Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2023

SECOLO XXI - ANNO 2023- LA CONDANNA IN II° GRADO DEL GIOVANE ALEX E' INGIUSTA E SBAGLIATA.

Post n°1290 pubblicato il 15 Dicembre 2023 da Caino2007dgl

 

LA GIUSTIZIA PENALE ITALIANA NEL CAMPO DELLA LEGITTIMA DIFESA, SOTTO OGNI ASPETTO, HA ORMAI RAGGIUNTO UN LIVELLO DI PAROSSISMO TALE DA FARE DAVVERO GIRARE ED IMPAZZIRE I NOSTRI POVERI CERVELLI, VISTE LE INNUMEREVOLI SENTENZE DI CONDANNE CHE FRA IL PRIMO E SECONDO GRADO DI CONTRADDICONO FRA LORO CON RISULTATI SORPRENDENTI ED OPPOSTI.

 

E QUESTO PERCHE’ LA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA , IN UN PICCOLO MA PERICOLOSO ED INQUIETANTE PASSO , PARA CHIARAMENTE CHE OGNI OFFESA DEVE , RIPETO E SOTTOLINEO, DEVE ESSERE !”PROPORZIONATA” ALL’OFFESA.

PECCATO CHE DA QUANDO E’ STATA INTRODOTTA DA QUESTA ASSURDA ED ILLOGICA ED IRRAZIONALE E DISUMANA NORMA , NESSUNO HA MAI COMPRESO COME SI FACCIA A CALCOLARE , NEI TEMPI CHE LA PARTE OFFESA DAL REATO, HA A DISPOSIZIONE, NEL FARLO DILIGENTEMENTE E CORRETTAMENTE.

IO A SUO TEMPO HO PROPOSTO EX ART. 50 COST, DI AGGIORNARE L’ART., 52 DEL CP , ELIMINANDO QUESTO PASSAGGIO E LASCIANDO AL GIUDICE SOLO IL DIRITTO – DOVERE DI VAGLIARE SE L’AZIONE FOSSE RIFERITA AD UN PERICOLO DI POSSIBILE DANNO ATTUALE ED IMMANENTE CONSEGUENTE AD UN’OFFESA INGIUSTA E, SOPRATTUTTO , INEVITABILE PER OTTENERE L’ASSOLUZIONE PERCHE’ FATTO NON PUNIBILE PER LEGITTIMA DIFESA.

SI TENGA CONTO CHE LA LEGITTIMA DIFESA RIGUARDA ANCHE L’AZIONE SVOLTA, PER NECESSITA’, A FAVORE DI TERZI SOGGETTI COLPITI PER EVITARGLI UN DANNO OVVERO PER ASSICURARGLI LA DIFESA DI UN PROPRIO DIRITTO GIUSTO RICONOSCIUTO PER LEGGE , POSTO IN SERIO PERICOLOSO OD A RISCHIO DA UN’AZIONE OFFENSIVA INGIUSTA ED ATTUALE

 

OVVIAMENTE ANCH’IO HO FATTO UN BUCO NELL’ACQUA IN QUANTO I NOSTRI PARLAMENTARI SPECIALMENTE QUELLI ODIOSI ED INFAMI DI SINISTRA, NON POSSONO CONSENTIRE CHE LA NORMA VENGA MODIFICATA LASCIANDO AL GIUDICE UN MARGINE DI DISCREZIONALITA’ LOGICO E RAZIONALE, PERCHE’ SEMPLICEMENTE LORO I SINISTRORSI GODONO NEL VEDERE TRASFORMARE QUASI OGNI GIORNO UNA VITTIMA DI REATO IMMEDIATAMENTE DOPO CHE EGLI HA REAGITO IN MODO A DIRE DI UNO DEI TANTI GIUDICI ROBOTIZZATI E SENZA CUORE E SENZ’ANIMA E TEMO ANCHE SENZA ALCUN SPIRITO UMANO, IN UN VERO PERICOLOSO DELINQUENTE,COME NEL CASO DEL GIOVANE ALEX SOTTOSTANTE.

ECCO , INFATTI, COSA DISPONE L’ ART. 52 CP CHE CONTRASTA ASSOLUTAMENTE CON LA LEGGE CHE STABILISCE L’ESATTA FORMULAZIONE DELLE NORME PENALI E CIVILI, CHIAMATE PRE LEGGI:

Art. 52. (Difesa legittima) Non e' punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessita' di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa.

 

Art. 52 - Gazzetta Ufficiale

Gazzetta Ufficiale

https://www.gazzettaufficiale.it › atto › caricaArticolo › a.

 

IL TERMINE “PROPORZIONALE” , E’ CHIARAMENTE UN TERMINE ALEATORIO, INDISTINTO E POCHISSIMO CHIARO E CHE PUO ‘ SEMPRE ESSERE INTERPRETATO A SECONDA DELLE SENSIBILITA’ UMANA, CULTURALE E PROFESSIONALE PERSONALE DEL GIUDICE DI MERITO E QUESTO NELLA LEGGE PENALE NON DOVREBBE ESSERE PERMESSO, IN QUANTO OGNI NORMA DOVREBBE ESSERE CHIARA E DEFINITA E SOPRATTUTTO CON SPAZIO DI INTERPRETAZIONE RIDOTTISSIMO E NON APERTO DRAMMATICAMENTE COME LO E’ PURTROPPO L’ART. 52 CP CON IL FATIDICO E FAMIGERATO INSERIMENTO DEL TERMINE: “PROPORZIONALE” COSA RIPETO CHE LASCIA AMPLISSIMI MARGINI DI DISCREZIONE A QUALSIASI GIUDICE PENALE DI MERITO, COM’E’ EVIDENTE ED INDUBBIAMENTE.

