Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/09/2021

IL RAZZISMO PROVOCATO DALLA SINISTRA CHE ODIA E DISPREZZA I NO VAX

Post n°470 pubblicato il 04 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

 

OGGI visionando il giornale LA VERITA' , ho appreso che il noto scrittore di sinistra, ex magistrato , sig.GIANRICO CAROFIGLIO , durante una recente puntata di IN ONDA su LA7, avrebbe insultato pesantemente coloro che , a tutt'oggi, rifiutano per diversi motivi , la vaccinazione anticovid 19 cinese, tacciandoli come "parassiti e scrocconi" .

Si sono venuti i brividi alla schiena nel pensare che questo personaggio insulso e per me ormai screditato da tempo per le sue assurde e strampalate posizioni anche in materia di clandestinità, ha svolto servizio nella MAGISTRATURA  e ,quindi , chiamato a giudicare le persone.

Inevitabilmente,mi è sorto il dubbio che questo ex magistrato , nel momento in cui s'è venuto a trovare cittadini con idee diverse dalla sua, con moltissima probabilità non è escluso che possa essersi spinto dalla voglia di "punirlo" solo in ragione della sua posizione politica ritenuta sempre sbagliata ed aberrante dalla sinistra in  generale.

 

Ecco perchè ritengo giusto e corretto pubblicare lettera a firma del nostro connazionale sig. LUCA SPAGGIARI e pubblicato oggi sempre sul citato quotidiano LA VERITA' sull'odio ed il disprezzo che ormai la sinistra prova verso chi non la pensa come quelli legati alla sua pericolosissima ideologia sociale ,civile e culturale incentrata nel cosiddetto "politicamente corretto" che sta producendo danni enormi in tutti i campi del nostro vivere occidentale.

Testo

 

 

SONO MOLTO PREOCCUPATO PER QUESTO CLIMA CHE SEMPRE PIU' SI STA ABBATTENDO VERSO CHI NON VUOLE VACCINARSI.

IO HO 45 ANNI, VENT'ANNI FA SONO STATO COLPITO DA UN'INFEZIONE MAI DIAGNOSTICA, HO CONTINUATO PER QUASI DIECI ANNI A NON STAR BENE TRA DIAGNOSI ERRATE  TERAPIE CHE INVECE DI MIGLIORARE PEGGIORAVANO LA MIA SITUAZIONE, LA MIA VITA E' STATA COMPLETAMENTE ROVINATA PERCHE' POI E' INIZIATA LA DEPRESSIONE.

DA ALLORA NON HO MOLTA FIDUCIA DI MEDICI E PROFESSORI ( SI LO SO , SONO STATO SFORTUNATO).

VIVO CON MIA MADRE 71 ENNE CHE HO CONVINTO IO A FARE IL VACCINO (TRA L'ALTRO POI SUBIRE LE SUE CRITICHE VISTO CHE E' STATA MALE TUTTE E DUE LE SOMMINISTRAZIONI ) LAVORO DA SOLO E SONO INTENZIONATO A NON FARE IL VACCINO MA, OGNI VOLTA CHE SI ACCENDE LA TV MI FANNO SENTIRE COME UN CRIMINALE, QUESTO NON E' GIUSTO.

IL MIO TIMORE PIU' GROSSO E' CHE ANCHE VOI CEDERETE AL PENSIERO UNICO E CHI COME ME HA VOGLIA DI TROVARE TUTTE LE NOTIZIE, NON SOLO QUELLE CHE FANNO COMODO AD UNA CERTA VISIONE DELLE COSE, RESTERA' SENZA RIFERIMENTO.""

F.TO. LUCA SPAGGIARI

 

"""

 

 

Anche se io ho concluso i ciclo vaccinale anticovid  19 cinese, non me la sento proprio di giudicare la posizione del nostro connazionale sig. LUCA SPAGGIARI nel rispetto assoluto che dobbiamo a quanto previsto dall'art. 32 della Cost.

Ho pubblicato la sua lettera in quanto mi pareva perfettamente in consonanza negativa di quello che l'ex magistrato sig., CAROFIGLIO suddetto  s'è permesso di affermare contro coloro che rifiutano la vaccinazione anticovid 19 cinese, dimostrando una totale ignoranza su quanto stabilito dal citato art. 32 della nostra Cost e questo dovrebbe preoccupare e fare riflettere molti anche da sinistra.

VERGOGNA

Cuneo,li 04.09.2021

 

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BASTA CON IL RAZZISMO MOSSO ANCHE DAL GOVERNO IN DANNO DI ITALIANI SOFFERENTI

Post n°469 pubblicato il 04 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

IL RAZZISMO INACCETTABILE MESSO DI NUOVO IN ATTO DAL GOVERNICCHIO DRAGHI CONTRO LA CITTADINANZA ITALIANA:


Infatti , mentre per i signori profughi afghani il prof. MARIO DRAGHI ha disposto  che essi vengano assistiti, come prima tranche , con 120 milioni di euro circa, per le famiglie sfollate che hanno perso tutto a causa dell'incendio della famosa TORRE DI MILANO , il governo ha non finanziato  la loro assistenza neanche con un euro.

Solo il comune sembra che stia attuando misure di soccorso ma che , a tanti, non sono apparse risolutive e degne di rilievo e nota.

E stessa cosa accadrà ugualmente, temo, per gli sfollati del rogo del palazzo incendiato a TORINO.

QUESTO SI CHIAMA RAZZISMO SOCIALE INDECENTE E VERGOGNOSO CHE GRIDA VENDETTA DAVANTI A DIO ED AGLI UOMINI IN DANNO DEI NOSTRI CONNAZIONALI CHE, A SEGUITO DI TALI EVENTI DISTRUTTIVI, PRATICAMENTE, HANNO PERSO OLTRE AI LORO RISPETTIVI APPARTAMENTI ACQUISTATI CON GRANDISSIMI SACRIFICI FAMILIARI, HANNO PERSO ANCHE  TUTTI GLI AFFETTI PIU' CARI E PREZIOSI CHE CUSTODIVANO NEI MEDESIMI.

PERTANTO ANDAVANO SOCCORSI ED ASSISTITI PRIMA ANCORA DEI PROFUGHI AFGHANI.

VERGOGNA


Incendio a Torino: cinque feriti, 100 evacuati. Il fuoco esteso ...

 

 

19 ore fa — Vigili del Fuoco: "L'incendio è bloccato ma non ancora spento". Il rogo è scoppiato in un palazzo tra piazza Carlo Felice e via Lagrange ...


avvolto dal fumo, dopo tre minuti il grattacielo è una torcia

 

3 giorni fa — Milano - C'è un nuovo, inedito, video che mostra chiaramente il disastro di Torre dei Moro e la rapidità con cui le fiamme hanno avvolto il ...




Afghanistan, il governo italiano stanzia 120 mln per gli sfollati

 

1 giorno fa — Il governo italiano ha stanziato i fondi per l'accoglienza dei profughi afghani. Il Cdm ha infatti dato il via libera a un contributo da 120 ...



Cuneo,li 04.09.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963