Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/03/2024

SECOLO XXI - ANNO 2024 - ORMAI L'ISLAM RADICALE HA SOTTOMESSO LA FRANCIA ?

Post n°1356 pubblicato il 12 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

WARNING , WARNINGL’ISLAM HA ORMAI, DI FATTO, SOTTOMESSO QUASI TTUTA LA SOCIETA’ FRANCESE A PARTIRE DALLA SUA PRESIDENZA, A GUIDA DEL DR. EMMANUELE MACRON E DELLA SUA CORTE CHE SEMBRA ABBIA PERSO LA RAGIONE , ACCETTANDO TUTTE LE PRETESE ASSURDE E PERICOLOSISSIME DEI MONDI ISLAMICI RADICALI ESISTENTI ANCHE IN FRANCIA.COME SI EVINCE GIUSTAMENTE, MOLTO OPPORTUNAMENTE E CHIARAMENTE DALL’ ECCELLENTE POST-DENUNCIA FATTA SU FB, DAL MIO CARISSIMO AMICO PROF. FABIO PAPINI , DA LIVORNO,CHE PER DOVEROSA NOTIZIA, RITENGO CHE VADA DIFFUSO DAPPERTUTTO COME SEGNALE DI ALLARME DI QUANTO STA SUCCEDENDO NELLA TERRA DEI GALLI :


Fabio Papini

 

Cancellate pure la Croce di Cristo

Cancellate pure la Croce di Cristo

dalle vostre aule scolastiche e universitarie.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri ospedali.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri tribunali.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri libri di storia.

Cancellate pure la Croce di Cristo dalle vostre opere d'arte.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai manifesti delle Olimpiadi, come ha fatto la Francia per l'appuntamento del luglio 2024.

Cancellate pure la Croce di Cristo dalle vostre tradizioni culturali.

Fossi anche l'unico uomo al mondo a seguire il Salvatore, non ce la farete mai a cancellare la Croce di Cristo dall'interno del mio cuore,

nemmeno se mi torturerete,

nemmeno se mi ucciderete.

Il mondo potrà diventare una landa desolata senza più consolazione e solidarietà, più di quello che è già ora,

ma io starò attaccato alla Croce di Cristo, anche se sul pianeta Terra non si trovasse più nemmeno una Croce né dipinta né attaccata!

Fabio Papini - Livorno, 11 marzo 2024


E questo lo si deduce in modo illuminante, anche dall’articolo a firma del dr. YVES THREARD , pubblicato su LE FIGARO’ sotto il titolo eloquente ed inquietante : LE PROVOCAZIONI DEGLI ISLAMICI ALLE OLIMPIADI, ripreso e ripubblicato su LA VERITA’ dell’11.03.2024, che invito a visionare attentamente.


E poi c’è la questione del terrorismo islamico.


Eppoi c’è da da dire che vorrei tanto sapere se tutti quei giovani – uomini e donne ed anche aduli che fino a ieri si sono dati da fare in modo forsennato e sbagliato in quanto spesso fatto con metodi violenti in totale contrasto con quanto previsto dall’art. 17 della Cost,, che finora hanno protestato pubblicamente pro PALESTINA,siano venuti a conoscenza del fatto che ier in L’AQUILA – ABRUZZO, la polizia ha catturato TRE PALESTINESI presenti in ITALIA con regolare permesso umanitario, perché sospettati di preparare attentati contro di noi, vergognosamente e scandalosamente.

Infatti, dopo che il popolo italiano gli ha dato rifugio sicuro ed anche benessere di ogni tipo ,spendendo chissà quanti milioni di euro , questi farabutti islamici, si sono dati da fare, pare, per programmare attentati terroristici in danno di persone innocenti in ITALIA.


Come si può ancora credere che i palestinesi, siano persone degne di essere ancora accolte e protette ed assistite, visto anche che dal 2006, essi hanno constatato tutti gli orrori prodotti dal sistema del gruppo terroristico di HAMAS ,e nonostante questo , hanno continuato, come se nulla fosse ad appoggiarlo impunemente e vergognosamente.


Chissà se anche gli altri 59 palestinesi accolti dal nostro governo, abbiano anche loro deciso di farci del male ??

Putroppo lo sapremo presto, visto che la geurra ISRAELE-PALESTINA non sembra che cesserà presto.