INFATTI, NELLA TRECCANI ALLA PAROLA “PROPORZIONALE” SI LEGGE:

agg. [dal lat. tardo proportionalis]. – 1. Di proporzione, attinente alle proporzioni. In musica, notazione p., tipo di notazione in uso nella teoria mensurale, con la quale si regolavano i rapporti di durata dei suoni. 2. Più comunem., di grandezza che è in proporzione con altra grandezza o con altro qualsiasi termine di riferimento; in matematica, due classi di grandezze o di numeri si dicono direttamente p. (o semplicem. proporzionali), oppure inversamente p., rispettivamente quando tra di esse intercorre una relazione di proporzionalità diretta oppure inversa (talvolta, nel linguaggio com., le locuz. inversamente p. e, più di rado, direttamente p. sono usate in modo improprio: per es., dicendo che «il prezzo di una casa è inversamente proporzionale alla sua distanza dal centro della città» si vuole intendere solo che al crescere della distanza il prezzo decresce, ma non che fra le due grandezze citate sussista un legame di proporzionalità inversa). Il termine indica anche uno degli elementi di una proporzione nelle seguenti espressioni: medio p. tra due numeri a, b, il numero x tale che a:x = x:b; quarto p. dopo tre numeri a, b, c, il numero x per cui si ha a:b=c:x. Analogam.: pena p. alla colpa; imposta p., che cresce in proporzione al reddito, ad aliquota costante; rappresentanza p. (anche sostantivato al femm., la p.), e sistema p., sistema elettorale che si basa sul principio di proporzionalità diretta, per il quale l’assegnazione dei seggi avviene in modo da assicurare alle diverse liste un numero di posti per quanto possibile proporzionale ai voti ottenuti da ciascuna lista (si contrappone di solito al sistema maggioritario). Dividere un numero «a» in parti direttamente p. (o semplicem. proporzionali) a due o più numeri dati, trovare due o più numeri direttamente proporzionali ai numeri dati e la cui somma sia uguale ad «a»; dividere un numero «a» in parti inversamente p. a numeri dati, operazione di sign. analogo, che equivale a dividere «a» in parti direttamente proporzionali agli inversi dei numeri dati. In fisica, contatore p. di particelle, contatore che fornisce impulsi la cui ampiezza è proporzionale all’energia delle particelle. Nella tecnica dei servosistemi e dei controlli automatici si dicono proporzionali i sistemi, e anche singoli componenti di essi, nei quali la grandezza d’uscita è proporzionale a quella d’entrata. ◆ Avv. proporzionalménte, in misura proporzionale: aumentare, diminuire proporzionalmente.

Dal sito web: https://www.treccani.it/vocabolario/proporzionale/

ECCO COSA DISPONE INFATTI L’ART. 52 CODICE PENALE:

 

Art. 52. (Difesa legittima) Non e' punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessita' di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa.

 

Art. 52 - Gazzetta Ufficiale

Gazzetta Ufficiale

https://www.gazzettaufficiale.it › atto › caricaArticolo ›

ED ECCO IL CASO , ANZI ALTRO CASO CLAMOROSO ED EMBLEMATICO DEL COME VIENE AMMINISTRATA OGGI LA GIUSTIZIA ITALIANA IN UN MODO DAVVERO SCONVOLGENTE E SPROPORZIONATO RISPETTO AL SUO FINE ULTIMO CHE E’ QUELLO DI ASSICURARE VERA E FONDATA GIUSTIZIA E NON CERCARE DI “IMPORRE” UN PROPRIO PUNTO DI VISTA SPECIALMENTE QUANDO I DELITTI ATTENGONO FATTI TRAGICI COME QUELLI VISSUTI DALLA SUA FAMIGLIA DAL GIOVANE SVENTURATO ALEX CHE SPERO CHE LA CORTE DI CASSAZIONE RIESAMI INTEGRALMENTE PER OTTENERE LA STESSA PRONUNCIA AVUTASI NEL PRIMO GRADO CHE E’ QUELLA PIU’ GIUSTA , EQUILIBRATA ED ANCHE UMANAMENTE ACCETTABILE.

 

 

HOME > Cronaca

Uccise a coltellate il padre per difendere la madre, condannato a 6 anni

Alex Pompa, a cui è stata riconosciuta la seminfermità, all'epoca dei fatti aveva 20 anni, era stato assolto in primo grado dalla Corte d'assise che aveva giudicato il colpo mortale "giustificato e realizzato per legittima difesa putativa"

tempo di lettura: 3 min

di Manuela D'Alessandro

alex pompa giuseppe pompa

aggiornato alle 19:50 13 dicembre 2023

 

AGI - Assolto in primo grado per legittima difesa, condannato a sei anni, due mesi e venti giorni per omicidio volontario: la Corte d'Assise d'Appello di Torino ribalta la scena per Alex, il ragazzo ora ventunenne che, la sera del 30 aprile del 2020, uccise a coltellate a Collegno il padre 52enne Giuseppe Pompa per difendere la madre vittima di ripetute violenze da parte del marito.

 

Non è stato però un verdetto sorprendente per Claudio Strata, l'avvocato del giovane. "Il ribaltamento era ampiamente previsto - spiega all'AGI - dopo che i giudici che hanno deciso oggi avevano mandato gli atti alla Consulta spiegando di non condividere l'esito del primo grado, quindi di fatto anticipando il loro orientamento, ma chiedendo di avere la possibilità di concedere le attenuanti anche per chi ha ucciso un congiunto, come nel caso di Alex.

Il processo si era così fermato in attesa che si pronunciasse la Consulta che ha poi dichiarato incostituzionale la norma introdotta dal codice rosso che impediva le attenuanti. Il lato 'positivo' per l'imputato, sottolinea Strata, è che gli è stato inflitto il minimo della pena col riconoscimento delle attenuanti generiche "nella massima estensione" e delle attenuanti della provocazione e del vizio parziale di mente.

Quest'ultimo "sulla base di perizia e consulenza di parte che avevano stabilito l'immaturità e la fragilità del giovane dovute ai traumi di essere cresciuto nel contesto della violenza esercitata dal padre".

Quello che invece ha stupito Strata è la trasmissione degli atti riferiti alle loro testimonianze al PM che dovrebbe verificare se esista o meno il delitto "per favoreggiamento o falsa testimonianza, non si sa" delle testimonianze della madre Maria e del fratello Loris. "Sono rimasti costernati perché la Corte ha recepito la richiesta del procuratore generale secondo il quale avrebbero cercato di aiutare 'oltre il dovuto' Alex. Le loro testimonianza mi paiono una cosa fisiologica e trovo un po' forte ricavarne un'accusa nei loro confronti".

"Alex non è un assassino e io rischiavo di essere uccisa", ha sempre detto la madre. La difesa farà ricorso in Cassazione dopo il deposito delle motivazioni atteso tra 90 giorni. 

