Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2023

L'UCRAINA STA PERDENDO LA GUERRA CON LA BRUTALE E FEROCE RUSSIA MAFIOSA ? SI, PURTROPPO

Post n°1021 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

 

Contrariamente a quanto leggo nel seguente sito: https://www.comunicatistampa.org/russia-ucraina-putin-per-ora-sta-perdendo-la-guerra-alleuropa/?gclid=Cj0KCQiA8t2eBhDeARIsAAVEga3tu_LQmWN-uxVMrkrkzxxvtsqwSpFEI86jzXciFOG05EzjDCUBWSIaAulwEALw_wcB


Io ritengo che ormai , purtroppo, l’UCRAINA , dopo un anno di durissima guerra, farà felice sia tutta la maledetta sinistra radicale sia gli sciagurati e delegittimati del m5s sia dei cosiddetti ingenui pacifisti occidentali, in quanto essa, dalle ultimissime notizie che ci sono arrivate da quella martoriata Terra, sta chiaramente perdendo terreno e temo che prima della SANTA PASQUA 2023, dovrà arrendersi di fronte alla violenza e superiorità bellica della GRANDE ARMATA RUSSA MAFIOSA, con tutte le gravissime conseguenze che ne deriverebbero sicuramente.

E questo lo temo, soprattutto dopo avere letto le inquietanti dichiarazioni rese alla stampa dall’ex premier inglese BORIS JHONSON come da link seguente:

Boris Johnson: "Putin minacciò di uccidermi con un missile ...

https://www.repubblica.it › esteri › 2023/01/30 › news › b...

22 ore fa — La rivelazione dell'ex premier britannico, Johnson, in un documentario della Bbc in cui viene ricordata una telefonata prima dell'invasione ...


ed anche:

Uk, Boris Johnson: "Putin mi minacciò con un attacco ...

https://tg24.sky.it › guerra-ucraina-johnson-putin

1 giorno fa — Vladimir Putin minacciò con un attacco missilistico l'allora premier britannico Boris Johnson nel corso di una telefonata precedente ...


I fatti , sono quelli da me precisati, perché quelli riportati nella parte sottostante al presente post, non mi sembrano per nulla seri e credibili assolutamente e questo mi sta facendo impazzire d’ira:Russia-Ucraina, Putin per ora sta perdendo la guerra all’Europa

Dicembre 2022

Dieci mesi di guerra all’Ucraina. Quella che doveva essere un’operazione speciale lampo si è impantanata in un conflitto di posizione. Vladimir Putin è un’altra volta di fronte a un bivio: prendere atto della realtà e predisporsi a un negoziato serio per arrivare prima a una tregua e poi alla pace oppure lanciare una nuova larga offensiva per provare un’altra volta a piegare la resistenza di Volodymyr Zelensky, sempre sostenuto dal fronte Occidentale che tiene insieme Europa e, soprattutto per quanto riguarda armi e denaro, gli Stati Uniti.

Gli analisti si dividono, tra chi prevede una nuova accelerazione della guerra nei primi mesi del 2023 con la Russia sempre convinta di poter ottenere il risultato pieno, l’annessione di più territorio ucraino possibile, e chi, al contrario, ritiene che ci siano gli elementi per pensare che il costo dell’offensiva stia diventando sempre più insostenibile anche per Putin. Difficile andare oltre con le previsioni.

Si possono però registrare alcuni segnali. Il primo si può cogliere nelle parole del capo del Cremlino. Ha usato per la prima volta in pubblico la parola guerra e l’ha usata per dire che l’obiettivo di Mosca è quello di chiudere la guerra con l’Ucraina. Vuol dire tutto e il contrario di tutto, ovviamente. Perché la guerra si può chiudere con una vittoria che costringa alla resa o con una trattativa.

