Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/03/2024

SECOLO XXI - ANNO 2024 - L'ISLAM RADICALE STA SOTTOMETTENDO TUTTO L'OCCIDENTE ?

Post n°1358 pubblicato il 13 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

WARNING, WARNING

 

ORA RITENGO CHE IL DISEGNO CRIMINALE DI CERTI MONDI ISLAMICI SOPRATTUTTO QUELLO PALESTINESE LEGATO PRESUMIBILMENTE AL GRUPPO TERRORISTICO DI HAMAS CHE SI SONO FURBESCAMENTE INSEDIATI IN EUROPA ED IN PARTICOLARE IN ITALIA, SIA BEN CHIARO SPERANDO CHE LO COMPRENDANO FINALMENTE ANCHE LE MALEDETTE E VISCIDE SINISTRE + M5S-STALLE CHE, FINORA, CI HANNO IMBOTTITO DI QUESTI SOGGETTI VERAMENTE DANNOSI E PERICOLOSI PER LA NOSTRA VITA SOCIALE E CIVILE E CULTURALE.

 

 

E la notizia seguente, non fa altro che aggiungersi a tutte le altre inquietanti ed importanti che dimostrano la loro assoluta NON VOLONTA’ di integrarsi ed insediarsi pacificamente e serenamente fra noi e con noi, nel rispetto assoluto dei principi e valori della nostra COSTITUZIONE.

 

E’ per questo motivo che da oggi , tutti gli islamici radicali presenti in EUROPA ed anche in ITALIA, per me e la mia sacra famiglia , sono da considerare TUTTI – uomini e donne – potenziali MIEI NEMICI SOCIALI E CIVILI da tenere alla larga dalla mia esistenza.

 

Ecco la notizia che mi ha indotto, a dichiarare questa acrimonia ed animosità fortemente negativa nei loro confronti:

 

Arrestati tre palestinesi, progettavano un attentato in Cisgiordania

Contro l' insediamento israeliano di Avnei Hefetz. I tre sono accusati anche di proselitismo e propaganda

 

 

 Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita all'Aquila dalla Polizia di Stato nei confronti di 3 palestinesi per il delitto di "associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico".

Gli indagati, informa la Polizia, facevano opera di proselitismo e propaganda per l'associazione e pianificavano attentati, anche suicidari, contro obiettivi civili e militari in territorio estero.


Il Gruppo di risposta rapida - Brigate Tulkarem, cui appartenevano i tre palestinesi di cui oggi è stata disposta la custodia cautelare carcere - Anan Kamal Afif Yaeesh, Ali Saji Ribhi Irar e Mansour Doghmosh - progettava un'azione terroristica da compiersi nell'insediamento israeliano di Avnei Hefetz, in Cisgiordania mediante l'utilizzo di un'autobomba.

E' quanto si legge nell'ordinanza emessa dal gip distrettuale di L'Aquila. La pianificazione emerge dalle conversazioni intercettate dalla Polizia che ha svolto le indagini. "Si tratta di un'unità suicida, pronta ad agire in profondità e la nostra azione sarà prossima", si ascolta in una conversazione WhatsApp tra Yaeesh e Munir Almagdah, capo militare delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa del 9 gennaio 2024 scorso.

 Nei confronti di uno degli arrestati, è in corso una procedura di estradizione, su richiesta delle Autorità dello Stato di Israele, dinanzi alla Corte di Appello di L'Aquila. 

 

Nell'ordinanza firmata dal gip Marco Billi si legge che i tre arrestati, già componenti delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa radicate in territorio israelopalestinese e in Cisgiordania, avevano costituito e finanziato una struttura operativa militare chiamata 'Gruppo di risposta rapida - Brigate Tulkarem', articolazione dei Martiri di Al-Aqsa che operava anche dall'Aquila, dove risiedevano i tre. Dalle intercettazioni sembra che Yaeesh - arrestato il 29 gennaio scorso in seguito di una richiesta di estradizione avanzata dalle autorità israeliane e detenuto nel carcere di Terni - fosse il capo del gruppo. Oltre a concordare gli obiettivi e le modalità operative degli attentati, i palestinesi definivano anche i dettagli relativi alle rivendicazioni, anche mediante la preparazione di video e comunicati. Nei video di propaganda figuravano miliziani armati intenti in attività di addestramento militare e all'uso delle armi di giovani reclute e bambini. Per quanto riguarda l'attentato in Cisgiordania, in una conversazione di Yaeesh con un altro palestinese, si progetta che l'azione debba essere filmata tramite telecamere installate sui fucili di precisione e sui berretti: "…Come l'ultima volta però, questa volta ad Avnei c'è molta gente…", "…Ho messo in testa di fare a loro uno scherzo per quanto riguarda quello che sta succedendo a Gerusalemme, con la vergogna che abbiamo subìto nel campo…"; ed ancora: "Prepara qualcosa di forte per Avnei…", "…Magari, o una macchina sulla strada come Hamzi…"; ed ancora: "…va bene, ti manderò il prezzo per il pacco dell'amore e me lo devi procurare domani appena arrivano i soldi…"; "…la settimana prossima ti manderò il prezzo per il pacco dell'amore e me lo devi procurare domani appena arrivano i soldi…"; "…la settimana prossima ti arriveranno delle telecamere da installare sul fucile e sui berretti, più giubbotti di protezione…"; "…Arriveranno la settimana prossima, cosi ogni combattimento, ogni colpo viene filmato…".