NOTIZIE ASSUNTE DAL SITO WEB:

https://www.agi.it/cronaca/news/2023-12-13/alex-pompa-sentenza-oggi-condannato-6-anni-24414886/

 

INVITO CALDAMENTE A VISIONARE IL SISTEMA AL QUALE OGNI LEGGE ITALIANA SIA DOVREBBE ATTENERE E CHE E’ RIFERITO AGLI ART. 12 E 14 DENOMINATI COMUNEMENTE “PRE LEGGI” E COLLOCATI DAL LEGISLATORE DEL 1942, PRIMA DEL CODICE CIVILE CON IL NOME : “ DISPOSIZIONE SULLA LEGGE IN GENERALE” , E CHE QUI SI RIPORTANO ORDINATI.

PER COMPRENDERNE LA VALENZA E PORTATA OCCORRE OVVIAMENTE VISIONARLI ATTENTAMENTE, PERCHE’ ESSI SONO BENE INTERPRETATI E SPIEGATI ESATTAMENTE:

 


“”PresentazIone 11
IntroduzIone 13
capitolo I
L e concezIonI e gLI argomentI deLLInterPretazIone
1. Le concezioni dell’interpretazione giuridica 17
2. Formalismo interpretativo 19
3. Scetticismo interpretativo 21
4. concezione intermedia 23
5. Per una concezione moderatamente scettica dell’interpretazione 24
6. che cosa sono e a che cosa servono gli argomenti interpretativi 30
7. Argomento letterale e argomento a contrario 35
8. Argomenti teleologici 39
9. L’argomento a maggior ragione e la riduzione teleologica 44
10. Argomenti sistematici 46
11. Interpretazione estensiva, restrittiva ed evolutiva. 53
capitolo II
gLI artIcoLI 12 e 14 deLLe PreLeggI
1. L’articolo 12 delle Preleggi 57
2. Il significato proprio delle parole secondo la connessione di esse 72
3. L’intenzione del legislatore 74
4. Il 2° comma: rinvio 75
5. L’ambito di applicazione dell’art. 14 delle Preleggi 76
6. Le norme eccezionali (con un cenno all’articolo 13) 80
7. Lacune del diritto, integrazione giuridica e analogia 84 “””

 

STRALCIO DALL’EDIZIONE https://edizioniets.com/priv_file_libro/2220.pdf

e curata dal prof. VITO VELLUZZI insigne cultore della giurisprudenza penale e civile.

 

CERTAMENTE IL MANTENERE NELL’ART. 52 IL TERMINE “PROPORZIONALE” NON E’ SICURAMENTE IN LINEA CON QUANTO FISSATO CATEGORICAMENTE DALLE " PRE LEGGI", IN QUANTO, COME DETTO , TROPPO EVANESCENTE E DI DIFFICILE INTERPRETAZIONE ESATTA E PER NULLA CHIARO

 

CUNEO,LI 15.12.2023

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI-ANNO 2023: LA TECNOLOGIA DEL DR. ELON MUSK ED I SISTEMI BASATI SUALLL'AI, STANNO PER SPAZZARE VIA L'UMANITA'.

Post n°1289 pubblicato il 14 Dicembre 2023 da Caino2007dgl

 

LA TECNOLOGIA E LA COSIDDETTA AI , STANNO ARRIVANDO ALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITA’ CHE FRA POCO TEMPO VERRA’ CANCELLATA DALLA TERRA.

 

E DI QUESTA CATTIVA E PERICOLOSISSIMA RIVOLUZIONE, SICURAMENTE POTRA’ ESSERE INSERITO IL NOTO MILIARDARIO DR. ELON MUSK E POCHI ALTRI.

 

MA NON PENSO CHE I LORO EREDI NE POTRANNO PIENAMENTE GODERE PER OVVI MOTIVI OGGETTIVI E SOGGETTIVI.

 

 

ECCO DI CHE COSA PARLO:

 

Scienza e tecnologia Tech

Dai social

Più veloce e più simile a un uomo: Musk presenta la seconda generazione del robot OptimusAnche il controllo del corpo e l'equilibrio sono stati implementati: il Tesla Bot viene mostrato mentre esegue dei piegamenti in palestra e mentre si muove a tempo di musica, poi mentre maneggia un uovo

13/12/2023

E' sempre più simile a un umano, si muove più rapidamente e maneggia oggetti fragili con dimestichezza. In un video pubblicato oggi sul suo profilo Elon Musk mostra l'evoluzione del robot umanoide progettato da Tesla dalla sua prima presentazione nel settembre 2022 a oggi. La "seconda generazione" di Optimus ha sensori sulle articolazioni che rendono i movimenti più precisi. Cammina a una velocità maggiore del 30% rispetto alle versioni precedenti. Anche il controllo del corpo e l'equilibrio sono stati implementati e il robot viene mostrato mentre esegue dei piegamenti in palestra e mentre si muove a tempo di musica, poi mentre inserisce con estrema precisione un uovo nel cuociuova.

Musk ha un piano ambizioso: schierare migliaia di robot umanoidi all'interno delle sue fabbriche Tesla, espandendosi "a milioni in tutto il mondo. Ma se, all'inizio gli "Optimus", saranno utilizzati nella produzione e nella logistica per far fronte a una carenza di manodopera, l'obiettivo a medio e lungo termine è di utilizzarli nelle case, per preparare la cena e prendersi cura degli anziani. 

 

ELEMENTI INFORMATIVI TRATTI DAL SITO WEB: https://www.rainews.it/video/2023/12/video-con-gli-occhi-e-la-respirazione-si-puo-controllare-un-terzo-braccio-robotico-indossabile-d76fb331-8e7a-4733-9382-aeb7bb7b388d.html

 

 

MI CHIEDO COME MAI I GOVERNI OCCIDENTALI SPECIALMENTE, NON STANNO FACENDO OPPOSIZIONE A TALI PSEUDO NOVITA’ TECNOLOGICHE CHE FRA POCO TEMPO “INGOIERANNO” E “SPAZZERANNO” VIA, DEFINITIVAMENTE LA RAZZA UMANA ??

 

MA DAVVERO PENSANO DI POTERLE CONTROLLARE A BENEFICIO DELLE LORO POPOLAZIONI ?