Un altro elemento significativo lo riporta il Wall Street Journal. Secondo il quotidiano americano, intorno al 24 febbraio 2023, la squadra del presidente ucraino Volodymyr Zelensky intende presentare un piano di pace. I diplomatici europei e ucraini starebbero attualmente riempiendo il piano di contenuti concreti che proporrebbero nel primo anniversario dell’invasione russa. Anche su questo fronte, non vuol dire che l’obiettivo della pace passi per una riduzione dell’intensità della guerra. Perché Kiev vuole prepararsi a possibili negoziati di pace, avendo ottenuto vittorie militari capaci di cambiare gli equilibri al tavolo.

Poi, c’è il peso della guerra economica, che finora è stata simmetrica rispetto a quella militare. E i dati dicono che i piani di Putin erano diversi rispetto a quello che la situazione in Russia, e soprattutto in Europa, dimostrino. Le armi dell’energia, gas e petrolio, avrebbero dovuto essere il deterrente capace di limitare in una prima fase il sostegno all’Ucraina. E non è stato così. A più lungo termine, il ricatto operato giocando con i rubinetti delle forniture avrebbe dovuto far salire la tensione fino a livelli insopportabili, costringendo l’Europa a un passo indietro per salvarsi dal rigido inverno. Anche in questo caso, non è stato così. L’acquisto di gas altrove, gli interventi sui mix delle fonti energetiche, la riduzione dei consumi e ora anche il tetto al prezzo del gas, poco utile nell’applicazione concreta ma comunque un fattore per l’andamento delle quotazioni, hanno spuntato le armi economiche in mano a Putin. Nello stesso momento, l’economia russa, che pure sta calando a un ritmo meno intenso del previsto, sta vedendo comunque compromessa ogni prospettiva i sviluppo futuro, con i russi che si stanno impoverendo, tutti, settimana dopo settimana.

Questo scenario autorizza a sostenere che, se l’esito della guerra con l’Ucraina è ancora totalmente incerto, Putin per ora sta perdendo la guerra con l’Europa. Per ora, perché i problemi non sono risolti e se in conflitto dovesse durare a lungo le criticità maggiori si potrebbero avere durante l’inverno 2023-2024. (di Fabio Insenga)

 

COSA ACCADRA’ QUANDO L’UCRAINA SARA’ SOTTOMESSA DALLA MAFIA RUSSA ?

 

Bisognerebbe meditare su questa possibile , eventuale evenienza che spero nessun Governo occidentale si permetta di escludere veramente.

 

Cuneo,li 31.01.2023

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE DONNETTE SENZA VERGOGNA ED IL BOSS MATTEO MESSINA DENARO

Post n°1020 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

ULTIM’ORA LEGATA ALLE INDAGINI DEI CARABINIERI SULLE PERSONE CHE HANNO FAVORITO LA LATITANZA DEL TERRIBILE BOSS

MATTEO MESSINA DENARO

 

IERI , DAL TG DI RAINEWS 24, HO APPRESO CHE UNA TERZA DONNICCIOLA SENZA SCRUPOLI, FORSE SICILIANA ANCH’ELLA, SI SAREBBE PRESENTATA AD UNA CASERMA DEI CC,SPONTANEAMENTE, PER RIVELARE CHE ANCH’ELLA AVEVA FREQUENTATO IL COVO ORMAI NOTO DEL MAFIOSO PERICOLOSO MATTEO MESSINA DENARO PER UN CERTO PERIODO, FORSE PER MOTIVI DI SESSO A PAGAMENTO O PER LUCRO.

 

ELLA, OVVIAMENTE, PER EVITARE L’EVENTUALE ACCUSA DI FAVOREGGIAMENTO, SEMBRA CHE ABBIA PRECISATO ESATTAMENTE:”” NON SAPEVO CHI FOSSE”.

 

AFFERMANDO QUESTO, LA FEMMINUCCIA DE QUA FORSE HA VOLUTO INTENDERE CHE ELLA QUANDO HA RICEVUTO IL SUO GROSSO E ROBUSTO

“PIFFERO”, GRAZIE ANCHE, PARE, A CHILI DI VIAGRA , NELLA SUA VAGINA OVVERO NEL SUO CULETTO ROTONDEGGIANTE OVVERO NELLA SUA FRESCA BOCCUCCIA, NON ERA RIUSCITA AD INDIVIDUARE ESATTAMENTE LA SUA ESATTA IDENTITA’ , PERCHE’ DETTO SUO “PIFFERO” MAGICO NON ERA PROVVISTO DI CONNOTATI IDENTIFICATIVI CAPACI DI PERMETTERGLIELO.

