uso dell’asterisco al Liceo "Cavour" di Torino!

rinaldo, cancellare le realtà biologiche significa appiattire la mente, la cultura e l’identità dei giovani, senza alcun fine che non sia puramente ideologico. Perché il rispetto delle differenze non può passare per l’eliminazione delle differenze stesse!

Oltretutto, poi, questa iniziativa non è “solo” moralmente deprecabile, ma viola anche la Direttiva ministeriale “sulla semplificazione del linguaggio dei testi amministrativi”: che esorta la Pubblica Amministrazione a redigere qualsiasi atto in lingua italiana, scansando «effimeri fenomeni di moda» come gli sproloqui della neolingua politicamente corretta.

Per questo e per moltissimi altri e gravi motivi ti invitiamo a FIRMARE e CONDIVIDERE la petizione per chiedere al Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi di intervenire contro l’adozione dell’asterisco da parte del Liceo "Cavour", evitando che l’ideologia gender venga imposta nella scuola.

Grazie in anticipo per quello che potrai fare!

Antonio Brandi
Presidente di Pro Vita e Famiglia Onlus

Jacopo Coghe
Vicepresidente di Pro Vita e Famiglia Onlus

P.S. Firma e diffondi la petizione per chiedere al Ministro dell'Istruzione di intervenire contro l'adozione dell'asterisco-gender da parte del Liceo "Cavour" di Torino!


IL TUO 5 PER MILLE? A PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS!

Il tuo 5 per mille vale! Donalo a Pro Vita & Famiglia Onlus per aiutare i bambini, le madri, le famiglie in difficoltà e per trasformare la cultura della vita e della famiglia in azione!

È un gesto semplice e gratuito: basta indicare nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 94040860226. Scopri di più qui.


VUOI SOSTENERE LE ATTIVITA' DI PRO VITA E FAMIGLIA?Non riceviamo fondi statali anche per restare autonomi. Ma questo significa che dipendiamo totalmente dalla tua generosità. Puoi donare...

Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.

Oppure su:

Conto Corrente Postale
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464

Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X0830535820000000058640

Grazie per la tua generosità!

Per qualsiasi comunicazione la invitiamo a inviare una mail compilando l'apposito modulo presente al seguente indirizzo www.provitaefamiglia.it/contatti o a fare riferimento al sito internet ufficiale www.provitaefamiglia.it. In ottemperanza alle normative vigenti a tutela della privacy, è sua facoltà, in ogni momento, chiedere la rimozione del suo indirizzo email cainoabele2007@libero.it dagli archivi di Pro Vita e Famiglia rinunciando a partecipare a future campagne in difesa della Vita.

 

Io penso che il mondo dei gay ,facendo sparire la figura maschile e femminile,

si illude di potere agguantare maggiore potere nella nostra società a livello

sociale e civile ed anche culturale.

Ma con queste loro sciagurate, vergognose e scandalose trovate, di valore

"zero" a livello umano e di rispetto della dignità della persona, i gay non

acquisteranno altra simpatia o considerazione od apprezzamento perchè

con le medesime si intacca il sistema di vita naturale predisposto da sempre da

MADRE NATURA che nessun movimento civile potrà mai modificare o rettificare

od annullare completamente per avvicinarlo o giustificare i propri interessi sociali,

civili e culturali ovvero le proprie convinzioni o motivazioni del tutto sbagliate e

pericolose essendo particolari e fuori da qualsiasi perimetro sociale e civile e

culturale rilevante e positivo.

Essi, pertanto , resteranno delusi profondamente in quanto i loro "CREDO" sul

gender, non costituiscono  chiaramente ed indiscutibilmente il SISTEMA DI VITA

creato da MADRE NATURA per l'uomo e la donna, nè costituiscono la

maggioranza della nostra popolazione e non solo, anche se si deve loro tutto

il rispetto che una qualsiasi persona umana certamente merita sia in privato

che in pubblico, incondizionatamente.


 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,lì 26.11.2021

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INTERPOL HA IL PRESIDENTE SOSPETTATO DI AVERE PRATICATO LA TORTURA DISUMNA E BRUTALE NEL SUO PAESE

Post n°599 pubblicato il 26 Novembre 2021 da Caino2007dgl

L'INTERPOL 2021:  QUESTA IMPORTANTISSIMA ORGANIZZAZIONE DI POLIZIA INTERNAZIONALE HA ELETTO COME SUO NUOVO PRESIDENTE CON CARICA ONORARIA:

Ahmed Naser Al-Raisi

Presidente dell'Interpol

Tradotto dall'inglese-Ahmed Naser Al-Raisi è un generale degli Emirati e ispettore generale del ministero degli interni degli Emirati Arabi Uniti. Divenne presidente dell'Interpol nelle elezioni del 2021.

 

Egli ha solo il difetto soggettivo , di essere , da tempo, accusato da vari governi occidentali , di avere praticato il sistema della tortura, che in ITALIA ed in altri PAESI occidentali, è considerato un gravissimo reato contro la persona.

Com'è stato possibile , quindi, giungere alla sua nomina che sicuramente , inevitabilmente, intaccherà la reputazione e la dignità dell'INTERPOL ?

 

Quale credibilità ed affidabilità , a livello internazionale , esso potrà ancora avere a livello soprattutto etico e morale oltre che sociale, civile e culturale ?