 

POVERI ILLUSI. E’ CHIARO, INFATTI, CHE CON L’AVVENTO DI TALI “CREATURE” CIBERNETICHE EFFICIENTISSIME UNITO ALLE GRANDISSIME POTENZIALITA’ CHE ESSE RICEVERANNO DAI SISTEMA AI , NOI UMANI DIVERREMO SOLO POVERI STRUMENTI DA BARACCONE DA SCHIAVIZZARE E RIDURRE AI MINIMI TERMINI.

EPPURE, SEMBRA CHE NESSUNO FINORA SIA RIUSCITO A COGLIERNE DAVVERO I SERISSIMI RISCHI E PERICOLI.

 

PER COMPLETEZZA, RIPORTO ALCUNI LINKS CHE RIGUARDANO LA FAMIGERATA AI CHE TUTTI DOVREMMO VISIONARE E PRENDERNE NOTA E COMPRENDERE QUANTO ESSA SIA RISCHIOSA E PERICOLOSA PER TUTTI NOI:

 

Che cos'è l'intelligenza artificiale e come viene usata?

 

European Parliament

https://www.europarl.europa.eu › headlines › society › c...

3 set 2020 — L'intelligenza artificiale (IA) è l'abilità di una macchina di mostrare capacità umane quali il ragionamento, l'apprendimento, la pianificazione ...

 

Cos'è l'intelligenza artificiale, o AI, e perché è importante

 

NetApp

https://www.netapp.com › Home › Artificial Intelligence

Che cos'è l'intelligenza artificiale? ... L'intelligenza artificiale (AI) è la tecnologia di base che consente di simulare i processi dell'intelligenza umana ...

 

Intelligenza artificiale: cos'è, normative e applicazioni reali

 

Agenda Digitale

https://www.agendadigitale.eu › tag › intelligenza-artif...

Possiamo definire l'AI come il processo attraverso cui le macchine e i sistemi informatici simulano i processi di intelligenza umana. Le applicazioni specifiche ...

 

 

POVERA UMANITA’ !!

 

Cuneo,li 14.12.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2023: DONALD TRUMP VUOLE ABBANDONARE A SE STESSA L'UCRAINA .COSA SUCCEDERA' SE ACCADRA' ?

Post n°1288 pubblicato il 08 Dicembre 2023 da Caino2007dgl

 

WARNING: STIAMO CORRENDO VERSO IL BARATRO FINALE ?

 

 

IL DR. DONALD TRUMP HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE L’UCRAINA NON DEVE PIU’ ESSERE SOCCORSA DAGLI USA.

 

COSA SUCCEDERA’ SE EGLI DOVESSE VINCERE LE PRESIDENZIALI AMERICANE 2024 ?

 

DAVVERO EGLI ABBANDONERA’ AL SUO DESTINO L’UCRAINA ? SE COSI’ FOSSE DAREBBE AL NEO NAZISTA VLADIMIR PUTIN LA SODDISFAZIONE DI CONQUISTARE DEFINITIVAMENTE L’UCRAINA CON ESITI DISASTROSI PER TUTTA L’EUROPA E L’OCCIDENTE.

 

E QUESTO PER LA SEMPLICE RAGIONE CHE EGLI , NON SI LIMITERA’ A SOTTOMETTERE TUTTA L’UCRAINA METTENDO IN ATTO CHISSA’ QUANTE SANGUINOSE VENDETTE CIVILI NEI CONFRONTI DI COLORO CHE GLI HANNO IMPEDITO DI FARLO FINORA, MA CERCHERA’ ANCHE DI CONQUISTARE ALTRE NAZIONI LIMITROFE ALL’UCRAINA

 

ASPETTARE PER CREDERE E VEDERE.

 

QUINDI IO SONO DAVVERO PREOCCUPATO DI QUANTO SUCCEDERA’ DOPO LE PRESIDENZIALI AMERICANE 2024, ANCHE SE ABIURO L’IDEOLOGIA CHE FINORA HA SEGUITO TUTTO IL MONDO DEMOCRATICO AMERICANO SPECIALMENTE NEL CAMPO DEL CANCEL CULTURE E DEL WOKE CHE STANNO ROVINANDO LA NOSTRA ESISTENZA SOCIALE E CIVILE E CULTURALE, IN SENSO PROFONDAMENTE NEGATIVO.

ECCO COSA HA DETTO FINORA L’X PRESIDENTE USA DR. DONALD TRUMP SUL TEMA IMPORTANTISSIMO DE QUO:

Trump: 'Putin non invase l'Ucraina perché gli dissi di non farlo'

L'ex presidente degli Stati Uniti ad un evento elettorale

WASHINGTON, 02 ottobre 2023, 10:55

Redazione ANSA

Quando ero presidente Vladimir Putin non invase l'Ucraina perché io gli dissi di non farlo".

Lo ha detto Donald Trump ad un evento elettorale in Iowa. 

Ed ecco le prove davvero rischiose e pericolose delle varie posizioni internazionali assunte nei confronti della difesa dell’UCRAINA, in modo irresponsabile visto che il caso UCRAINA riguarda anche ed eccome quelle europee:

 

Kiev: Mosca ha concentrato oltre 10mila uomini a Bakhmut

 

RaiNews

https://www.rainews.it › maratona › 2023/10

1 ott 2023 — Donald Trump è tornato a dichiarare che con lui il presidente russo Vladimir Putin "non avrebbe invaso l'Ucraina".

 

Shutdown evitato negli USA, ma sospesi 6 miliardi di aiuti ...

 

Il Sole 24 Ore

https://www.ilsole24ore.com › art › stati-uniti-shutdown-...

1 ott 2023 — A pagare per l'accordo tra repubblicani e democratici è l'Ucraina che non riceverà i 6,2 miliardi di dollari chiesti dal presidente Joe ...

 

Stati Uniti, le armi a Kiev scatenano la guerra tra i ...

 

la Repubblica

https://www.repubblica.it › esteri › 2023/11/03 › news

3 ott 2023 — Dopo il compromesso sul bilancio, l'ala destra minaccia di sfiduciare lo Speaker McCarthy.

 

La Polonia annuncia lo stop alle forniture di armi all'Ucraina

 

YouTube

https://www.youtube.com › watch

21 set 2023 — Ufficialmente per convogliare le risorse nell'ammodernamento dell'esercito, la Polonia ha annunciato che non invierà più armi all'Ucraina.

 

Se gli Stati Uniti scaricano l'Ucraina sull'Europa

 

Analisi Difesa

https://www.analisidifesa.it › 2023/10 › se-gli-stati-uni...