 

ECCO I LINK CHE NE HANNO PARLATO:

 

 

Spunta una terza donna che frequentava Messina Denaro

https://www.open.online › 2023/01/29 › messina-denar...

2 giorni fa — Tra le frequentazioni di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara ci sarebbe anche una terza donna, dopo le due già sentite dai ...

 


Spunta una donna legata a Messina Denaro, "L'ho ... - Today

https://www.today.it › matteo-messina-denaro-donne

2 giorni fa — Spunta anche una donna nelle indagini scattate dopo l'arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, catturato il 16 gennaio a Palermo ...

 

Matteo Messina Denaro, indagini su donne e amanti del boss

https://tg24.sky.it › cronaca › 2023/01/29 › matteo-mes...

2 giorni fa — Una donna ha infatti segnalato alle forze dell'ordine di aver avuto una relazione di alcuni mesi con Messina Denaro, di cui lei stessa non ...

 

 

ED IL FATTO CHE IL BOSS ASSASSINO DE QUO AVESSE L’OCCHIO SX, SE NON RICORDO MALE, NON PERFETTO , L’AVEVA AIUTATA A RICONOSCERLO SUBITO.

 

COMUNQUE, SAREBBE INTERESSANTE SAPERE SE ANCHE QUESTA TERZA DONNINA SVERGOGNATA E DI CATTIVI COSTUMI, SI ACCOPPIASSE CON TALE ASSASSINO PER LUCRO O PER PIACERE.

 

SE NON FOSSE COSA SERIA E PREOCCUPANTE , CI SAREBBE DA PIANGERE DISPERATAMENTE O DA RIDERE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 31.01.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL FAVOREGGIAMENTO DI UN CRIMINALE PUO' AVVENIRE ANCHE TRAMITE FAVORI SESSUALI ? SI ,CERTAMENTE

Post n°1019 pubblicato il 30 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

 

LA LATITANZA DEL MAFIOSO PERICOLOSISSIMO MATTEO MESSINA DENARO E LE PERSONE CHE IN UN MODO O NELL’ALTRO LO HANNO FAVORITO ED AGEVOLATO DURANTE LA SUA TRENTENNALE FUGA MERITANO TUTTO IL NOSTRO PROFONDO E SINCERO BIASIMO.


Ecco cosa prevede il delitto di favoreggiamento personale che , in questo caso , è aggravato da fatti di mafia:


Chiunque, dopo che fu commesso un delitto per il quale la legge stabilisce [la pena di morte o] l´ergastolo o la reclusione, e fuori dei casi di concorso nel medesimo, aiuta taluno a eludere le investigazioni dell´Autorità, o a sottrarsi alle ricerche di questa, è punito con la reclusione fino a quattro anni.


Favoreggiamento personale (art. 378 c.p.)



E’ del tutto evidente, senza cacciarsi in particolari ragionamenti, che il favorire la latitanza di un delinquente non significa solo procurargli un covo o assicurargli assistenza sanitaria od alimentare o nei suoi vari spostamenti.


Per me significa anche assicurargli il godimento della ricchezza che egli s’è appropriato o procurato illegalmente, che possono essere anche di natura sessuale.


Ed il caso di tutte le amanti che durante i 30 anni di latitanza del mafioso MATTEO MESSINA DENARO ha ottenuto grazie ai favori per lucro o per piacere , dalle due sue amanti individuate di recente e che meritano il nostro biasimo e la nostra più forte e viva condanna morale ed etica , in quanto , di fatto, lo hanno agevolato nella latitanza procurando, quasi sicuramente, gli tutti i piaceri sessuali che egli aveva bisogno per godersi la vita sessuale.