Ecco il lik relativo:

62 profughi palestinesi accolti in Italia.5 feb 2024

62 profughi palestinesi accolti in Italia - Nev.it

 

nev.it

https://www.nev.it › Home › Chiese e Società

 

A pensare che il nostro SSN , si sta accollando decine di bambini palestinesi per assisterli e curar amorevolmente, mentre alcuni di loro criminali , preparavano attentati contro di noi !! Eccone la prova oggettiva incontestabile:

L'Italia accoglie i bimbi palestinesi feriti

 

Avvenire

https://www.avvenire.it › attualita › pagine › la-nave-de...

5 feb 2024 — Sono 62 i piccoli a bordo dell'imbarcazione della Marina militare partita dall'Egitto. I bambini saranno trasferiti in ospedali pediatrici .

 

 

TORNANDO AL CASA DRAMMATICO DELLA FRANCIA SOTTOMESSA ORMAI QUASI DEL TUTTO, RIPORTO I LINK CHE TRATTANO GIUSTAMENTE QUESTO ASPETTO DELLA VITA SOCIALE EUROPEA ANCHE SE, PER ORA, LIMITATO ALLA FRANCIA CHE SI STA “PERDENDO” COMPLETAMENTE :

 

La Francia abbandona il cattolicesimo: l'islam avanza ...

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › cos-francia-sta-sostitu...

30 giu 2020 — La Francia abbandona il cattolicesimo per sposare il laicismo. L'islam, invece, avanza nelle statistiche. E qualcuno ora spera nelle future ..

 

Quell'ultima copertina anti islam di Charlie

 

La Nuova Bussola Quotidiana

https://lanuovabq.it › quellultima-copertina-anti-islam-di-...

Aveva dedicato la sua ultima copertina a Houellebecq, lo scrittore (e profeta, a questo punto) che per il 2022 prevede una Francia sottomessa all'islam.

 

Convertiti e sii sottomessa! L'ipotesi di un'Europa convertita e ...

 

Testa•del•Serpente

https://testadelserpente.wordpress.com › 2015/01/25 › co...

25 gen 2015 — ... all'Islam. Grazie alla sua conversione, François, avrà “l'opportunità di una nuova vita”: potrà senza problemi praticare la poligamia ...

 

Il terrorismo islamico porta la guerra a Parigi

 

La Nuova Bussola Quotidiana

https://lanuovabq.it › il-terrorismo-islamico-porta-la-guer...

Aveva dedicato la sua ultima copertina a Houellebecq, lo scrittore (e profeta, a questo punto) che per il 2022 prevede una Francia sottomessa all'islam.


Parigi sottomessa..."non valeva una messa"!

PoliticaPrima

https://www.politicaprima.com › 2015/01 › parigi-sotto...

7 gen 2015 — Ma era meglio l'Europa di allora in mano alla finanza, o l'Europa del 2022 in mano all'islam...? Perdemmo la filosofia Greca, il diritto ...


La Francia sottomessa all'Islam immaginata da Houellebecq

 

Enrico Martial

http://enricomartial.it › unione-europea › la-francia-sotto...

La Francia sottomessa all'Islam immaginata da Houellebecq. Il provocatorio libro del romanziere transalpino è uscito in Francia il giorno della strage nella ...

Michel Houellebecq : «Mi sono sbagliato sull'Islam. E sul ...

 

Corriere

https://www.corriere.it › esteri › 23_maggio_20 › michel...

20 mag 2023 — Intervista con Michel Houellebecq, lo scrittore francese a pochi giorni dall'uscita del nuovo libro rivede le posizioni spavalde del passato ...


Ho sbagliato”: così Houellebecq fa retromarcia sull'Islam

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › letteratura › ritorno-ho...

20 mag 2023 — Secondo lo scrittore e la moglie, come riporta Le Figaro, il contenuto della pellicola girata dal collettivo olandese sarebbe diffamatorio.

 

La cronaca dà ragione a Houellebecq

 

La Verità

https://www.laverita.info › la-cronaca-da-ragione-a-houe...

13 dic 2022 — Nel suo romanzo Sottomissione, lo scrittore immaginava che l'islam avrebbe conquistato l'Europa non con la violenza, ma comprando le élite ...


le parole dello scrittore michel houellebecq su musulmani ...

 

Dagospia

https://www.dagospia.com › rubrica-29 › cronache › par...