10 ott 2023 — Al vertice Ue di Granada il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non ha usato mezzi termini per definire l'attuale situazion

 

 

SPERO CHE I SEGNALI DI RIDUZIONE DELLA CAPACITA’ DI FRONTEGGIARE L’INVASIONE ARMATA DEI MALEDETTI CRIMINALI E MAFIOSI RUSSI , CHE SI STANNO GIA’ OGGI MANIFESTANDO TROPPO RICORREMENTEMENTE, NON SI CONCRETIZZINO MAI.

PERCHE’ SE FOSSE COSI’ , NOI EUROPEI SAREMMO DAVVERO IN SERIO PERICOLO, VISTO CHE IL NEO NAZISTA RUSSO PUTIN NON SI FERMERA’ CERTAMENTE ALLA CONQUISTA DELL’UCRAINA PER MANCANZA DI MEZZI DI DIFESA CHE GLI VERRANNO CERTAMENTE A MANCARE SE GLI USA E LA POLIZIA ED ALTRI PAESI EUROPEI , SMETTERANNO DI SOCCORRERLA.

 

E QUESTI ALTRI SEGNALI CHIARISSIMI CHE FINIRA’ COME IO ED ALTRI MILIONI DI OCCIDENTALI TEMONO:

 

La Polonia annuncia lo stop alle forniture di armi all'Ucraina

 

YouTube

https://www.youtube.com › watch

21 set 2023 — Ufficialmente per convogliare le risorse nell'ammodernamento dell'esercito, la Polonia ha annunciato che non invierà più armi all'Ucraina.

 

Se gli Stati Uniti scaricano l'Ucraina sull'Europa

 

Analisi Difesa

https://www.analisidifesa.it › 2023/10 › se-gli-stati-uni...

10 ott 2023 — Al vertice Ue di Granada il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non ha usato mezzi termini per definire l'attuale situazion

 

E SICCOME FRA LE MIRA DELLO SCHIFO..E FIGLIO DI PUT… VLADIMIR PUTIN, CI SARANNO QUASI CERTAMENTE ANCHE PAESI DELLA NATO LIMITROFI ALL’UCRAINA , ALLORA IN PROSPETTIVA, RISCHIAMO DI FINIRE DENTRO UNA TREMENDA III^ GUERRA MONDIALE.

CHI VIVRA’ E VEDRA’.

 

Ecco di che cosa si tratta quando si parla dello scandaloso fenomeno sociale e civile detto “Cancell culture” ovvero del “moke:

 

Cancel culture

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Cancel_culture

La locuzione cancel culture (in italiano cultura della cancellazione o cultura del boicottaggio) è usata per indicare una forma moderna di ostracismo nella ...

Origine del termine · ‎Il dibattito sulla cultura della... · ‎Inquadramento giu

 

e

 

SPI - Storia | Politica | Informazione - Il Movimento per i ...

 

sites.google.com

https://sites.google.com › view › sessantotto › il-mov...

I movimenti per i diritti civili, diffusisi negli Stati Uniti d'America tra la fine degli anni Cinquanta e gli anni Sessanta, portarono avanti lotte sociali ...

 

SCHEDA. Martin Luther King e il movimento per i diritti civili

 

nev.it

https://www.nev.it › Home › Schede

30 gen 2017 — Fin dall'infanzia, King sente il problema della discriminazione razziale e della separazione tra bianchi e neri nella società americana.

 

Discriminazione razziale negli Stati Uniti e il movimento ...

 

PeaceLink

https://www.peacelink.it › storia

Fino a metà degli anni '60 in molti stati degli USA erano in vigore leggi che discriminavano duramente i neri, negando loro i più elementari diritti civili.

 

 

CUNEO,LI 08.12.2023

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Secolo XXI -ANNO 2023: CASO TRAGICO DELLA MORTE DEL GIOVANE GIULIO REGENI

Post n°1287 pubblicato il 05 Dicembre 2023 da Caino2007dgl

 

CASO TRAGICO LEGATO ALLA MORTE DELLO SFORTUNATO GIULIO REGENI:

 

 

LA SODDISFAZIONE SU UNA DECISIONE GIUDIZIARIA, CI E’ PARSA DAVVERO ECCESSIVA RISPETTO ALLA NOTA SENTENZA-ORDINANZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE IN MERITO A DETTO EVENTO DELITTUOSO CARATTERIZZATO DA STRUMENTI DI TORTURA, PER CONFLITTO EVIDENTE CON QUANTO STABILITO DALL’ART. 111 COST.

 

INFATTI, LA DECISIONE ASSUNTA SULLA PORTATA E VALENZA DELL’ ART. 420 BIS DEL CPP. NON MI APPARE PER NULLA DECISIVA , IN QUANTO LA STESSA NON COMPENSA E NON PRODUCE EFFETTI POSITIVI SULL’ANDAMENTO DEL PROCESSO PENALE IN CORSO A ROMA.

 

INFATTI, PRATICAMENTE L’OSTACOLO RAPPRESENTATO DALL’ART. 111 COST CHE E’ CERTAMENTE MOLTO SUPERIORE, A LIVELLO COSTITUZIONALE, RISPETTO ALLA SENTENZA – ORDINANZA EMESSA DALLA CORTE COSTITUZIONALE CHE HA PARZIALMENTE MODIFICATO IL NOTO FAMIGERATO ART. 420 BIS DEL CPP, NON MI SEMBRA PER NULLA SUPERATO OD ANNULLATO.

 

 

CASO TRAGICO LEGATO ALLA BARBARA UCCISIONE DEL NOSTRO GIOVANE CONNAZIONALE GIULIO REGENI AD OPERA SI SOSPETTA DI 4 AGENTI SEGRETI EGIZIANI PER MOTIVI PURA LOTTA SOCIALE E CIVILE.