NOTIZIE FONDATE TRATTE DAL SITO WEB:

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/11/arrestati-tre-palestinesi-progettavano-un-attentato-in-cisgiordania_f3ef855c-100e-42a7-a07b-1f60fbd38e2d.html

 

 

ALLE SUDDETTE GRAVISSIME NOTIZIE ALLARMANTI, SI DEBBONO AGGIUNGERE OVVIAMENTE ANCHE TUTTE LE ALTRE ORIGINATE DAI MONDI ISLAMICI PRESENTI IN ITALIA , DI NATURA MALIGNA E CRIMINALE, E SOPRATTUTTO QUELLA LEGATA ALLA SITUAZIONE SOCIALE OGGI PRESENTE NELLA CITTA’ DI MONFALCONE ED A QUANTO E’ ACCADUTO DI SORPRENDENTE E CATTIVO NELLA CITTA’ DI PONTEDERA IN DANNO DI UNA BIMBA ISLAMICA VESTITA DI NIQAB MANDATA A SCUOLA PUBBLICA DAI SUOI SCELLERATI E CRIMINALI GENITORI CHE TEMO L’ABBIANO GIA’ INFIBULATA DISUMANAMENTE:

 

ECCO LE PROVE:

 

La guerra all'Islam della sindaca leghista di Monfalcone. ...

 

Il Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it › 2023/12/09 › la-guerr...

9 dic 2023 — La crociata di Anna Cisint, sindaco leghista di Monfalcone, contro la comunità islamica della città in riva all'Adriatico, è ormai diventata ...

 

 

Bimba a scuola col niqab, la maestra le fa scoprire il volto

 

ANSA

https://www.ansa.it › Friuli Venezia Giulia › Notizie

4 mar 2024 — Una bambina di dieci anni, immigrata di seconda generazione, è arrivata a scuola vestita con il niqab, grande velo di colore scuro che copre ..

 

E’ TEMPO CHE IL GOVERNO ITALIANO, SI DECIDA AD ESPELLERE TUTTI GLI ISLAMICI RADICALI O MENO CHE NON INTENDONO SOTTOMETTERSI ALLE NORME PREVISTE DALLA NOSTRA COSTITUZIONE.

 

SE NON LO FACCIAMO IMMEDIATAMENTE, FINIREMO PEGGIO DI COME STA FINENDO LA FRANCIA, LA GERMANIA E L’OLANDA ED IL REGNO UNITO ED ANCHE GLI USA ED IL CANADA, CHE SONO GIA' STATI SOTTOMESSI IN PARTE OD IN TOTO DIRETTAMENTE OD INDIRETTAMENTE ALLE PRETESE INDECENTI E MASSICCE ED ANCHE ILLEGALI DEI MONDI ISLAMICI FONDAMENTALISTI CHE CI ODIANO E CI DISPREZZANO .

 

VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 13.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 : IL PARLAMENTO EUROPEO HA APPROVATO LA DIRETTIVA SUL GREEN CASE CHE CI COSTERA' MOLTO

Post n°1357 pubblicato il 13 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

PUBBLICITA’ PROGRESSO

 

INFORMAZIONE SU QUANTO APPROVATO IERI NEL PARLAMENTO EUROPEO ANCHE DA PARTE DEL PARTITO DEMOCRATICO , DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE-STALLE E DAI VERDI E DA ALTRI SETTORI DELLA MALEDETTA E PERICOLOSA SINISTRA POLTICA.

 

RICORDIAMOCELO QUANDO A GIUGNO ANDREMO A VOTARE ALLE EUROPEE 2024.

 

 

 

DIRETTIVA EUROPEA SUL GREEN CASE SCELLERATA E PERICOLOSA ED ANCHE ONEROSISSIMA PER TUTTI I PROPRIETARI DI CASE IN EUROPA.

 

VERGOGNA

 

 

 

 

Cosa prevede la direttiva Ue sulle case green La direttiva europea dovrà essere recepita dai singoli Stati prima di entrare in vigore. Il provvedimento prevede che le nuove costruzioni dovranno essere a emissioni zero entro la fine del decennio, scadenza anticipata di due anni per le opere pubbliche.12 ore fa


Case Green, obblighi dall'Europa: lavori per milioni di ...

 

Euronews.com

https://it.euronews.com › Green › Clima

Informazioni sugli snippet in primo piano

 

Feedback

Notizie principali


Il Sole 24 ORE

Case green, il Parlamento Ue approva la direttiva: dal 2040 stop alle caldaie a gas

18 ore fa


ANSA

Via libera finale del Pe alla direttiva sulle case green - Notizie

18 ore fa


Sky TG24

Case Green, ok Parlamento Ue alla direttiva. FdI, FI e Lega votano contro: cosa prevede

 

 

CUNEO,LI 13.03.2024

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963