Rammento per chi non lo sapesse che l'INTERPOL è

un'organizzazione intergovernativa

L'Interpol, il cui nome completo è Organizzazione internazionale della polizia criminale - Interpol, è un'organizzazione internazionale dedita alla cooperazione di polizia e al contrasto del crimine internazionale.

Elementi salienti dell'INTERPOL  attuale:


Segretario generale: Germania Jürgen Stock


Lingue ufficialiInglese, francese, spagnolo, arabo
Impiegaticirca 650 persone
MottoConnecting police for a safer world e Relier les polices pour un monde plus sûr


Fondazione: 7 settembre 1923, Vienna, Austria

 

 

Resterà in carica quattro anni Al Raisi nominato presidente dell'Interpol: è stato accusato di torture La protesta delle ong: "Mina la reputazione dell'organizzazione" Tweet 25 novembre 2021 Il generale degli Emirati Ahmed Nasser Al-Raisi, oggetto di denunce per "tortura", è stato eletto presidente dell'Interpol.

Si tratta di una carica "onoraria": il capo dell'organizzazione è il Segretario generale. La nomina ha suscitato l'indignazione delle organizzazioni per i diritti umani, le cui proteste non sono bastate a bloccare l'iter. "Siamo profondamente convinti che l'elezione del generale Al-Raisi danneggerebbe la missione e la reputazione dell'Interpol e danneggerebbe gravemente la capacità dell'organizzazione nello svolgimento della sua missione", hanno scritto a metà novembre alla presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen, tre eurodeputate tra cui Marie Arena, presidente della sottocommissione per i diritti umani del Parlamento europeo.
Le proteste delle ong Nell'ottobre 2020, diciannove ONG, tra cui Human Rights Watch (HRW), erano già in allerta per la possibile scelta del generale degli Emirati, "membro di un apparato di sicurezza che prende di mira sistematicamente l'opposizione pacifica". Il Centro per i diritti umani (GCHR) lo accusa di "atti di tortura e barbarie" contro l'avversario Ahmed Mansoor, detenuto dal 2017 in una cella di 4 m2 "senza materasso né protezione contro il freddo", o "accesso a un medico, igiene, acqua e servizi igienico-sanitari". In un velato riferimento a Al-Raisi, la ceca Sarka Havrankova - l'unico altro candidato alla presidenza dell'Interpol - aveva ricordato giovedì mattina su Twitter che gli statuti dell'organizzazione prevedono "di opporsi ad arresti e detenzioni arbitrari e condannare la tortura”. Una volta in carica, il generale Al-Raisi potrebbe collaborare "con governi che la pensano allo stesso modo per contrastare le riforme verso una maggiore trasparenza dell'Interpol”, sostiene invece Edward Lemon, docente dell'Università del Texas specializzato in regimi autoritari.

Gli Emirati Arabi hanno donato 50 milioni di euro all'Interpol nel 2017 - un importo quasi equivalente ai contributi statutari dei 195 paesi membri dell'organizzazione, che ammontavano a 60 milioni di euro nel 2020. Nel 2018 hanno ospitato l'Assemblea Generale dell'Interpol e lo stesso hanno fatto nel 2020. Infine, denuncia Lemon, hanno "dato o prestato 10 milioni di euro nel 2019, circa il 7% del budget annuale dell'organizzazione". Le denunce Il presidente dell'Interpol resta in carica quattro anni e mantiene le funzioni che svolge nel suo paese d'origine. Il Segretario generale Jürgen Stock, riconfermato per un secondo mandato quinquennale nel 2019, è responsabile della gestione quotidiana e non ha commentato la nomina di Al-Raisi.

Un portavoce del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale degli Emirati Arabi Uniti ha affermato che Raisi "crede fermamente che l'abuso o il maltrattamento delle persone da parte della polizia sia ripugnante e intollerabile".

Human Rights Watch ha affermato che centinaia di attivisti, accademici e avvocati stanno scontando lunghe condanne nelle carceri degli Emirati Arabi Uniti, spesso a seguito di processi iniqui con accuse vaghe e ampie. Gli Emirati Arabi Uniti hanno respinto le accuse come false e infondato. Tra le denunce più recenti c'è quella di Matthew Hedges, 34 anni, accademico presso l'Università di Exeter, che ha detto di essere stato tenuto in isolamento per sette mesi nel 2018 negli Emirati Arabi Uniti per accuse di spionaggio nel periodo in cui faceva ricerche per il suo dottorato.

Era recluso in un edificio di cui Naser al-Raisi "aveva la responsabilità", ha raccontato Hedgest a Reuters. "La nomina di al-Rai costituisce un precedente estremamente pericoloso", ha aggiunto. Anche queste accuse sono state respinte dagli Emirati. Ali Issa Ahmad, 29 anni, ha denunciato di essere stato arrestato durante una vacanza nel Paese dove si era recato per guardare la Coppa d'Asia nel 2019 solo perché indossava una maglietta con una bandiera del Qatar, all'epoca al centro di una crisi diplomatica. Ha detto di essere stato picchiato e privato di cibo, acqua e sonno durante la sua detenzione.

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Al-Raisi-nominato-presidente-dell-Interpol-stato-accusato-di-torture-ac3a15d8-c842-46ea-8327-661201bab2ca.html

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo, li 26.11.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963