 

 

PER QUESTO, CON IL MASSIMO RISPETTO PER LE PARTI OFFESE, LA LORO ESULTANZA CON LA QUALE I GENITORI DELLO SFORTUNATO GIOVANE GIULIO ASSASSINATO IN EGITTO MENTRE CERCAVA DI SVOLGERE UNA INCHIESTA DI LIVELLO UNIVERSITARIO, ISPIRATA DALLA SUA INSEGNANTE INGLESE, HANNO ACCOLTO LA DECISIONE DELLA CORTE COSTITUZIONALE SUL PROCESSO CHE PENDENTE DAVANTI ALL’ASSISE DI ROMA, E CHE ERA STATO BLOCCATO PER IRREPERIBILITA’ DEI 4 IMPUTATI EGIZIANI AI QUALI E’ STATO IMPOSSIBILE NOTIFICARE GLI ATTI PRELIMINARI DEL PROCESSO PENALE, ED IN TOTALE ASSENZA DELLA COLLABORAZIONE DEL GOVERNO EGIZIANO, TANTO DA INDURRE IL GiP DI ROMA A RINVIARE TUTTO A DETTA ALTA AUTORITA’ GIUDIZIARIA DI LIVELLO COSTITUZIONALE, MI APPARE DAVVERO FUORI LUOGO ED ECCESSIVA, PER QUANTO PREVISTO ESATTAMENTE ED INDISCUTIBILMENTE DALL’ART.111 DELLA COST SUL GIUSTO PROCESSO PENALE.

 

INFATTI LA PORTATA E LA VALENZA DELL’ART. 111 COST ,AFFERMA TALE IMPORTANTISSIMA NORMA NON POTRA’ ’ OVVIAMENTE AMMETTERE DEROGHE DI NESSUN TIPO, NEANCHE PER IL DRAMMATICO CASO LEGATO ALLA MORTE DEL GIOVANE REGENI PER MANI DI FEROCI SICARI, ANCHE SE IL PROVVEDIMENTO EMANATO DALLA CORTE COSTITUZIONALE SEMBRA PERMETTERE CHE IL RELATIVO PROCESSO PENALE POSSA PROSEGUIRE ANCHE ALL’INSAPUTA DEGLI IMPUTATI.

 

QUESTO , FARA’ SCATTARE NELLA DIFESA DEGLI IMPUTATI IL RICORSO SICURO AL TRIBUNALE SUI DIRITTI UMANI DI STRASBURGO CON LA CONSEGUENZA CHE LA SENTENZA , AMMESSO CHE CI SI ARRIVI DEFINITIVAMENTE, VERRA’ DI FATTO ANNULLATA QUAI SICURAMENTE.

 

INFATTI , L’ ART. 111 DELLA COSTITUZIONE, CONOSCIUTO COME IL “GIUSTO PROCESSO” , PREVEDE QUANTO SEGUE:

La CostituzioneParte II

Ordinamento della Repubblica

Titolo IV

La Magistratura

Sezione II

Norme sulla giurisdizione

Elenco Completo

Articolo 111

La giurisdizione si attua mediante il giusto processo regolato dalla legge.

Ogni processo si svolge nel contraddittorio tra le parti, in condizioni di parità, davanti a giudice terzo e imparziale. La legge ne assicura la ragionevole durata.

Nel processo penale, la legge assicura che la persona accusata di un reato sia, nel più breve tempo possibile, informata riservatamente della natura e dei motivi dell'accusa elevata a suo carico; disponga del tempo e delle condizioni necessari per preparare la sua difesa; abbia la facoltà, davanti al giudice, di interrogare o di far interrogare le persone che rendono dichiarazioni a suo carico, di ottenere la convocazione e l'interrogatorio di persone a sua difesa nelle stesse condizioni dell'accusa e l'acquisizione di ogni altro mezzo di prova a suo favore; sia assistita da un interprete se non comprende o non parla la lingua impiegata nel processo.

Il processo penale è regolato dal principio del contraddittorio nella formazione della prova. La colpevolezza dell'imputato non può essere provata sulla base di dichiarazioni rese da chi, per libera scelta, si è sempre volontariamente sottratto all'interrogatorio da parte dell'imputato o del suo difensore.

La legge regola i casi in cui la formazione della prova non ha luogo in contraddittorio per consenso dell'imputato o per accertata impossibilità di natura oggettiva o per effetto di provata condotta illecita.

Tutti i provvedimenti giurisdizionali devono essere motivati [cfr. artt. 13 c.2 , 14 c.2 , 15 c.2 , 21 c.3].

Contro le sentenze e contro i provvedimenti sulla libertà personale [cfr. art. 13], pronunciati dagli organi giurisdizionali ordinari o speciali, è sempre ammesso ricorso in Cassazione per violazione di legge [cfr. art. 137 c.3]. Si può derogare a tale norma soltanto per le sentenze dei tribunali militari in tempo di guerra [cfr. art. 103 c.3 , VI c.2].

Contro le decisioni del Consiglio di Stato e della Corte dei conti il ricorso in Cassazione è ammesso per i soli motivi inerenti alla giurisdizione [cfr. art. 103 c.1,2].

 

ELEMENTI INFORMATIVI TRATTI DAL SITO WEB: https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-ii/titolo-iv/sezione-ii/articolo-111

 

 

PERTANTO ANCHE IN PRESENZA DELLA NOTA SENTENZA ORDINANZA SU TALE DAVVERO DISUMANO CASO EMESSA DALLA CORTE COSTITUZIONALE , DIFFICILMENTE IL PROCESSO POTRA’ PROSEGUIRE FACILMENTE SENZA VIOLARE L’ ART. 111 DELLA COSTITUZIONE.

 

ECCO IL COMUNICATO STAMPA EMESSO DOPO LA DECISIONE STORICA DELLA CORTE COSTITUZIONALE SULL’ART. 420 BIS DEL CODICE DI PROCEDURA PENALE:

 

 

PROCESSO REGENI: LA CORTE ACCOGLIE LA QUESTIONE DI
LEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE SOLLEVATA DAL GIP DEL TRIBUNALE
DI ROMA

ECCO IL RELATIVO COMUNICATO DALL’UFFICIO STAMPA PRESSO LA CORTE COSTITUZIONALE DEL 27 SETTEMBRE 2023:

 

 

 

Ufficio Comunicazione e Stampa della Corte costituzionale

Comunicato del 27 settembre 2023

 

La Corte costituzionale, riunita in camera di consiglio, ha esaminato la questione di
legittimità costituzionale sollevata dal Giudice per le indagini preliminari del
Tribunale di Roma in relazione alla celebrazione del processo per il sequestro e
l’omicidio di Giulio Regeni.
In attesa del deposito della sentenza, l’Ufficio comunicazione e stampa fa sapere che
la Corte ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’art. 420-bis, comma 3, del
codice di procedura penale, nella parte in cui non prevede che il giudice procede in
assenza per i delitti commessi mediante gli atti di tortura definiti dall’art. 1, comma
1, della Convenzione di New York contro la tortura, quando, a causa della mancata
assistenza dello Stato di appartenenza dell’imputato, è impossibile avere la prova che
quest’ultimo, pur consapevole del procedimento, sia stato messo a conoscenza della
pendenza del processo, fatto salvo il diritto dell’imputato stesso a un nuovo processo
in presenza per il riesame del merito della causa.
La sentenza sarà depositata nelle prossime settimane.
Roma, 27 settembre 2023

 

 

IL PROVVEDIMENTO EMANATO DALLA CORTE COSTITUZIONALE , INFATTI , SEMBRA DEL TUTTO CONFLIGGERE CON IL DETTATO PREVISTO DALL’AT. 111 COST CITATO.