Spero che le due donne identificate , vengano presto anche loro sottoposte entrambe a processo penale per favoreggiamento personale aggravato per fatti di mafia ed in particolare venga loro sequestrato tutto il denaro ed i beni di cui sono oggi in possesso insieme all’auto di grande valore trovata in possesso di una di loro , perché è evidente che si debba sospettare che tali beni li abbiano ottenuti grazie ai favori forse anche di natura sessuale che le stesse hanno assicurato nel recente passato , al pericolosissimo mafioso di cui si parla, non certamente per amore o per dovere coniugale inesistente.


E’ scandaloso e vergognoso che due cittadine italiane si siano prestate a sottostare alle voglie probabilmente anche di natura sessuale, di un pericolosissimo latitante mentre tutte le polizie del mondo erano impegnate a ricercare questo soggetto che spera muoia presto per quanto da lui di grave e dannoso commesso in danno anche di innocenti persone , ponendo a rischio in modo serio l’ordine e la sicurezza nazionale assieme a tutti i suoi maledetti complici criminali.


Per questo anche loro meritano sicuramente tutto il nostro biasimo e la nostra riprovazione profonda per quanto commesso in modo disgustoso e sbagliato a favore dell’ex latitante in argomento.

Ecco la notizia che ha scatenato la mia protesta sociale e civile ed anche culturale sull’atteggiamento mantenuto chissà per quanto tempo da queste due cittadine di cui ovviamente io non ne sono fiero ed orgoglioso, che paragono a tutte le altre amanti italiane o meno che in questi lunghissimi 30 anni di latitanza hanno assicurato al boss MESSINA DENARO ogni piacere e soddisfazione di ordine forse anche sessuale:

Chi sono le due donne di Matteo Messina Denaro, perquisite le presunte amanti del bossA CAMPOBELLO DI MAZARA

 

di Redazione | 29/01/2023

 

A Campobello di Mazara è “caccia” per scoprire l’identità delle due presunti amanti del boss Matteo Messina Denaro, l’ex imprendibile latitante catturato lo scorso 16 gennaio. Le indiscrezioni fioccano, le malelingue anche. Si sa che le due donne sono diversissime l’una dall’altra, entrambe cinquantenni, entrambe lavoratrici, ma una dai capelli lunghi e neri, l’altra bionda con i capelli corti.

 

 

hi sono le due donne di Matteo Messina Denaro, perquisite le presunte amanti del bossA CAMPOBELLO DI MAZARA


Dentro il covo di Matteo Messina Denaro


di Redazione | 29/01/2023

 

A Campobello di Mazara è “caccia” per scoprire l’identità delle due presunti amanti del boss tteo Messina Denaro, l’ex imprendibile latitante catturato lo scorso 16 gennaio. Le indiscrezioni fioccano, le malelingue anche. Si sa che le due donne sono diversissime l’una dall’altra, entrambe cinquantenni, entrambe lavoratrici, ma una dai capelli lunghi e neri, l’altra bionda con i capelli corti. Leggi Anche:

Messina Denaro, le immagini dell’abitazione di Campobello di Mazara


Gli interrogatori

Una donna, una piccola imprenditrice, questa settimana è stata vista uscire dalla caserma dei carabinieri di viale Risorgimento accompagnata da un’amica: “È andata a dare qualche chiarimento”, ha confermato ieri il parente ben informato. Gli inquirenti, secondo quanto ricostruito, sarebbero stati già a casa sua a scattare qualche foto agli ambienti e lo stesso avrebbero fatto perquisendo la casa dell’altra, quella bionda coi capelli corti, commerciante.


Le carte di identità false

Sono cinque le carte di identità contraffatte trovate nel covo di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, in cui ha trascorso l’ultimo periodo della latitanza il boss Matteo Messina Denaro. I documenti, tutti con la foto tessera del capomafia, sono intestati ad altrettante persone in vita e incensurate, alias che hanno prestato la loro identità al padrino di Castelvetrano per un periodo lunghissimo: circa 15 anni.

A consentire al boss di restare libero sfruttando le generalità altrui, dunque, non è stato solo Andrea Bonafede, il geometra che ha messo a disposizione di Messina Denaro i suoi documenti consentendogli di usarli nelle strutture sanitarie in cui è stato operato e si è curato. Gli investigatori stanno tentando di accertare se gli altri alias fossero a conoscenza della contraffazione.