9 gen 2023 — IL BALLO DEL QUI PRO QUA - FIORELLO È UNO SHOWMAN STRAORDINARIO MA HA UN LATO DEBOLE: NON ACCETTA LE CRITICHE – DOPO LA MESSA IN ONDA DE

 

 

SVEGLIATI EUROPA ! ECCO ALTRI OTTIMI MOTIVI PER VOTARE A DESTRA, ALLE VICINE ELEZIONI EUROPEE, PERCHE’ OCCORRE IMPEDIRE ALTRI ACCESSI DI GENTE ISLAMICA IN EUROPA, SE VOGLIAMO RIDIMENSIONARE L’ORMAI FORTISSIMA E CHIARISSIMA INTENZIONE CRIMINALE DI FARCI DEL MALE OBBLIGANDOCI A RISPETTARE LE LORO NORME CORANICHE E DELLA LORO SHARI’AH CHE SONO ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI E VIOLENTE, COME I TERRIBILI CASI IRANIANI DOCENT.

 

LO FECE IL DR. DONALD TRUMP DOPO LA SUA PRIMA ELEZIONE A PRESIDENTE USA , MA DRAMMATICAMENTE, IL SUO DIKTAT LEGALE, VENNE RIMOSSO SU PRESSIONE DEI MALEDETTI DEMOCRATICI-SINISTROIDI AMERICANI, CON LA CONSEGUENZA CHE ORA ALLE PROSSIME PRESIDENZIALI DLE 6.11.2024, GLI ISLAMICI RADICALI DEGLI USA HANNO MINACCIATO PLATEALMENTE IL DR. JOE BIDEN CHE NON LO NON AVREBBERO RIVOTATO SE NON OBBLIGHERA’ ISRAELE A SMETTERE DI ATTACCARE LA PALESTINA, COME SE TUTTO FOSSE PARTITO DAL MONDO EBRAICO E NON FOSSE LA CONSEGUENZA DEL MICIDIALE ATTACCO SANGUINARIO PROMOSSO DAI TERRORISTI PALESTINESI DI HAMAS CONTRO INERMI PERSONE EBRAICHE ASSASSINATI E STUPRATI E POI ANCHE RAPITI IN MASSA PER OTTENERE UN RISCATTO DAL GOVERNO ISRAELIANO CHE IN PARTE HANNO OTTENUTO OTTENENDO LA LIBERAZIONE DI DECINE DI DELINQUENTI PERICOLOSI PALESTINESI.

 

E , NONOSTANTE L’EVIDENZA CHE I MONDI RADICALI ISLAMICI , SONO DAVVERO MOLTO PERICOLOSI , LA NOSTRA BELLA EUROPA COSA FA ,CITA IN GIUDIZIO PER INCITAMENTO ALL’ODIO SOCIALE E RELIGIOSO TUTTI COLORO CHE, EROICAMENTE, DECIDONO DI FARLO RILEVARE CON PAROLE E SCRITTI.

 

ECCO COS’E’ SUCCESSO AL SOPRA MENZIONATO SCRITTORE FRANCESE CHE PRIMA ERA A FAVORE DELLA PRESENZA ISLAMICA IN EUROPA , POI AVEVA MODIFICATO IL SUO GIUDIZIO DIVENTANDO UNO DEI SUOI PIU’ FORTE E PESANTISSIMO IRRIDUCIBILE NEMICO:

Houellebecq denunciato per «incitamento all'odio

 

Tempi

https://www.tempi.it › Esteri

30 dic 2022 — La Grande Moschea di Parigi denuncia Houellebecq per «incitamento all'odio». Lo scrittore francese accusato dai musulmani.

 

ECCO COMUNQUE I LINKS RIFERITI ALL’ARRESTO DEI TRE SUDDETTI PALESTINESI PRESUNTI TERRORISTI AVVENUTO AD OPERA DELL’ECCELLENTE POLIZIA, IN L’AQUILA:

 

 

Pianificavano attentati: arrestati tre palestinesi a L'Aquila

 

AGI

https://www.agi.it › cronaca › news › arrestati-palestinesi...

15 ore fa — I fermati farebbero parte di una cellula militare legata alle "Brigate dei Martiri di Al-Aqsa", che pianifica attentati, anche suicidari, ...


L'Aquila, tre terroristi palestinesi arrestati: "Pianificavano ...

 

la Repubblica

https://www.repubblica.it › cronaca › 2024/03/11 › news

21 ore fa — Tre palestinesi residenti a L'Aquila sono stati arrestati con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale.


 

Sveglia europa , prima che sia troppo tardi per rimediare , per evitare la ORMAI QUASI , INEVITABILE, totale sottomissione di tutti noi ai mondi islamici radicali, in nome di un principio insensato e sbagliato previsto dalle nostre Costituzioni liberali che peraltro l’islam non ha mai riconosciuto, ammesso e rispettato completamente , per motivi legati a quanto scritto perentoriamente sia nel loro CORANO sia nelle norme della scellerata SHARI’AH !!

 

Cuneo,li 12.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963