 

PERTANTO , TEMO CHE IL PROCESSO INTENTATO CONTRO I 4 IMPUTATI EGIZIANI NON AVRA’ MAI SENTENZA DEFINITIVA.

 

Cuneo,li 05.12.2023

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI ED ANNO 2023: L'ISLAM RADICALE STA MINACCIANDO LE NOSTRE ESISTENZE ? SI, NE SONO CERTISSIMO

Post n°1286 pubblicato il 05 Dicembre 2023 da Caino2007dgl

 

ATTENZIONE AI MONDI ISLAMICI CHE SONO PRESENTI FRA NOI, PRESTO LI AVREMO ADDOSSO COME VERI E PROPRI NEMICI CHE SAREMO COSTRETTI FORSE A COMBATTERE PER NON ESSERE SOPRAFFATTI SOTTO OGNI ASPETTO.

 

DA UN REPORT PUBBLICATO IN RETE DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA SI APPRENDE QUANTO SEGUE. TUTTI DOVREMMO VISIONARLO ATTENTAMENTE PER AVERE UN QUADRO COMPLESSIVO ED INQUIETANTE DELLA PRESENZA IN ITALIA DI PERSONE ISLAMICHE CAPACI DI SCANNARCI NON APPENA NE AVRANNO LA POSSIBILITA’ MATERIALE COM’E’ AVVENUTO ANCHE DI RECENTE, PURTROPPO IN MODO BESTIALE E CRUDELE , DI NUOVO, IN EUROPA IN DANNO DI SVENTURATE ED INNOCENTI PERSONE:

 

 

Ministero della Giustizia

Dipartimento dell’Amministrazione

Penitenziaria

 

Quaderni ISSP

Numero 9

 

La radicalizzazione

del terrorismo islamico

Elementi per uno studio del fenomeno

di proselitismo in carcere

 

 

stralcio minimale

ELEMENTI INFORMATIVI RICAVATI DAL SITO WEB:

 

https://www.giustizia.it/resources/cms/documents/radicalizzazione__del__terrorismo_islamico.pdf

 

GLI ULTIMI ARRESTI E DENUNCE OPERATI DALLA DIGOS DI BRESCIA NEI COFRONTI DI ISLAMICI PRESUNTI TERRORISTI, APPARENTEMENTE INTEGRATI CON NOI E FRA NOI, INSIEME A TUTTI GLI ALTRI NUMEROSISSIMI CASI CHE SI SONO ACCERTATI NEGLI ULTIMI VENTANNI IN ITALIA, COME DA PROSPETTO SOMMARIO DI CUI SOPRA, MI FANNO AFFERMARE CHE , SICCOME QUESTE PERSONE SI SONO INSEDIATE MINACCIOSAMENTE IN ITALIA ASSIEME A CHISSA’ QUANTI LORO FAMILIARI ED AMICI E CONFRATELLI ETTC, OCCORRE PERVENIRE PRESTO ALLE DECISIONI CHE ASSUNSE GIUSTAMENTE E TEMPESTIVAMENTE IL PRESIDENTE DEL PASSATO USA DR. DONALD TRUMP E CHE SONO CERTO ASSUMERA’ ANCHE IL GOVERNO PROSSIMO DELL’OLANDA DI CENTRODESTRA, DECIDERA’ DI OPERARE ESSENDO FORMATO DA PARTITI ANTI-ISLAMICI, AFFINCHE’ , SEPPURE GRADUALMENTE, LE MASSE ISLAMICHE PRESENTI IN EUROPA ED ANCHE PURTROPPO IN ITALIA , VENGONO PRESTISSIMO ALLONTANATE PER NON RISCHIARE DI RITROVARCI IN UNA PALUDE PERICOLOSISSIMA DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA CHE POTREBBE, AD UN CERTO MOMENTO , DIVENTARE INCONTROLLABILE ED INSANABILE.

 

E QUESTO ANCHE TENENDO CONTO DI TUTTI GLI ATTENTATI ISOLATI OD ORGANIZZATI CHE NEL TEMPO ANCHE DI RECENTE , SI SONO AVUTI IN EUROPA IN VARIE NAZIONI, A CAUSA DELL’ODIO E DEL DISPREZZO CHE NOI PRODUCIAMO NEI CUORI E NELLE ANIME DI UNA MASSA DI ISLAMICI RADICALI, ANCHE SE NON ANCORA SONO EMERSI ELEMENTI TALI DA POTERLI ARRESTARE O DENUNCIARE.

 

E QUESTO SEMPLICEMENTE PERCHE’ IL MONDO ISLAMICO : SCIITA E SUNNITA, IN PARTICOLARE, CI CONSIDERANO INFEDELI DEGNI DI ESSERE SCANNATI SOPRATTUTTO PERCHE’ NOI AI LORO OCCHI SIAMO COLPEVOLI DI APOSTASIA IN QUANTO VENERIAMO DIO , GESU’ CRISTO E LO SPIRITO SANTO , ANCHE CON LA PREGHIERA DEL “CREDO” SOTTO OPPORTUNAMENTE RIPORTATA, E SIAMO ANCHE COLPEVOLI DI BLASFEMIA PERCHE’ NOI CRISTIANI E CATTOLICI ADORIAMO STATUE ED IMMAGINI SACRE, PER NOI INTOCCABILI .

AL RIGUARDO SI TENGA CONTO CHE PER TALI DELITTI IL SISTEMA PENALE ISLAMICO PREVEDE PER ENTRAMBI I CASI LA PENA DI MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE O SCANNAMENTO CRUDELE E DISUMANO.