 

La solidarietà alla Petyx

“A nome dell’Amministrazione comunale esprimo solidarietà e vicinanza alla giornalista palermitana di Striscia La Notizia Stefania Petyx e alla sua troupe, aggrediti mentre stavano girando un servizio a Campobello di Mazara. Un gesto di violenza ingiustificabile e da condannare fermamente”. Lo dichiara il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, dopo che l’inviata di Striscia La Notizia, nei giorni scorsi, mentre stava girando un servizio è stata aggredita da un residente di Campobello di Mazara

 

 

NOTIZIE ASSUNTE DAL SITO WEB:

https://www.blogsicilia.it/trapani/chi-sono-amanti-messina-denaro-campobello/830384/

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

 

Cuneo,li 30.01.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA CATTIVA POLITICA DELLA SINISTRA CHE VA DENUNCIATA E CONDANNATA SENZA SE E SENZA MA IN MODO FORTE E DURO

Post n°1018 pubblicato il 14 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

LA CATTIVA POLITICA DELLA SINISTRA CHE VA DENUNCIATA E CONDANNATA SENZA SE E SENZA MA IN MODO FORTE E DURO PER IMPEDIRE CHE LA STESSA CONTINUI A FARCI DEL MALE ANCHE CON L'INVASIONE PERDURANTE E MASSICCIA DI PERSONE CLANDESTINE DI CUI IN GRAN PARTE DI FEDE ISLAMICA RADICALE CHE NON SI INTEGRERANNO MAI CON NOI PER MANCANZA DI VOLONTA' SOPRATTUTTO LEGATA ALLA LORO FEDE RELIGIOSA CHE LO ESCLUDE.

 

ECCO UNA DELLE TANTISSIME DIMOSTRAZIONI DI CAPZIOSITA' E DI COMPORTAMENTO SUBDOLO ED ALTERATO POSTO IN ESSERE DA COMPONENTI DELLA SINISTRA, PER SCREDITARE SOPRATTUTTO LA SIGNORA GIORGIA MELONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

 

INFATTI , IERI SERA , DURANTE LA TRASMISSIONE ITALIA SERA SU RETE 4 MEDIASET, CONDOTTA DALLA DR.SSA BARBARA PALOMBELLI, LA SIGNORA ALESSIA MORANI DEL PD, PER CONTRASTARE DOLOSAMENTE L'INTENZIONE MANIFESTATA DA TEMPO DEL CENTRODESTRA DI APPLICARE UN BLOCCO NAVALE PER IMPEDIRE IL CONTINUO ARRIVO DI ALTRI CLANDESTINI PERICOLOSI SOPRATTUTTO DALLE COSTE LIBICHE, HA AVUTO LA SFRONTATEZZA DI AFFERMARE IN MODO ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO ED IMPROPRIO CHE TALE BLOCCO E' IMPOSSIBILE ATTUARLO

EVIDENTEMENTE LA SIGNORA MORANI ALESSIA , E' DISINFORMATA TOTALMENTE , VISTO CHE UN BLOCCO NAVALE , PER ESEMPIO, E' IN ATTO DA TEMPO SULLE COSTE ORIENTALI DELLA SOMALIA A CUI PARTECIPANO ANCHE NAVI MILITARI ITALIANE , CON ESITI ABBASTANZA POSITIVI.

ECCO IL LINK CHE LO DETTAGLIA :


L'ammiraglio smonta i buonisti: "Un blocco navale per fermare ...

 

7 nov 2022La mia idea, che spiego dettagliatamente nel libro, si riferisce a un'interdizione navale come misura selettiva che si dedica solo ed ...

La normativa italiana prevede che l'attività di prevenzione e contrasto del traffico di migranti via mare si sviluppa attraverso un'attività di carattere ...
9 ago 2022Un blocco navale per fermare gli arrivi di migranti verso l'Italia. E' il piano proposto da Giorgia Meloni in vista delle elezioni politiche ...