 

ECCO LA PROVA DEI NOSTRI DELITTI RELIGIOSI INACCETTABILI PER I MONDI ISLAMICI:

 

IL CREDO

Credo in un solo Dio,
Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra,
di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,
unigenito Figlio di Dio,
nato dal Padre prima di tutti i secoli:
Dio da Dio, Luce da Luce,
Dio vero da Dio vero,
generato, non creato,
della stessa sostanza del Padre;
per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo,
e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria
e si è fatto uomo.

Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato,
mori e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato,
secondo le Scritture, è salito al cielo,
siede alla destra del Padre.

E di nuovo verrà, nella gloria,
per giudicare i vivi e i morti,
e il suo regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita,
e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato,
e ha parlato per mezzo dei profeti.

Credo la Chiesa,
una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo Battesimo
per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti
e la vita del mondo che verrà

Amen

QUESTA PREGHIERA ASSOMMA IN QUASI TUTTI I SUOI DIVINI ASPETTI, I MOTIVI LEGATI AL DELITTO ISLAMICO DI BLASFEMIA, PUNIBILE, COME SOPRA ACCENNATO ANCHE CON LA PENA DI MORTE PIU’ ORRIBILE.

Se non agiamo subito per noi , specialmente ora che il maledetto e crudele gruppo terroristico palestinese HAMAS ha dichiarato guerra ad ISRAELE, penso che dovremo presto sopportare chissà quanti altri lutti ingiusti di innocenti, come quelli che in EUROPA si sono avuti nel tempo:

Per averne un quadro quasi completo , basta visionare uno dei seguenti illuminanti links:

Cronologia degli attacchi terroristici in Europa dal 2004 al ...

 

European Data News Hub

https://ednh.news › cronologia-degli-attacchi-terroristi...

Cronologia degli attacchi terroristici in Europa dal 2004 al 2019 ... Bruxelles - Dalle bombe a Madrid nel 2004 all'ultimo attentato terroristico sul London ...

MA PER ALLONTANARE QUESTI TERRIBILI RISCHI , DOBBIAMO PRIMA DI TUTTO SMANTELLARE IL POTERE POLITICO DELLA SINISTRA + M5S (STALLE), CHE FINORA NON HANNO PER NULLA COMPRESO QUALI PROBLEMI ANCHE DI ORDINE ESISTENZIALI, NOI CORRIAMO SE LE MASSE ISLAMICHE OGGI PRESENTI IN EUROPA ED ANCHE IN ITALIA, NON VERRANNO RAPIDAMENTE RIDIMENSIONATE E POSTE SERIAMENTE SOTTO CONTROLLO DELLA POLIZIA.

QUINDI SMETTERE DI VOTARE PARTITI DI SINISTRA OD IL MOVIMENTO CINQUE STELLE CHE E’ PERFETTAMENTE ALLINEATO AL PD + ALTRI SINISTROIDI MINORI CHE NON HANNO PROPRIO RICONOSCIUTO CHE VI SONO RISCHI IMMENSI SE NON AGIAMO IMMEDIATAMENTE ED EFFICACEMENTE, PER TENTARE DI ALLONTANARE UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI ISLAMICI PRESENTI DA NOI.

 

COME C’ERA DA ATTENDERSI , PER ULTIMO IN ITALIA , SONO STATI OPERATI DEGLI ARRESTI IN PARTICOLARE A BRESCIA DI PERSONE SOSPETTATE DI APPARTENERE ALL’ISIS O GRUPPI SIMILARI DI NATURA TERRORISTICA:

ECCO I RELATIVI LINKS:

 

Arrestati a Brescia due giovani che esaltavano Hitler e gli ...

RaiNews

https://www.rainews.it › articoli › 2023/12 › antiterror...

22 ore fa — Ventenni di origine pakistana, sui loro social i pm hanno trovato post jihadisti, neonazisti, suprematisti, antisemiti, omofobi, l'invito a ...

 

PENSARE IRRESPONSABILE O SCIOCCAMENTE O STUPIDAMENTE DI POTERE CONTINUARE A CONVIVERE CON QUESTE MASSE DI ISLAMICI CHE MAI SI INTEGRERANNO EFFETTIVAMENTE , CON ONESTA’ CON NOI E FRA NOI, SARA’ LA PEGGIORE OMISSIONE CHE I NOSTRI GOVERNI SIA QUELLO ATTUALE CHE QUELLI FUTURI, POTRANNO FARE PER DANNEGGIARCI PESANTEMENTE, PONENDO A RISCHIO LA STESSA ESISTENZA OLTRE CHE LA NOSTRA COESIONE ED UNITA’ NAZIONALE

E QUESTO PER LA SEMPLICE E BANALE IMPOSSIBILITA’ DI INTEGRARLI EFFICACEMENTE E POSITIVAMENTE PER LORO PRECISA E CATTIVA DECISIONE SOCIALE E CIVILE.

 

E LE SITUAZIONI PERICOLOSE DI VERE E PROPRIE ENCLAVE ISLAMICHE CHE NEL TEMPO SI SONO CREATE AD HOC IN VARIE CITTA’ SIA DEL BELGIO SIA DELLA FRANCIA SIA DELLA GERMANIA ED OLANDA, ED ALTRI STATI EUROPEI , LO STAREBBERO CHIARAMENTE A DIMOSTRARE

ENCLAVE ISLAMICHE IN EUROPA:

ECCO I RELATIVI LINKS CHE LO DIMOSTRANO PURTROPPO EFFICACEMENTE:

Le énclaves europee del Jihad

 

Analisi Difesa

https://www.analisidifesa.it › 2016/03 › le-enclaves-eu...

25 mar 2016 — ... città del vecchio continente. Una rete di quartieri dove regna un misto tra il caos e la Shariya islamica: insomma mini-emirati da cui ...

 

 

Eurabia

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Eurabia

Oggi è principalmente utilizzato per descrivere una teoria geopolitica che si figura una presunta trasformazione dell'Unione Europea, dove la cultura dominante ...

Gli islamisti controllano 150 quartieri francesi” | Il ...

 

Il Foglio

https://www.ilfoglio.it › Esteri

22 gen 2020 — Quindici anni fa si scoprì che le autorità francesi avevano un elenco di 750 “Zones Urbaines Sensibles”, aree urbane cadute nell'illegalità, no- ...

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

CUNEO,LI 05.12.2023

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963