Mi unisco al discorso del nuovo Comandante in Capo della Squadra navali Ammiraglio di Squadra Paolo Treu e insieme a lui dichiaro "Viva la Squadra Navale, viva ...

ECCO UN BREVE CURRICULUM VITAE POLITICA DELLA SIGNORA MORANI ALESSIA , CAPACE DI AFFERMARE COSE  NON CORRISPONDENTI A VERITA' PER INGANNARE OVVIAMENTE LA CITTADINANZA ITALIANA E NON SOLO, SUI POSSIBILI RIMEDI ATTUABILI PER INFRENARE IL MASSICCIO ARRIVO DI PERICOLOSISSIMI CLANDESTINI, DI CUI NESSUNA POLIZIA EUROPEA, FINORA, HA MAI POTUTO ACCERTARNE NULLA DI NULLA SUL LORO CONTO PER OVVIE RAGIONI SOGGETTIVE ED OGGETTIVE EVIDENTI E RISCONTRABILI NEI FATTI:

MORANI Alessia - PD
Nata aSASSOCORVARO (PESARO E URBINO), il 3 gennaio 1976 Laurea in giurisprudenza; Avvocato civilista
Eletta nella circoscrizioneXIV (MARCHE)Lista di elezionePARTITO DEMOCRATICOProclamatail 5 marzo 2013Elezione convalidatail 1° luglio 2015
Cessata dal mandato parlamentareil 22 marzo 2018
Iscritta al gruppo parlamentare
Componente degli organi parlamentari:
  • II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)dal 7 maggio 2013  al 22 marzo 2018

 

 

 

VERGOGNA, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

CUNEO,LI 14.01.2023

 

RINALDO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRO CHE RAZZISMO PRODOTTO DAL MONDO DEI BIANCHI CONTRO QUELLO DEI NEGRI !!

Post n°1017 pubblicato il 12 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

 

 

VENTUNESIMA PARTE

 

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NO, NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

- TELEGRAFO :

Merito di Samuel Morse che nel 1837 inventa il telegrafo elettrico, presto diffuso in tutto il mondo.

 

Guglielmo Marconi - Poste Italiane

 

- aereo a reazione:

Il primo a costruire un aereo a reazione è stato nel 1910 l'ingegnere rumeno Henri Coandă, che realizzò il Coandă 1.

 

Aereo a reazione - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Aereo_a_reazione

 

Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

Comunque , nessuno può negare che tutte le suddette ideazioni sono il frutto dell’intelligenza e della capacità tipica di un visionario da cui l’umanità ha tratto in capo al cosiddetto “uomo bianco” ovvero asiatico , che, finora, hanno prodotto sicuramente benessere e crescita e sviluppo enorme.

 

Dall’altro canto non è noto cosa abbia potuto ideare e produrre e creare, finora, il mondo dei negri pro umanità che ha consentito di crescere ed elevare oltre che migliorare la Vita delle persone sulla Terra.

Se qualcuno sa qualcosa su queste idee e/o invenzioni o creazioni che possano eguagliare quelle del mondo dei cosiddetti “bianchi” od asiatici , ringraziando anticipatamente di farcelo sapere perché io non ne so nulla di queste loro eventuali influenze scientifiche nei campi industriali o della farmaceutica o similari.

A margine di queste riflessioni ed argomentazioni indiscutibili riportate nei post finora da me pubblicati , non si può non rammentare che secondo i paleontologi , la Vita sulla Terra sembra che sia nata in TANZANIA, cioè in AFRICA.

 

Eppure, il mondo dei cosiddetti “bianchi od asiatici”, è riuscito a surclassare i popoli negri africani emigrando a nord tale grande continente, evolvendosi in tutti sensi in modo più positivo e favorevole alla crescita e sviluppo rispetto a quello dei negri che sono rimasti in Africa.

 

Come si fa, pertanto, a non riconoscere ed ammettere che l’emigrazione dell’uomo dall’Africa avvenuta migliaia di anni fa, ha, alla fine differenziato moltissimo la vita e le capacità intellettive del cosiddetto “uomo bianco od asiatico” rispetto a quello dei negri africani, conquistando un’evidente “superiorità” di razza che nessuno può oggi contestare e non riconoscere ed ammettere per onestà intellettuale ??

 

Migrazioni umane preistoriche - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Migrazioni_umane_prei...

Per migrazioni dell'uomo si intende la diffusione umana sulla superficie terrestre e lo studio di questa su basi principalmente antropologiche, genetiche, ...

 

 

Le migrazioni multiple di Homo sapiens dall'Africa - Le Scienze

https://www.lescienze.it › news › 2017/12/11 › news › out...

11 dic 2017 — I genomi delle popolazioni non africane portano i segni di una grande diaspora degli esseri umani moderni dall'Africa avvenuta circa 60.000 ...

 

 

Homo sapiens: il lungo viaggio dall'Africa all'Europa - Focus.it

https://www.focus.it › scienza › scienze › homo-sapiens...

2 mar 2015 — Nuove scoperte fanno luce sul lungo e tortuoso viaggio dell'Homo sapiens dall'Africa all'Europa. ... L'Homo sapiens lasciò l'Africa circa 130.000 …

 

L'uscita dell'uomo dall'Africa iniziò 60 mila anni prima di …

https://www.focus.it › scienza › scienze › uscita-delluo...

11 dic 2017 — L'uscita dell'uomo dall'Africa iniziò 60 mila anni prima di quanto credessimo. Le prime sporadiche migrazioni dei Sapiens fuori dal continente ...

 

Da quanto sopra , quindi , si può affermare , senza rischiare di essere accusati di razzismo sociale, che l’uomo cosiddetto “bianco od asiatico” , s’è evoluto evidentemente in modo tale da assumere una posizione preminente e superiore rispetto a quello dei neri d’Africa .

 

E questo lo si può affermare soprattutto a livello scientifico ed intellettuale in modo indubitabile ed i cosiddetti antirazzisti ne dovrebbero, finalmente, prenderne atto e riconoscerlo smettendo di protestare inutilmente e vanamente , visto che la Storia dell’umanità nessuno la potrà mai negare e piegare per ottenere risultati politici di parte e di comodo, finalizzati ad ottenere risultati che si contrapporranno sempre e comunque all’evidenza legate all’evoluzione della razza umana sulla Terra, come ho provato a dimostrare con i miei post.

 

E che questi fatti sono veri e seri sono dimostrati anche dalle decine di situazioni di gravissime crisi ancora oggi esistenti nel mondo che stanno producendo morti e sofferenze specialmente in danno di sventurati minorenni, come ci ha informato , di recente , anche l’UNICEF con un suo prospetto veramente scioccante.

 

Infatti , in HAITI si parla di 1,3 milioni di bambini sofferenti per denutrizione; in NIGERIA si parla di 8 milioni di bambini a rischio di morte per fame; nel CAMERUN si parla di 2,3 milioni di bambini a rischio di morte per denutrizione; nella REPUBBLICA CENTRAFRICANA si parla di 1m 4 milioni di bambini a rischio denutrizione; nel SUDAN si 3 milioni di bambini; nella REPUBBLICA DEL CONGO di 2,4 milioni, nel SUD SUDAN di 4,5 milioni di bambini, nel MOZAMBICO di oltre 400 mila bambini , in ETIOPIA SETTENTRIONALE si 15,6 milioni di bambini, in SOMALIA di 5 milioni di bambini.

 

Purtroppo , la questione bambini affamati riguarda anche alcuni Stati a guida dei cosiddetti bianchi, come il VENEZUELA , lo YEMEN la SIRIA e MYANMAR , ove si sarebbero altri milioni di bambini che stanno soffrendo la fame.

 

Quanto sta avvenendo in UCRAINA in danno di 3 milioni di bambini sofferenti , la colpa è esclusivamente addebitabile alla mafia russa che dal 2014, ha deciso di scendere in guerra contro lo Stato centrale di quella NAZIONE nel tentativo criminale di distruggerla per imporre un proprio GOVERNO FANTOCCIO, cosa che, finora, per fortuna, non gli è riuscito.

 

 

Cuneo,li 12.01.2023

 

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963